Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia


mercoledì 8 aprile 2020
    

 
 
Alle parole cariche d'odio pronunciate ai microfoni de La Zanzara dal leader di 100% animalisti, rispondono ora anche alcuni esponenti politici, che hanno deciso di far valere la propria risposta, concretizzandola in azione legale.
 
 
E cosí l’Eurodeputato della Lega Massimo Casanova, supportato dal collega Marco Dreosto, Vicepresidente dell’Intergruppo parlamentare Caccia, Biodiversitá e Cultura rurale, ha sporto formale querela contro il leader del movimento, ai sensi dell’art. 595 del c.p.p. ed eventuali ulteriori reati che l’Autoritá Giudiziaria vorrá ravvisare.
 
“Mi sento colpito prima di tutto come cittadino e poi come cacciatore” - dichiara Casanova - “trovo inconcepibile che una persona consenziente si auguri e goda della morte di altre persone, spargendo gratuitamente odio in spregio alla vita stessa e al lutto che migliaia di famiglie stanno consumando in questo terribile periodo”.

Leggi tutte le news

60 commenti finora...

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Si può dire quello che è legale o no: in generale quanto non è espressamente vietato, è legale. Il 'giusto' è un concetto non univoco che è diverso da 'legale'. L'attività venatoria è legale, ma da molti non è ritenuta giusta. Se quindi dobbiamo parlare di legalità, la legge ad oggi prevede il reato di diffamazione solo con l'offesa alla reputazione di una persona determinata: pasquino, lei è molto vicino a rientrare in questa fattispecie, in quanto quel che ha scritto nell'ultimo post, si riferisce abbastanza univocamente ad un soggetto identificabile, poichè sebbene non esplicitamente nominato, è noto a tutti di chi lei sta parlando. Quindi occhio, perchè potrebbe ricaderci lei nella fattispecie del 595 c.p. , ben più che la persona alla quale lei si sta riferendo con certi epiteti.

da Sco 11/04/2020 23.03

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Caro Pasquino, si possono avere 11/10 e sbattere ugualmente la faccia su un palo mentre si cammina. Quanti siano attualmente gli iscritti alle ass animaliste non lo so, ma per certo non tutti gli animalisti sono iscritti ad ass animaliste. Viceversa i cacciatori si sa quanti siano: meno di 600.000, in emorragico calo... e secondo te oggi non ci sono 600.000 animalisti in Italia? Mettiti gli occhiali, vai. I "test mentali"? Ma ti riferisci a quelli che fate per la licenza di caccia? :-))))))) scusa se rido : 2016 - Avevano la licenza sparare e in casa pistole, fucili e munizioni. Ma per la Asrem erano malati, e soprattutto malati psichici. Lo ha scoperto la Polizia di Stato di Campobasso che negli ultimi mesi ha portato avanti un controllo straordinario sul porto d’armi nel territorio provinciale, prendendo in esame un campione di 5mila residenti detentori di armi e relativa licenza. Di questi 30 sono risultati invalidi – affetti perlopiù da “turbe psichiche”, “gravi depressioni”, “cronico abuso di alcol” – pur risultando legittimi detentori di licenza di porto armi e relative semiautomatiche, FUCILI DA CACCIA, carabine, proiettili (...). La plastica sta salvando migliaia di vite con le cannule... e ne sta uccidendo milioni (oltre a distruggere il nostro pianeta) grazie all’inquinamento di cui è fonte per molte attività. Rimettiti gli occhiali, signor 10/10, che non vedi a un palmo dal tuo naso.

da Pasquale 11/04/2020 21.17

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

La calma è la virtù della gente!!!! Si preparassero ad un virus economico venatorio italiano...

da Cacciatore 64 11/04/2020 20.45

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Questo non significa che è giusto che un minorato mentale pregiudicato diffami una intera categoria di incendurati

da Pasquino 1 11/04/2020 19.50

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

@Pietro2 : Posso citare diverse sentenze in Cassazione che stabiliscono e ribadiscono che il reato di diffamazione si concretizza solo nell’offesa alla reputazione di una persona determinata; eccone alcune: Cassazione penale, sent. n. 16612/17 del 4.04.2017. , Cassazione penale, Sez. V, sentenza n. 24065 del 9 giugno 2016 , Cassazione penale, Sez. V, sentenza n. 10307 del 15 novembre 1993 , Cassazione penale, Sez. V, sentenza n. 1477 del 12 febbraio 1992 . Per cortesia, mi citerebbe lei una sentenza della Cassazione che sancisca invece che il reato si concretizza anche nei confronti di categorie? Grazie.

