Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi


lunedì 1 febbraio 2021
    

 
 
 
A pochi giorni dall’avvio della campagna di sensibilizzazione, promossa dai cacciatori bresciani Luca, Stefano e Nicoló, sulle pratiche venatorie, i manifesti sono stati vandalizzati.

“Questo vandalismo è intollerabile ed ha il chiaro sentore di essere un atto intimidatorio” tuona il consigliere regionale Floriano Massardi, vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone.

“Sono mesi ormai che il livello di ostilità nei confronti dei cacciatori, soprattutto in provincia di Brescia, è aumentato sensibilmente. Abbiamo assistito prima alla comparsa di quel terribile manifesto a Sant’Eufemia, ora queste scritte. I cacciatori invitavano al dialogo e al confronto, la risposta è semplicemente ‘ci fate schifo!’. Il manifesto della LAC e della LEAL è ancora al suo posto dopo oltre due settimane dalla sua affissione, nessun cacciatore si è sognato né si sognerebbe mai di fargli un solo graffio. Dall’altra parte, le associazioni animaliste e i loro accoliti non si fanno remore ad utilizzare le maniere più aggressive.
 

La differenza tra noi cacciatori, persone civili e disposte a confrontarci, e loro è tutta qui. Sono solo degli incivili estremisti. Anche sui social network è ormai all’ordine del giorno l’insulto e la minaccia. A dispetto della narrazione mainstream, i veri violenti sono gli animalisti e non i cacciatori, è evidente.

Dopotutto, il confronto è del tutto impari: se, infatti, i cacciatori abilitati in provincia di Brescia sono oltre 20 mila, gli iscritti alla LEAL e alla LAC non sono che qualche sparuta decina. La loro inferiorità numerica come seguito e radicamento territoriale è palese, non gli resta quindi che alzare i toni e usare metodi violenti. Tipico di chi non ha argomenti, per corroborare la propria posizione, buttano il confronto in rissa. E pensare che c’è chi racconta che loro siano i “buoni” e vorrebbe dipingere i cacciatori come “cattivi”. Pazzesco.

Questo fine settimana inoltre, a Lonato, si è verificato l’ennesimo atto vandalico a danno di un capanno di caccia: diversi alberi sono stati abbattuti o radicalmente danneggiati. Questo episodio segue quanto già accaduto nei mesi scorsi e a seguito dei quali avevo depositato un esposto alla Procura della Repubblica. Se, precedentemente, i danneggiamenti si erano limitati ai capanni, oggi le vittime di questi talebani sono addirittura gli alberi e la vegetazione. C’è ancora qualcuno disposto a chiamarli ambientalisti? Fino a che punto si potranno tollerate le prevaricazioni di questi facinorosi?”

(Ufficio Stampa Lega)
 
 


 

Leggi tutte le news

41 commenti finora...

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ecco, caro io, è stato accontentato , ha avuto ciò che chiedeva "Riporti pre favore i "numerosi omicidi commessi dai cacciatori",come da lei scritto. Da cacciatori eh". Se non si ritenesse soddisfatto posso portargliene ancora moltissimi altri, mi faccia sapere. Lo ribadisco: è lei che lo ha chiesto! E badi bene, che proprio come lei ha disposto, ho tralasciato tutti gli episodi dove si dice semplicmente che l'arma del delitto è un fucile da caccia (così lei è contento!)... anche se sappiamo benissimo che forse non tutti ma sicuramente la maggior parte sono stati compiuti anch'essi da cacciatori. Se li legga questi fatti di cronaca, questi OMICIDI compiuti da CACCIATORI, e se li leggano anche quelli che "non ho mai sentito di cacciatori che commettono omicidi, al contrario un sacco di schizoidi vegani si trovano tra i fatti di cronaca", vero caro Fabe? E se voi cacciatori accusate gli animalisti di essere dei violenti per aver imbrattato un cartello (ammesso che siano stati degli animalisti!), allora che cazz0 dovrebbero dire gli animalisti sui cacciatori, alla luce di tutti gli episodi di cronaca riportati qui sotto e che sono solo una piccola parte di tutti quelli che si potrebbero portare????

da Ciaoneeee 04/02/2021 21.36

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: Lecco, litigano per una lepre: cacciatore spara e uccide un collega. La preda era stata presa, ma il problema era chi fosse stato il predatore. E così due cacciatori si sono tragicamente affrontati durante una battuta di caccia sui monti che sovrastano Lecco e uno dei due è rimasto ucciso. Entrambi rivendicavano il possesso della lepre. A un certo punto uno dei due cacciatori M.L. di 60 anni, è stato colpito da una fucilata che lo ha ucciso.

