A Bergamo il consigliere regionale Paolo Franco, candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali, ha incontrato i cacciatori. “I prossimi cinque anni saranno cruciali per il futuro dell’attività venatoria ed è necessario che associazioni e istituzioni si confrontino su come sia meglio procedere e su quali siano le priorità”, ha dichiarato Franco.
La serata è stata organizzata dell’associazione culturale OroBG, che ha invitato tutti i cacciatori e le associazioni che avevano piacere a intervenire e il consigliere Franco, che è stato relatore del regolamento in materia di attività venatoria.
La serata si è svolta ieri, lunedì 6 febbraio, alla Casa del Giovane di Bergamo. “Fratelli d’Italia nella prossima legislatura avrà i numeri per incidere in modo decisivo sulle questioni legate all’attività venatoria”, ha spiegato Franco. “E io mi sono già occupato del regolamento, in accordo con le associazioni venatorie del territorio, con le quali proseguirò il confronto proficuo già avviato, se verrò eletto. Questa collaborazione, che sarà costante, sarà la chiave per ottenere quello che spetta ai cacciatori, che troppo spesso sono stati dimenticati. Punto per punto setacceremo insieme tutto quello che la Regione può fare per la categoria: io sono a disposizione”.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.