Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Tortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta Brambilla

News Caccia

Fidc E.R. esce dalla Feraveri


mercoledì 18 dicembre 2019
    

 
 
Con lettera dell'11 dicembre 2019 il segretario della Federazione Regionale Associazioni Venatorie Riconosciute, Danilo Treossi, ha comunicato all'Assessorato regionale e al Coordinatore del Tavolo Regionale delle associazioni venatorie e agricole, che il Presidente regionale della Federcaccia, Massimo Bulbi, non intende più fare parte della Fe.R.A.Ve.Ri.

L'associazione, comunque, continuerà ad esistere e a rappresentare Arci Caccia, Anuu ed Enalcaccia, che, preso atto dell'uscita di Fidc, hanno deciso di mantenere la collaborazione. 
Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

X PC 70;che malpensanti sono questi cacciatori, citando il defunto Andreotti;va bene che pensar male è diabolico??? Però il più delle volte si indovina!!!

da Fucino Cane 20/12/2019 0.54

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

Che peccato !!!! A Piacenza già da diverso tempo fidc non è più presente in feraveri....... Non c e più nulla da mangiare!!!!!

da Pc 70 19/12/2019 14.17

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

Ma sarebbe interessante sapere le motivazioni di questa decisione

da Mauro68 19/12/2019 10.45

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

Chi non ha testa ha gambe.....

da Semplice 18/12/2019 20.46

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

Adesso cosa fà chede di entrare a far parte della cabina di regia della Toscana?????

da Fucino Cane 18/12/2019 13.42

Re:Fidc E.R. esce dalla Feraveri

Perché è uscito non poteva comandare le altre associazioni???

da Pino 18/12/2019 11.19