da Grazie 11/04/2020 19.19

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Non vale la pena commentare uno zero assoluto.

da Franco Terni 11/04/2020 19.12

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

La plastica che costituisce le cannule per intubare sta salvando giornalmente migliaia di vite umane nel mondo. Se ne avessimo abolito l'uso,come predicavano alcuni imbecilli di mia conoscenza,con o senza trecce ,avremmo forse intubato col bambù? Negare il progresso si chiama OSCURANTISMO.

da Pasquino 1 11/04/2020 18.47

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Caro Pasquale,sono disposto a rendere pubblico il mio certificato oculistico se tu pubblichi i tuoi test mentali. LA FESTA È FINITA,BASTA FINANZIARE I MINORATI MENTALI. Quanti sono attualmente gli iscritti ad associazioni animaliste?

da Pasquino 1 11/04/2020 18.16

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Belin "l'ambiente è ridotto così come lo vediamo anche grazie a chi quaranta anni fa ne aveva 30" Si infatti quando è uscito il Moplen o il frigorifero e la televisione in ogni casa, questi cogli-ni dei 70/80 enni di oggi dovevano sputare sopra la ricostruzione dopo una tragica guerra anche fratricida, dare colpe a chi c'era ( e non era nella stanza dei bottoni )è come dire che i leoni sono stro-zi perchè i loro padri gli hanno insegnato a fargli mangiare impala e dik dik invece che melanzane e zucchine!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 11/04/2020 17.26

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

A chi vive o si sente sicuro che i precedenti giurisprudenziali in materia di querele e relative responsabilita’ siano scudi o insuperabili condizioni di giudizio vorrei ricordare che se gli orientamenti della Suprema Corte fossero sempre stati granitici e immodificabili oggi le Sezioni Unite non esisterebbero.

da Pietro 2 11/04/2020 16.27

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Se credi sul serio che i tempi duri a venire siano per gli animalisti e non per i cacciatori, fai meglio a metterterteli gli occhiali perchè non ci vedi per niente bene, non vederci bene è pericoloso per uno che va in giro a sparare. Quando chi ha 70 anni adesso ne aveva 30, l'ambiente non era più tutelato: è che le notizie circolavano meno... l'ambiente è ridotto come lo vediamo anche grazie a quelli che quarantanni fa di anni ne avevano 30. Caro pasquino l'orbo.

da Pasquale 11/04/2020 16.11

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

ancora sto troll ! idiota! che fa il bullo al PC ma perché non metti il telefono la via la strada poi chiami il tuo amico beduino 100x100 ( un vecchio paralitico che si crede picchiatore ..si con i 70 enni che poi lui è li vicino ne ha 65 ah ahahah e fa ancora il dericoloso ahahhahahhaahha

da ah ah ah 11/04/2020 15.44

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Massimo Casanova bene detto e hai fato benissimo

da Costantino 11/04/2020 15.20

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Meglio 70 ed 10/10 da entrambi gli occhi e sale in zucca,che averne 30 ed essere imbecilli. Quando chi ora ha 70 anni ne aveva 30 l'ambiente era molto più tutelato e c'era il giusto equilibrio tra uomo e animale. Ora che abbiamo un ministero (potentissimo) ,parchi con presidenti ( pagatissimi) , 30 enni non vax,no tax ,no lavoro,si canne , l'ambiente ed il mondo sono ridotti come li vediamo..... caro Pasquale Sottocorno.(personaggio da barzellette delle mie parti).

da Pasquino 1 11/04/2020 12.01

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Certo Pasquino, quelli in cattive acque son gli animalisti, mica voi cacciatori che ormai avete di media 70 anni :-))))))) Meglio se ti metti gli occhiali, vai

da Pasquale 11/04/2020 11.02

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Salvi da che cosa? Leggendo alcuni commenti precedenti penso che SICURAMENTE NON SIAMO SALVI DALL'IMBECILLITA'! Mettete i piedi per terra che la festa è finita,ora ognuno dovrà contare sulla forza della propria base, e ,cari animalisti , vi vedo proprio in cattiva acque....

da Pasquino 1 10/04/2020 23.19

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

...Evviva intanto gli Ibis Eremita sono in volo e ci regalano con la loro presenza giornate meravigliose, in questa occasione cosa singolare poichè volano da soli! Che spettacolo, siamo salvi!

