Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.


lunedì 1 giugno 2009
    
Sergio Berlato

Riceviamo e pubblichiamo:

IL PRESIDENTE BERLUSCONI RASSICURA L’ON. BERLATO: LE MODIFICHE ALLA 157/92 VERRANNO PRESTO APPROVATE DAL PARLAMENTO


Presso la sala Palladio della Fiera di Vicenza si è svolta sabato 30 maggio u.s., una imponente manifestazione organizzata per sostenere la riconferma dell’on. Sergio Berlato al Parlamento europeo da parte del Popolo della Libertà.

“Il Popolo della Libertà verso l’Europa” era il titolo dell’evento che ha visto gremire in ogni ordine di posti la capiente sala dell’Ente fieristico vicentino.
Ospiti d’onore della manifestazione sono stati il sindaco di Roma, on. Gianni Alemanno, il Ministro del Welfare, sen. Maurizio Sacconi, i sottosegretari di Stato on. Aldo Brancher e on. Alberto Giorgetti, oltre a numerosi deputati e senatori, assessori e consiglieri regionali.

Durante la manifestazione è intervenuto, con una telefonata in diretta, il Presidente Silvio Berlusconi che  nell’invitare esplicitamente il Popolo della Libertà del collegio Nord Orientale a votare per l’on. Sergio Berlato, lo ha rassicurato che le modifiche alla 157/92, attualmente in discussione presso la Commissione ambiente del Senato, verranno ben presto portate in approvazione del Parlamento “allo scopo di equiparare i cacciatori italiani, nei diritti e nei doveri, a tutti gli altri cacciatori europei”.
 
Salutata con un’autentica ovazione dal folto pubblico presente in sala, l’impegno del presidente Berlusconi è stato subito raccolto dal sindaco di Roma on. Gianni Alemanno il quale, nel ricordare il prezioso contributo fornito dall’on. Sergio Berlato quando egli era suo consigliere particolare all’epoca in cui reggeva il dicastero dell’agricoltura durante il passato governo Berlusconi, ha affermato che sono oramai maturi i tempi per una revisione della normativa nazionale.

- Sono convinto che Sergio Berlato questa volta ce la farà a modificare questa che, purtroppo, è la legge più restrittiva d’Europa – ha affermato il sindaco di Roma.
Con la benedizione del Presidente Berlusconi, si fanno concrete le possibilità di un affidamento all’on. Sergio Berlato, una volta rieletto al Parlamento europeo, della responsabilità di seguire direttamente le fasi e l’organizzazione dei lavori per la rapida approvazione delle modifiche alla 157/92 da parte del Parlamento italiano.

Ufficio Stampa
on. Sergio Berlato

Vai alla notizia "ZAIA: “BERLATO NON COINVOLGA IL MIO DICASTERO IN PRETESTUOSE POLEMICHE ELETTORALI”

Leggi tutte le news

75 commenti finora...

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

QUESTO MAESTRO DI RECITAZIONE A VERONA CI HA ROVINATI.

da CACCIATORE DI VERONA 08/06/2009 19.29

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

votatew palmiro ucchielli per le europee del centro ITALIA.

da da paolo t fano pu 05/06/2009 20.18

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

SONO UN CACIATORE SARDO,(OLBIA) POSSO CREDERE ON.BERLUSCONI LE SUE PAROLE? DA COME HA OPERATO NEL NORD EST DELLA SARDEGNA, (CASA SUA)NON MI SEMBRA TANTO CREDIBBILE, COMUNQUE NOI SPERIAMO,LE ELEZIONI NON SONO POI COSI' TANTO LONTANE,VEDREMO CHI VOTTARE,O NON VOTTARE.

da DELUSO 05/06/2009 11.30

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

DIAMOGLI UN ULTIMA POSSIBILITA'!!!! Non possiamo fare altro...Purtroppo le leggi si fanno in Parlamento!!!

da Mauro 04/06/2009 11.17

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Credo che annullare la scheda non serva a niente,votare per la Lega invece, potrebbe essere un voto di protesta nei confronti de Pdl,ed il voto rimarrebbe al centro destra.E' chiaro che la riforma della 157 non è cosa semplice,sapevamo che, anche nel centro destra, c'è chi è contrario alla caccia,come nella sinistra non tutti sono contrari,con la sola differenza che il centro destra non ha mai parlato di chiuderla.Diamogli ancora fiducia,tanto non potrà mai essere più scuro della mezzanotte.A quei due che si firmano con quei nomi da paranoici,andate a seminare zizzania altrove,siamo troppo intelligenti per cadere nelle vostre provocazioni.

