Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"


giovedì 13 gennaio 2022
    
 
 

“Ancora una volta dietro il grande amore per gli animali che dicono di professare, è apparsa tutta la limitatezza e il fanatismo di molti animalisti” ha affermato il Presidente nazionale Massimo Buconi in seguito ad alcuni post apparsi sui social a commento della scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli.

“Uno per tutti – ha continuato Buconi - Walter Caporale, presidente degli Animalisti Italiani, che non ha trovato parole migliori per esprimersi sulla notizia della sua morte che accusarlo di essere amico dei cacciatori e colpevole di non aver fatto nulla per impedire le sofferenze di tanti animali. Trovo veramente difficile commentare certe affermazioni, che ritengo non possano avere nessuna giustificazione legata alle proprie convinzioni".

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

14 commenti finora...

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

IN QUANTO A RISPETTO LE SINISTRE GIÙ LO HANNO DIMOSTRATO CON I SERFIE CON VISTA BARA.

da 13,07 16/01/2022 13.08

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Il figlio di Joachim Fest, Nicolaus, ha scritto "Finalmente questo bastardo se ne è andato"... complimenti all'estrema destra tedesca (leggasi neonazisti), questi fanatici amanti delle armi e delle stragi saranno tutti cacciatori, no (visto che a sinistra sono tutti contro la caccia)? Ma per favore, finiamola con i commenti fuori luogo e rispettiamo i morti che meritano di essere rispettati

da Scupidate 15/01/2022 12.40

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Parole di buon senso quelle di Red.

da Francesco 13/01/2022 20.59

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Ottimo pensiero Red.per quando riguarda le parole espresse da animalisti Italia lasciano il tempo che trovano,

da Jon 13/01/2022 19.31

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Sottoscrivo in pieno le parole di Red

da Federico 13/01/2022 15.23

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Ma esiste un politico amico di qualcuno che non sia se stesso? Fanno tutti parte del sistema marcio e mafioso che comanda questo meraviglioso paese afflitto dalla peggiore feccia politica dell'universo. Buconi è uno di loro infatti ha anche lui un rinvio a giudizio.

da Fate schifo sia a sinistra che a destra 13/01/2022 15.10

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Saggie e parole Red, non posso che congratularmi per le Tue considerazioni.

da A.Z. 13/01/2022 15.02

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Per me è riduttivo definire Sassoli "amico dei cacciatori", io lo descriverei piuttosto come una persona molto equilibrata che inquadrava i vari problemi con buonsenso e realtà lungi da Lui l'inseguire le varie ideologie.

da Red 13/01/2022 14.27

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

La risposta é una sola: sono tutti da buttare.

da Frank 44 13/01/2022 13.49

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

i comunisti non ci sono piu mettiamocel in testa ci sono la sinistra e la destra .In lombardia gli ultimi 3 ass. alla caccia sono stati 3 uomini della Lega sono stati i peggioeri ass .Quando cera la sinistra e i verdi vi erano le deroghe e i roccoli Una domanda erano meglio quelli di prima o quelli di adesso.

da emilio 13/01/2022 13.08

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Sicuramente un cog...... travestito da cacciatore c'è.

da fai pena 13/01/2022 13.03

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Strano perchè da sempre i comunisti sono contro la caccia. Che sia stato un comunista travestito? Comunque RIP

da Condoglianze alla famiglia. 13/01/2022 12.08

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

Indegno considerare queste come persone, solo esseri immondi possono essere definiti. Invece voglio ricordare a tutti che ci mancheranno "PERSONE" come David, grande amico dei cacciatori e da sempre schierato in difesa della nostra passione.

da A.Z. 13/01/2022 11.44

Re:Buconi "dagli animalisti parole indegne su Sassoli"

C'era da aspettarselo, da persone che sono felici del fatto che finalmente con il vaccino anticovid le cavie sono diventate le persone e non gli animali... Probabilmente il covid aiuterà a farli diventare più intelligenti, visto che gli animalisti sono anche una buona fetta di no-vax intolleranti. Infatti, abbiamo notizie di molti di loro che, rifiutando di vaccinarsi, ci lasciano la pelle. E divengono così loro stessi cavie della sperimentazione umana del vaccino, dimostrando che la probabilità di morire aumenta se non sei vaccinato... contenti loro.

da Federico 13/01/2022 11.21