Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna


venerdì 20 novembre 2020
    

 
 
 
"Anche se la Lombardia è in Zona Rossa, le motivazioni date dalla Prefettura di Bologna valgono anche da noi. Si tratta quindi di arginare un problema di sicurezza e per questo dovremmo seguire la stessa linea tracciata dall’Emilia Romagna. Non si può aspettare oltre perché i danni alle colture, gli incidenti stradali e il pericolo di peste suina non si fermano". Lo dichiara in una nota Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

"Aggiungo anche che tutta l’attività venatoria dovrebbe essere riaperta, in quanto necessaria per il controllo del territorio e per la gestione della fauna selvatica e in quanto si svolge in maniera del tutto sicura per quanto riguarda le regole anti contagio”.



Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Botox,guarda che chiede di riaprire tutta l'attività venatoria e quindi si sta occupando di te. Naturalmente se non sei un animalista.

da Frank 44 22/11/2020 11.08

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

questa è daltonica

da oculus 22/11/2020 10.17

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Dite alla sciampista qua sopra,che forse dovrebbe occuparsi della crisi dei saloni di bellezza causa lockdown,materia che gli è sicuramente più affine che non la materia venatoria.Ogni volta che da aria ai denti fa solo danno.

da Botox,botox... 21/11/2020 17.40

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Selecontrollo e opere di contenimento? C'e'gente che per 1 kg di ciccia venderebbe la mamma. La caccia va riaperta in toto, no a cacciatori di serie A ed altri considerati diserie B. Chi ha un minimo di cervello certe cose dovrebbe capirle al volo, non facciamoci dividere che la caccia è bella in tutte le sue sfaccettature dal capannista al piùmista all'ungulatista.

da Bepi 20/11/2020 22.28

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

altra occasione persa per restare zitta

da Zac 20/11/2020 18.36

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Consigliera:Mazzali:per favore,NON incominci anche lei con la storia della peste suina "GRAZIE"

da Fucino Cane 20/11/2020 17.44

Re:Mazzali: Lombardia segua esempio Emilia Romagna

Eccone un’altra che vuole dividere i cacciatori. Dal Comune di residenza si spostano tutti o nessuno!

da Basta privilegi 20/11/2020 16.22