Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in Calabria

News Caccia

Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti


giovedì 5 agosto 2021
    

 
 
A seguito di un servizio andato in onda nelle scorse ore al Tgr Lazio sulla raccolta firme per il referendum contro la caccia, Fidc ha chiesto alle istituzioni coinvolte una ferma presa di posizione e azioni conseguenti alla gravità delle dichiarazioni rilasciate. Al Comitato di Vigilanza Rai si chiedono spiegazioni sia riguardo l’uso ancora una volta distorto del Servizio pubblico sia delle accuse mosse alla Regione Lazio dal protagonista dell’intervista.

Intanto ha preso posizione il capogruppo regionale della Lega, Orlando Angelo Tripodi che al proposito ha chiesto al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a smentire “le bugie del ‘Comitato Sì aboliamo la caccia’ sulle attività venatorie, compresi i fondi pubblici spesi per il ripopolamento degli animali e i sussidi dati alle federazioni”.

"Vista la gravità di quanto dichiarato nel corso dell’intervista, auspichiamo al più presto una presa di posizione da parte dell’intera Giunta, compreso se il caso il ricorso alle vie legali - scrive Fidc - . Oltre che ai cacciatori, riteniamo che la Regione Lazio lo debba a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro posizione sul tema in questione. Federcaccia, da parte sua, sta valutando con i propri legali come procedere nei confronti dei responsabili".

Chiude poi Fidc: "Non è nostra intenzione dare ulteriore pubblicità alla vicenda dal momento che la visibilità è l’unica cosa che cercano i promotori della raccolta firme e ogni volta che da parte dei cacciatori si parla del “referendum” – che ricordiamo ancora una volta al momento non esiste – si fornisce solo altra benzina alla sgangherata, ma non per questo meno pericolosa macchina dell’ideologia anticaccia".

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole. Per eventuali segnalazioni scrivere a [email protected]
Leggi tutte le news

43 commenti finora...

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

incendi dolosi discariche abusive e mafiose fiumi lerci spacciatori truffe ad anziani truffe allo stato furti in casa anziani poi il problema sia la caccia io vorrei incontrare questi giornalisti che tristezza

da lory 59 08/08/2021 18.01

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Sempre più defice...Le deleghe al controllo caccia retribuite in soldoni e non spiccioli le avete voi non gli assicuratori.

da sei un essere puerile turdus 08/08/2021 17.13

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

E il tuo assicuratore li controlla i gazebo?

da Turdus viscivorus 08/08/2021 16.43

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

invece di scontrarvi su l omosessualità,perchè non vi chiedete cosa fanno le AAVV per controllare la regolabilità dei gazebo per le firme contro la caccia,e non denunciano chi ci infanga,e chi dice che vengono stanziati fondi a favore della caccia, io penso che sia più importante questo. Già ci definiscono criminali,ora ci facciamo classificare anche come omofobi , buonanotte ai suonatori

da genny 4 bott 08/08/2021 16.07

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Che me ne frega degli omosessuali. Se lasciano in pace i cacciatori a me va bene chiunque.

da Dario 08/08/2021 11.01

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Giornalisti, tv private e tv pubblica e aggiungiamo parecchi politici, sostengono un valore da difendere l'omosessualità e l'animalismo radicalizzato. Allora mi chiedo: che paese stiamo diventando ? E' mai possibile che il futuro che è riservato ai ns. figli sia un paese di rammolliti omosessuali ? (questo non è progresso e civiltà)

da bretone 08/08/2021 9.51

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

tg3 è da sempre un covo di pantagane rosse. Poi alcuni cacciatori dicono e sono convinti che sono a favore della caccia.

da Poveracci 08/08/2021 6.15

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Buongiorno anche il Tg3 Emilia Romagna ha fatto unseevizio dal titolo raccolta firme.per il referendum e poi il serviOo era un monologo per il referendum anticacxia con la solita retorica falsa.senza.xontradirrorio però da noi non ho notizie che la federcacxia E R. Si sia mossa.peccato che questi signori non si rendono conto che l'unica figura veremante interessato a salvaguardare l'ambiente e alla fauna terrestre ed acquatica sia quella che vogliono eliminare.

