Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Marche. Un cacciatore candidato alle regionali


venerdì 28 agosto 2020
    

Stefano AguzziCi viene segnalata la candidatura alle regionali delle Marche di Stefano Aguzzi, attualmente Sindaco di Colli al Metauro ed ex Sindaco del Comune di Fano, capolista di Forza Italia nel Collegio di Pesaro Urbino.
 
Come cacciatore Aguzzi è noto per la passione che ha fin da bambino per questa attività. Da oltre 30 anni è componente del direttivo della sezione Federcaccia di Fano e da 6 anni componente del direttivo provinciale. Con questa candidatura si mette a disposizione di tutti i cacciatori marchigiani per migliorare ulteriormente il sistema caccia nella Regione a partire dalla riorganizzazione degli uffici dell’assessorato alla caccia.

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

FORZA Stefano Aguzzi!!! in consiglio regionale cè bisogno di gente come te!!!

da ce ne fossero... 31/08/2020 11.22

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

Con quella micragna di voti che si ritrova il pecoraio belù con il sottotraccia ricciuto pelobianco a fare la guardia al gregge di veline, pecorine,e zzzzzz non c'è d'aver timore.

da Forza LEGA 30/08/2020 12.05

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

Fucino Cane sempre vigile e attento. Mi hai preceduto .... Però sempre meglio di un anticaccia conclamato ... Come la mettiamo la Bramby ?? In ginocchio a belare ....

da Carlo 30/08/2020 8.49

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

meglio un " chissà se farà " piuttosto che un verdone conclamato, staremo a vedere tanto ormai siamo " rotti" ( non fisicamente )a qualunque esperienza

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 29/08/2020 11.33

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

Si come no. In toscana e nato il partito forza italia viva. Questi sono attendibile come una moneta da 1,50

da A proposito di civiche 28/08/2020 20.20

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

da quel che ne so è un civico, appoggiato a forza italia ma non tesserato!conoscendolo è l'uomo giusto al posto giusto anche perchè da sindaco di Fano no è passato lo straniero (gli ambientalisti volevano fare il parco del metauro e lui ha rinunciato ai finanziamenti regionali 200000 eurini pur di non farlo) e i verdastri si sono accucciati!!!FORZA STEFANO!!!

da pascmar 28/08/2020 17.23

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

Appunto era quello che volevo scrivere io.Faccio un appello hai cacciatori di buon senso e riflettere prima di fare la croce perchè le elezioni pur essendo regionali si ripercuotono in tutta la nazione sia a livello politico che venatorio.

da Chi vuol capire!!!!! 28/08/2020 14.04

Re:Marche. Un cacciatore candidato alle regionali

Il suo programma potrebbe anche essere buono;se non si riscontrassero 2 piccoli nei: 1-E'della Fidc!la riorganizzazione deve prima cominciare da lì!!! 2-E'di Forza Italia;come fà un cacciatore ad essere nelle sue file e sostenere un partito dichiaratamente anticaccia(come la mettiamo con la Bramby??? cordialità

da Fucino Cane 28/08/2020 13.16