Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La Peste Suina arriva in Toscana: primo caso in un cinghialePuglia: approvato nuovo regolamento ATCLombardia, chiesti impegni immediati a Regione su calendario e anelliniRiprende l'esame della Pdl Bruzzone sulla cacciaIn Umbria mozione Puletti per la caccia in derogaFidc Toscana UCT "no all'ampiamento della caccia al cinghiale in aree vocate" Acma lancia Progetto di censimento sul CombattenteTar Sicilia riabilita coordinatore guardie venatorie WwfMarche, Regione si attiva per Piano Straordianrio contenimento cinghialiToscana, cabina di regia chiede caccia alla tortora in preaperturaPSA, novità in Veneto per il controllo del cinghialeAnatre nel mirino. Negli USA nuova strategia adattativa sul CodonePadule Fucecchio: Arci Caccia Pistoia chiede rimozione vincoli caccia Toscana: Fidc invia memoria integrativa su Calendario VenatorioLazio: Audizione in Regione su gestione e caccia al cinghiale Salerno, problema ammissione cacciatori ATCLombardia: Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 Il posto degli animali in Costituzione. Convegno a Roma di Fondazione Una e ABReferendum caccia, ci risiamoTorna concorso fotografico Fidc "A caccia di scatti"Rettifica della Regione Emilia Romagna sugli orari di cacciaLiguria: Presidente Piana e Assessore Scajola alla Festa del Cacciatore Modifiche legge caccia. Lollobrigida chiede istanze alle associazioni venatorieLombardia: approvata caccia in deroga al piccioneRegione Lazio "ecco le nuove misure per il contenimento dei cinghiali"Lazio approva Piano straordinario contenimento cinghialiLa caccia nel Dibattito alla Camera sul Decreto AgricolturaApprovato Odg Bruzzone su urgenza riforma della legge 157/92Ok del Governo a Odg per inserimento stambecco tra specie cacciabiliOggi riunione al Ministero con le associazioni venatorie sulla 157/92Veneto, associazioni chiedono urgente incontro in GiuntaNasce alleanza Coldiretti - Fidc in ToscanaStretta sui cinghiali in Piemonte. In arrivo 176 militariSpagna: quaglie in buono stato di conservazioneDa Federcaccia Lombardia critiche per alcuni emendamenti approvatiBASC alla ricerca di conferme dal nuovo governo laburistaA Palermo un importante convegno sulla lepre italicaBaggio in Tribunale contro gli animalisti "Vado a caccia da 30 anni e rispetto la legge"Massardi (Lega, Lombardia): “Bene approvazione modifiche in materia venatoria”Bravo (FDI): "approvate in Lombardia modifiche alla legge sulla caccia"Caccia in deroga: Italia fanalino di coda in UESondaggio in Romania: i giovani conoscono e apprezzano la cacciaNovità dalla Regione Toscana su controllo del cinghialeRidefinì territori di due squadre di caccia: condannata Regione CalabriaOsservazioni di Arci Caccia Toscana sul Calendario venatorioDocufilm Anuu "Atalante: I Custodi dell'Equilibrio Naturale", su Prime VideoUmbria, il cinghiale si caccia per quattro mesiPuletti, Assessore Morroni approvi caccia in deroga nonostante IspraCastellani (Anuu) a Lollobrigida "ritiro emendamenti beffa ingiustificabile"Enalcaccia al Governo "urgente nuovo Dl per dare certezze normative ai cacciatori"Da Fiocchi stoccata a Bruzzone sul DL Agricoltura "ha illuso i cacciatori"In Puglia in arrivo Piano straordinario cinghialeEcco l'Odg sulle Aziende Venatorie accolto dalla Commissione del SenatoFace: "Gli stagni dei cacciatori potenziano la biodiversità delle zone umide in Italia"Umbria, Mancini (LEGA): servono almeno 120 giorni di caccia al cinghialeLollobrigida cerca di riconquistare i cacciatoriDecreto Agricoltura, esultano animalisti e M5SFidc Lombardia: "Sui valichi soluzione inaccettabile"Il Presidente FACE Larsson ribatte alle critiche del Past President EbnerFiumani (CPA) denuncerà Ispra per mancato calcolo "piccole quantità" sulle derogheAnlc: “non ci arrendiamo”Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"Senatrice Fallucchi (FdI): soddisfazione per l'ampliamento della caccia al cinghialeSottosegretario La Pietra (FdI): "cacciatori mai come ora trattati con rispetto"Lettera aperta di Castellani (Anuu) a Francesco BruzzoneBuconi: "problema calendari venatori rimane, Governo trovi soluzione"Arci Caccia: "Modifica 157, la montagna partorisce un topolino"Bruzzone: "dietrofront del Governo sulla caccia, mi sento preso in giro"Decreto Agricoltura: Ritirati emendamenti della Riforma Bruzzone sulla cacciaDecreto Agricoltura: Ok alla caccia al cinghiale notturna con visori Fidc "Legge ripristino natura fondamentale per ambiente e fauna selvatica"Decreto Agricoltura riprende l'esame. Protestano gli animalisti per emendamenti cacciaVeneto, rettifica Calendario Venatorio su due giornate integrativeGli Ex Presidenti dell'Intergruppo Caccia Ue contestano la FACECinghiali, Abruzzo: "Regione a fianco degli agricoltori"Le posizioni di Fidc Uct Toscana sul Calendario Venatorio 2024 - 2025 Cinghiali, botta e risposta tra Caretta e VaccariAbruzzo "riconosciuti dal Tar diritti dei cacciatori"Fidc Campania: improcedibile ricorso animalisti su calendario venatorio 2023 - 2024