da Ciaoneee 04/02/2021 21.20

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: Torino, barista ucciso in una lite Un cliente entra armato, parte un colpo (...) «Non è vero che è stato accoltellato, non è vero che ce l’avevano con lui. Era una persona buona». Ha ragione. Il fucile che ha ucciso suo marito, una doppietta da caccia regolarmente denunciata, era dell’amico Biagio Aliberti, un cliente abituale del bar.

da Ciaoneee 04/02/2021 21.17

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: Imprenditore spara alla moglie e si uccide (...)Un dato ha subito attirato l’attenzione dei carabinieri. L’acquisto della Beretta in un’armeria adriese, risalente allo scorso 12 dicembre, da parte dello stesso imprenditore per altro appassionato di caccia e possessore di diverse armi. L’ipotesi fin qui più accreditata, quindi, è che Borin stesse da tempo meditando un gesto disperato.

da Ciaoneeee 04/02/2021 21.15

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: Follia a Salerno, uccide nuora e nipote . Lite per un cancello sempre aperto .Quel cancello che lui voleva sempre chiuso, forse temendo che nella sua abitazione entrassero delle persone estranee, forse dei ladri. L’uomo è stato disarmato e portato direttamente in caserma. Nell’abitazione di Comunale i militari della compagnia di Nocera Inferiore (Salerno), coordinati dal tenente colonnello Massimo Cagnazzo, hanno sequestrato sette fucili che il 74enne, cacciatore da diversi anni, deteneva regolarmente.

da Ciaoneeee 04/02/2021 21.11

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io : Strage di Mantova, Bianchera : «Ero stressato». L'uomo, che non ha precedenti penali e viene descritto come un signore solitario e taciturno, in fuga aveva telefonato alla madre per dirle: «Ho fatto un macello». Nella sua auto, aveva due pistole e un fucile, oltre a un centinaio di munizioni, coperte dal suo regolare porto d'armi per caccia sportiva.

da Ciaoneee 04/02/2021 21.05

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: Uccide la vicina di casa dopo la condanna per stalking. Liti per colpa del cane che abbaia. Ferita gravemente anche la figlia. (...) E proprio qui è avvenuta l’aggressione. Sembra che l’uomo, con la passione per la caccia, tenesse sempre in auto un coltello. E con questo le ha colpite ripetutamente, mirando al cuore. «Adesso mi condanneranno per qualcosa di più serio» avrebbe detto dopo le pugnalate.

da Ciaoneee 04/02/2021 21.01

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Egregio Fabe, rispondo volentieri alla sua domanda: qui si parla di caccia e cacciatori, e semmai soggetti attinenti (vedi animalisti). Per le forze dell'ordine ne può parlare da altre parti. Detto ciò, secondo lei gli animalsiti sono fuori di testa, pericolosi, disagiati mentali, ecc... e tuttavia non mi risulta alcun caso di un animalista che abbia ucciso qualcuno. E allora mi chiedo: ma se gli animalisti lei li definisce dei disagiati mentali pur se non hanno mai ucciso nessna persona, come dobbiamo definire i cacciatori alla luce dei tanti omicidi volontari da loro perpetrati (per non parlare di tutti gli eventi in cui hanno volontariamente sparato a qualcuno, compresi dei bambini, e solo per un puro caso non c'è scappato il morto!). E adesso le chiedo (vediamo se lei ha la gentilezza e il coraggio di rispondere): ma se ad ammazzare tutte queste persone, a minacciare e puntare il fucile persino contro dei bambini e dei ragazzini down, a sparare volontariamente a qualcuno pur senza riuscire ad ucciderlo, se a fare tutto questo fossero stati degli animalisti, invece che dei cacciatori, che avrebbero detto i cacciatori come lei???

da Ciaoneeee 04/02/2021 20.57

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaone hai avuto il tempo di scrivere sto poema ma non hai risposto alla mia domanda. Stai sempre a ripetere che vogliamo far passare gli animalisti per cattivoni e pericolosi, ti rivelo un segreto: non c’è bisogno che lo dicano i cacciatori che sta gente non sta bene in testa, lo si vede tranquillamente tutti i giorni sui social e fuori, fanno tutto da soli mostrando il loro disagio mentale al resto del mondo in ogni occasione.

