La Libera Caccia, sezione provinciale di Massa Carrara, ha eletto all'unanimità Emanuela Lello come proprio presidente. Nota ai lettori di questo portale per i suoi diversi appassionati scritti, Emanuela è poetessa e scrittrice. Pescatrice a mosca nonché cacciatrice, (ha ereditato la passione dai genitori) ha accettato l'incarico con grande entusiasmo.
Al proposito ha dichiarato: "Il nostro territorio ha bisogno di essere rivalutato e riconsiderato a livello venatorio e non solo. C'è bisogno di una nuova consapevolezza e di riconsiderare l'importanza del ruolo dell'uomo nella gestione dell'ambiente libero da ogni sorta di pregiudizio. Una tradizione ancestrale la nostra, aperta alla convivenza con realtà opposte, che merita rispetto. Tanti sono i problemi che riguardano la nostra provincia, il mio impegno a 360 gradi a sostegno di questa passione. Un grazie al Presidente uscente Andrea Draghi, a tutti I consiglieri che mi hanno accordato la fiducia, al nostro riconfermato presidente regionale Alessandro Fulcheris e ai presidenti e vice Paolo Sparvoli e Sisto Dati per l'entusiasmo con cui hanno accolto le mie idee".
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.