Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit


lunedì 3 febbraio 2020
    

 
 
A Vicenza, un noto gruppo di animalisti, in occasione della chiusura della stagione venatoria ha affisso, a mo' di manifesto funebre, l'ennesimo attacco alla caccia e ai cacciatori, annunciando il raduno alla Fiera di Vicenza. Il manifestino ha girato le bacheche facebook, generando una serie di reazioni e commenti.
 
Sergio Berlato,  in qualità di Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti- CONFAVI, ha chiesto l’intervento urgente del Questore e del Prefetto di Vicenza affinché revochino il permesso a manifestare davanti alla Fiera di Vicenza in occasione di HIT SHOW, la fiera della caccia che si terrà dall' 8 al 10 febbraio. "Non è tollerabile che decine di migliaia di cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che decidono di accedere a pagamento ad una fiera di settore siano insultati e minacciati gratuitamente solo per il fatto di essere cacciatori" scrive Berlato, ritenendo che gli animalisti abbiano abbondantemente oltrepassato il limite della decenza e della legalità.
 
 

https://www.bighunter.net/shop/searchresult.seam?codiceSettoreSel=ALLSHOP&idGruppoSel=145&prov=prom944G&prov=bhp27243

"L'ignobile affissione apparsa a Vicenza, ad opera di una banda di integralanimalisti, è un manifesto all'intolleranza e alla violenza - commenta 
l'on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d'Italia-. In quelle disgustose righe c'è tutta la più miserabile insensibilità che contraddistingue questi sedicenti amanti degli animali, capaci di tutto meno che di provare umanità. Più che centopercentoanimalisti questa gentaglia è centopercentofeccia".

Anche Arci Caccia commenta, sollecitando  le forze dell’ordine a vigilare sullo svolgimento "dell’indegna gazzarra che ogni anno mettono in scena questi soggetti in occasione della Fiera HIT di Vicenza. Sappiamo - scrivono dall'associazione - che si tratta di una manciata di esaltati, ma il clima di minaccia crescente che traspare dalle loro, chiamiamole dichiarazioni, postate sui social network, necessita di attenzione. Sappiamo dalla magistratura che in questi movimenti spesso si annidano pregiudicati o addirittura veri e propri terroristi e quindi chiediamo rassicurazioni sulla sicurezza delle migliaia di persone che popoleranno la tre giorni vicentina. Le persone per bene non devono nemmeno essere costrette a sopportare insulti e minacce mentre si recano a quella che è una delle grandi feste del mondo venatorio" scrive l'Associazione Venatoria.

 

Leggi tutte le news

45 commenti finora...

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

GARDENIA : “io non vado a dire a chi ama il proprio hobby di non praticarlo”: e ci mancherebbe solo quello, dopo che voi fate 18 morti e 60 feriti per praticare il vostro! Ma vorrei proprio vedere cosa direste voi cacciatori se fossero gli animalisti invece che voi, quelli che per praticare la propria passione fanno fuori e feriscono decine e decine di persone in soli 5 mesi ogni anno. Vorrei proprio vedere quanto sareste tolleranti e democratici in quel caso, e se direste che 18 morti sono “pochissimi”… già adesso usereste manganelli e olio di ricino, e alcuni di voi auspicano persino campi di detenzione per gli animalisti, figurarsi se facessero 18 morti. “PER COLLABORARE AI CORSI sulla sicurezza,” Troppi di voi sono fanatici e disattenti, che quando c’è di mezzo la caccia perdono ancora di più il senso della ragione e non si fermano a riflettere nemmeno davanti a morti di cui sono causa diretta per la propria sbadataggine e smania di sparare. È per questo che siete e sarete sempre un pericolo per voi e per gli altri e che continuerete a provocare morti e feriti, qualunque corso di sicurezza possiate fare. Quando gente fanatica e con la ragione annebbiata dalla smania di far fuori animali selvatici , va in giro a sparare, è del tutto normale che ci scappino morti e feriti. “E fai un'altra SUPER FIGURA DI MMERDISSIMA”: pare che hai fatto scuola con la tua colossale FIGURA DEMMERDA, dopo che pensando di smerdare me, ti sei smerdato da solo: è arrivato un altro cogli0ncello che non ha capito un kaiser di quel che ha letto, e ha appena dimostrato che invece di leggere, capire, e contare fino a 10 prima di aprir bocca, preferite parlare e dimostrare a tutti la vostra dabbenaggine. Vedi che ho ragione? Siete persone disattente e impulsive, ovvio che facciate tutti quei morti e quei feriti. Dai, comunque adesso non sei più solo: a farti compagnia c’è quest’altro tuo compare con la sua BELLA FIGURA DEMMERDA. Salutoni.

