“Mille mascherine FFP2 all’ospedale di Gavardo, nel Bresciano: questo l’aiuto da parte mia e dell’Anuu di Provaglio v/s. Abbiamo fatto personalmente la consegna questa mattina io e Nicola Baruzzi, presidente della sezione Anuu di Provaglio v/s". Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.
"L’Anuu, Associazione dei migratoristi italiani - spiega Mazzali -, è molto presente sul territorio bresciano e mi ha segnalato la possibilità di aiutare l’ospedale di Gavardo che in questi giorni sta lavorando a pieno regime e sta facendo tutto quello che può per aiutare i “suoi” cittadini. Abbiamo quindi acquistato mille mascherine e questa mattina le abbiamo consegnate alla struttura. Hanno contribuito anche i paesani di Provaglio v/s, i membri della Festa polentata, i dipendenti della Cassa rurale Bassa Valsabbia e gli Amici della Degagna.
E’ un piccolo gesto che vuole essere un grande ringraziamento a medici, infermieri e dipendenti dell’ospedale che sono in prima linea per vincere insieme a noi questa terribile battaglia. In queste settimane le associazioni dei cacciatori hanno fatto molto per il territorio, donando tutto quello che potevano e facendo volontariato. Io continuo a lavorare sul campo, cercando di rispondere alle esigenze dei cittadini lombardi”.
Altra iniziativa simile comunicata quest'oggi dalla consigliera Mazzali:
A GARDONE CON PIOTTI: ALTRE MASCHERINE PER OSPEDALE E CASERMA
Dopo aver portato le mascherine donate da me e dall’Anuu di Provaglio v/s all’ospedale di Gavardo, sono andata anche a Gardone Val Trompia, dove il grande armaiolo Fabio Piotti aveva un altro carico di mascherine da regalare all’ospedale e alla caserma dei Carabinieri di Gardone.
Armaioli, cacciatori, agricoltori: il cuore della Lombardia che ama il territorio profondamente non ha lesinato aiuti per la comunità. Oggi ringrazio la famiglia Piotti e sono certa che domani ringrazierò altri donatori che si sono messi in gioco.
Altro carico consegnato, altro amico ringraziato, vado avanti nel mio lavoro per il territorio.
Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.