da hunter,ss 03/06/2009 20.20

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

E si si... Rassicura Berlato, solo un cieco o un sordo non vede o comprende che e'frutto di un richiamo elettorale... Io non sono un'allodola.. e cercate di non fare neanche voi le allodole,perche' se il BERLUSCO avrebbe voluto ,sarebbe non approvato lo stralcio dell'articolo 16, vi pare??? Ma guerda un po' giusto adesso che siamo a poche ore dalle urne!!! SVEGLIATEVIIIIII

da BRACCO1 03/06/2009 15.50

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

se la caccia e' ridotta come e' ridotta, in Italia, la colpa e' della sinistra, dei verdi, e dei loro compagni di arcicaccia. Se la destra ha fatto poco....la sinistra ci ha massacrati ad ogni occasione: ma Pecoraro Scanio non ve lo ricordate piu ????? Se il PDL dovesse tradirci di nuovo, con noi Berlusconi perderebbe la faccia per sempre, perche' e' la sua faccia e la sua credibilita' come uomo, che ha messo in gioco. In quel caso ...... muoia Sansone con tutti i filistei, ma per ora teniamo i nervi saldi e non diamo retta ai provocatori al soldo dei nostri nemici che frequentano i nostri siti per seminare zizzania e metterci l' uno contro l' altro.

da Fabrizio 03/06/2009 14.02

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Basta con le panzane di Berlato.Ha avuto 10 anni per mantenere le sue mille promesse e non l'ha fatto. Torni a fare il rappresentante di piastrelle. Berlusconi è al terzo governo. Ci dicano cosa hanno ottenuto o realizzato, non cosa promettono. Il voto del PDL alla Camera lo hanno visto tutti , ed era pure compatto. Il resto sono le solite patacche per i soliti gonzi .

da Satvrous 03/06/2009 8.24

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

speriamo che sia vero , pero' detto adesso sa di propaganda elettorale,e mi ricordo anche che fu il 2 governo Berlusconi ad aumentare la tassa di concessione govenativa....nom illudiamoci passate le elezioni se ne riparlera alle prossime ,vedrete....

da anto63 02/06/2009 23.28

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Berlusconi cerca soltanto di recuperare i voti che sta perdendo a causa delle cazzate che fa!!! Non ci sperate vi manderà in crocera con i terremotati d'Abruzzo i lavoratori dell'Alitalia dellla FIAT e di tutti quelli che stanno purtroppo perdendo i posti di lavoro, pensateci bene quante sono le promesse mantenute per i cacciatori....

da Actarus 02/06/2009 21.24

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

la caccia è una passione talmente forte e radicata in tutti noi sin da bambini,e pensare solo un'istante che qualcuno di noi per motivi politici gli possa remare contro mi lascia perplesso, quindi evitiamo le parole del tipo CIALTRONI, anche se qualcuno esprime e manifesta un pò di preoccupazione e titubanza per quanto riguarda i POLITICI, visto che di fregature da parte loro ne abbiamo beccate tante.

da Alvanto 02/06/2009 21.09

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Credo che questa volta, DOPO LE ELEZIONI, qualche 'briciola' la porteremo a casa. E' scontato che i big della politica non si espongano pubblicamente ed apertamente a favore della caccia: perderebbero voti!!! Non lo capite?! Noi che siamo cacciatori crediamo d'essere il centro del mondo, mentre la realtà è che siamo invisi a tutti. Nonostante ciò io continuo a credere che dopo alle elezioni qualcosina scuciremo. Non pensiamo a cose eclatanti... ma a piccole briciole. In ogni modo, tra le botte sempre prese dalla sinistra radicale e verde e le briciole del centro destra io so già dove votare!!!

da aldorin 02/06/2009 20.32

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X Massimo Zaratin. Ciao, Massimo, sono sicuro che Berlato sarà eletto, così come sono sicuro che la modifica alla 157/92 sarà fatta ma tradendo in parte le aspettative della maggioranza dei Cacciatori. Ne riparleremo quando le elezioni avranno sentenziato, se vorrai. Quello che temo, e come Cacciatore vorrei sbagliarmi e di grosso, è che Berlato, rieletto, farà il bis: ossia per 4 anni e otto mesi non farà nulla, che la modifica alla 157/92 sarà fatta ben oltre le elezioni, (l’iter è molto lungo e pieno di ostacoli, come ben sappiamo) forse, e ribadisco forse, avremo la “nuova legge sulla caccia” nella stagione venatoria 2010 – 2011, quando finalmente sarà si approvata, ma con gli accoglimenti imposti dagli anticaccia, perché così deve essere e così sarà, almeno fino a quando non cambierà nulla tra le file dei politici di qualsiasi estrazione, destra o sinistra, perché, e lo stiamo vedendo, gli anticaccia si infiltrano ovunque e fano il bello e cattivo tempo. No, non faccio il disfattista perchè non lo sono anche perché non solo non serve a nulla, ma ritengo che è un atteggiamento da meschini di animo e di intelligenza, e poiché,senza falsa modestia, non mi reputo un genio, ma neppure uno sprovveduto e nel contempo sono una persona leale e sincera, dico quello che penso con la massima schiettezza. Si è vero, la verità, talvolta, dovrebbe essere taciuta, ma non essendo un ipocrita, non ci riesco, ma ho la consapevolezza che le persone intelligenti e leali, mi capiscono e mi approvano. Gli altri, quelli con la coda di paglia, si offendono e mi considerano, erroneamente, un nemico. Se lo vorrai ne riparleremo tra breve, dopo le votazioni e spero, per il bene della Caccia, di dovermi sentire dire che mi sono sbagliato, non per il successo di Berlato, ma per la 157/92. Per l’operato degli addetti ai lavori, invece dovremmo attendere un po’, ma non molto. Ciao, caro Massimo e auguri di buon lavoro per questi giorni che saranno di fuoco. Nino

da [email protected] 02/06/2009 19.25

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Beh! Amici tutti la nostra ultima partita da giocare deve avere una unica strategia sperando nella lealtà politica di PDL e compagni LN: 1. cerchiamo di far sottoscrivere adesioni al documanto FACE 2.diamo la nostra preferenza a chi quantomeno con favole o realtà, dialoga con noi! Solo dopo le elezioni tireremo le somme e se saranno negative, passeremmo ad altro!

