Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Netflix conferma film su Baggio


giovedì 25 febbraio 2021
    

 
Pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, Netflix ha confermato la prossima uscita del film “Divin codino”, fornendo qualche anticipazione. Il racconto è concentrato sugli anni della carriera calcistica di Baggio, ma ci sarà sicuramente spazio anche alla vita privata del campione, probabilmente con riferimenti anche alla sua passione per la caccia, imprescindibile quando si parla di lui. A confermarlo anche una recente foto pubblicata dalla figlia Valentina qualche mese fa: il babbo Roberto in tenuta mimetica  intento a caricare la sua attrezzatura sul suo mitico pandino 4x4, probabilmente diretto a caccia. E’ così infatti che il divino adora passare il suo tempo libero, sia nella Vicenza che all’estero. La foto è diventata subito virale. Non è usuale infatti vedere un personaggio del suo calibro, ammirato e venerato da tutte le generazioni in una scena così bucolica e semplice. Lui è proprio così, come molti cacciatori dicono spesso, "uno di noi".
 

Ancora non si sa quando il film sarà pronto, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi. Per il momento sappiamo che ad interpretare roberto da giovane c’è l’attore Andrea Arcangeli e che la regia è firmata da  Letizia Lamartire. La trama è concentrata sulle travagliate vicende calcistiche, che l’hanno visto indossare le maglie di diversi club (Vicenza, Fiorentina, Juve, Inter, Bologna e Brescia), in ognuno dei quali lasciando il segno nei cuori dei tifosi. Non a caso Baggio è considerato uno dei  più grandi calciatori della storia.  Stando a ciò che scrive Netflix sarà una “cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni dei suoi allenatori“.


 

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Netflix conferma film su Baggio

Era ora che anche esponenti del PD si facessero sentire

da Paolo 10/03/2021 9.29

Re:Netflix conferma film su Baggio

E Milan....

da Riccardo N. 28/02/2021 10.07

Re:Netflix conferma film su Baggio

Baggio è uno dei tanti cacciatori che vivono attorno al mondo venatorio il migliore secondo sport più affascinante. Grazi Baggio lex calciatore fa dell'attività venatoria una seconda arte. W Baggio e w la CACCIA

da Cacciatori calabresi 26/02/2021 14.46

Re:Netflix conferma film su Baggio

TOP

da Lisandru 25/02/2021 18.51

Re:Netflix conferma film su Baggio

Diversi anni fà Io ho avuto l'onore di andare a caccia con Baggio,in una AFV di Arborio,bei tempi!!!!!!

da Fucino Cane 25/02/2021 18.23

Re:Netflix conferma film su Baggio

Se gli animalisti sapessero quante e quali personalità vanno a Caccia o hanno interessi nella stessa ma per opportunità nn si espongono si sentono male seduta stante.

da MOST HIGH 25/02/2021 15.01

Re:Netflix conferma film su Baggio

OTTIMO COME SEMPRE GRANDE ROBY BAGGIO WWW LA CACCIA SEMPRE

da WILLY 25/02/2021 14.18

Re:Netflix conferma film su Baggio

grande

da finchi 25/02/2021 13.44

Re:Netflix conferma film su Baggio

Il più grande.....

da Massy 25/02/2021 12.35