da Ciaone 06/02/2020 23.54

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

GARDENIA: ma dopo la COLOSSALE FIGURA DEMMERDA che hai fatto, sostenendo (non si sa in malafede o in buonafede, il che sarebbe anche peggio) che quello in errore fossi io e dandomi per questo dello squallido; dopo le enormi minc..ate che hai scritto pur di scagionare ad ogni costo i cacciatori per i morti di cui sono causa, tentando di metter su ridicoli confronti con attività ludiche in nessuna delle quali i partecipanti fanno così tanti morti quanti ne fate voi cacciatori, o peggio ancora confronti con attività che sono necessità, coinvolgono milioni e milioni di persone ogni giorno e di ludico hanno ben poco; dopo la tua patetica sviolinata sui cacciatori che salvano, monitorano, puliscono, investono, donano, danno lavoro (e sono causa diretta della morte e del ferimento grave di decine e decine di persone in soli 5 mesi, ogni anno… questo stranamente l’hai saltato), come foste dei novelli samaritani che fanno tutto questo per spirito di sacrificio, invece che soltanto per il proprio tornaconto, ovvero potersi divertire a far fuori animali con la doppietta… dopo tutto questo, dicevo, prenderesti pure che non si ironizzasse sulle ca..ate che hai scritto? “NON SAI NIENTE E SCRIVI DI TUTTO”: io scrivo di tutto???? Nel vano tentativo di discolparvi per morti che fate , hai tirato in ballo l’alpinismo, l’escursionismo, la balneazione, le discoteche, l’alcol, la circolazione automobilistica… e quello che scrive DI TUTTO sarei io???? Fai ridere!

da Ciaone 06/02/2020 23.47

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Bekea ma di chi parli? Sei connesso o out line?

da Gardena 06/02/2020 19.30

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

A che serve andare in Fiera a Vicenza per sentire insulti ai cacciatori, basta leggere i commenti dei due cazzoni che si insultano,per farsi apparire i più bravi della covata.Se questi fenomeni si fanno chiamare cacciatori, siamo al ridicolo. E visto che il sito è pubblico, letto anche dagli animalari anticaccia che ci godono a vederci baruffare per certe cavolate.Ma rileggendovi i post che pubblicate, non vi rendete conto quanto siete insignificanti.

da Bekea 06/02/2020 18.05

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

bravo ciaone scrivi poemi di lunghezza pari al vuoto dei tuoi contenuti. E fai un'altra SUPER FIGURA DI MMERDISSIMA ironizzando sul ruolo sociale dei cacciatori e dei risultati ottenuti in campo ambientale e di ricerca. SEI UN POVERO IGNORANTE PRESUNTUOSO che scrive senza sapere, altro che esperto del web, NON SAI NIENTE E SCRIVI DI TUTTO. Siamo su un sito di caccia, continui a parlare dei morti, quindi vuoi ridurre il numero di morti per incidenti di caccia giusto? TI ASPETTIAMO PER COLLABORARE AI CORSI sulla sicurezza, puoi contattare qualsiasi sezione FEDERCACCIA o sede nazionale e ti terremo presente per la tua buona volontà. Pataccaro sei tu e quelli come te, io ti ho fatto presente QUANTI MORTI CI SONO IN TUTTE LE ATTIVITA' UMANE, e quelli dovuti alla caccia sono pochissimi confrontati con le altre attività umane, anche solo quelli ludiche. Solo che a differenza tua che sei un fascistello ducetto fallito in cerca di un ruolo nel mondo che non hai essendo troppo ignorante e presuntuoso, io non vado a dire a chi ama il proprio hobby di non praticarlo, posso solo consigliare prudenza, ma non sono ANTIDEMOCRATICO come te, pisquanotto. Comunque ti aspettiamo, salvatore di morti per incidenti di caccia, grati della tua collaborazione! Vedrai che cambierai il tuo approccio da fascistello, un po' pirletta per la verità.