da Francesko 02/06/2009 18.07

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

DIAMO QUEST'ULTIMA POSSIBILA' A BERLUSCONI, SE RISPETTERA' LA PROMESSA BENE, SE NO' DAREMO IL VOTO VITA NATURALDURANTE ALLA LEGA NORD.

da CLAUDIO .A 02/06/2009 15.28

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

SONO DACCORDO CON TE MAURO SU QUESTO SITO CI SONO TROPPI INFILTRATI DI SINISTRA.TROPPI A CUI NON VA BENE MAI NIENTE.

da DINO(FG) 02/06/2009 14.45

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

io sto ad ascoli piceno(marche) e non so chi votare vorrei un candidato della lega ma non so chi ha firmato il documento face

da ALBERTO 02/06/2009 14.04

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X Elio52. caro amico, possibile che nonostante i numerosi interventi atti a far capire che un partito di cacciatori, a parte il fatto che non so più quanti ce ne sono, è pressoché irrealizzabile per via dello sbarramento elettorale, si torna sempre su questo tasto? E non sei il solo! Secondo te, quali numeri abbiamo? È vero, siamo smembrati siamo divisi e litighiamo per via delle tantissime AAVV, che tacciono e si sbranano tra loro per le proprie poltrone. Quindi anche questo dovrebbe farti rifletter sul fatto che i numeri per un ipotetico partito non ci sono. Infine scrivi: “Quanto ci vuole per metterci in moto anche noi?” scusa, ma anche qui probabilmente ti sbagli e ti dico perché: è da un bel po’ che qualcuno si è messo in moto nell’intento di unificare quelle forze “smembrate” E questo qualcuno, che al momento crede di lavorare per i giovani Cacciatori e per il bene della Natura, si affanna a cercare di farsi sentire in questa giungla di opinioni talvolta contrastanti tra loro e tra quanti cercano di ostacolarne il lavoro per portare acqua alla politica che altro non fa se non prenderci per loro burattini. Questo qualcuno si chiama NATURALMENTECACCIA, Movimento di pensiero, quindi trasversale alla politica; forse è ancora una cattedrale nel deserto, ma spera di accomunare le forze degli amanti della Natura, quindi della Caccia per ottenerne, in fine, una forza omogenea. Certo, ci vuole tempo e pazienza perché, se si è nel giusto, l’impaziente si pone in una posizione di debolezza mentre il forte sa attendere, ed inoltre se si semina bene, prima o poi si raccoglie. Nel rispetto delle tue idee, nel rispetto della tua piena libertà, mi permetto di suggerirti di dare una occhiata ad “Agorà Venandi” su questo sito e leggerti la ragione per cui si è voluto questo blog e, se e quando lo vorrai, basterà che ti metti in contatto con me per avere tutti i chiarimenti che vorrai e discuterne insieme. Salu

da [email protected] 02/06/2009 13.27

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

siete sicuri che "equiparare i cacciatori italiani nei diritti e nei doveri a tutti gli altri cacciatori europei" - come dice Berlusconi - significa quello che credete voi? Andate a vedere come si caccia negli altri paesi d'Europa e poi riflettete.Poveri sciocchi!

da Graziello 02/06/2009 12.00

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

annullare la scheda è perfettamente inutile:a parte i componenti del seggio,nessuno lo verra mai a sapere,tanto meno Berlusconi...L'unica speranza che abbiamo è quella di continuare a sostenere chi dice o si è dato da fare per la caccia,a qualsiasi livello...le vendette e la resa dei conti l'affronteremo quando sara' chiaro che nulla è stato fatto

da nino65 02/06/2009 11.55

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Prima la modifica poi il voto al PdL;anche perchè siamo a Giugno e tra pochi giorni verranno pubblicati i rispettivi calendari venatori regionali,quindi Febbraio???? Non facciamoci fregare: nella regione Lazio Marrazzo è contro i cacciatori quindi non farà mai deroghe. Annulliamo tutti la scheda elettorale scrivendoci sopra W la caccia!!

da Boccione & Boccione 02/06/2009 11.50

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

è ora che se vogliono i voti,pensino feriamente a far rivivere la caccia almeno a livello regionale................

da graziano 02/06/2009 10.51

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Con questi otterremo poco, con gli altri fucile al chiodo! Cosa vogliamo fare? Farsi annulare la scheda ha perfettamente ragione Spartacus le motivazioni restano a livello di seggio e neppure registrate, come cavolo fanno ad arrivare a Roma, ma anche arrivassero sai cosa gliene frega?. Vogliamo far vincere chi vorrebbe chiudere la caccia? Fate voi, io no!

