Riceviamo e pubblichiamo:
"Lo spoletino Franco Di Marco confermato alla guida di Federcaccia Umbra. Oggi pomeriggio, con 18 voti favorevoli ed una scheda bianca, il presidente uscente della più importante associazione venatoria regionale è stato chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo per un altro quinquennio.
Alla guida di Federcaccia Umbra dal 17 gennaio del 2006, Franco Di Marco e il suo gruppo di lavoro hanno restituito, nel giro di tre anni, unità e prestigio all’associazione: unità confermata dall’unanimità dei voti con cui il presidente uscente è stato confermato dai rappresentanti di tutto il territorio regionale, mentre per ciò che concerne il prestigio la stessa presenza di Massimo Buconi nel consiglio di presidenza nazionale – in rappresentanza del Centro Italia – sta a testimoniare la considerazione di cui gode Federcaccia Umbra presso le altre sezioni regionali di tutta Italia.
Vicepresidenti sono Mario Francioni e Gianni Fratticioli, mentre il consiglio direttivo sarà composto da Corrado Capaccioni, Neviano Fabi, Mauro Bacaro, Oriano Marchetti, Fabio Faina, Sergio Cupello, Quartilio Ciofini, Stefano Massetti, Giampaolo Moretti, Luciano Simoncini.
A breve il gruppo di lavoro si riunirà per nominare il proprio segretario".
Perugia, 27 maggio 2009
Ufficio Stampa Federcaccia Umbra