Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"


martedì 1 dicembre 2020
    

 
 
Contro il testo del cosiddetto disegno di legge "proteggi animali", attualmente in discussione in Commissione Giustizia al Senato, Francesco Bruzzone annuncia la presentazione di migliaia di emendamenti.
 
"Nella sua versione finale, che porta la firma del senatore grillino Perilli, in ossequio alla sempre più delirante e dilagante concezione ideologica animalista dei Cinque Stelle, l’attività venatoria viene così tanto regolamentata da essere praticamente bandita sul territorio nazionale" precisa il Senatore Bruzzone.
 
"L’estremismo che sta alla base di questa filosofia - continua il responsabile per le attività venatorie del partito -  non danneggia solamente la caccia e il suo considerevole indotto, ma rappresenta una pesante minaccia anche per i comparti produttivi che si collegano con l’attività venatoria. Basta deliri proibizionisti, la Lega dice no ad impostazioni punitive; servono soluzioni di buonsenso, che siano il risultato di confronti e dibattiti: altrimenti vincono prevaricazione e pregiudizio”. 
 

Leggi tutte le news

68 commenti finora...

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Sempre meglio un Bruzzone condannato,che un 5 stalle bibitaro alleato con Bibbiano.....

da Chioccolatore genovese 04/12/2020 21.16

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Questi sanno solo dire no, sembrano i bambini di tre anni o addirittura meno, che se tu gli chiedi qualcosa rispondono subito no. Ma non hanno ancora capito che per loro la festa e quasi finita, se il popolo votante italiano non li ha ancora pesati, amen altrimenti si vedrà.

da Raffaele 04/12/2020 21.01

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Ma chi riuscirà a salvare la caccia ? Un angelo puro biondo con la spada fiammeggiante che spingerà agli inferi i " cattivi anticaccia " o qualche umano con pregi e difetti e (anche condanne) ? Allora un folgorato sulla via di Damasco resta " folgorato e basta " o può fare qualcosa di buono anche se una volta a fatto il cattivone? Ai posteri l'ardua sentenza ( se andranno più a caccia )

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 04/12/2020 12.37

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

condivido preoccupazioni... w la caccia siempre

da 162.158.129.12 04/12/2020 10.52

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Mah..Bruzzone??lo stesso Bruzzone che lo scorso anno è stato condannato a 2 anni e 10 mei per uso illecito di fondi della regione Liguria??Lo stesso Bruzzone condannato dalla corte dei conti a restituire 33.000 euro??ma da Bun??

da È lui o non è lui?? 03/12/2020 19.10

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Cara anna maria fai una bella cosa invece di parlare di caccia che non capisci un cazzo siete tutti bravi seduti nelle poltrone non sapete nemmeno se gli uccelli hanno il becco davanti oppure dietro quindi fammi il favore di parlare di cose che capisci e non parlare di cose che non sai

da Gabriele 03/12/2020 18.17

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Noto che tra i vegani che non mangiano carne,una forte carenza di vitamina B12!!! Utile per lo sviluppo dei muscoli e del cervello!!!!

da Fucino Cane 03/12/2020 16.50

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Bruzzone niente mediazioni con i penta stellati ne inciuci di sorta sulla pelle dei Cacciatori e sulla Caccia. Avete governato con loro e con Centinaiio non avete ottenuto niente di niente nemmeno sulla Delega rimasta saldamente al Ministero di Costa.Prendetevi le vostre responsabilità e finite di trovarvi sempre un nemico per sollevarvi dalle vostre responsabilità.Basta vedere come opera la Lega sulla caccia in Lombardia,un disastro unico.

da Cacciatore ex Lumbard 03/12/2020 15.45

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

AnnaMaria,dopo la belinata che hai sparato,mi sa che tu dovresti andare a farti vedere ,ma da uno bravo.....e mangia carne,che solo a verdure è un casino (e i risultati si vedono.....)