da Mirko 02/06/2009 10.28

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

cari amici cacciatori, io non me la prendo se qualcuno dice che "do i numeri" ... libero lui di pensarla come vuole!! ma tenete presente che MAI -dico- MAI, era successo che un presidente del consiglio mettesse in gioco la sua faccia e si impegnasse apertamente per rendere un minimo di giustizia ai cacciatori. E' vero che di tempo ne hanno avuto, am e' anche vero che attualmente I CACCIATORI HANNO COMINCIATO A PORSI COME SOGGETTO POLITICO E SI PARLA GIA' DI UN PARTITO DEI CACCIATORI (CACCIA AMBIENTE) che sara' il nostro partito, a prescindere da quello che fa o non fa il PDL. la lunga marcia verso al riforma della 157 e' agli ultimi kilometri: SE NOI NON RIUSCIAMO PIU' A FIDARCI DI NESSUNO.... NESSUNO (ANCHE IN POLITICA) RIUSCIRA' PIU' A FIDARSI DI NOI. I ritardi sono dovuti alle falsita' e alle imposture dei nostri nemici e di quei giornalisti che sono sul loro libro-paga. Ce la faremo!! SE NON VOLETE VOTARE PDL, NON ANNULLATE IL VOTO MA VOTATE -PIUTTOSTO- LEGA NORD. Col pronunciamento chiaro e forte, Silvio ha messo in riga l' intero PDL, quindi, annullare il voto ora, sarebbe fare un favore alla sinistra e ai verdi, che ci hanno sempre fatto del male e lavorano per distruggerci. Io non mollo affatto! resto il mastino che sono sempre stato, ma ora e' il momento di allentare la presa.

da fabrizio 02/06/2009 10.25

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

x Valentino88 Esimio lo scrivente alla luce di un qualche lustro in piu'rispetto alla tua età vuol farti osservare che ANNULLARE la scheda NON GIOVA A NOI CACCIATORI.Devi portare "pacienza",infatti lo scrivere Berlato sulla scheda,oltre che la notizia non viene divulgata ma resta nell'ambito del seggio elettorale,E' A TUTTO VANTAGGIO DEI NOSTRI DETRATTORI.Infatti così facendo FAI UN REGALO DI NON POCO CONTO AI VERDASTRI,poichè essi acquiterebbero VOCE E CAPITOLO IN PIU' IN EUROPA.Attenzione tale mio pensiero è da intendere solo come consiglio.Rifletti a quello che diceva il Macchiavelli : IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.Saluti

da spartacus60 02/06/2009 10.06

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Se Berlusconi ha detto che si farà. Si farà!

da Enzo Savona 02/06/2009 9.31

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Ma non è stato anche il PDL a bloccare in commissione le modifiche alla legge 157/92 poco tempo fa ? Dov'era Berlusconi ? Quando vedrò, allora crederò e forse voterò.

da mario 02/06/2009 9.17

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

x valentino 88: Qui in Campania si vota PDL BERLATO e basta!!Piu'BERLATO ARRIVANO E PIU' SI RENDONO CONTO CHE NON DEVONO SOTTOVALUTARCI tutti uniti,così imparano!!!Siamo stufi delle chiacchiere o i fatti o niente!!Poi se si decidono a darci le modifiche si vota PDL a vita!!!

da vincenzo 02/06/2009 0.55

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

finche i cacciatori saranno nell' arcicaccia cioe quelli di legaambiente wwf lipu dove vogliamo andare forza lega

da daniele 01/06/2009 23.55

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Non riesco a capire come in tutte queste vicende non c'è l'intervento di nessuna ass. vv. neanche del neo eletto della il quale ha parlato d'impegno per gli amici cacciatori.

da ANTONINO RC 01/06/2009 23.38

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

BRAVO Valentino88 Vota PDL e Berlato e poi siccome non e'nel tuo colleggio fai una croce sulla scheda cosi viene annullata.

da MENEFRGO 01/06/2009 22.58

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

aspettiamo ancora qualche giorno poi vediamo se veramente bisogna mandarli tutti a quel paese, pazientiamo ancora un po', tanto uno come da 31 licenze di pazienza ce ne ha dovuta mettere tanta ma propio tanta cari amici. speriamo bene.

da gianni 01/06/2009 22.51

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Basta menate! Per un voto guarda cosa si mettono a dire e a cosa fare. Dobbiamo smetterla di affidarci a Brambilli di turno: dobbiamo fare un PARTITO tutto nostro! I numeri ce li abbiamo: Passate le elezioni tutto torna come prima, non lo avete ancora capito????? Con la differenza che noi siamo ancora smembrati,iscritti alle varie associazioni(regolarmente divise ed in lotta fra di loro) senza una prospettiva seria e dall'altra parte le associazioni nemiche che con un semplice ricorso al Tar stravolgono con estrema facilità tutti i programmi resi attuativi per il controllo delle specie dannose e i vari piani venatori. Basta aver bisogno degli altri! Cominciamo a muoverci da soli come hanno fatto in Francia: Lì si sono fatti il Partito e si sono presentati alle elezioni mandando loro rappresentanti al parlamento francese con il compito di tutelare gli interssi dei cacciatori , del mondo venatorio, della fauna selvatica e dell'ambiente! Quanto ci vuole per metterci in moto anche noi?

