La caccia è una passione trasversale, che coinvolge ogni ceto e ogni categoria sociale. Di testimonial il mondo venatorio ne ha davvero tanti, basta scavare un po' nella vita privata di sportivi, divi di Hollywood e cantanti. La lista è davvero lunga anche per quanto riguarda le donne, in America in costante crescita tra le fila dei cacciatori. Ecco in sintesi qualche esempio da oltre oceano:
Jennifer Lawrence: attrice vincitrice di un Oscar, ha interpretato una giovane cacciatrice nel film Hunger Games, ma cacciatrice lo è anche nella vita secondo le riviste di gossip, pare che la sua caccia preferita sia quella allo scoiattolo;
Eva Longoria, che molti ricordano per la serie Disperate Housewives, è cresciuta in Texas e fin da piccola è andata regolarmente a caccia con suo padre. Secondo People Magazine , questa attrice ha iniziato a maneggiare armi da fuoco all'età di quattro anni. Ha cacciato cervi, tacchini, quaglie, maiali selvatici e qualsiasi altra cosa permessa in Texas. Per il suo amore per la caccia, Longoria è stata presa di mira dalla PETA. Lei ha risposto con grande stile, evidenziando che non si tratta di crudeltà, ma di mettere in tavola la propria cena.
Secondo il sito Outdoorhub.com anche Madonna, la famosissima cantante da decenni in cima alle classifiche di tutto il mondo, in passato si è dedicata alla caccia nel suo tempo libero. La cosa pare risalga al suo matrimonio con Guy Ritchie. All'epoca i due tenevano battute di caccia al fagiano vicino alla propria tenuta. Alcuni anni fa la cantante fu fotogragata mentre usciva da Purdey, lussuoso negozio londinese di Mayfair in cui vengono venduti esclusivi articoli per la caccia.
C'è poi Eliza Dushku, attrice apparsa in Buffy l'ammazza vampiri, nota per il suo attivismo umanitario ma anche per essere una grande cacciatrice di alci.
E ancora tra le dive cacciatrici troviamo Avril Lavigne. Nata vicino alla cittadina di Napanee, in Ontario, è cresciuta tra cacciatori, fin da piccola andava spesso a caccia con il padre e il fratello ed è proprio per questo che piacque al suo primo manager, che ha dichiarato di averla scelta per il suo atteggiamento.
Infine Miranda Lambert, star della musica country, non ha mai nascosto la sua passione per la caccia, che divide con il marito Blake Shelton. I due pare abbiano servito carne di cervo al banchetto del proprio matrimonio.