da Ligure 03/12/2020 12.35

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Cara Anna Maria, "ignori" che il cancelliere austriaco che ha governato la Germania negli anni 30 del secolo scorso…..quel signore con i baffetti…..che ha sulla coscienza 50 milioni di morti, era un vegano/vegetariano fanatico, propulsore della abolizione della caccia, in quanto barbarie…...pertanto dire a noi cacciatori nazisti…..informati ti prego e rispondimi.

da ANTOINE64 03/12/2020 8.28

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Dico solo una cosa Cosa facevano i nostri antenati per mangiare!!!!! Andavano. A Caccia , ed è sempre esistita!!!’

da Giacomo Boschi 03/12/2020 7.45

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

La caccia è paragonabile al nazismo,si uccide chi non si può difendere

da Anna Maria 03/12/2020 7.21

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Grazie

da Johnny 03/12/2020 7.14

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

come l'allodola vero, tanto per fare un esempio? quando mai hai sentito una AA.VV. proporre l'esclusione di una specie cacciabile perchè in forte diminuzione? basta una proposta del genere e si accende la miccia come se si togliesse il pane di bocca

da x da Loredano Bologna 02/12/2020 23.42

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

vanno fermati in tutti i modi possibili sono la reincarnazione di satana sono una minaccia per l'essere umano sono una rovina per il lavoro per il nostro vivere e chi piu ne a piu ne metta attenzione a tutti noi

da me 02/12/2020 19.01

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Egr.Sig.Bragaggia buonasera. La caccia è passione; divertimento è andare al cinema o a ballare.Del resto è difficile spiegare a terzi, cose forse inspiegabili a se stessi, e quindi non mi ci provo nemmeno. Certo non vedo molta differenza fra il magiare un pollo comperato alla Coop e un fagiano cacciato. Come mi disse una veterinaria non tenera con i cacciatori"tra le due cose esiste una buona dose d’ipocrisia". Per quanto riguarda il discorso dei”pochi”animali rimasti le faccio rispettosamente notare che le specie comprese nei calendari venatori, essendo espressione del mondo scientifico, (nella stragrande maggioranza ostile alla caccia), che adotta sempre e comunque il metodo della massima precauzione, si possono ritenere nella stragrande maggioranza in ottima o accettabile salute. Se poi Lei si renderà la briga si fare qualche alzataccia nei tempi e nei luoghi deputati potrà toccare con mano che alcune specie sono in forte espansione come il colombaccio e il germano reale, per esempio. Lo dimostra pure il fatto il fatto che le specie a rischio estinzione, non solo in Italia, sono quelle, orami da decenni fuori da ogni pressione venatoria. Buone cose.

da Loredano-Bologna 02/12/2020 17.03

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Continuiamo a seguire i nostri "PALADINI" su continue cazzate e proposte di guerre che mai faranno. Si concentrino su cose pratiche e realizzabili se vogliono meritarsi la nostra fiducia, continuano a dire tutto per non dire niente.

da Fatti e non parole 02/12/2020 16.37

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Che i 5 stelle fossero ideologicamente contro la caccia non è cosa d'oggi. Si è sempre saputo e quindi mi meraviglia che ci si scandaalizzi di fronte a proposte insensate e cervellotiche come quelle fatte dal Sig. Perilli. Questa "gente" sta cominciando a sentirsi con l'acqua alla gola e cerca in tutti i modi di raccapezzare simpatie tra quelle frange di animalisti e ambientalisti che militano in altri partiti. L'errore che non bisogna commettere sarà quello di dargli troppa popolarità ed importanza ma far finta che nemmeno esista perchè in quel modo le sue proposte faranno il rumore di una noce in un sacco vuoto. Seguendo i vari notiziari mi accorgo che questi pentastellati cominciano a stare sulle scatole non solo alle opposizioni o a noi cacciatori ma a gran parte del popolo italiano. Se continuano così potranno fare le proposte che vogliono ma rimarranmno parole al vento.

