Monica Baldi, candidata alle europee nella lista L'autonomia alla circoscrizione Italia Centrale ha sottoscritto l'impegno di aderire all'Intergruppo Caccia sostenibile, biodiversità, attività rurali in caso di elezione tramite Anuu Migratoristi che ci ha fatto avere il modulo firmato.
Tra i punti espressi in una lettera indirizzata agli elettori la Baldi sottolinea la difesa delle identità, delle tradizioni del territorio. In particolare sulla gestione ambientale comunitaria la candidata si propone di preservare la natura proteggendo allo stesso tempo i diritti di coltivatori, cacciatori e pescatori che usano la biodiversità in modo sostenibile.
Scrive la Baldi: “La conservazione della natura attraverso l’uso sostenibile delle risorse rinnovabili, le fonti di energia alternativa, la ricerca e la sua applicazione nei diversi settori, la prevenzione nel campo della salute, la sicurezza dei cittadini, la tutela dei consumatori, le infrastrutture e i servizi, la valorizzazione del nostro patrimonio culturale, artistico, architettonico ed economico sono le questioni da affrontare”.
Vai alla sezione dedicata ai parlamentari firmatari