Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Il premio Oscar Jennifer Lawrence e le altre dive cacciatrici


martedì 14 gennaio 2020
    

 
 
La caccia è una passione trasversale, che coinvolge ogni ceto e ogni categoria sociale. Di testimonial il mondo venatorio ne ha davvero tanti, basta scavare un po' nella vita privata di sportivi, divi di Hollywood e cantanti. La lista è davvero lunga anche per quanto riguarda le donne, in America in costante crescita tra le fila dei cacciatori. Ecco in sintesi qualche esempio da oltre oceano:
 
Jennifer Lawrence: attrice vincitrice di un Oscar, ha interpretato una giovane cacciatrice nel film Hunger Games, ma cacciatrice lo è anche nella vita secondo le riviste di gossip, pare che la sua caccia preferita sia quella allo scoiattolo;

  
 
Eva Longoria, che molti ricordano per la serie Disperate Housewives, è cresciuta in Texas e fin da piccola è andata regolarmente a caccia con suo padre. Secondo People Magazine , questa attrice ha iniziato a maneggiare armi da fuoco all'età di quattro anni. Ha cacciato cervi, tacchini, quaglie, maiali selvatici e qualsiasi altra cosa permessa in Texas. Per il suo amore per la caccia, Longoria è stata presa di mira dalla PETA. Lei ha risposto con grande stile, evidenziando che non si tratta di crudeltà, ma di mettere in tavola la propria cena. 
 

Secondo il sito Outdoorhub.com anche Madonna, la famosissima cantante da decenni in cima alle classifiche di tutto il mondo, in passato si è dedicata alla caccia nel suo tempo libero. La cosa pare risalga al suo matrimonio con Guy Ritchie. All'epoca i due tenevano battute di caccia al fagiano vicino alla propria tenuta. Alcuni anni fa la cantante fu fotogragata mentre usciva da Purdey, lussuoso negozio londinese di Mayfair in cui vengono venduti esclusivi articoli per la caccia.
 
 
 
C'è poi Eliza Dushku, attrice apparsa in Buffy l'ammazza vampiri, nota per il suo attivismo umanitario ma anche per essere una grande cacciatrice di alci.
 
 
 
E ancora tra le dive cacciatrici troviamo Avril Lavigne. Nata vicino alla cittadina di Napanee, in Ontario, è cresciuta tra cacciatori, fin da piccola andava spesso a caccia con il padre e il fratello ed è proprio per questo che piacque al suo primo manager, che ha dichiarato di averla scelta per il suo atteggiamento. 
 
 
 
 
Infine Miranda Lambert, star della musica country, non ha mai nascosto la sua passione per la caccia, che divide con il marito Blake Shelton. I due pare abbiano servito carne di cervo al banchetto del proprio matrimonio.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Il premio Oscar Jennifer Lawrence e le altre dive cacciatrici

Per Ariete Solitario ...senza anima né cervello? Ma di chi parli? Ti stai autoincensando. Prima di parlare ragiona che magari scrivi meno luoghi comuni che si possono sentire solo da chi magari ci sente bene ma non capisce un..... di niente.

da Killo 16/01/2020 18.53

Re:Il premio Oscar Jennifer Lawrence e le altre dive cacciatrici

Certo che cè una bella differenza fisica e NON solo ?tra la Sbrana,la Brambilla e company, con queste splemdide donne!!!!!

da Fucino Cane 16/01/2020 13.24

Re:Il premio Oscar Jennifer Lawrence e le altre dive cacciatrici

Certo che le animaliste italiane sono invidiose di queste splendide donne??? Loro sono solo figlie di Ideal Standar,(ovvero componenti sanitari per bagni)

da Fucino Cane 15/01/2020 11.41

Re:Il premio Oscar Jennifer Lawrence e tutte le dive cacciatrici

Sarà anche lontana, ma queste mangiano carne!!!

da s.g. 14/01/2020 20.18

Re:Il premio Oscar Jennifer Lawrence e tutte le dive cacciatrici

America molto lontana

da Pippo 14/01/2020 18.41