da Gardena 06/02/2020 10.44

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

ciaone una domanda: ma che caxxo te ne frega se ci ammazziamo tra di noi? Ma non hai niente da fare? Hai una vita così inutile? Povera te. Ricordati che per andare a salvare i rambo della montagna ( 416 morti solo l'anno passato) ci hanno rimesso le penne anche i soccorritori, costi di gestione con soldi pubblici per elicotteri, mezzi e personale? Fai una cosa, ritorna dalla fogna da dove sei venuta

da sei una povera zecca davanti al frontline 06/02/2020 10.33

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

GARDENIA “le Associazioni Venatorie hanno realizzato corsi sulla sicurezza, e tutti gli anni fanno appello ai cacciatori a essere prudenti,” eppure nonostante questo siete ancora la categoria che causa più morti ammazzati di tutte, per praticare un hobby, pensa tu furbone! “E' a te che non interessano nulla i morti per incidenti in montagna, i morti per annegamento, i morti per incidenti dopo discoteca, i morti per tutte le attività ludiche” Nel caso non te ne fossi accorto, questo è un sito di caccia... del tutto normale che si parli di argomenti che riguardano la caccia; solo un mentecatto o uno che vuol sminuire le proprie vergogne potrebbe pretendere che si parli di alpinismo, alcolismo, discoteca, balneazione, in un sito di caccia: sarebbe come pretendere che si parlasse di motori in un sito culinario. Questo è un sito di caccia, ed è in-topic portare le cifre di morti causati dalla caccia; il tuo giochino di tentare di sviare su altro non attacca, pataccaro. Se poi a te interessano davvero i morti per alcol, discoteca, alpinismo, e non sono solo una scusa per tentare di sviare la questione, non hai che da andare a parlarne su qualche sito che si occupa di quelle attività. Ma stai attento a non fare un’altra bellissima FIGURA DEMMERDA anche lì, furbone, altrimenti rischi di fare altri morti... dalle risate.

da Ciaone 05/02/2020 22.51

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

GARDENIA “avere scovato un povero morto per cercare invano di portare acqua alla tua causa” hey minus habens, guarda che me l’hai chiesto tu, con sprezzante tono di sfida, di portarti un esempio di un non-cacciatore fatto fuori da un cacciatore, credendo che forse non ce ne fossero. Be’, come hai visto l’esempio è arrivato subito e tu hai fatto una bellissima doppia FIGURA DEMMERDA: la prima quando hai chiesto l’esempio pensando che non l’avrei trovato, la seconda quando mi hai accusato di aver fatto un esempio sbagliato e mi hai dato dello squallido, salvo che invece avevo ragione io. “salviamo gli habitat, monitoriamo la fauna, puliamo gli ambienti dai rifiuti, investiamo in miglioramenti ambientali e in ricerca” : HA HA AH AH AHA AHA AHAHAH AHAHAH AHAHHA AHAHHA AHA HA HA AAHAH, guarda… è appena atterrato un disco volante e ci sono gli omini verdi con la doppietta!!!! “E' proprio a causa dei miserabili come te che non ottenete un bel niente, noi andiamo a caccia” : voi, tolti però quelli di voi che qualche furbissimo compagno di caccia ha fatto fuori: quelli a caccia non ci vanno più! “non hai risposto una sola parola agli argomenti e ai numeri”: Già risposto decine di volte, perché dite sempre le solite sciocchezze e fate sempre i soliti ridicoli paragoni del menga: in nessuna delle attività ludiche che hai citato i praticanti fanno così tanti morti tra gli altri praticanti o tra soggetti terzi, quanti ne fate voi cacciatori a caccia (ma lieto di essere smentito se porti le cifre verificabili); quindi voi cacciatori vincente a mani basse il premio dei più pericolosi. E ciò è dovuto alla dabbenaggine e alla faciloneria con cui agite e che tu hai dimostrato con la tua MITICA FIGURA DEMMERDA.

