Matteo Salvini, già parlamentare europeo e ricandidato alle prossime elezioni nella circoscrizione Nord Ovest ha sottoscritto il Manifesto Face, riconfermando la sua partecipazione all'Intergruppo Caccia sostenibile, biodiversità, attività rurali in caso di rielezione.
Ecco quanto ci ha dichiarato: "Chi mi conosce sa che sono da sempre vicino al mondo della Caccia e che nella mia famiglia l'arte venatoria è di casa! Per me non si tratta di fare promesse, ma di enunciare fatti concreti. Infatti, nonostante io abbia solo 36 anni, ho già fatto parte del Parlamento Europeo, dove, assieme ai colleghi della Lega Nord, ho sempre difeso i diritti di chi ama e pratica la caccia. Ho fatto già parte dell'Intergruppo "Caccia sostenibile, biodiversità, attività rurali" e se sarò rieletto, sarà naturale una mia nuova adesione.
Io pratico ed amo in particolare la pesca e credo di conoscere bene le problematiche di entrambi questi settori, anche grazie ad una rete di contatti locali che mi permettono di conoscere i problemi di tutto il Nord-Ovest, dalla Liguria, alla Lombardia al Piemonte".
"Anche nell'ultima esperienza come parlamentare alla Camera dei Deputati, - continua Salvini - ho dato il mio sostegno ad ogni iniziativa in difesa di caccia e pesca, come quelle che sono in esame proprio in questi giorni. Io sono candidato alle Elezioni Europee per la lista della Lega Nord, nel Collegio Nord-Ovest (Liguria, Piemonte, Lombardia e Vallèe d'Aoste)."
Vai alla sezione dedicata ai parlamentari firmatari