Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Franco Di Marco confermato all’unanimità alla guida di Federcaccia Umbra


mercoledì 27 maggio 2009
    

Franco Di Marco riconfermato Presidente FIDC Umbria

Riceviamo e pubblichiamo:

"Lo spoletino Franco Di Marco confermato alla guida di Federcaccia Umbra. Oggi pomeriggio, con 18 voti favorevoli ed una scheda bianca, il presidente uscente della più importante associazione venatoria regionale è stato chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo per un altro quinquennio.

Alla guida di Federcaccia Umbra dal 17 gennaio del 2006, Franco Di Marco e il suo gruppo di lavoro hanno restituito, nel giro di tre anni, unità e prestigio all’associazione: unità confermata dall’unanimità dei voti con cui il presidente uscente è stato confermato dai rappresentanti di tutto il territorio regionale, mentre per ciò che concerne il prestigio la stessa presenza di Massimo Buconi nel consiglio di presidenza nazionale – in rappresentanza del Centro Italia – sta a testimoniare la considerazione di cui gode Federcaccia Umbra presso le altre sezioni regionali di tutta Italia.

Vicepresidenti sono Mario Francioni e Gianni Fratticioli, mentre il consiglio direttivo sarà composto da Corrado Capaccioni, Neviano Fabi, Mauro Bacaro, Oriano Marchetti, Fabio Faina, Sergio Cupello, Quartilio Ciofini, Stefano Massetti, Giampaolo Moretti, Luciano Simoncini.

A breve il gruppo di lavoro si riunirà per nominare il proprio segretario".

Perugia, 27 maggio 2009


Ufficio Stampa Federcaccia Umbra

 

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Franco Di Marco confermato all’unanimità alla guida di Federcaccia Umbra

vergogna siete come la palla da ping pong. siete contro i cacciatori, pensate solo alle poltrone comode a sbafo di chi vi paga lo stipendio con le tessere. non rinnoverò più la tessera.

da claudio c. 28/05/2009 15.41