da elio52 01/06/2009 21.53

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

non credo neanche ad una parola riguardo a rassicurazioni preelettorali,è la solita storia. Un saluto.

da Giovanni59 01/06/2009 21.53

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

…Io invece penso che in questo blog ci sìa qualche infiltrato e che in tema di caccia non ha nulla a che vedere anzi ha tutto l’interesse a demolire tutto il costruito pazientemente fino ad ora. Pertanto ribadisco a questi “CIALTRONI DA QUATTRO SOLDI” non ci rompete i cogl…oni e collegatevi con i siti che più vi si adeguano.. wwf-lac-lipu-legambiente-…ed il vostro amico Franceschini. Mauro Di Tosto Dirigente -CPA Roma-

da Mauro 01/06/2009 21.18

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Io ti voto e poi tu fai? a belli de casa!!! ancora, prima fai e poi ti voto ormai le nostre code si son fatte vecchie!!!!

da alvanto 01/06/2009 20.43

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Certo la caccia è dei cacciatori e fuori da ogni logica di partito però le leggi si fanno in parlamento! Che ci piaccia o no abbiamo bisogno di politici che stiano dalla nostra parte!

da Elvezio 01/06/2009 19.04

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Come al solito vi illudete! mi dite chi ha governato negli ultimi anni???????? Quante riforme della caccia sono state fatte??? Non avete capito che berlusconi è capace solo di dire falsità ? La caccia deve essere fuori da ogni logica di partito! Sono anni che ci facciamo prendere in giro! La caccia è di noi cacciatori!

da havana 01/06/2009 18.56

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

x massimo zaratin. DOPO LE ELEZIONI restera' su questo blog della BIG HUNTER per esprimere i suoi pensieri o fara' come i politici che noi risentiremo per le prossime elezioni? questa e' l'ultima cartina tornasole del popolo delle liberta'.

da da paolo t fano pu 01/06/2009 18.45

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X Franco Girolami. Non solo condivido in pieno quanto da te scritto, ma aggiungo che gli italiani hanno memoria corta e quindi anche i cacciatori. Quante volte Berlusconi ha detto una cosa e subito dopo il contrario? quante volte ha fatto una affermazione e subito dopo ha sostenuto che era stato frainteso? quante volte ha detto bianco ed è stato bianco? Ma intanto molti gli corrono dietro, tanti pendono dalle sue labbra, tanti sono puri masochisti. A Napoli, come dicono? “Senza u fess u drit non campa” od anche “la mattina si alzano sempre in due un fesso ed un dritto” Saluti a tutti. Nino

da [email protected] 01/06/2009 18.19

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X fabrizio Adesso anche tu incominci a dare i numeri,hai tanto parlato in questi mesi di annullare la scheda e ora hai creduto a un comunicato che fa ridere anche i polli.Scusa ma hai la sfera magica per sapere che il testo Orsi incomincia la discussione al senato a gennaio 2010,tutti noi speriamo di avere la legge gia da quest'anno e addirittura si parla di allungare ancora i tempi per la sua approvazione.Visto che la maggioranza di quelli che scrivono sui vari siti della caccia ha cambiato opinione sul fatto di annullare la scheda,vi dico che valete poco.Fate come volete io annullo la scheda scrivendoci Berlato sopra e farò fare altrettando.

da valentino88 01/06/2009 18.11

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

cari amici ma lo capite che Silvio -con le sue parole- ha sostanzialmente "messo in riga" l' intero PDL ?? lui si e' impegnato personalmente, cioe' ci ha messo la sua faccia. credete che sia disposto a perderla per fare contenta la Brambilla qualche altro ? In ogni caso, sa benissimo che se facesse una figura simile, possiamo sempre "riprendere le ostilita'". datemi retta: abbiamo qualcosa di buono da sperare dalla sinistra e dai verdi? per ora aspettiamo ancora un po di tempo, poi decideremo: la discussione al senato della riforma Orsi e' nel calendario per gennaio 2010 -correggetemi se sbaglio- e sono convinto che i risultati arriveranno. le nostre proteste a qualcosa sono servite, e comunque nessuno di noi abbassera' MAI la guardia.

da fabrizio 01/06/2009 17.30

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Fine della commedia o i soliti miracoli della propaganda elettorale? Solamente due o tre giorni fa circolavano due leggende metropolitane da far venire i brividi. Nella prima, si diceva che il Capogruppo Gasparri aveva stoppato con estrema violenza il lavoro del Senatore Franco Orsi, vietandogli, di fatto, di portare in porto la carretta delle modifiche alla 157. La seconda leggenda metropolitana riportava un discorso severo e conciso che il Premier avrebbe fatto in Consiglio dei Ministri: “Che il Governo non parli di caccia!!! – Lasciamo che se la sbrighi il Parlamento”. Oggi, a liquidare queste due storie, ne interviene un’altra (fino a prova del contrario, sempre di leggenda metropolitana si tratta) secondo la quale il Cavaliere in persona (o meglio in viva voce) avrebbe assicurato il suo impegno e quello della maggioranza per una rapida (???) soluzione delle modifiche alla 157. Siamo troppo abituati ai cambiamenti di programma e alle repentine marce indietro per poterci abbandonare ad un grido liberatorio. E poi, con tutti gli abilissimi imitatori di Berlusconi, che si vedono in televisione, chi ci garantisce che al telefono ci fosse proprio lui?