da Ciaone 05/02/2020 22.36

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Gardenia: WOW ancora rido per la FAVOLOSA FIGURA DEMMERDA che hai fatto. E’ sempre esilarante vedere uno che sostiene trionfalmente di aver colto in fallo la controparte e la infama, salvo che poi in errore c’era lui. Non capisco davvero perché te la prendi tanto: visto il minus habens che hai dimostrato di essere, sarai sicuramente abituato a fare queste immense figure demmerda! Le ragioni alla base della tua figura demmerda possono essere solo due: o sei un bugiardo e hai provato a far passare la tua ca..ata che scagionava la caccia, nella speranza che io non replicassi o non te ne chiedessi la fonte, così che passasse per verità… e in questo caso significa che sei uno che in perfetta malafede racconta ca..ate e chissà quante altre ce ne hai raccontate; oppure sei solo un ridicolo disattento che fa e dice le cose con enorme faciloneria, fino al punto di infamare il tuo interlocutore per l’abbaglio, salvo poi accorgerti che non hai capito un kaiser e l’abbaglio l’hai preso tu… e in questo caso la cosa è ancora più grave perché vuol dire che sei un soggetto che fa le cose con disattenzione, e un disattento che va in giro a sparare per hobby è un pericolo per tutti, ecco perché poi quelli come te fanno così tanti morti. Rigilala come vuoi, hai fatto proprio una BELLA, BELLISSIMA FIGURA DEMMERDA.

da Ciaone 05/02/2020 22.23

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

ciaone di FIGURE DIMMERDA MA PROPRIO DI MMERDISSIMA tu ne fai una ogni due parole che scrivi. Il fanatico sei tu ma tale parola è troppo lieve per un miserabile in cerca di morti per giustificare il suo odio per i cacciatori. A differenza di quanto i tuoi atrofizzati neuroni ti consentono di pensare le Associazioni Venatorie hanno realizzato corsi sulla sicurezza, e tutti gli anni fanno appello ai cacciatori a essere prudenti, infatti, come spiega l'Università di Urbino, gli incidenti sono diminuiti. Non diminuiscono invece quelle dei morti per molte altre cause, ma a te quelli non interessano. Quindi la tua ultima ridicola argomentazione secondo cui ai cacciatori non interessano i morti è una bella stronzata, così come la tua illazione per cui anche se fossero migliaia non interesserebbe nulla a questa categoria. E' a te che non interessano nulla i morti per incidenti in montagna, i morti per annegamento, i morti per incidenti dopo discoteca, i morti per tutte le attività ludiche. Infatti non proponi di stoppare l'alpinismo, l'escursionismo, le serate in discoteca, il consumo di alcoo, etc. etc.. RIFLETTI DUCETTO PREPOTENTE IL TUO FARE DA FASCISTELLO E' INUTILE E RIDICOLO

da Gardena 04/02/2020 23.36

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Sisi ciaone ducetto fallito, non ti resta altro che rimarcare un semplice errore di ricerca sul web, viste tutte le figure da pisquano imbelle che continui a fare. Infatti non hai risposto una sola parola agli argomenti e ai numeri che ho scritto sulle altre morti (ma quelle non t'interessano) diverse dalla caccia. Ripeti ripeti FIGURA DEMMERDA, questo sai fare continuare come un automa a ripetere i tuoi miseri successi, avere scovato un povero morto per cercare invano di portare acqua alla tua causa cioè chiudere la caccia.E' proprio a causa dei miserabili come te che non ottenete un bel niente, noi andiamo a caccia, salviamo gli habitat, monitoriamo la fauna, puliamo gli ambienti dai rifiuti, investiamo in miglioramenti ambientali e in ricerca, doniamo fondi in beneficienza, diamo lavoro a centinaia di migliaia di persone, invece gli squallidi come te contano i morti. Continua a contare non hai ottenuto niente a parte dimostrare quanto sei miserabile. Fascistello ducetto senza testa

