Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Antonio Gallucci è il nuovo presidente di Anlc per la provincia di Bari


giovedì 21 maggio 2009
    

Antonio Gallucci presidente provinciale Anlc BariRiceviamo e pubblichiamo:


"In data 16 maggio 2009 l’Assemblea Provinciale ANLC di Bari ha eletto all’unanimità il Sig. Antonio Gallucci quale Presidente per il quadriennio 2009-2013.

Antonio nasce a Bari nel 1968, figlio del compianto Amico Marcello, già Dirigente della nostra Associazione. Da lui ha ereditato l’amore per la Caccia ed il rispetto delle norme che la regolamentano. Sin dalla tenera età di 5 anni e contro la volontà dei genitori, muove i primi passi in campagna a fianco del Papà …. era sua abitudine passare notti insonni in attesa della sveglia, per evitare che il Padre gli desse buca e non lo portasse a caccia con se. A 18 anni appena compiuti la Prima Licenza di Caccia ….. prima il Porto d’Armi e poi la Patente di Guida ….. e da allora non ha mancato una stagione, sempre tesserato Liberacaccia.  A lui un augurio di Buon Lavoro ed un in Bocca al Lupo per sempre più ambiziosi progetti.


Associazione Nazionale Libera Caccia
Segreteria Provinciale di Bari

BigHunter ha intervistato il Antonio Gallucci pochi giorni fa. Vai all'intervista

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Antonio Gallucci è il nuovo presidente di Anlc per la provincia di Bari

Caro Antonio, buon pomeriggio. Anzitutto complimenti per la tua promozione a presidente provinciale. Capisco che per il momento sei preso dagli impegni della nuova carica, ma appena ti sarà possibile, gradirei che mi rispondessi alla mail da me postata alla segreteria provinciale in data 19 u.s. In attesa ti prego di gradire i miei più cordiali saluti. Nino

da [email protected] 22/05/2009 14.17