da Ultimo 07/08/2021 23.55

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

La deontologia giornalistica non esiste più. Danno la tessera da giornalista a porci e cani e le differenze si notano. Questi della rai sono dei giornalai sciacalli. Non dovete sorprendervi quando accadono queste cose. Si trincerano dietro la libertà di stampa e diritto di cronaca. In realtà la linea di demarcazione fra libertà di stampa e è quasi inesistente. Tutto è delegato alla coscienza, la deontologia, la professionalità di chi pubblica la notizia. E questi caratteristiche chi ce l'ha e chi no.

da Paolino 07/08/2021 19.13

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

ECCO A VOI LE MERDE ANIMALISTE: QUESTI ESCREMENTI VANNO MESSI APPESI A TESTA IN GIU NELLE PUBBLICHE PIAZZE. Da Capri arriva una storia incredibile ma vera. Era una giornata qualsiasi in spiaggia per i bagnanti, quando ad un certo punto è arrivato un gabbiano a guastare tutto. Il povero animale, ignaro del caos che avrebbe scatenato da lì a poco, ha avuto l’ardire di avventarsi su un panino e di rubarlo a un ragazzo. Un familiare di quest’ultimo non l’ha presa affatto bene, per usare un eufemismo: ha ucciso il gabbiano con una pietra. Apriti cielo: si è scatenata una mega rissa in spiaggia, ad avere la peggio una persona intervenuta per placare gli animi, che ha rimediato ben 25 punti di sutura alle gambe. Segno che lo scontro è stato davvero molto acceso, assolutamente insensato se si pensa che tutto è partito da un furto di un panino da parte di un gabbiano. L’esecuzione con una pietra ha mandato su tutte le furie tre turisti di nazionalità spagnola, che sono intervenuti in difesa dell’animale, anche se ormai questo era morto.È così iniziata la rissa, che una persona del posto ha provato a frenare, rimanendo però ferito in maniera seria. Colpa di un oggetto tagliente, probabilmente un manico di ombrellone, con cui è stato colpito durante il parapiglia. È stato necessario l’intervento della polizia e dei vigili urbani per riportare la calma, ma rimane l’assurdità di quanto accaduto. �

da serpico 07/08/2021 18.52

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

LA DITTATURA SANITARIA E INFORMATIVA ORMAI IMPERVERSA SIAMO ORMAI ALLA DERIVA TANTI ITALIANI ORMAI SEMBRANO DEGLI ZOMBI INCAPACI DI RAGIONARE CON IL PROPRIO CERVELLO GIUSTO SAREBBE DARE LA POSSIBILITA DI STACCARE I CANALI RAI E DI CONSEGUENZA NON PAGARE PIU IL CANONE DI UNA TV FATTA DI RACCOMANDATI CHE PARLANO SOLO COME VUOLE IL POTERE.....SPERO DI SBAGLIARMI PERCHE NON SARA FINITA SOLO PER NOI CACCIATORI...CHE TRISTEZZA

da PISA55 07/08/2021 18.31

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Siamo finiti, la caccia è solo la minima parte siamo un popolo destinato all'estinzione manipolati da TV e social senza più nessuna identità si discute per mesi su leggi inutili e intanto ci stanno massacrando prezzi alle stelle, lavoro sottopagato ecc.ecc. A dimenticavo domani in Francia apre la caccia saluti.

da W litaglia 07/08/2021 9.30

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Tutti ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa. Italiani da buttare nel cesso e tirare l’acqua

da Pino 07/08/2021 8.51

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

La rai è solo un cesso politico.

da Paolino 07/08/2021 3.21

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Stanco, offeso e arrabbiato chiedo e aspetto una azione congiunta delle nostre associazioni venatorie. L'azione deve farci sentire orgogliosi di essere rappresentati dai nostri sindacati.