da Radames 02/12/2020 14.43

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Caro Bruzzone....e cari amici Senatori e Deputati....che dichiaratamente siete "amici della Caccia".....potrà venire un giorno che si decidera su cose anche molto più serie della Caccia....per una manciata di voti,anche contro la Vs coalizione,.....come dire....rendere pan per focaccia.....e tt a f.....lo. CE LE AVETE LE PALLE ???

da O ce l hai.....o nn ce l hai. 02/12/2020 13.36

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Onorevole Bruzzone siamo nelle sue mani.

da Colombaccio49 02/12/2020 12.52

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Era nel programma elettorale, nessuna sorpresa. La cosa era nota a tutti, e se era nota ci si doveva muovere prima.Perchè non cominciamo da ieri ad eliminare le battute agli ungulati, così tanto per cominciare a mettere le cose in chiaro, stop TOTALE alla caccia a cinchiali, cervi e caprioli, per quest'anno tutti alla migratoria e alla prox stagione nessuno rinnova, perchè Bruzzone e tutte le aavv unite non lo non lo propongono....ah già...le tessere....

da Giovanni59 02/12/2020 12.07

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Un mare di cacciatori ha votato 5***** convinti che avrebbero cacciato finalmente il Pd dal governo,bella fregatura,i sinistroidi possono cambiare sigla ,ma rimangono sempre quelli!! Bruzzone non mollare!!!!

da [email protected] 02/12/2020 11.02

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Votate 5 stelle la prossima volta....se ci sarà una prossima volta....... Coglioni!!!!!

da [email protected] 02/12/2020 8.26

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Noi cacciatori ci affidiamo a voi carissimo sig.Bruzzone. Spero molto che un giorno questa massa di bastardi ignoranti sparirà dalla faccia della terra.

da Hunter92 02/12/2020 6.27

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

SAN ZENO, concordo interamente il tuo pensiero. Ma tanto chi lo ha fatto non avrà mai il coraggio di ammeterlo. Dovrebbe però aver quanto meno il coraggio di appendere lo schioppo al chiodo.

da Hunter74 02/12/2020 1.13

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Si ripete quanto segue:chi di noi ha votato PD/ 5 merde deve tagliarsi i coglioni

da SAN ZENO 02/12/2020 1.05

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Con migliaia di emendamenti si ritarda l'iter..... Poco altro. Abbiamo iniziato a morire come cacciatori, con la nascita di tutte quelle associazioni. L'agonia è proseguita con l'istituzione degli ATC. Appresso con l'accettare di pagare (...) noi i danni fatti dalla selvaggina in generale (patrimonio indisponibile dello Stato) e del cinghiale in particolare (invece che essere ringraziati e benedetti !). Mancava solo l'eresia del bando del piombo (i paesi scandinavi che l'avevano proposto, dopo 10 anni di studi sono tornati al piombo). Il cacciatore è solo una vacca da mungere.... dopo lo spauracchio, ci aumenteranno tutto di 10 o 20 euro.... che continueremo a pagare pur di andare a caccia ..... povera Patria .....

da Gianpaolo F. 01/12/2020 22.11

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Tutta la sinistra è contro la caccia. Abolirla è il loro obiettivo. PD e 5stalle ci porteranno alla guerra civile. E non per la caccia. Ci lamentiamo di questo governo... E poi: tutti gli ignoranti hanno votato 5stelle. E Toscana ed Emilia Romagna continuano a farsi governare da sta gente. E allora di cosa ci lamentiamo? Chiuderanno la caccia? Io andrò ugualmente sempre. Che se lo mettano in testa questi cialtroni comunisti.

da Hunter74 01/12/2020 21.37

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

bravo Bruzzone, gli stia addosso abbiamo troppa gente che non capisce un cazzo in parlamento,ma che il diavolo se li porti quella massa di burattini.

da yana dalle vedute 01/12/2020 20.54

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Riforma su binario morto: bloccherebbe gli allevamenti!

