Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus


martedì 7 aprile 2020
    

 
 
Un bonifico dell'importo di 20 mila euro è stato effettuato dalla Confederazione delle associazioni venatorie italiane alla Regione Veneto con i fondi raccolti sul conto corrente intestato a "Confavi - la cultura rurale contro il Coronavirus".
 
L'associazione ringrazia tutti coloro hanno effettuato i versamenti, indipendentemente dalla loro consistenza, "segno inequivocabile dello spirito che ci accomuna e che guida ogni nostra iniziativa" si legge nel comunicato stampa. L'associazione fa sapere che la raccolta fondi continua fino a quando non cesserà l'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.
 
Ecco le coordinate bancarie presso le quali si potranno effettuare i versamenti:

Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT27Z0306909606100000172084
BIC: BCITITMMXXX
Intestato a: CONF.A.V.I. - La Cultura rurale contro il Coronavirus
 


Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus

CONFAVI, FATTI NON CHIACCHIERE.

da BRAVI 10/04/2020 0.04

Re:Dalla Confavi altri 20 mila euro per la lotta al Coronavirus

E questo è tutto. Dubito che nelle condizioni in cui siamo, la Regione Veneto avrebbe deciso di assegnare anche quest'anno quell'importo di 300 mila Euro. Comunque, nel caso venissi smentito, mi aspetto che anche le altre associazioni venatorie venete facciano altrettanto, cioè ci rinuncino. E speriamo che i nostri governatori, e gli agricoltori, e i nostri politici, si diano da fare per garantire il massimo dell'attività venatoria appena passa questa buriana.

da Per la precisione 07/04/2020 9.42