da Johnny 06/08/2021 22.33

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Come mai in televisione si parla solo di animali e mai di passione venatoria?

da Pepitos 06/08/2021 12.37

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Non proteste del tutto inutili che passano subito nel dimenticatoio; ma una ferma richiesta di partecipare in contradittorio quando si affrontano argomenti come i referendum che possono coinvolgere persone distratte e male informate da un servizio pubblico che non è tale ma si dimostra di parte. Attenti a chi votare alle prossime elezioni !!!!

da bretone 06/08/2021 12.07

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

NON DOVEVE CHIEDE CHIARIMENTI MA FARE OPPOSIZIONE VISIVA QUINDI PORTARE VOCE IN CAPITOLO TUTELANDOCI DA COSE NON VERE QUINDI FARE CONTRADDITORIO CON CERTE PERSONE OK

da AMMAZZATORDI 06/08/2021 11.55

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Però!!!! che faccia da intelligente !!!!

da avanti un'altro 06/08/2021 10.49

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Bastano 3/4 col lenzuolo poi vedrai che la politica prende posizioni. O nulla o tanto senza più rotture di coglioni.

da serpico 06/08/2021 10.03

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

A furia di tirare la corda .... prima o poi la corda si spezza !! E quando cominceranno le reazioni .... non mettevi a piangere SIAMO STUFI DI SOPPORTARE LE UMILIAZIONI !!

da Ugo 06/08/2021 9.11

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Molti nemici Molto Onore ! AVE !!

da AVE 06/08/2021 8.38

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Purtroppo non è solo RAI3, sicuramente fedifraga, ma tutta la Rai. Ma non solo. Mediaset, con striscia e con altre trasmissioni (vedi Brambilla) non manca occasione di darci addosso. Ora ci si mette anche La7. La trasmissione estiva IN ONDA, data in mano a Parenzo e Concita De Gregorio (che ha preso il posto di quel puzzone che dicono imparentato con i Berlinguer) insiste sulla vicenda del possesso "indebito" delle armi, dopo che in un primo servizio già il grillino sottosegretario alla salute Sileri (in possesso di porto d'armi) diceva che la legislazione italiana è molto rigorosa, e addirittura il procuratore Gratteri un paio di sere dopo ribadiva il concetto. Ieri sera poi, la Concita impunita, ribadiva le sue verità, che non fanno onore alla professione giornalistica, mandando per giunta in onda un servizio senza arte nè parte su Gardone e l'interesse nazionale a produrre e commercializzare armi. Meno male che, pur facendo di tutta l'erba un fascio, non si è citata la caccia e le armi da caccia, che lo stesso Letta, smarronando, aveva in un secondo momento escluso dal novero delle armi da tenere sotto stretto controllo. Tutto questo, cari miei, mi dice che ci dobbiamo svegliare per recuperare un'immagine che si sta sempre più inquietantemente appannando.

da Sciusci� 06/08/2021 8.31

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Ragazzi buonasera a tutti. Leggo questo articolo e ne rimango disgustato. In primis perché è un servizio a favore degli anticaccia, mandato in onda da una rete RAI. Una televisione pubblica che si fotte i soldi anche di noi cacciatori. Seconda cosa, un giornalismo che da voce ad un’informazione distorta, faziosa e bugiarda è un giornalismo di merda. Terza cosa, rispondendo a coloro che mi additano quale assassinino, crudele e che tentano di porre fine ad una tradizione come quella dell’ars venandi, dico che sono orgoglioso di essere un cacciatore, che sono orgoglioso di essere cresciuto in una famiglia di cacciatori. Che sono orgoglioso di portare i miei figli a caccia con me e di insegnargli tutto ciò che significa essere cacciatore. Pertanto continuerò ad andare a caccia fin quando ne avrò la forza, sbattendomene altamente di ciò che pensa di me chiunque. Che hanno tempo di raccogliere tutte le firme che vorranno perché io a caccia continuerò ad andare lo stesso. Anche a costo di cambiare Stato. Anche a costo di raggiungere l’altra parte del mondo.