da Una risata li seppellir� 01/12/2020 20.42

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Te che dici di andare avcacciafifica ma l'ai mai sentita com'è

da Topa 58 01/12/2020 20.39

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Ma perché non andate ha prenderlo nel...5stelle di.... Sicuro che apprezzata.. Visto che siete d'idee aperte...

da Wlacacciaelafica.. 01/12/2020 20.33

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

5 stalle,avete i mesi contati.Vi ha salvato soltanto questa pandemia,ma alle prossime elezioni,vi toccherà andare a cercar lavoro...

da Ligure(anche chioccolatore) 01/12/2020 20.10

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

5 stelle da estinguere!!! Viva la caccia sempre

da La destra 01/12/2020 19.57

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Stai sereno, Bruzzone: presenta pure tutti gli emendamenti che vuoi, tanto te li bocciamo dal primo all'ultimo. Ciaone

da Carta canta 01/12/2020 19.22

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

X per Loredano da Bologna. La mia posizione non e'in ossequio ad una speculazione ideologica animalista, mangio ancora la carne, ma trovo sbagliato che nel 2020 ci sia ancora qualcuno che si diverta a sparare a degli animali, quei pochi rimasti, e non mediti invece di fare qualcosa per l'ambiente. Per quanto riguarda i danni che la fauna selvatica fa all'agricoltura mi sembra una foglia di fico dietro la quale nascodersi per non vedere i danni che l'uomo fa all'ambiente. Continiamo cosi' e non ci sara' piu' niente da cacciare.

da F. Bragaggia 01/12/2020 19.21

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Grazie mille senatore Bruzzone ce ne fossero come lei e come il suo partito

da Chioccolatore toscano 01/12/2020 19.19

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

E poco quello che pagate dovete pagare il triplo. E sono ancora pochi.

da La caccia fa schifo 01/12/2020 19.00

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Grazie Senatore Bruzzone, amico cacciatore. Intanto, migliaia di emendamenti creeranno non pochi problemi in Commissione. Soprattutto, non dimenticassero i nostri parlamentari pro tempore, chiaramente che non appartengono al M5S, il quale, per fortuna di noi italiani, è destinato all’oblio, che il mondo della caccia e dell’indotto che ci ruota intorno, è un serbatoio di voti ancora molto appetibile e sicuramente superiore a quello riconducibile agli animalisti. Inoltre, esiste ancora e per nostra fortuna la piazza, dove democraticamente protestare in massa e difendere la nostra atavica passione.

da Da Federcacciatore 01/12/2020 18.33

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

EhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHH non crederete mica che se, se, se, venisse abolita la 842 escursionisti, birduocciari, montanbaichisti, primomaggisti, e venticinaprilisti non andranno " impuniti " per boschi e prati! GLI UNICI CHE VERRANNO MASSACRATI SENZA PIETA' SARANNO SOLO I CACCIATORI. Ciao "1 Toscano "

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 01/12/2020 17.52

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Non era forse il caso di muoversi prima e attraverso i mezzi di comunicazione per fare capire alle persone intelligenti che ragionano chi sono questi 5 stelle promotori del radicalismo animalista e che senza alcun merito e senza alcuna conoscenza diretta del problema si dichiarano anche ambientalisti ?. Questi 5 stelle con la loro manifesta incapacità in tutti i ruoli ci stanno costando troppo.

da bretone 01/12/2020 17.52

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Io credo che continuare a inveire contro i penta stellato non si fa altro che perdere tempo inutilmente sono le aavv' che bisogna sollecitare a muoversi perché sono 20 anni a questa parte che ci hanno sempre mal difesi. Loro dovevano far capire sulle varie televisioni cosa è la caccia e non è tanto difficile. Smettetela e cercate di raddrizzare il tiro che parlando ai partiti siete fuorvianti dalla nostra difesa.