da Franco Girolami 01/06/2009 17.17

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

VOGLIAMO L'APPROVAZIONE PRIMA DELLE ELEZIONI. ALTRIMENTI IL VOTO NON LO AVRETE.

da CLAUDIO A. 01/06/2009 17.10

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Sono d'accordo con spartacus60 e con gianni diamo un voto unitario che dia un segnale alPDL in foma di protesta votando Leg. Nord, anche se i miei principi sono profondamente meridionali.

da Antonino RC 01/06/2009 15.50

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

scusate mi domando solo una cosa!!! che gli racconta alla brambilla e tutto il resto di politici anticaccia!!!!! non mi fido e ve lo dice uno che lo ha votato, come mai non e' intervenuto 20 giorni fa'? io capisco i tanti problemi che affliggono questo paese, ma per adeguarsi al resto d'europa ci volevano 10 min riguardo la caccia o no..................

da gianni 01/06/2009 15.15

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

xTutti gli Amici Cacciatori A mio modesto parere per quanto concerne NOI CACCIATORI DEL SUD volendo trasformare IL VOTO IN PROTESTABISOGNA VOTARE "LEGA NORD".Infatti far annullare la scheda risulterebbe un'azione insignificante ma soprattutto privo di riscontro tangibile.In tal caso NOI dobbiamo fungere da LIQUIDO,al pari del principio dei vasi comunicanti,trasmigando il voto dal PDL alla LEGA NORD.Ripeto annullare la scheda è come mostrare il fianco sia ai VERDASTRI e sia ai ROSSASTRI i quali al pari dellev arpie ci aspettano al varco.Poi spetta al Cavaliere farsi un pò di conti,e soprattutto analizzare l'avanzata della LEGA NORD nel SUD ITALIA.PENSATECI BENE.saluti a tutti.

da spartacus60 01/06/2009 14.44

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Solo con un comunicato incominciate a fare i volta bandiera,non siete coerenti con quello che dite.

da valentino88 01/06/2009 14.37

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

BASTA promesse.....voglio vedere l'approvazione della nuova legge e poi mi recherò nuovamente a votare il PDL,come ho sempre fatto da 20 anni a questa parte....senza nuova legge nn andrò a votare e la mia protesta sarà ad oltranza!!!!Sono stufo di essere preso in giro...mi sa tanto di promessa pre elettorale!!!!

da TONY 01/06/2009 14.25

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Forza ragazzi diamo per l'ultima volta fiducia al berlusca,se non altro per L'onorevole Berlato che si sta dando tanto da fare.

da un vecchio cacciatore 01/06/2009 14.21

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

CHI VUOLE CONTINUI PURE A FIDARSI DEL PD DEI TALEBANI VERDI E DELLA SINISTRA IN GENERALE, CIOE' DI QUELLI CHE CI HANNO FATTO SOLO DEL MALE E CI VOGLIONO DISTRUGGERE. DOPO UN SIMILE INTERVENTO SI BERLUSCONI, CHE HA MESSO IN GIOCO LA SUA FACCIA E LA SUA CREDIBILITA' PERSONALE, IO SONO SICURO CHE E' COME CI AVESSE FIRMATO UN ASSEGNO CIRCOLARE: LA RISCOSSIONE E' SICURA E GARANTITA!! NON HA ALCUN INTERESSE A TRADIRCI....SA BENISSIMO CHE LE ELEZIONI POLITICHE RITORNANO TRA TRE ANNI.... E CHE SE NON MANTENESSE LA PAROLA DATA, CON NOI CACCIATORI NON LO LAVEREBBE PIU' NEMMENO L' ACQUE DEL MARE. QUINDI IO -PER ORA- RINUNCIO A QUALSIASI RAPPRESAGLIA ELETTORALE E INVITO GLI AMICI CACCIATORI A FARE ALTRETTANTO.

da fabrizio 01/06/2009 14.12

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Io penzo che i voti persi fino ad ora , difficilmente potranno essere incarnierati , comunque basta vedere che fine ha fatto la Prestigiacomo con uno dei tanti ricorsi del WWF , per rendersi conto che peso ha questo governo nelle questioni decisionali . Un saluto a tutti Fabio.

da Hunter Fabio 01/06/2009 13.24

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Finalmene si è fatto vivo il Capo a favore dei cacciatori! Il tempo stringe e i cacciatori quest'anno vogliono andare a caccia con la nuova legge 157/92, se non dovesse venire approvata prima delle Elezioni del 06/07 Giugno, noi cacciatori non Vi voteremo!!!! Siamo stufi di Sentire solo parole.

da Valter 01/06/2009 13.13

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Non facciamoci convincere da un comunicato che sa tanto di propaganda per non perdere migliaia di voti.La riforma la volevamo prima quindi per adesso diamogli la lezione che si meritano e se dopo faranno la legge alle prossime elezioni regionali gli daremo di nuovo i voti. Mi raccomando non abboccate.

