Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello


venerdì 23 luglio 2021
    

 
 
La Libera Caccia, sezione provinciale di Massa Carrara, ha eletto all'unanimità  Emanuela Lello come proprio presidente. Nota ai lettori di questo portale per i suoi diversi appassionati scritti, Emanuela è poetessa e scrittrice. Pescatrice a mosca nonché cacciatrice, (ha ereditato la passione dai genitori)  ha accettato l'incarico con grande entusiasmo. 

Al proposito ha dichiarato: "Il nostro territorio ha bisogno di essere rivalutato e riconsiderato a livello venatorio e non solo. C'è bisogno di una nuova consapevolezza e di riconsiderare l'importanza del ruolo dell'uomo nella gestione dell'ambiente libero da ogni sorta di pregiudizio.  Una tradizione ancestrale la nostra,   aperta alla convivenza con realtà  opposte, che merita rispetto. Tanti sono i problemi che riguardano la nostra provincia, il mio impegno a 360 gradi a sostegno di questa passione. Un grazie al Presidente uscente Andrea Draghi, a tutti I consiglieri che mi hanno accordato la fiducia, al nostro riconfermato  presidente regionale Alessandro Fulcheris e ai presidenti e vice  Paolo Sparvoli e Sisto Dati per l'entusiasmo con cui hanno accolto le mie idee".



 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

EMANUELA essendo tù giovane , quindi non piegata a certi egoismi voglio sperare che tù possa operare per riuscire ad andare verso una unica associazione venatoria che di fatto rappresenti tutti quei cacciatori che sono rimasti attivi e credono in una caccia sociale e sostenibile. I migliori auguri per il compito che ti spetta.

da bretone 26/07/2021 11.36

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

Complimenti Emanuela. Visto che è presidente di sezione regionale, mi piacerebbe sapere cosa pensa di quei colleghi che non rispettano le leggi a caccia e cosa si può fare. Grazie

da Fanim 25/07/2021 10.31

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

Grazie mille della stima e degli auguri a tutti. Cercherò di fare del mio meglio per rappresentare e difendere la nostra categoria

da Emanuela Lello 23/07/2021 22.06

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

AUGURI di buon lavoro,ragazza, da vecchio cacciatore un abbraccio solidale!!!

da Fucino Cane 23/07/2021 20.34

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

bellissimo largo ai giovani auguroni di buon lavoro emanuela

da pisa55 23/07/2021 17.43

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

Complimenti, anche perche' una donna ha una marcia in piu' .....in tutti I sensi.

da Mario 23/07/2021 13.21

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

Un grande augurio di buon lavoro e che la concretezza che caratterizza la sensibilità femminile permetta al nostro mondo di recuperare le giuste posizioni che ci meritiamo nella società civile.

da ANLC PADOVA 23/07/2021 13.20

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

una donna che pesca a mosca è una garanzia se poi va anche a caccia il TOP ! poi le donne hanno meno "peli" sulla lingua e sanno tenere meglio la situazione, mentre un uomo la butta sempre sulla forza fisica e l'offesa personale. IN BOCCA AL LUPO!

da Roby 23/07/2021 10.28

Re:Anlc Massa Carrara sceglie una donna come presidente: Emanuela Lello

Complimenti Emanuela, in bocca al lupo !!

da Ugo 23/07/2021 9.31