da jamesin 01/12/2020 17.48

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

X Sig.Felice B. Coerenza vorrebbe che lo statose csì sarà, rinunci alla concessione governativa a favore dei proprietari, e le province o città metropolitane a una fetta dei versamenti degli Atc (In Emilia-Romagna si va dai 270 ai 150 Euro a testa ogni cacciatore). Poi sempre coerenza vorrebbe che i danni subiti dalle imprese agricole, imputabili alla selvaggina, siano accollati a tutta la collettività oppure ai proprietari dei fondi, come in molti paesi europei, dove la caccia è gestita dai privati. Il gioco vale la candela?E questo solo per una mera speculazione ideologica animalista? Ossequi.

da Loredano-Bologna 01/12/2020 17.21

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Siamo con te onorevole bruzzone,grazie,e poi via tutti i dipendenti delle atc,non paghiamole più,non servono a niente.

da colombacciaio toscano 01/12/2020 17.19

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Quest'anno ho speso per la caccia una cifra maggiore di una famiglia di 4 persone che si fa un mese di vacanze sulla neve in Trentino quindi mi aspetterei dal Governo almeno analoga considerazione dello sci. Ma loro hanno le Associazioni di categoria e noi la Federcaccia,Enalcaccia, Liberacaccia. Arcicaccia....... Grazie comunque Sen.Bruzzone ribattere colpo su colpo

da 1 toscano 01/12/2020 17.12

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Senese dal Bogatto ??

da Befa-Bugatto _ecco chi è di Siena 01/12/2020 17.05

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Pd e 5 stalle sono contro i cacciatori e in più i 5 stalle sono da sempre per l'abolizione della caccia....Quando si vota bisogna farlo con la testa e non con le palle...ricordiamocelo quando sarà ora. E nel caso passasse tale emendamento sarà ora di svegliarsi e scendere in piazza con parenti amici e chiunque sia dalla nostra parte . Basta fare le pecore, torniamo ad essere lupi.

da Giaz75 01/12/2020 16.15

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Bruzzone!! AA VV,CI STANNO CHIUDENTO LA NOSTRA PASSIONE,CONCEPITA DA LEGGI COCEPITE NEL TEMPO,MA STIAMO SCHERZANDO??AMMAZZERENNO UN INDOTTO DI PERSONE CHE LAVORANO,SULLA CACCIA: MA SOPRATUTTO CI STANNO LEVANDO,LA DEMOCRAZIA,,, SVEGLIAAAAA.

da Da Grillo cacciatore da sempre. 01/12/2020 16.06

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

i cari 5 stelle mangiano la carne o sono vegetariani. Perchè se mangiano la carne mi dovrebbero spiegare dovè l'albero che fa le salsicce.

da maurizio58 01/12/2020 16.06

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Votate PD O 5 STELLE TRA UN PO.NON ANDREMO.PIU A CACCIA.CI SONO CONTRO.

da V.u. 01/12/2020 15.22

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Povero uomo, fa tenerezza, vuole la caramella il bambino, che pena che fai, vai a lavorare, c'è tanta terra, le zolle ti aspettano.

da Il falco 01/12/2020 15.11

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Poi anche chi va in bici a passeggio a fare una scampagnata dovranno essere muniti di permesso del proprietario la legge è uguale x tuttie i danni della fauna li pagheranno i firmatari di questa legge che ci rendera stranieri in Italia

da Francesco 01/12/2020 15.10

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Grazie Senatore Bruzzone. Lei e gli altri politici ancora amici della caccia siete la nostra ultima speranza. Buon lavoro.

da Senese dal Bogatto 01/12/2020 14.47

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

E noi stiamo a preoccuparci per come finirà questa stagione?la prossima è probabile che nn parta nemmeno.che vergogna

da Gabry 74 01/12/2020 14.45

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

In compenso entrano nel mio fondo persone con qualsiasi cane non al guinzaglio e non sono cacciatori

da Qui vado domine 01/12/2020 14.41

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Per la caccia mi spiace perché è giusto che ognuno faccia lo sport che preferisce ......Ma sto 5 stelle di merda a parte dare reddito di cittadinanza e togliere lavoro ha tutto l'indotto che gira attorno alla caccia che cazzo sanno fare merdosi

da Faust1960 01/12/2020 14.29

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Comincerete ad essere credibili quando accederete ai fondi agricoli previo consenso dei proprietari. Dopo si potra' parlare di regole e di specie cacciabili.