da Fabe 04/02/2021 20.00

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io : La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17,30, a Roncole Verdi nei pressi di Busseto. Gianni Scaglioni, un pensionato di 78 anni, ha chiamato il proprio medico, Claudio Carosino, per una visita domiciliare. Il dottore, un 59enne specialista in Geriatria ed Igiene e medico di Medicina Generale, aveva lo studio a Busseto ed era molto noto nella "Bassa" anche perchè aveva numerosi pazienti. Arrivato presso l'abitazione del pensionato, il medico ha visto puntarsi contro un fucile che l'uomo DETENEVA REGOLARMENTE PER LA CACCIA. Un colpo secco in pieno petto ed il medico è morto in pochi istanti.

da Ciaoneeee 04/02/2021 19.41

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io: QUARTU SANT’ELENA. Una strage della gelosia, una tragedia consumata in pochi minuti ha distrutto una famiglia in una palazzina di edilizia popolare al numero 6 di via Pizzetti a Quartu Sant’Elena. Alle 21.15 di ieri sera Patrizio Lai, piccolo imprenditore edile di cinquant’anni, ex carabiniere, APPASSIONATO DI CACCIA, da tutti considerato un uomo mite e tranquillo, entra nell’appartamento della famiglia Sainas, a quell’ora riunita davanti al televisore, imbracciando un fucile. Quando, poco prima, urla sul pianerottolo: «Aprite, aprite», nessuno pensa che sia armato.

da Ciaoneee 04/02/2021 19.39

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ehhh no caro (m)io :-)))) lei è partito (lancia in resta) sfidandomi "avanti, scriva quali e quanti sarebbero questi omicidi commessi dai cacciatori" , ma mettendo le mani avanti dicendo che non avrebbe accettato omicidi semplicemente compiuti con fucili da caccia (mi piacerebbe sapere quanta gente conosce lei che in casa ha fucili da caccia e relativo munizionamento, ma non è cacciatore… ce lo dica, ovvia: su 10 persone che conosce che detengono fucili da caccia e relativo munizionamento, quante sono quelle che non sono cacciatori né hanno niente a che fare con la caccia? )… Lei sa meglio di me che quando si parla di un omicidio compiuto con il fucile da caccia regolarmente detenuto dall’omicida, 9 volte su 10 è perché quella persona è o stato un cacciatore. Tuttavia per me non ci sono stati problemi a giocare secondo le sue regole, perché di esempi di cacciatori omicida ce ne sono quanti ne vuole, come sta vedendo. Così lei è rimasto scornato, perché io le sto portando nero su bianco proprio ciò che LEI ha chiesto: omicidi compiuti da persone riportate come cacciatori. E per quanto riguarda i bracconieri il discorso è ancora più semplice, perché le statistiche ci sono già: circa l’80 % dei reati di caccia di cui si scopre il responsabile , sono compiuti da cacciatori e non da bracconieri senza licenza. Ha visto? Dopo il suo “attendiamo” l’attesa non è durata poi tanto! E già che c'è mi indica dov'è che ho affermato che i cacciatori sono tutti assassini? Il punto esatto grazie! Io ho risposto alle vostre corbellerie dove vi dipingete come santi ('i buoni') mentre gli animalisti sarebbero i cattivi. E poi alle corbellerie di chi dice che "non ho mai sentito di cacciatori che commettono omicidi". E poi anche alle sue sfide, caro io che faceva tanto lo strafottente invitantomi a portare esempi (nero su bianco) di omicidi commessi da cacciatori. Be' eccoglieli!

da Ciaoneee 04/02/2021 19.36

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaoone..lei è fantastico!! Quindi ricapitolando: I cacciatori sono tutti assassini perché, capita,che ci siano casi di omicidio tra i cacciatori. Quindi: Chiunque detiene,vende,produce: Armi,coltelli(anche da cucina),martelli,auto che superano i 20 km orari ecc.,è un assassino perché, capita,che alcuni omicidi siano stati commessi da persone che appartengono alle categorie sopra elencate... Ahahahah..lei è un divertimento veramente, attendiamo le sue fantastiche risposte

da Io 04/02/2021 10.28

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

cosa vi aspettavate la nomination all'oscar per la salvaguardia della natura?