da Gardena 04/02/2020 22.47

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

In poco più di una riga sei riuscito a scrivere ben tre enormi str...ate: “BRACCONIERE SENZA LICENZA (GIA' RITIRATA)” Falso! Era un CACCIATORE, quindi uno con licenza. “CHE HA SPARATO IN RISERVA NATURALE” Falso, non erano in una riserva! “NULLA A CHE FARE CON UN CACCIATORE” Falso! Era esattamente quello: un CACCIATORE ! WOW GARDENIA, PROPRIO BELLA FIGURA DEMMERDA. E siccome hai l’animo del fanatico, riporti i numeri di attività ludiche dove però non accade quasi mai che un praticante uccida qualcun altro, mentre a caccia che uno di voi faccia fuori qualcun altro è praticamente la norma. Lo sappiamo già che tanto per voi non è importante il numero dei morti di cui siste causa: anche se faceste più morti di tutte le altre attività ludiche messe insieme, non sarebbero comunque mai abbastanza per indurvi a fare un esame di coscienza; qualunque fosse il numero dei morti che fate, non ve ne importerebbe una cippa e il giorno dopo andreste a caccia come se niente fosse. Comunque , Gardenia, complimenti ancora per la BELLA FIGURA DEMMERDA!!!!!! Salutoni

da Ciaone 04/02/2020 22.46

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Gardenia: WOW… Bella figura demmerda! PROPRIO ‘NA BELLA FIGURA DEMMERDA!!!!!!!! Ricapitolando: prima mi hai accusato di aver preso una cantonata e di essere uno che utilizza TUTTI gli argomenti, anche i più squallidi, per la mia ambizione, insomma di essere un bugiardo. Ma appena ti ho chiesto di mostrare la fonte di quel che dicevi, salta fuori che: 1.la cantonata l’hai presa tu , 2. le cose stanno come scritto da me, 3. trattasi proprio di cacciatore che ha fatto fuori uno che con la caccia non c’entrava niente, esattamente la fattispecie che avevi richiesto con tono di sfida. BELLA FIGURA DEMMERDA, Gardenia, complimenti! Ora puoi pure tentate di metterci una pezza dicendo “a differenza tua (e grazie al kaiser, a differenza mia sì: sei tu che hai sbagliato, mica io!) riconosco dove sbaglio (e di nuovo: grazie al kaiser, per caso avresti voluto pure insistere senza avere nessuna prova delle sciocchezze che hai persino scritto in maiuscolo?!?! Ha ha ha!); però intanto la figura demmerda resta. La prossima volta pensaci bene prima di aprir bocca accusando qualcuno sei non sei estremamente sicuro di quel che dici. Resta il fatto che se io non avessi letto le tue coglionate e non ti avessi chiesto di dimostrarle, saresti riuscito a far passare la tua versione della storiella, e a dare a me del bugiardo, impunemente. E lo squallido pronto a tutto poi sarei io??? C’hai provato ma t’è andata male. La cantonata che hai preso è l’esatta spiegazione del perché siete gente così pericolosa: qui hai dimostrato la stessa faciloneria e dabbenaggine con cui sparate quando siete a caccia, ecco perché poi fate un morto a settimana, ogni anno.

da Ciaone 04/02/2020 22.37

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Ma una volta x tutte perché qualche giudice non punisce questi criminali estremisti di cento x cento animalisti e la finiamo x sempre di minacciare e augurare la morte come se fosse tutte normale .EBBASTA

da Arrabbiatissimo 04/02/2020 22.18

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Offensivo e volgare nello stesso tempo, questi soggetti meritano una lezione esemplare. Vigliacchi e codarti, non fanno altro che offendere e insultare la ns. Categoria.

da RANDALL 04/02/2020 17.38

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Ciaone,allevati delle nutrie così ti passi un po il tempo

da Sempre a caccia 04/02/2020 16.38

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Parlare con un mentecatto come Ciaone è inutile. Nessuno lo convincerà di essere un mentrcatto e lui non convincerà alcun cacciatore a smettere. Quindi tempo perso.

