Continua l’impegno della CCT finalizzato alla massima sensibilizzazione e informazione, sull’andamento della PSA (Peste suina africana) e sul ruolo attivo che il mondo venatorio sta svolgendo ai fini di prevenire il potenziale sviluppo e diffusione del virus sul territorio.
A tal fine, il ruolo svolto dalle GGVV aderenti, ed in particolare dall’intero comparto della vigilanza venatoria, risulta strategico per i numeri e per la qualità degli operatori impegnati. A loro è dunque rivolto l’appuntamento Webinar che si terrà il prossimo martedì 19 Aprile, a partire dalle ore 16 nella modalità videoconferenza, su piattaforma Zoom professional.
Dalle sedi provinciali, saranno collegate le GGVV operanti sull’intero territorio regionale toscano, mentre una qualificata rappresentanza delle stesse, parteciperà direttamente ai lavori in presenza presso la sede regionale di Firenze, Via B.Dei,19.
Il titolo “PSA: gli ultimi sviluppi ed il ruolo della vigilanza venatoria” racchiude l’essenza e le ragioni di una iniziativa mirata al settore e dalla forte impronta operativa.
I lavori saranno aperti da una introduzione di Marco Salvadori _ Presidente Federcaccia Toscana e vedranno poi la gradita quanto qualificata partecipazione del Dott. Alessio Capecci, Referente del Settore Prevenzione Collettiva della Regione Toscana.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.