Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin


martedì 26 maggio 2009
    

Putin cacciatoreLa signora Blair, intervistata da Fazio a Che tempo che fa, raccontando dell'incontro di qualche anno fa con Putin insieme al  marito, ha rivelato un episodio curioso che testimonia la passione per la caccia dell'ex Presidente della Federazione russa Vladimir Putin.

“Dovevamo andare dal presidente Putin per parlare della situazione irachena e allora ci invitò nella sua dacia di caccia. Cenammo, cominciammo a parlare e improvvisamente ci chiese: "Ma vi piace la caccia?". Dicemmo di sì.Volle farci vedere dove andava a caccia di cinghiali, ci avvertì che era un posto pericolosissimo perchè i cinghiali avrebbero potuto attaccarci in qualsiasi momento e quindi dovevamo fare silenzio assoluto. Io certo non potevo prevedere che sarei stata invitata a caccia dopo una cena ufficiale e quindi avevo indossato scarpe con tacchi a spillo. Così uscimmo. Camminavamo sulla ghiaia verso il luogo della caccia. I miei tacchi facevano rumore e mio marito continuava a ripetermi: "Ma Cherie, dai non fare rumore, cammina in punta di piedi". Impossibile farlo con i tacchi a spillo. Mi aspettavo da un momento all'altro di essere attaccata da un cinghiale”.

(Corriere della sera)
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin

MA Silvio a caccia ci va',ma non col fucile di ferro...

da Pussy Hunter 27/05/2009 1.20

Re:Cherie Blair racconta la passione per la caccia di Putin

facciamolo presidente del consiglio, almeno andremmo a caccia, e noi gli mandiamo il berlusca e la sua compagine di ambientalisti, e ex pentiti di sinistra, hei berlusconi, come fai ad essere amico di un cacciatore e per di piu' anche ex comunista!!! e lo so io..........p.s non vi dimenticate cari sen e on del pdl le votazioni si avvicinano e noi cacciatori non dimentichiamo!!!!

da gianni 27/05/2009 1.07