da Adieu 04/02/2020 14.18

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Bravo ciaone, hai scritto un poema di tre messaggi nell'altro post impedendo di rispondere, quindi ti ribadisco quanto sei fuori strada con le tue miserabili elucubrazioni sui morti. Ma poiché io a differenza tua riconosco dove sbaglio, ti dico che è vero, ho fatto confusione con il link, tuttavia il cacciatore del Monterone ha sparato in direzione di un'abitazione, quindi in realtà ha contravvenuto a una disposizione di legge. I morti sono sempre una tragedia per me e per i cacciatori, ma ti informo che in Italia ci sono stati 485 morti per alpinismo nel 2017 e 458 nel 2018. Inoltre in Italia muoiono circa 400 persone all'anno per annegamento, di sicuro la maggior parte sono in attività ludica. Inoltre ti ricordo 6 ragazzi morti nella discoteca ad Ancona nel dicembre 2018, uccisi dalla calca per causa dell'incendio. Di sicuro erano lì per lavorare vero? E' inutile che continui coi tuoi ridicoli distinguo, i dati veri di una stagione di caccia passata (2018/19) parlano di 2 (DUE) morti non cacciatori per causa di altro cacciatore. Quindi molti molti meno di tutti quelli per altre cause LUDICHE. Hai detto un'altra scempiaggine sulla caccia, che, al contrario di quello che pensi tu E' UN'ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILISSIMA, i cacciatori ricreano, conservano e gestiscono migliaia e migliaia di ettari di territorio naturale, che altrimenti diventerebbe cementificato o coltivato intensivamente. Solo in Veneto i cacciatori conservano e gestiscono 21.403,34 ettari di aree umide, che ospitano centinaia di migliaia di uccelli acquatici, sia in migrazione, sia in svernamento e nidificazione. Inoltre i cacciatori censiscono il patrimonio naturale e pagano di tasca propria i miglioramenti ambientali. Ad esempio solo in alcune regioni i cacciatori hanno speso circa 300.000 euro di miglioramenti ambientali su circa 1000 ettari di territorio. Quindi sciacquati la bocca tu prima di parlare della caccia e dei cacciatori. Fascistello presunutosetto ducetto.

da Gardena 04/02/2020 12.28

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

sono persone frustrate dalla vita, radical chic di merda, destinati al suicidio tra mille complessi mentali fra qualche anno, quando si accorgeranno che la loro sterile protesta non ha portato a nulla….

da beone 04/02/2020 12.15

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Volgare e offensivo. Lasciateli perdere questi poveri di spirito...Parola d'ordine: IGNORARLI!!!

da Cecco 04/02/2020 12.13

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

olio di ricino e manganello, ve lo farei fare io il brindisi...hahahahahaahahah

da X°Mas 04/02/2020 9.48

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Guardate che sono innocui, urlano frasi sconnesse da trogloditi quali sono ma se gli date qualche nocciolina ve li fate amici

da Michele 04/02/2020 8.00

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Questi saranno degli esaltati, anticaccia ed in qualche caso autentici terroristi, ma in fatto di istigazione all'odio in questi ultimi mesi ci sono politici che hanno fatto scuola

da ivan 04/02/2020 1.34

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Gardenia, se non sai aprire un indirizzo web è ora che ti iscrivi a qualche corso di informatica per la terza età. Ma visto che hai trovato la notizia, adesso posta il link all’articolo dove si dice che “si tratta di BRACCONIERE SENZA LICENZA (GIA' RITIRATA) CHE HA SPARATO IN RISERVA NATURALE. Nulla a che fare con un cacciatore.”. Quando lo farai, se quel che dici troverà conferma, non avrò nessun problema a portarti un ulteriore esempio… ma prima porta i riferimenti per verificare quel che hai scritto. Grazie e salutoni

da Ciaone 04/02/2020 0.02

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Le manifestazioni sono un diritto, ma gli insulti e gli auguri di morte no. Sono reati.

da Bravo Berlato 03/02/2020 22.40

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

E le altre AV,silenzio? (Sono impegnate a sistemare gli stend..mah.)cmq godiamoci la fiera che è meglio.

da Mario 03/02/2020 22.11

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Quante fesserie che si leggono, le manifestazioni sono un diritto dei cittadini, questo comunicato assomiglia a quello degli altri anni puntualmente riciclato per l’occasione

da Gonzi toc toc 03/02/2020 21.58

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Di cosa ci meravigliamo è tutto l'anno che siamo attaccati da tutti con i più infamanti insulti e minacce ma nessuno ha mosso un dito per fermare questa istigazione all'odio ,tutti hanno diritti noi no ,e la chiamano democrazia mah.

da quo vadis domine 03/02/2020 20.27

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

vi stupite di questo.... siamo governati da un governo di minoranza il coronavirus parlano di tutti i casi nel mondo nessuno rammenta africa ove i cinesi stanno investendo e sono in gran numero ma noi li continuiamo a far sbarcare....siamo nell anarchia totale altro che manifesto animalista

da pisa55 03/02/2020 19.38

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Mah, mi sembra di essere in un altro mondo, o forse o magari sono proprio rimasto indietro!...