da s.g. 10/04/2020 20.55

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Ha ragione Pasquino 1.Non mi interessa l'omaccione con gli occhiali ne i suoi tanti amici che si stanno palesando perchè assumono atteggiamenti e dichiarazioni già perdenti. Il problema grosso, anche per il futuro, è l'irresponsabilità di chi fa informazione

da 1toscano 10/04/2020 18.44

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Finirà come sempre, loro continueranno e voi muti

da Castoro 10/04/2020 16.40

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Oltre che morti di fame sono pure ignoranti: non conoscono la differenza tra plurindagato ( possibile innocente) e pluricondannato( sicuramente colpevole). Ritengo comunque peggio di loro quelli che gli danno possibilità di accesso ai mezzi di informazione. SICURAMENTE SONO UN PESSIMO ESEMPIO PER LE FUTURE GENERAZIONI

da Pasquino 1 10/04/2020 15.43

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Se il covid19 dovesse incontrare la testa di c..o del pelato fuggirebbe, farebbe schifo pure al virus il glande con gli occhiali ray ban

da 100% cacciatore 10/04/2020 14.58

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Animalisti che additano i loro antagonisti come pluripregiudicati è una cosa tutta da ridere...non c'è capetto delle loro frange che non sia stato condannato...addirittura per stolking..reati contro le donne,contro la proprietà privata..minacce...falso...e fanno i moralisti in casa d'altri...ahaah che poveracci!!!

da Pilade 10/04/2020 14.26

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Molto credibile chi ha fatto la denuncia

da Papeete 10/04/2020 12.28

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Ho fatto una ricerca su tale massimo casanova, siamo rappresentati proprio bene, già tanto che sia ancora parlamentare europeo

da Ridacchione 10/04/2020 11.49

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Caro MarcoC li vedo e li conosco i tuoi amici siete fatti con lo stampino e mi dispiace per voi ma siete riconoscibili a distanza e mi dispiace per te ma qui non esiste ne alitosi ne cannabis....

da Pasquetta 3 10/04/2020 9.28

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Caro pasquetta2, io credo, anzi ne sono convinto che i veri flautolenti albergano tra i tuoi amici, uniti a tuoi compari di quotidiana alitosi da cannabis.

da MarcoC 10/04/2020 8.59

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Dai ragazzi siamo tutti eccitati, i nostri audaci, seri, potenti, pulitissimi, moralissimi rappresentanti hanno sporto denuncia, siamo in una botte di ferro.....A Pasqua tutti in piazza a festeggiare con mutandoni e stivaloni e fiati puzzolenti..

da Pasquetta 2 10/04/2020 8.46

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Ma pensa te da dove parte la denuncia !!! ma pensate voi poveretti imbecilli, parte dal plurindagato casanova minimo più che massimo, cari cacciatori gli specchi scivolano siete dei minorati penosi.... complimenti alla redazione che cancella i messaggi senza cognizione...

da L'estinzione è prossima 10/04/2020 8.30

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Poi questa continua minaccia al portafogli è quasi una litania...ma dei morti di fame cosa ti vuoi aspettare?(donazioni volontarie per emergenza Covid docet...)

da Pasquino 1 10/04/2020 7.36

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Se un minorato mentale pregiudicato può permettersi di diffamare una intera categoria di persone integerrime( altrimenti non sarebbe loro concesso il porto d'armi),senza essere punibile,non siamo certo messi bene.

da Pasquino 1 10/04/2020 5.27

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

una volta sarebbe bastato menare le mani per risolvere una questione di offesa,oggi e' un po' troppo complicato con denunce contro denunce e altro,infatti si vede bene che società avanzata ci si ritrova...per quanto possa piacere o no la caccia ci sarà anche tra 100 anni ,diversa come non vorremmo,ma chissà potrebbe anche essere autorizzata la caccia all'animalista

da roby pt 10/04/2020 4.45

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

@scoppola..perfetta descrizione,oltretutto vi sono gia' diversi pronunciamenti a riguardo ..I signori che hanno presentato denuncia /querela ,su controquerela( più che motivata in questo caso) mi sa tanto che debbono essere pronti a mettere mano al portafogli,e stante le premesse e soggetti coinvolti,mi sa che rischiano di cacciarne non pochi