da blitz 03/02/2021 22.42

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaone che dici invece dei vari casi di agenti delle forze dell’ordine che hanno commesso omicidi? Criminalizziamo tutta la categoria? Ma quanta merd@ hai in testa?

da Fabe 03/02/2021 21.22

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

E degli omicidi commessi dagli omoxsex come te' che ne dici?

da antimal 03/02/2021 21.21

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

X io : uno te l'ho già portato (anzi te l' hanno portato, visto che prima che lo citassi io, era stato citato proprio da un cacciatore in un altro articolo di BH, ieri)... ed è un DUPLICE OMICIDIO compiuto da un cacciatore. Non ti basta e vuoi altri esempi? Ok, ma ricordati che sei tu che lo chiedi: "Francesco Gaetano Fuscaldo, figlio di Salvatore, il cacciatore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lettieri, la donna uccisa a Cirò Marina (Crotone) lo scorso 8 marzo, risulta indagato per l’omicidio." Dimmi pure se vuoi che prosegua con altri omicidi compiuti da cacciatori. E tralascio tutti quei gesti folli compiuti da cacciatori che solo per un puro caso fortuito non si sono tramutati in omicidio (vedi il cacciatore che qualche tempo fa a lucca ha sparato alla gola al proprietario di un terreno e poi ha cercato di colpire anche il figlio di costui). E meno male che i cacciatori sono quelli buoni (e gli animalisti i cattivi), perchè se eravate pure cattivi chissà cosa dovevamo aspettarci oltre i fatti di cui sopra!

da Cioneee 03/02/2021 19.38

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Nessuno vuole ammettere il vero problema dell'umanita'. Il vero problema e' una malattia peggio del covid che sta contagiando tutti quanti, una malattia mentale gravissima a cui bisogna trovare la cura , la malattia pericolosa che porta alla pazzia e ultimi anni causa di centinaia di omicidi si chiama omosexualit a' e' una grave forma di malattia psichiatrica che vorrebbero farci credere cosa normale .

da Basta coi vari luxurie in tv!!! basta con gli uomini che si vestono da donna sono dei malati ment 03/02/2021 13.26

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaoone..lei si arrampica sugli specchi.. Invece non fornisce ancora i dati! Riporti pre favore i "numerosi omicidi commessi dai cacciatori",come da lei scritto. Da cacciatori eh,glielo ripetiamo,non da chiunque possegga un'arma da caccia!

da Io 03/02/2021 7.24

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Cari cacciatori che "non abbiamo mai commesso omicidi", "non ho mai sentito di cacciatori che commettono omicidi", "Avanti ciaoone,scriva quali e quanti sarebbero questi omicidi commessi dai cacciatori", se ne possono portare un bel po' di esempi di cronaca (e non solo italiana), cari falsi increduli o semplicemente disinformati. Per iniziare possiamo partire dal caso ricordato proprio oggi in un altro articolo di Bighunter, quando un cacciatore di Sussisa compì un duplice omicidio uccidendo due guardie zoofile (una delle quali era una donna e madre), per poi suicidarsi.

da Ciaonee 02/02/2021 21.48

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

gli animalisti sono tutte ghecche malate

da Bi 02/02/2021 16.46

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaone sei ridicolo... Meglio che pe si agli uccelli che 'alleva' tua moglie...

da Sempre cacciatore 02/02/2021 14.53

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Per tanto troppo tempo abbiamo sopportato con cristiana rassegnazione gli insulti, le aggressioni e le provocazioni di questi estremisti. Ora è arrivato il momento di portarli tutti in tribunale.

da newhunter 02/02/2021 12.49

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

PRIMA O POI IL VENTO CAMBIA .... IN GERMANIA È GIÀ CAMBIATO .... CHI SCRIVE SUI SOCIAL RISPONDE DI QUELLO CHE SCRIVE !!! P.S. CIAONEEEE FA RIMA CON .......

da Ugo 02/02/2021 10.40

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

In costante aumento gli omicidi tra omosexuuali capito ciaone?ah ah

da Per lomosex ciaone 02/02/2021 10.17

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Avanti ciaoone,scriva quali e quanti sarebbero questi omicidi commessi dai cacciatori,quantifichi nero su bianco. Attenzione, lei scrive cacciatori per cui si intende chi pratica,con tanto di licenza ad uso caccia,attività venatoria e non chi detiene un'arma che sia una pistola o un fucile da caccia. Su stiamo aspettando suoi dati.. Ah,la stessavosa vale per i bracconieri, quantifichi anche loro e vediamo quanto dk questi hanno la licenza di caccia. Attendiamo..

