Nasce il Coordinamento Giovani Federcaccia, con l’intento di dare un nuovo impulso all’ars venandi. La Federazione Italiana della Caccia,grazie all'iniziativa del Presidente Nazionale Massimo Buconi e dall’intero Consiglio Nazionale, ha deciso di riunire ed accorpare, sotto una propria e concreta entità, i suoi giovani, che rappresentano la nuova linfa di un’arte millenaria, tramandata di generazione in generazione.
Il Coordinamento Giovani di Federcaccia Nazionale, rappresentato a livello centrale dal Coordinatore Nazionale Paolo di Bella e dal Vice Coordinatore Carmelo Violante, è nato con l’intento di perseguire e realizzare, in linea con gli strumenti e le sensibilità attuali, finalità quali: Crescita, Formazione e Comunicazione, allo scopo di presentare alla società, cacciatori e non, la vera figura del Cacciatore, spesso infangata in maniera inopportuna da una galoppante e spesso discordante ideologia.
La Federcaccia Marche, attraverso il Presidente Regionale Paolo Antognoni, in sintonia con i Presidenti Provinciali, ha deciso di dare seguito al progetto, fissandone lo Start per la struttura Regionale, designando Elia Vivani, quale Coordinatore dei Giovani Federcacciatori Marchigiani.
Lo rende noto la Fidc di Macerata, augurando buon lavoro al neo Coordinatore e a tutti i giovani federcacciatori che saranno parte attiva di questo lungimirante progetto.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.