da Lex Luthor 10/04/2020 0.06

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

google.com/amp/s/www.studiocataldi.it/amp/news.asp%3Fid%3D22754

da Non è reato 09/04/2020 21.47

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Allora:La denuncia, presentata da chiunque, è uno dei mezzi attraverso il quale il Pubblico Ministero o la polizia giudiziaria prendono conoscenza di un fatto costituente reato (artt. 331 e ss. c.p.p.). Ai privati è anche concessa la facoltà di presentare denuncia oralmente (art. 333 c.p.p.). Nel caso di denuncia, il procedimento si avvia d'ufficio, cioè senza che la persona offesa dal reato chieda personalmente la punizione dell’autore del reato stesso.Per poter invece procedere in ordine ad alcuni reati specifici, la legge richiede una ulteriore condizione (c.d. condizione di procedibilità) che consiste frequentemente nella cosiddetta querela (ad esempio per i reati di lesioni, percosse, diffamazione, etc.). Per querela si intende la manifestazione di volontà della persona offesa che si proceda in ordine ad uno specifico reato e che venga punito l’autore dello stesso (artt. 336 e ss. c.p.p.). Anche la querela può essere presentata oralmente (e in questo caso si redige un verbale per iscritto ad opera dell'autorità che la riceve), e può essere anche rimessa (cioè ritirata se già presentata), o rinunciata (se non è stata ancora presentata). La legge prevede inoltre che la querela debba essere presentata entro il termine perentorio di tre mesi, salvo alcuni rari casi specifici in cui i termini sono più lunghi. (Ergo?!.... Buona notte a tutti i lettori!).

da s.g. 09/04/2020 21.08

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Chi offende la memoria dei defunti non ha bisogno di denunce o sentenze.Se già marchiato da solo.

da Pilade 09/04/2020 21.07

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Gli animalisti sono peggio del.covid 19.. In certi paesi queste associazioni sono gia sparite,poi i 100% sono un teatro a cielo aperto.

da Ridi ke fa bene 09/04/2020 21.00

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Egr. Sig. I B ,Purtroppo Lei ha ragione, una attenta e puntuale informazione al grande pubblico attraverso la stampa e con interviste televisive a personaggi autorevoli che chiariscano il ruolo della caccia e del cacciatore nella difesa dell'ambiente ecc. ecc. sarebbe investire al meglio le ns. risorse! Speriamo che i dirigenti delle (troppe) associazioni venatorie ci ascoltino e provvedano .

da bretone 09/04/2020 20.35

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Parte della forza degli ecoterroristi, viene grazie alle nostre associazioni venatorie, che invece di spendere soldi in cazzate, come le penne, i cappellini, i temperini da darci al rinnovo dell' assicurazione, dovrebbero comprare pagine e pagine di quotidiani per fare aprire gli occhi alla gente che non conosce il mondo venatorio. Questa è la verità! A mio personalissimo avviso, comunque la caccia a gli anni contati... Ognuno di noi provi a proiettarsi tra 10 - 15 anni max e faccia due conti......

da l.b. 09/04/2020 19.06

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Premessa: non mi risulta che gioire per la morte di qualcuno sia un reato; potrà essere giudicato biasimevole, ma se fosse un reato anche chi gioisce per la morte di terrorista sarebbe denunciabile! In ogni caso se è reato per favore indicate secondo quale articolo del C.p. Detto ciò... Tanto per cominciare confondete il codice di procedura penale con il codice penale (e già questo è un errore grossolano che la dice lunga), in secondo luogo ci sono ormai molte sentenza della cassazione che statuiscono : "Il reato di diffamazione è costituito dall'offesa della reputazione di una PERSONA DETERMINATA che non può essere ravvisato nel caso in cui vengano pronunciate o scritte frasi offensive nei confronti di una o più persone appartenenti ad una categoria anche limitata se le persone cui le frasi si riferiscono non sono individuabili" (Cass. pen. n. 1477/1992). Quindi se il signore in questione non ha fatto nomi e cognomi, chi l'ha denunciato prenderà una sonora scoppola.

da Scoppola 09/04/2020 18.54

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

@pietro sono anni che le associazioni denunciano per i fatti elencati e sono anni che nessuno finisce in tribunale, se vogliamo prenderci in giro è un altro discorso, se vogliamo fare propaganda allora continuiamo

da Occhio di lince 09/04/2020 18.49

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Vorrei far presente ai numerosi "Principi del foro" che nonostante le proprie conoscenze giuridiche alcuni piccoli(insignificanti)particolari e cioè:1)L'atto,se denuncia o querela lo stabilirà il giudice(se inoltrato nei termini)quindi,pretendere di sostituirsi allo stesso(visto che nell'intestazione dello stesso viene sempre usato il termine"denuncia-querela",proprio ad evitare nullità insanabili dello stesso).2)la citazione degli articoli o dei precedenti non serve a molto perchè per i primi esiste una interpretrazione nomofilattica della Suprema Corte e i secondi non dico che cambiano spesso ma.....cambiano,cambiano come orientamento.

