Riceviamo e pubblichiamo:
A seguito la guerra psicologica e strumentale condotta dagli animal-ambientalisti contro la caccia e i cacciatori, le lobby animaliste, hanno superato se stessi, presentando tre ricorsi avversi al calendario venatorio 2009/2010. A tal proposito, le Associazioni Venatorie che si costituiranno in difesa del popolo dei cacciatori, saranno attori e non semplici comparse innanzi alla prima Sezione del T.A.R. di Palermo.
Il delicato compito della difesa per sgretolare le fantasiose accuse rappresentate da tutte le sigle animal-ambientaliste isolane, e stato affidato all’Avvocato Nunziello Anastasi.
Sicuri dei nostri sacrosanti diritti, certi di non avere contravvenuto a quanto è stato disposto con leggi e decreti nazionali e regionali, fiduciosi dell’imparzialità dell’organo giudicante, nella fase dibattimentale presso la prima Sezione del T.A.R. di Palermo, sicuramente, prevarranno le nostre buone ragioni.
In data 1° luglio 2009, col numero di ruolo 1214/09 e 2 luglio numero di ruolo 1223/09 e 1225/09, sono stati depositati in Cancelleria da parte degli animal-ambientalisti, i ricorsi riguardanti la censura al calendario venatorio 2009/2010.
Solamente oggi, 6 luglio, alle ore 10,10, è stata fissata la discussione per giorno 17 luglio 2009.
A.S.C.N.
(Associazione Siciliana Caccia e Natura)