Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

HIT Show torna a primavera 2021


mercoledì 25 novembre 2020
    

 
 
 
Una buona notizia per gli appassionati di caccia e di attività all'aria aperta: in primavera torna il salone di riferimento per la caccia, il tiro sportivo e l'outdoor: Hit Show di Vicenza. Lo annunciano in una nota gli organizzatori, fissando la data di apertura della prossima edizione per il 17 aprile.  

Nei padiglioni della fiera di Vicenza torna, dal vivo e in completa sicurezza. La ricollocazione in calendario di HIT Show punta ad un arco temporale più favorevole alla partecipazione delle aziende rispetto alle consuete date di febbraio per offrire l’alto standard qualitativo di una kermesse che spicca nel panorama delle manifestazioni di settore per contenuti e presenze d’eccellenza, eventi collaterali e occasioni di confronto, palcoscenico primario per l’intera industry, nonché vetrina esclusiva delle ultime novità e soluzioni dal mercato.

HIT Show 2021 offrirà numerose occasioni per gli appassionati di approfondire le tecniche e prassi corrette per migliorare le proprie performance nel tiro e nell’utilizzo delle attrezzature, grazie ai workshop e alle dimostrazioni realizzate in tutta sicurezza a fianco di tecnici, professionisti ed istruttori del mondo aziendale e federale. Numerose le occasioni di confronto e approfondimento nel consueto ciclo convegnistico che coinvolge rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del comparto per fare il punto sulle questioni a carattere normativo, legislativo e sull’attualità di settore.

A HIT Show 2021 grande attenzione alla sicurezza di espositori e visitatori all’interno del quartiere fieristico grazie al rigoroso protocollo #Safebusiness che assicura un’esperienza in fiera piena, piacevole e funzionale nel rispetto delle disposizioni sanitarie, con in più la garanzia dell’accreditamento allo standard internazionale di sanificazione GBAC STAR.


 
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Con questi presupposti non viene nemmeno voglia di curiosare o acquistare un solo pacco di cartucce.

da Sergio no Costa 26/11/2020 11.06

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Evvivaaaaaa.....tornano le tavole rotondeeeee e le sfilate di personaggi....autorevoli.....fiuuuuuu !!!

da Sparatevi una cannonata di medda. 26/11/2020 9.51

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Bene. Significa che dobbiamo tener duro per altri 5 mesi e poi magicamente avremo tutto alle spalle, come se niente fosse. Grazie per questa bella notizia che infonde tanta speranza e tanta ilarità.

da Viva i marziani 26/11/2020 8.02