da Hunter74 06/08/2021 1.52

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Il giornalismo... Non ha niente che pubblicizzare... Solo fatti che disgustono i spettatori su RAI 3.... "la birra... Fa 22...il wiskj fa... 60...e il vino... Fa 90...!!! Prima... Ci ubrichiamo... E poi diamo.. Notizie...che....giornalismo!!!!

da Cacciatore 64 05/08/2021 21.32

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Sempre chiedere provvedimenti contro chi è ora di finirla ci vuole uno studio legale con diritto di rivalsa ci penseranno loro a denunciare e farsi pagare i danni vedrete che dopo prima di dire menzogne ci penseranno due volte bisogna toccarli sui soldi ma purtroppo le ass ven. Non vogliono farlo e allora continuiamo così

da Pino 05/08/2021 21.32

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Solo in italia succedono queste barzellette, oltretutto da gente pagate con i nostri soldi...

da Paolo 05/08/2021 21.25

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

.... è già sanno tutto quello che succede in casa d'altri e non quello che succede a casa propria. ... ma è vero è proprio un caso.

da giorgio 05/08/2021 20.13

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

.2 agosto 2021.....i Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta, della Polizia Metropolitana e Polizia Locale Roma Capitale e della Asl Veterinaria Roma 2, che hanno trovato all’interno di un’azienda agricola dismessa occupata abusivamente da una donna di 54 anni, un’allevamento di cinghiali, oltretutto tenuti in condizioni non idonee.....segue... Fonte "Corriere della Citta" L’allevamento nel casale di proprietà della Regione, in via Arcore in zona Prima Porta. La donna, invece, fa parte di un’associazione animalista, che era all’oscuro di quanto la 54enne faceva all’interno del casale. Nel dettaglio, allevava abusivamente 11 cinghiali e circa 70 maiali domestici..... Ma gurdavun pò quando si dice il caso...

da Karma 05/08/2021 19.37

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Un caffè virtuale.

da Lino 05/08/2021 19.08

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Questi sono un branco di infelici dove erano i fenomeni al tempo del covid visto che ragionano.le associazione almeno alcune hanno donato diversi respiratori i fenomeni che hanno donato sto cazzo.sti 4 morti di fame.vagabondi che non fanno un cazzo tutto giorno. Solo a rompere le palle alla gente.fecce umane.

da Jo 05/08/2021 19.07

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Ragazzi tranquilli, forse hanno raccolto le firme per fare una riunione di condominio!!!!! Al 30 settembre giorno ultimo, chi vuole fare una scommessa con il sottoscritto, non avranno raccolto neanche 120.000 firme!!!!!

da Mario 05/08/2021 18.56

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Ma nessuno si sorprende del fatto che chi vive di caccia (armerie di paese e di città, commercianti piccoli e grandi, venditori di cani e di richiami ecc) nulla abbia mai da dire su questi attacchi e tutta la difesa sia lasciata ai cacciatori? Io vorrei ricordare che se chiudono la caccia io risparmio 1000/1500 euro annuo, è vivo benissimo lo stesso. Loro dovranno cercarsi un altro lavoro…

da Gimmi 05/08/2021 18.13

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Anche se la notizia è pari a zero... "loro" si fanno sentire sulla televisione pubblica.... "noi" non facciamo un caxxo oltre a scrivere su testate come Big Hunter ecc ecc. Lo vogliamo capire che se vogliamo resistere dobbiamo far sentire la ns voce FUORI dal ns circuito ?? LO capite o no care AAVV ?? Certo che no !! Che vi è mai fregato qualcosa a voi ??

da A.le 05/08/2021 18.09

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Intervista e risposte infondate e faziose. Propalando comunque tali notizie, cercano una visibilità ed un consenso, che ad oggi, gli sta mancando nelle piazze e ne sono consapevoli.