da s.g. 03/02/2020 18.50

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Berlato è il politico eletto in Regione Veneto che si è fatto eleggere per tutelare i cacciatori veneti? Perché lascia il posto in regione e va a scaldare la poltrona a Bruxelles? Per lo stipendio?

da Boccalone 03/02/2020 17.51

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Dai S.G:non fare il furbetto è andato con Gianni Garbuio possibile che Berlato,NON conosce bene questi cacciatori?????

da Fucino Cane 03/02/2020 16.40

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

MARCO DE TONI segretario provinciale Vicenza del CPA ex Confavi

da X S.g. 03/02/2020 15.49

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

ma lasciateli fare ..ridetegli in faccia ...io sarò li a ridere davanti a loro e spero che qualcuno mi attacchi ! ah ah ah

da ah aha h 03/02/2020 15.20

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

ma lasciamoli divertire questi poveri cre..ni sono solo quattro sbandatelli che non hanno altre soddisfazioni. Io ormai sono anni che frequento la fiera di Vicenza e tutte le volte è la stessa storia. Sono solo una quindicina di zittelle e qualche ""baldo"" giovanotto che fanno la loro festa annuale. Se si divertono così caxxi loro. A me più che rabbia fanno pena come fanno pena i loro genitori al solo pensare di aver messo al mondo dei figli del genere. Viva la caccia e tutti cacciatori.

da Radames 03/02/2020 15.10

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Guerra x bande 03/02/2020 12.46: Ciò, ma chi è questo MARCO DE TONI?!...

da s.g. 03/02/2020 14.04

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Come già detto aspettarli come arrivano questi pagare 4 candlestini e giù legna

da Camicia nera 03/02/2020 12.59

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Caro Sergio sei arrivato con questa richiesta dopo MARCO DE TONI un tuo ex passato al CPA

da Guerra x bande 03/02/2020 12.46

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

La questione è strettamente di Ordine Pubblico e come tale va inquadrata.Chi è preposto a fare rispettare le regole agisca! Siamo nel Paese dove esistono i No global,i black bloc ,i disobbedienti,i Centri sociali.Ordine e sicurezza vanno garantiti.Che ognuno faccia il proprio dovere ad ogni costo! Se un cacciatore commette una minima infrazione gli si fa una contravvenzione a questi Animalisti è concesso tutto?

da Crepi il lupo 03/02/2020 11.51

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Ai miei tempi, insieme al mio amico Sindaco Peppone compagno di Caccia da una vita, li avremmo sbattuti bene dalla polvere e avrebbero smesso di fare i cretini.Oggi l'Itali è in mano a gente peggio dei 100% animalisti.

da Don Camillo 03/02/2020 11.33

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Pesiamo questi (pochi) soggetti per quel che valgono. Leoni dietro le transenne e sui social, coniglietti notturni per attaccare foglietti.

da Ancora dietro le transenne? 03/02/2020 11.17

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Prima o dopo ci scappa il morto e la colpa sarà solo della questura che autorizza queste manifestazioni di esaltati.

da gianni 03/02/2020 10.59

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Ciaone il link non funziona ma ho trovato lo stesso la notizia. E' del 2018 si tratta di BRACCONIERE SENZA LICENZA (GIA' RITIRATA) CHE HA SPARATO IN RISERVA NATURALE. Nulla a che fare con un cacciatore. Hai preso un'altra cantonata e hai dimostrato che utilizzi TUTTI gli argomenti, anche i più squallidi, per la tua ridicola ambizione di chiudere la caccia. Fascistello ducetto furbetto da quattro soldi.

da Gardena 03/02/2020 10.55

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

ci facciamo una bella risata...e li lasciamo rosicare per tutto il resto della loro breve vita ah ah ah ( ma li avete visti...sono zombi!!ahahh)

da ahahah 03/02/2020 10.45

Re:Vicenza, Berlato chiede revoca sit in anticaccia a Hit

Le vostre frustazioni: non vanno via con un semplice manifesto,o con una manifestazione di 20 disadattati fuori la fiera di Vicenza.??

da ciao 03/02/2020 10.21