Nonostante le denunce, i processi (celebre quello per le offese a Roberto Baggio qualche anno fa) e gli insulti urlati anche di fronte ai bambini, pare che il solito gruppetto di animalisti sarà presente con un presidio davanti alla fiera di Vicenza anche quest'anno durante la manifestazione Hit Show.
Evidentemente ancora una volta hanno ottenuto le dovute autorizzazioni dalle autorità competenti per esercitare il loro diritto di critica. Come se insultare persone che nemmeno si conoscono per il semplice fatto che visitano una fiera della caccia, possa realmente definirsi una libera manifestazione di pensiero.
“I nostri nemici sono i cacciatori di merda” scrivono nel presentare l'evento di sabato 8 febbraio sul sito Centopercentoanimalisti, organizzatore insieme a Fronte Animalista, Animalisti Italiani, Avi (Vegani Italiani). Vedremo quante persone riusciranno ad aggregare. Di solito non sono più di una decina.
L'adunata di “animalisti incazzati” esclude ovviamente i “mangiacadaveri”, ovvero i non vegani, e specificatamente i “pacifisti”. Insomma una manifestazione basata dichiaratamente sui sani valori della violenza e dell'odio verso il prossimo. Visto che i presidi saranno sorvegliati dal solito dispiego di forze dell'ordine, Polizia e Carabinieri, che avrebbero forse avuto cose ben più importanti da fare, fortunatamente i cacciatori potranno stare tranquilli. A tutti coloro che parteciperanno a Hit Show da parte nostra l'invito a ignorarli e non cadere in basso quanto loro.