Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa


venerdì 26 giugno 2009
    
Festa castagnacupa Dall'OlioFedercaccia Umbria dà notizia della presenza del presidente Gian Luca Dall’Olio alla Festa di Castagnacupa (sabato 27 e domenica 28 giugno).
 
Il presidente nazionale aprirà di fatto la settima edizione della festa intervenendo sabato mattina, con lui ci sarà il consigliere di presidenza Massimo Buconi.
 
La festa è un vero evento per la caccia umbra , ogni anno è frequentata da migliaia di appassionati da tutta la regione e oltre. Il presidente della Federcaccia di Spoleto Luciano Calabresi ha rinnovato a tutti l'invito a partecipare “Ci aspettiamo anche quest’anno la massiccia partecipazione che ha contraddistinto la nostra festa sin dalla sua prima edizione. La formula è sempre la stessa, collaudata negli anni: tiro al piattello, tiro alla sagoma, cinofilia, cose buone da mangiare in un clima allegro e rilassato”.
Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo condordo a pieno e magari qualcuna che ti sorprende entrando da dietro.ciao in bocca al lupo.

da Ale75 28/06/2009 7.36

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

x ale75. concordo. sono esasperato perche' non ho piu' santi da votare. ho solo voglia di vedere qualche "streptopelia turtur" in picchiata su un campo di girasoli.

da da paolo t fano pu 27/06/2009 22.50

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo, certo che ognuno possa pensare quelo che vuole ci mancherebbe altro. io intanto la vedo come una festa della caccia e poi mi sembra che le cose rispetto a prima un po' siano cambiate se dall'olio abbandona il tavolo dei verdastri qualcosa vorrà dire. delle tessere non me ne frega niente a me importa della caccia.

da Ale75 27/06/2009 7.21

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

XALE75 questo non vuol dire che uno non possa avere sfiducia nei personaggi che intervengono a queste feste solo per qualche tessera. I DANNI ORMAI SONO STATI FATTI. nessuno potra' recuperare quello che e' stato perduto, caro AMICO.

da da paolo t fano pu 26/06/2009 23.43

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

Dario guarda che la dirigenza è cambiata un mese fà!!

da Ale75 26/06/2009 16.13

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

ne approfittano per fare campagna elettorale per prendere i soldi delle tessere...... tutto per cercare di limitare i danni dovuti all'ormai certa diminuzione dei soci in conseguenza alle scelte poco strategiche e molto interessate della dirigenza

da dario 26/06/2009 14.32