Giuliana Bellocchi, candidata della Lega Nord nella circoscrizione Italia Centrale, ha sottoscritto il Manifesto FACE appoggiandone contenuti e principi finalizzati a rivalutare la caccia europea.
Bellocchi a sostegno della sua sottoscrizione ci ha dichiarato “Ho sottoscritto il documento Face perché sono dalla parte di quei cacciatori che, con onestà e passione, portano avanti il proprio impegno venatorio. Gli ambientalisti integralisti hanno fatto e fanno solo danni alla natura e alle biodiversità. La caccia è una tradizione importante per decine di migliaia di italiani, al Nord come al Centro in cui sono candidata, e da leghista non posso chiudere gli occhi e far finta di niente. Credo che la nascita di un futuro gruppo politico europeo e trasversale a favore della caccia, sia un’ottima iniziativa”.
Giuliana Bellocchi, classe 1970, è da anni attivista della Lega Nord e ricopre l'incarico di coordinatrice dei giovani leghisti del Lazio. Ha avuto il merito - ci comunica il suo ufficio stampa - di essere la prima a portare il Carroccio a Roma e nel Lazio, un impegno che le è valso la candidatura europea. Sicurezza sociale, difesa delle donne e contrasto all'immigrazione clandestina, sono questi i suoi cavalli di battaglia, nel Lazio come in Europa.
Vai alla sezione dedicata ai parlamentari firmatari