Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa


venerdì 26 giugno 2009
    
Festa castagnacupa Dall'OlioFedercaccia Umbria dà notizia della presenza del presidente Gian Luca Dall’Olio alla Festa di Castagnacupa (sabato 27 e domenica 28 giugno).
 
Il presidente nazionale aprirà di fatto la settima edizione della festa intervenendo sabato mattina, con lui ci sarà il consigliere di presidenza Massimo Buconi.
 
La festa è un vero evento per la caccia umbra , ogni anno è frequentata da migliaia di appassionati da tutta la regione e oltre. Il presidente della Federcaccia di Spoleto Luciano Calabresi ha rinnovato a tutti l'invito a partecipare “Ci aspettiamo anche quest’anno la massiccia partecipazione che ha contraddistinto la nostra festa sin dalla sua prima edizione. La formula è sempre la stessa, collaudata negli anni: tiro al piattello, tiro alla sagoma, cinofilia, cose buone da mangiare in un clima allegro e rilassato”.
Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo condordo a pieno e magari qualcuna che ti sorprende entrando da dietro.ciao in bocca al lupo.

da Ale75 28/06/2009 7.36

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

x ale75. concordo. sono esasperato perche' non ho piu' santi da votare. ho solo voglia di vedere qualche "streptopelia turtur" in picchiata su un campo di girasoli.

da da paolo t fano pu 27/06/2009 22.50

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo, certo che ognuno possa pensare quelo che vuole ci mancherebbe altro. io intanto la vedo come una festa della caccia e poi mi sembra che le cose rispetto a prima un po' siano cambiate se dall'olio abbandona il tavolo dei verdastri qualcosa vorrà dire. delle tessere non me ne frega niente a me importa della caccia.

da Ale75 27/06/2009 7.21

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

XALE75 questo non vuol dire che uno non possa avere sfiducia nei personaggi che intervengono a queste feste solo per qualche tessera. I DANNI ORMAI SONO STATI FATTI. nessuno potra' recuperare quello che e' stato perduto, caro AMICO.

da da paolo t fano pu 26/06/2009 23.43

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

Dario guarda che la dirigenza è cambiata un mese fà!!

da Ale75 26/06/2009 16.13

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

ne approfittano per fare campagna elettorale per prendere i soldi delle tessere...... tutto per cercare di limitare i danni dovuti all'ormai certa diminuzione dei soci in conseguenza alle scelte poco strategiche e molto interessate della dirigenza

da dario 26/06/2009 14.32