Si è svolta domenica 6 novembre la Santa Messa in onore del Patrono dei Cacciatori S. Uberto presso il Duomo di Muggia. Lo scrive Fabio Merlini presidente provinciale di federcaccia Trieste, ringraziando il Vescovo di Trieste S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi, la Diocesi di Trieste e le Autorità civili e militari intervenute.
Tra i presenti il Sindaco di Muggia Paolo Polidori accompagnato dal Vice Sindaco Nicola Delconte, il Sindaco di Trieste già Sindaco di Muggia Roberto Dipiazza unitamente al Sindaco e al Vice Sindaco della cittadina carinziana di Obervellach gemellata con Muggia.
Un ringraziamento anche ai Cacciatori del Drustvo Doberdob, i suonatori di corno da caccia, i falconieri dell'UNCF FVG, i dirigenti venatori della Lovska Zveza Slovenije, i rappresentanti venatori provenienti da fuori provincia e regione, i direttori di riserva, la vigilanza venatoria unitamente all'Associazione della Polizia Penitenziaria. Un grande grazie va anche a tutti i soci Federcaccia ed Enalcaccia presenti unitamente ai propri familiari. Fondamentale l'apporto di tutti i collaboratori che hanno reso possibile la perfetta realizzazione dell'evento dall'addobbo del Duomo al momento conviviale. Il mondo venatorio ha risposto in modo massiccio.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.