Riceviamo e pubblichiamo:
Cari Amici,
ancora pochi giorni e …. finalmente si ricomincia. Si torna a caccia!
In qualche regione hanno già iniziato con le pre-aperture, ma la data ufficiale dell’apertura generale è domenica prossima.
In molte regioni stiamo combattendo, con i nostri tecnici e i nostri Avvocati, contro i soliti strumentali ricorsi presentati dagli animalisti che proprio non hanno nulla di meglio da fare. Poveretti! Le nostre battaglie sono sempre in atto per far valere i nostri diritti, ma con l’arrivo della nuova stagione siamo come sempre impazienti di imbracciare i fucili e di immergerci nella natura, soli o accompagnati, nei nostri appostamenti o con i nostri ausiliari, per vivere nuove emozioni indimenticabili.
Vorrei raccomandare a tutti di prestare la massima attenzione, sia nell’uso che nella manutenzione di armi e accessori e di mantenere un comportamento corretto nel rispetto della natura, del prossimo e delle regole, perché la caccia deve essere un solo un piacere e mai un pericolo.
E, soprattutto, non perdete la fiducia: ricordiamoci che l’unione fa la forza e che solo uniti possiamo affrontare le sfide, al di là delle critiche e delle chiacchiere o di sterili polemiche che non portano da nessuna parte.
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti.
Il Presidente Anuu
Marco Castellani
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.