Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Regionali: i nuovi assessori


martedì 27 ottobre 2020
    

 Elezioni Voto Caccia
 
 
A seguito della recente tornata elettorale in Veneto, Val d'Aosta, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia, queste le deleghe assegnate per agricoltura, caccia e ambiente.

Veneto: Agricoltura: Federico Caner; Caccia: Cristiano Corazzari; Ambiente: Gianpaolo Bottacin.

Val d'Aosta: Agricoltura e risorse naturali (e caccia): Davide Sapinet; Ambiente: Chiara Minelli.

Liguria:

Agricoltura e Caccia: Alessandro Piana; Ambiente: Giacomo Raul Giampedrone; Animali: Simona Ferro.

Toscana: Agroalimentare e Caccia: Stefania Saccardi; Ambiente: Monia Monni.
Marche: Agricoltura e Caccia: Mirco Carloni; Parchi e riserve naturali: Stefano Aguzzi.

Campania:
Agricoltura e caccia: Vincenzo De Luca, con deleghe a Nicola Caputo; Ambiente: Fulvio Bonavitacola.

Puglia: Agricoltura: Donato Pentassuglia; Ambiente: Giovanni Francesco Stea.
A tutti un augurio di buon lavoro.


Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sì vede che solo lui in Campania sa gestire agricoltura e caccia che già aveva avuto negli anni precedenti. Salutiamo.

da jamesin 27/10/2020 20.15

Re:Regionali: i nuovi assessori

Giuseppe V. Verità sacrosanta a voi se vi arrivasse un mare di soldi,oro,pietre preziose non vi salverebbe nessuno perchè la mentalità e sempre la stessa e il sud non si riscatterà mai.

da dal nord con amore 27/10/2020 18.44

Re:Regionali: i nuovi assessori

Appunto, ciucciatevelo!

da Mal voluto non è mai troppo 27/10/2020 16.16

Re:Regionali: i nuovi assessori

Eh si. Ma non credo che ci saremmo trovati meglio con un discepolo di Dudù. Se è per quello. Per il resto, la vita in genere, in Campania come altrove, non è certo con le ricette alla Salvini, tantomeno alla Meloni, che ci poteva e ci può risollevare.

da Giuseppe V. 27/10/2020 14.36

Re:Regionali: i nuovi assessori

Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo!

da Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo! 27/10/2020 12.22

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sembra proprio che sia lui, il presidente, che si è tenuto l'agricoltura, anche se ha delegato per gli affari correnti il consigliere Nicola Caputo. Tuttavia, un po' di confusione rimane, secondo quando si evince dal sito ufficiale della Regione Campania. Infatti in una new, si legge che il presidente ha assegnato le deleghe (agricoltura a Nicola Caputo, che però non appare fra gli "assessori"). Ma in altra parte si legge che l'assessorato all'agricoltura attiene al presidente che ne ha dato delega al Caputo. Mah?!! Proviamo a sentire Crozza.

da Crozzeide 27/10/2020 11.54

Re:Regionali: i nuovi assessori

In Campania Vincenzo De Luca;è per caso un parente di De Luca,presidente della regione Campania?????

da Fucino Cane 27/10/2020 10.54