Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in Calabria

News Caccia

FIDC: INTERVISTA A COCCHI E DALL’OLIO


martedì 19 maggio 2009
    

Cocchi e Dall'Olio candidati alla presidenzaSi è tenuta oggi pomeriggio, dalle 15, i due candidati alla presidenza di Federcaccia. Massimo Cocchi e Gian Luca Dall'Olio si sono confrontati nella sede romana dell'associazione.

Il confronto, proposto on line in diretta  su La Dea della caccia, è stata l'occasione per conoscere dalla viva voce dei due candidati i programmi e le linee per la nuova presidenza, già resi pubblici negli scorsi giorni da entrambi e per chiarire alcuni punti focali della caccia di oggi. Il sito La Dea della caccia, riproporrà il video dell'intervista nei prossimi giorni per chi non ha potuto seguirla in diretta.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:FIDC: INTERVISTA A COCCHI E DALL’OLIO

QUEST'ANNO ASSICURAZIONE DEL CACCIATORE, INA ASSICURAZIONI......A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

da francesco TARANTO 22/05/2009 15.15

Re:FIDC: INTERVISTA A COCCHI E DALL’OLIO

NON FATE LA TESSERA CON CHI TRADISCE I CACCIATORI, FEDERCACCIA , ARCICACCIA, ITALCACCIA.

da CLAUDIO a. 21/05/2009 0.00

Re:FIDC: INTERVISTA A COCCHI E DALL’OLIO

purtroppo, chi di dovere, cioè i presidenti provinciali che hanno delega di rappresentanza, non ascolteranno le ragioni dell'uno o dell'altro. Hanno già deciso in cuor loro. In parte perchè convinti, in parte perchè subalterni al potere della convenienza, collegato a favori e supporti ricevuti negli anni trascorsi. Così va il mondo. Speriamo che cambi.

da Tommaso 19/05/2009 15.03