da Io 02/02/2021 9.52

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

a tal proposito, commentando il bruttissimo manifesto di Sant'Eufemia, contro la caccia. Sono stato attaccato da due animalisti vegani, sono riuscito a bloccarli su fb ma purtroppo ne ho potuto segnalare solo uno l'atro che ha il profilo "Verde Vetriolo" non sono riuscito a segnalarlo

da Saro Calvo 02/02/2021 9.38

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Prrrrrr te' scimunito

da Xciaon el brocion 02/02/2021 7.14

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

@ciaone, non ho mai sentito di cacciatori che commettono omicidi, al contrario un sacco di schizoidi vegani si trovano tra i fatti di cronaca sia all'estero (Charles Manson ad esempio) che qui in Italia, dove uno dei vostri disagiati più gravi è stato condannato per stalking. Negare che gli animalisti siano violenti è da ricovero.

da Fabe 02/02/2021 3.39

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Andatevi a leggere la cronaca di quanti omicidi hanno commesso gli omosexxuali negli ultimi anni.E ancora raccontano la storiella che non sono malati psichiatrici.Meglio 300 cacciatori attorno casa mia che un paio di questi malati di mente

da Xciaonee 02/02/2021 3.03

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Ciaone. Sono un cacciatore e ho centinaia di amici cacciatori. E ti assicuro che non abbiamo mai commesso omicidi. Non so di quali crimini efferati parli. Mi ci faccio una bella risata sulla tua affermazione carica solamente di odio ma del tutto infondata. Mi fai solo pena e tanta compassione.

da Hunter74 02/02/2021 0.47

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Caro massardi, non c'è bisogno di essere iscritti a nessuna associazione animalista per essere contrari alla caccia. I cacciatori in provincia di brescia saranno anche più di 20mila... e brescia è per l'appunto una delle aree con il più alto numero di reati di bracconaggio di tutta Europa, guarda un po' che coincidenza! E finiscila con la sceneggiata del "noi siamo i buoni, loro sono i violenti"... altrimenti ci tocca ricordarti quanti cacciatori solo in italia si sono macchiati di efferati omicidi, a fronte di nessun caso da parte di animalisti.

da Ciaone 01/02/2021 22.40

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

E' ora di farla finita con questi malati psichiatrici che si vestono da donna !!!!

da Basta con gli uomini vestiti da donna che lo pigliano di dietro!! 01/02/2021 22.25

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Gli animalisti di oggi lo fanno solo per la poltrona, questi sono poveri disagiati nulla tenenti pagati con una miseria da qualche politico, d'altronde in italia va bene anche la caccia x tenersi salda la poltrona.

da W la caccia 01/02/2021 21.26

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Sono una ridicola ma rumorosa minoranza. Una scorreggia li seppellirà!

da W la caccia! 01/02/2021 21.03

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Purtroppo il pericolo sono i ricchgioni che si stanno riproducendo a dismisura . La rai e' stracolma di gente come quel maialino di luxurio

da W LA CACCIA 01/02/2021 20.54

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

da LA GENTE VI VUOLE BENE 01/02/2021 18.06

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Risulta sempre più evidente che questi animalisti e deficienti sono una categoria di persone di basso profilo che andrebbero eliminate applicando le leggi esistenti in materia per i crimini che commettono. Una opinione pubblica correttamente informata e una giustizia che applichi la legge come si deve, porrebbe fine alle scorribande di questi ignobili personaggi da galera.

da bretone 01/02/2021 17.37

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

gente pagata da qualcuno per il suo tornaconto non parlano mai inquinamento chimico ,,,,hanno paura o soldi

da wwf 01/02/2021 16.58

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Anticaccia e non animalisti, sono un manipolo di personaggi dediti ad abusi di ogni tipo (sostanze, parole ecc.); disadattati sociali con l'unico scopo nella vita di impedire una passione insita nel DNA dell'Uomo che è nato predatore. I Cacciatori e anche Pescatori Gente per bene che hanno come unica colpa verso questi poveretti di avere come passione l'arte venatoria e della pesca invece di farsi le canne o acidi.

da Fede_88 01/02/2021 16.20

Re:Brescia, vandalizzato manifesto del gruppo dei cacciatori autonomi

Hanno il sostegno di stampa e tv.

da Antonio 01/02/2021 16.02