da Felice Bragaggia 01/12/2020 14.29

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

m5s....iniziate a togliere la licenza di caccia a chi vi a votato....così riduciamo il numero dei cacciatori "cattivi"

da germano 01/12/2020 13.21

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Stavolta si smette davvero... grazie politicanti di aver fatto finire ciò che esiste da quando esiste la terra! Complimenti.

da Marco 01/12/2020 13.13

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

E'stato già tutto programmato qualche anno fa per cui siamo agli sgoccioli. Non credo che bisogna sperare che chicchessia si faccia sentire fanno parte degli organizzatori per cui se non la chiudono sicuramente pretenderanno' altri tagli e pene' da metterci nei guai. Adesso si vedrà come si e'seminato. Salutiamo

da jamesin 01/12/2020 12.56

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Francesco...un consiglio,.quello del rosario sulla Caccia....fallo stare zitto .

da Un amico 01/12/2020 12.29

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Per Luca: per andare in televisione ci vogliono idee e soldi. Ma le idee - quelle buone per la caccia - cozzano contro la stupidità diffusa di chi tiene su questi dirigenti. Per Gigi. Di caccia, bene o male, ci vivono ancora in tanti. Prima di più, ma quando era il momento si è pensato di esagerare, invece di badare al futuro di un mondo in rapidissima trasformazione. Per beccaccinista doc: lo sci lo salvano perchè è fonte di lavoro di intere comunità che sanno fare i loro interessi (privati), anche a danno di altri interessi altrettanto legittimi. La caccia non è un valore economico percepito nello stesso modo e soprattutto - contrariamente allo sci, allo shopping, all'animalismo - non rappresenta la cultura dominante, che è di tipo metropolitano. Come la pandemia. Per Fucino Cane: la rovina dell'Italia sono gli italiani, che cercano costantemente, generazione dopo generazione, un capo a cui leccare i piedi. Siamo fatti così, salvo poche eccezioni. Un po' Arlecchino un po' Pulcinella. O Francia o Spagna, dice il proverbio, purchè se magna...

da Facite a'mmuina 01/12/2020 10.50

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Luca lei è l'esempio degli italiani medi....e non è un complimento....

da Beccacinista doc Torino 01/12/2020 10.09

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Pilade se questo è il modo in cui vivi la caccia risparmia da subito i 700 euro. Di caccia inteso come cacciatore non ci vive nessuno!

da Gigi 01/12/2020 9.49

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Grazie senatore.Chi difende la caccia è degno dei nostri voti

da Pilade 01/12/2020 9.37

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Buongiorno, faccio presente che a questa dirigenza politica degli indotti economici che produce l'attività venatoria non importa assolutamente nulla! Basta osservare quello che stanno facendo sulle attività come lo sci e tutto quello che gravità intorno. La maggioranza che presiede il governo rappresentano una dittatura basata sul l'ignoranza. Quindi è inutile appellarsi solo al PIL o dimostrare il valore etico e sociale della cacci. Qui c'è solo bisogno di fare come la Francia.... Scendere in piazza molto motivati.....

da Beccacinista doc Torino 01/12/2020 9.23

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Caro senatore Bruzzone;ai miei tempi si dicwva che la rovina dell'Italia,erano due famiglie piemontesi,I Savoia e gli Agnelli;ora devo dire che la rovina dell'Italia cè anche un Ligure;il gabibbo di Sant'Ilario????? cordialmente

da Fucino Cane 01/12/2020 9.15

Re:Bruzzone: "presenterò migliaia di emendamenti contro testo Perilli"

Bravo. Ora siete voi che potete fare qualcosa. Noi cacciatori siamo fuori dal Parlamento. Anche chi vive con la caccia dovrebbe farsi sentire una volta nella vita.

da Marcello 01/12/2020 8.31