da valentino88 01/06/2009 12.55

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X Lugi 9 . Berlato ha fatto! Gli altri hanno Firmato! Mi dai te un nome di un politico che ha fatto qualcosa per la caccia? Ma vogliamo per una volta essere uniti!

da Arrigo 01/06/2009 12.45

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Il popolo bue ha la memoria corta. L'unica cosa veloce che ha fatto Belusconi per la caccia è stato l'ultimo aumento delle tasse di concessione governativa per la licenza di porto di fucile, assieme al suo ministro Tremoni. O no ?

da Gino 01/06/2009 12.40

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Bastaaaaaaa raccontare balel ai cacciatori per sfilargli un voto. Votiamo chi ha fatto, non chi promette che farà..... Lo dico anche per quegli illustri sconosciuti che firmano il manifesto FAC: ma chi li ha mai visto. Quanto a Berlato ex consigliere dell'ex ministro Alemanno, allora che aveva combinato ? NIENTE !!!!

da Lugi9 01/06/2009 12.34

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

In un momento come questo dobbiamo dimostrare compattezza! Votiamo chi ci difende!! Poi se non faranno il loro dovere li bacchetteremo a dovere. Concordo con Martino f. MAI STATI COSI VICINI ALLA RIFORMA con l'intervento di Berlusconi.

da Alvaro 01/06/2009 12.22

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Noi cacciatori (una conclamata e bastonata minoranza) non capiamo che i politici fanno una gran fatica ad esporsi a nostro favore perchè, probabilmente, così facendo sanno di perdere 'complessivamente' consenso. Prima delle elezioni non abbiamo ottenuto niente, ma dopo, io conmtinuo a pensare in positivo.Staremo avedere...

da Aldorin 01/06/2009 12.15

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Credo che a questo punto il Premier non possa più dire una cosa non vera. Vincerà le Europee, ma non mantenendo la parola data correrà il rischio di vedere la lega sempre più forte per le prossime elezioni . Farà fare la modifica non è stupido!

da Zelino 01/06/2009 12.14

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Io sabato ero presente alla manifestazione e vi posso assicurare che difficilmente si raccolgono tante persone tutte assieme. Se teniamo conto che la giornata era splendida e quindi da mare ed in un orario non favorevole, sfido chiunque ad organizzare un simile evento. Penso che un buon 80% dei partecipanti fossero cacciatori, si riconoscono, li vedo…li sento a pelle! Le parole di Berlusconi in riferimento alla caccia sono state veramente confortanti ma ciò che più mi fa ben sperare è che non è da tutti i candidati (ce ne sono 13 in lista) ricevere la “benedizione” direttamente dal Presidente. Ciò significa che la fiducia in Berlato c’è! Per questo ritengo doveroso un forte segnale che sia di riferimento per il nostro futuro, senza badare troppo al passato. In qualche maniera dobbiamo far comprendere loro che il popolo dei cacciatori è ben organizzato politicamente, è forte, unito e compatto. Dobbiamo raccoglierci, in questo momento che non nascondo essere difficile, in una soluzione che sia quella più condivisa dai cacciatori. Dobbiamo scegliere quella che dimostra più unità, più numeri, più visibilità perché solo quella può far paura. Un po’ di schede annullate per “rabbia”, un po’ di astensioni, un po’ di voti sparsi qua e la non dimostrano quella compattezza ed unità che sono fondamentali in questo preciso momento. Dopo quello che ho visto sabato scorso, la folla oceanica, le parole dei presenti, penso proprio che questa soluzione sarà quella più capace di chiamare a raccolta un numero che rappresenterà, per i prossimi 5 anni, una garanzia per qualsiasi richiesta venga avanzata dal mondo venatorio…e non parlo solo delle richieste di Berlato ma di tutte quelle che verranno presentate dalle ass. venatorie o da chi in questo momento, non ha ancora capito l’importanza di dare un segnale di forza e di unità. Saluti.

da massimo zaratin 01/06/2009 12.12

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Piccoli passi, ma la strada è ancora lunga.

da Fabio (Pa) 01/06/2009 11.41

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Non sottovaluterei neppure quello che ha detto Alemanno. Credo che siamo finalmente ad una svolta!!!!! Avanti Senatore Orsi noi ci saremo e piano piano escono fuori anche gli altri a protteggerle le spalle.

da Tiziano 01/06/2009 11.25

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

mi fà piacere sentire finalmente l'intervento del presidente silvio berlusconi sulla modifica alla legge 157 e sono sicuro che come ha fatto in altre circostanze manterrà la parola però il 6 giugno io come altri amici e famigliari non andremo a votare in attesa di fatti concreti perchè troppe volte noi cacciatori siamo rimasti delusi

da un cacciatore 01/06/2009 11.16

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

L'On. Sergio Berlato non a mai tradito i suoi elettori. Un saluto a tutti

da renato 01/06/2009 11.14

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Non siamo mai arrivati così vicino alla modifica della 157/92, diamo fiducia a chi si sta impegnando per noi, dimostrando se non altro la buona volontà, se al governo c'era la sinistra forse a settembre non si andava più a caccia.

