Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Face cerca collaboratori


lunedì 18 maggio 2020
    
 
Il team FACE di Bruxelles sta cercando un assistente per le politiche ambientali che si unisca al suo team. FACE è da lungo tempo impegnata nella formulazione e attuazione delle politiche dell'UE sulla natura e la biodiversità, con particolare attenzione alla conservazione degli uccelli migratori e alla promozione dell'uso sostenibile. Con l'espansione di questo settore, FACE sta migliorando le sue attività sulle politiche tra cui gli uccelli migratori, la biodiversità e la gestione della fauna selvatica.

Il candidato ideale è intraprendente, fiducioso e professionale, con una certa esperienza nella gestione di progetti, un background di base in scienze ambientali, biologia, silvicoltura, capace di impegnarsi in nuovi settori; appassionato alle tematiche che Face afronta, interessato ad incrementarne le capacità di monitoraggio e contribuire a migliorare la conoscenza dello stato delle specie selvatiche.

Il bando si riferisce a un periodo a tempo determinato di tirocinio retribuito  di sei mesi, come assistente alle politiche di conservazione, con sede a Bruxwelles, Rue Belliard, 1040. Richiesta (oggetto: “Conservation Policy Officer application”) e Curriculum da inviare a [email protected], entro il 5 giugno 2020.

RESPONSABILITÀ: assistenza nella raccolta e analisi di informazioni su argomenti relativi agli uccelli migratori, al Manifesto sulla biodiversità FACE e altre aree pertinenti, comprensione dei vari testi legislativi dell'UE e preparazione di relazioni.

RAPPORTI CHIAVE: con tutto il personale interno, il personale dei membri FACE in 37 paesi e i partner FACE da livello regionale a quello europeo (ONG e organizzazioni delle parti interessate che rappresentano i settori rurali e di conservazione della natura; mondo accademico e settore pubblico). Si veda anche http://www.face.eu. 
Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Face cerca collaboratori

SII FACE?,FACCE RIDE!!!!

da Fucino CAne 18/05/2020 22.06