da Da Federcacciatore 05/08/2021 17.21

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Le nomine dei vertici Rai sono di natura politica. In Parlamento il partito di chi odia la caccia, cioè le 5 pippe, hanno avuto il 34% dei voti e sono il partito di maggioranza relativa. Vi stupite che la RAI sia anticaccia? Io mi stupisco che non abbiano licenziato Cruciani cacciatore e socio di ACL.

da Dario 05/08/2021 17.08

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

TV di stato in mano al Pcus che ha fatto e continua a fare proselitismo con l'animalambientalismo emotivo che chiude gli occhi sulle lobby potenti per contrastare la caccia. Si guardano bene (perché ovviamente il pcus non ha mai accettato contraddittorio) dal propalare anche le notizie che i cacciatori versano alle casse dello Stato milioni di euro, si guardano bene dal comunicare che una parte di quei denari finiscono nelle casse loro (i famosi 5 euro che paghiamo come addizionale nel bollettino tasse da 173), si guardano bene dal far sapere che i cacciatori sono impegnati nella gestione che implica controllo del territorio (a spegnere incendi pensiamo anche noi ma non mi risulta la presenza degli animalisti da salotto), a valle della Canna, a salvare gli acquatici c'eravamo noi così come in decine di forme di volontariato. Salvaguardiamo una tradizione, creiamo sviluppo economico e lavoro. Loro, secondo una discutibile normativa son buoni solo a far ricorsi che se vincono prendono ancora soldi dalle casse dello Stato o dalle Regioni ma se perdono non spendono un centesimo perché sono tutti enti legati Onlus. La legge Italiana ha sancito che questi enti parassiti sono legalizzati pienamente a suggere e non a produrre. Quarantadue associazioni animalambientaliste che fanno sopravvivere migliaia di persone sponsorizzate da qualche politico che poi si riprende i voti.

da Gaspare 05/08/2021 17.03

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Un ultima riflessione da proporre alle nostre Aavv ...come avete visto da ieri sera e in tempo reale se vogliamo riusciamo a raggiungere tutti anche amici a livello governativo istituzionale ed essere coesi ....nn dovrebbe essere l eccezione ma la regola ....a buoni intenditori....

da Annibale 05/08/2021 17.00

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Sergio, siamo quasi coetanei hai ragione solo urla, agressioni, maleparole pensa che ultimamente mi sono dato alla bicletta fuoristarada e quando vedo qualcuno scappo come un ladro tra le risate dei miei colleghi che non capiscono lo stress che abbiamo addosso noi cacciatori per come veniamo aggrediti durante le nostre REGOLARI azioni di caccia. Sergio , mi sono fatto delle domande e credo di essere un malato cronico di agressioni anti-caccia da parte anche delle forze di polizia e controlli vari che sono sempre pesantissimi e faziosi.

da Alberto 05/08/2021 16.53

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

PER QUESTA GENTE SI FA'COME DICEVA DANTE!E IL CUL FACEA TROMBETTA!

da mariolino umbro 05/08/2021 16.44

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Ho sessanta anni e quarantadue licenze non Ho mai sentito parlare bene della caccia e dei cacciatori, viceversa mi sono sentito chiamare assassino e spregevole crudele . Ho imparato a non ascoltare e fare un sorriso spregevole a questi imbecilli che di animali di matura e di caccia non capiscono veramente nulla.

da Sergio 05/08/2021 16.17

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

HANNO TUTTI PROBLEMI FAMILIARI E LI VOGLIONO SCARICARE SULLA CACCIA E' L'UNICO PUNTO DOVE VENGONO ASCOLTATI SICURAMENTE A CASA LORO SONO DELLE MUMMIE. MER...I

da PIETRO 05/08/2021 16.12

Re:Tg3 Lazio servizio anti caccia. Fidc chiede provvedimenti

Esiste la raccolta firme per un referendum sulla caccia? E dove in Italia? Chi sono i proponenti e da quando stanno raccogliendo firme' Quante né hanno raccolte?

da Alberico Viterbo 05/08/2021 16.05