da Pietro 2 09/04/2020 18.42

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Per forza gli animalisti vi deridono, non conoscete le basi per fare le denunce, rassegnatevi

da Bertoldo 09/04/2020 17.58

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Vedo che qui scrivono dei superesperti di diritto. Per favore lasciamo fare il loro mestiere ai giudici poi vedremo come va a finire. Hanno fatto bene a far partire la denuncia.

da Red 09/04/2020 17.32

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Scommetto che il solito pagliaccio di una certa pagina fogna sta scrivendo le sue stronzate.

da Fatte furb gnurant 09/04/2020 17.17

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Carissimi, in Corea del Nord, paradiso dei lavoratori, quel soggetto, sarebbe stato inviato a ripensare ai suoi propositi in un campo di lavoro……...

da Antoine64 09/04/2020 16.51

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Reato di Diffamazione. Art.595 del c.p. La diffamazione è un reato che consiste nell’offendere la reputazione di una persona assente. Il reato di diffamazione è più grave quando si attribuisce alla persona offesa un fatto determinato, quando è commesso a mezzo stampa oppure con altro mezzo di pubblicità (ad esempio tramite internet o i social). La verità dell’affermazione non esclude la diffamazione. Tuttavia, esiste il diritto di critica, e il diritto di cronaca nella misura in cui l’affermazione è vera, è espressa in modo non offensivo e risponda ad un certo interesse sociale. Chiunque vede la propria reputazione ingiustamente lesa ha diritto al risarcimento del danno. Il reato di diffamazione è distinto sia dall’ingiuria che dalla calunnia.(Io leggo benaltro, sorse qualcuno spara a salve....)

da s.g. 09/04/2020 16.36

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Sicuramente mogavero se la state facendo sotto, dalle risate

da Risate 09/04/2020 16.35

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Caro Lex Luthor, consultando con attenzione il certificato penale di animalisti da lei citati non mi pare che sia proprio così....

da Pasquino 1 09/04/2020 16.32

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Mica tanto tranquillo starei fossi mocavero...no no tranquillo per niente

da Nulla è scontato 09/04/2020 16.23

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Bene ora ne abbiamo le prove che questi fenomeni di parlamentari europei non ci capiscono una beata mazza.il 595 del codice di procedura penale è la diffamazione.Bene la diffamazione a categorie,NON è prevista nel nostro codice,e i cacciatori,così come imbianchini ,idraulici ,calciatori ,motociclisti sono CATEGORIE.Quindi con la loro querela palesemente infondata in quanto il reato è inesistente,potranno tranquillamente essere controquerelati dal Mogavero,che gli spennerà a mani basse un bel po di solini dalle loro tasche.....Persino uno criceto lobotomizzata con questi fenomeni da baraccone potrebbe apparire come un principe del foro

da Lex Luthor 09/04/2020 15.31

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Art 595 del c.p.p.?!?!? Mi auguro che sia una svista perchè se hanno scritto davvero così, state proprio in una botte de ferro, ah ah ah.

da Ah-ah-ah 09/04/2020 14.41

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

La parola giusta è vergognoso e spero che gli venga tolto l’incarico .

da Basso Francesco 09/04/2020 13.40

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

italexit altro che!!!

da . 09/04/2020 12.49

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Soldi buttati....

da Azzeccagarbugli. 09/04/2020 12.00

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Non lo sapevo che una categoria potesse denunciare un episodio personale, allora è cambiata la legge, sono contento.

da Avvocato delle cause perse 09/04/2020 10.58

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Ci voleva questo per intervenire sono anni che questi personaggi i inveiscono contro di noi come nulla fosse.. Speriamo che sia fine di questo odio verso di noi

da Max 09/04/2020 9.38

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Ora chi lo ha sempre aiutato lo scaricherà in quanto comincia a ledere i loro interessi. Si troverà solo e col portafogli in sofferenza, per cui smetterà di amare gli animali per conto di terzi!!! Tra breve non sentiremo più parlare di lui e dei 100x100 animalati.

da Carmelo hunter 09/04/2020 0.16

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Quel corpulento signore 100x100 animalista parla a quel modo perchè è convinto di avere in bocca la verità. Speriamo che questa denuncia lo costringa al portafoglio

da 1 toscano 08/04/2020 21.14

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

...redazione ma il commento de "il disatro" letto poco prima, che fine ha fatto? Grazie!

da s.g. 08/04/2020 20.22

Re:Animalisti: Dal Parlamento Ue scatta una denuncia

Speriamo che sia la volta buona

da Ese 08/04/2020 19.16