Accolta la richiesta di dimissioni del Presidente Nazionale Piergiorgio Fassini, Arci Caccia annuncia la convocazione per il prossimo 2 giugno del proprio Consiglio Nazionale. L'incontro che si svolgerà in videoconferenza, porterà all'elezione del nuovo Presidente Nazionale e dell'ufficio di Presidenza.
Giugno sarà anche il mese di avvio dei Congressi Territoriali che proseguiranno a luglio ed agosto per coprire l’intero sistema associativo nazionale per la discussione e l’approvazione dei documenti e l’elezione dei delegati e dei nuovi Organi Dirigenti locali chiamati a rappresentare le proposte dei territori a Chianciano. L’Assemblea nazionale di settembre (10 e 11 a Chianciano Terme) definirà strategia, progetti, alleanze e statuto che ambirà a portare l’ARCI Caccia negli Enti di Terzo Settore.
In quella sede si definirà il nuovo gruppo dirigente, la struttura gestionale, amministrativa per meglio valorizzare il patrimonio di volontari, di donne e uomini che collaborano e concorrono fattivamente alla vita dell’Associazione e che, insieme al solido patrimonio di sedi sociali nazionale e locali, agli impianti sportivi, costituiscono la forza dell’ARCI Caccia per le migliori politiche e i servizi di cui la caccia ha bisogno per tornare a contare nella Società e a cercare consenso tra i giovani, obiettivo ineludibile se la caccia vorrà avere credibilità e lunga vita e non ridursi ad un’attività esclusivamente turistico-commerciale per pochi benestanti.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le nuove regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.