da martino.f 01/06/2009 11.08

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Si Ale 75 ma il PDL aveva messo nel programma elettorale la modifica della 157/92,l'On.Berlato tramite il Sen.Orsi e anche grazie alle nostre firme circa 843.000 le abbiamo presentate (mi son fatto un mazzo...)e fino ad oggi 01.06.2009 non abbiamo ottenuto nulla!!Ora si risveglia Berlusconi e dice che farà le modifiche!!MA SE NON SONO RIUSCITI A FAR APPROVARE 2 MISERI EMENDAMENTI ALLA COMUNITARIA COME POSSONO APPROVARE IL TESTO ORSI????? Ripeto l'On.Berlato MERITA TUTTO IL NOSTRO RISPETTO E APPOGGIO,Ma al sud nessuno ha mosso una foglia secca in nostro favore!!!

da Vincenzo 01/06/2009 10.40

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Capisco chi crede siano solo promesse pre-elettorali abbiamo vissuto troppe esperienze di questo tipo, ma credo che quantomeno sia meglio sentirsi dire che la riforma sarà fatta anzichè l'essere contrari

da Angelo Ge 01/06/2009 10.34

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Ciascuno di noi la pensi come vuole ma questo è per me un segnale molto positivo! BERLUSCONI HA PARLATO DI : " equiparare i cacciatori italiani, nei diritti e nei doveri, a tutti gli altri cacciatori europei”.

da Ale 75 01/06/2009 10.25

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Per Vicenzo. In campania c'è L'onorevole Tatarella del PDL che ha sottoscritto il documento che lavorerà a favore della caccia, vedi tu! Non votare non ci porta vantaggi. Se al fianco di Berlato ci mettiamo nostri amici credo sia meglio.

da Luigi V. 01/06/2009 10.12

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

X Tutti i cacciatori del Sud Italia:Facciamogliela capire bene al PDL ANNULLIAMO LA SCHEDA SCRIVENDO SERGIO BERLATO solo così possiamo ottenere qualcosa,vediamo se stanno a sentire noi o alla Brambilla!!!!

da vincenzo 01/06/2009 10.10

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Con questa sfiducia che si vede ni confronti dei politici della magg. non crediamo più in qualcosa di buono, fatela prima la riforma e forse il voto sarà dato. Un saluto atutti i cacciatori.

da Antonino RC 01/06/2009 10.02

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

FINALMENTE BERLUSCONI SI E' FATTO SENTIRECON TUTTO IL PESO DELLE SUE PAROLE.VEDI CARO SILVIO,SCUSA SE MI PERMETTO DI DARTI DEL TU,MA ORA CHE FINALMENTE TI SEI DECISO A PARLARE TI SENTO COME UNO DEI NOSTRI.UNA COSA POI ACCOMUNA TE AI CACCIATORI,E CIOE'CHE TU ,COME NOI HAI DOVUTO SUBIRE TUTTE LE VERGOGNOSE BUGIE E MALDICENZE CHE LA SINISTRA ROSSOVERDASTRA E GIORNALI COME REPUBBLICA ECC.SCHIERATI CONTRO DI TE ED IL GOVERNO SI SONO PERMESSI DI DIRE,CARO SILVIO SEI SULLA BUONA STRADA A FAR RIGUADAGNARE AL PDL E LEGA NORD TUTTI I CONSENSI CHE I CACCIATORI E COMPANY ORMAI SFIDUCIATI OPER IL TUO SILENZIO STAVANO PER FARTI PERDERE.VIENI IN NOSTRO AIUTO CON TUTTA LA FORZA CHE HAI E VEDRAI CHE TUTTI ITUOI NEMICI VERRANNO SCONFITTI CON IL SUPPORTO DEL POPOLO DEI CACCIATORI. GRAZIE ,FATTI RISENTIRE PRESTO.

da MARIO 01/06/2009 9.54

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

On Berlato:personalmente io voto in Campania e molti di noi scriverranno il vostro nome sulla scheda per annullarla,quindi in Campania mi dispiace dirlo il Pdl perderà il mio voto e quello di parecchi cacciatori...siete l'unica persona che si è data da fare insieme al sen.Orsi,e siete gli unici che meritano rispetto da parte della nostra categoria!!!

da Vincenzo 01/06/2009 9.49

Re:Il Presidente Berlusconi rassicura l'On. Berlato: le modifiche alla 157/92 verranno presto approvate dal parlamento.

Il presto quando sarà? Certamente dopo le elezioni. Quindi ancora BLA BLA BLA pre elettorali. Ma sicuramente molti ci cascheranno, Berlato sarà eletto e poi? Ed abbiamo perso ancora una volta l’occasione per farci sentire, abbiamo dato ancora una volta la dimostrazione di essere dei creduloni, abbiamo dato ancora una volta di essere frammentati, abbiamo dato ancora una volta la conferma che siamo deboli e quindi facilmente prede da incernierare. Speriamo soltanto che mi sbaglio, ma l’intuito e l’esperienza mi dicono di no. In bocca al lupo a tutti e speriamo che il lupo soccomba. Nino

da [email protected] 01/06/2009 9.49