News Caccia

Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"


venerdì 7 luglio 2023
    
 
 
 
 
Durante la trasmissione Diario del giorno, l'approfondimento del Tg4 sui principali fatti del giorno, di lunedì 3 luglio, abbiamo assistito ad una nuova inqualificabile affermazione dell'ultra animalista Vittorio Feltri. Non nuovo a certe sparate intrise di un dichiarato odio per la categoria dei cacciatori, questa volta ha voluto esternare che se per assurdo tutti i cacciatori venissero fucilati non gli dispiacerebbe, anzi.
 
Queste le testuali parole "una fucilazione in massa dei cacciatori non mi renderebbe triste ma mi farebbe ridere così comprenderebbero che non è piacevole prendersi una fucilata nel culo". Una frase abominevole da cui nessuno in studio, conduttore in primis, ha sentito l'esigenza di prendere le distanze ma che ha destato solo qualche risatina di approvazione.
 
Non è l'unica che ha pronunciato. Interpellato dal conduttore  Andrea Giambruno sulle varie problematiche di squilibrio della fauna selvatica, in una trasmissione già pilotata sulle posizioni animaliste (collegata anche Michela Vittoria Brambilla), il direttore editoriale di Libero si è lasciato andare a più riprese contro la categoria, senza mai entrare negli argomenti con competenza.
 
Ha bollato la caccia come pratica orribile da far cessare, affermando che i cacciatori sono persone che se non sparano e non uccidono si sentono male, che vogliono lo sterminio degli animali e sono dominati da una "bramosia di sangue". Affermazioni deliranti e del tutto fuori luogo da cui ci auguriamo che Mediaset voglia dissociarsi. Così anche Giorgia Meloni, compagna di vita del conduttore Giambruno, il quale durante la trasmissioni ha più volte detto a Feltri di essere completamente d'accordo con lui.
 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.
Leggi tutte le news

65 commenti finora...

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Se ti fucilassero anche a te non mi dispiacerebbe.

da Mario 10/07/2023 12.30

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

la demenza senile di feltri sta galoppando speriamo per lui che arrivi presto la SOLUZIONE naturale e finalmente riposi in pace

da roby sabb 10/07/2023 12.04

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

@a favore degli animali,perché scusi volete offendere,umiliare e denigrare solamente voi? Il suo è un classico discorso da animalista estremista che vuole pontificare ed indottrinare gli altri. Esca,se ne vada da questo blog se non le.piace lei e tutti i suoi compagni di merende...come ci fate qui!

da IO 10/07/2023 10.21

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

MELONI ancora tieni su Rai tre mario tozzi (rigorosamente in piccolo) a predicare contro la caccia?cerca di toglierlo alla svelta se no alle prossime europee il voto dei cacciatori e famiglie non lo prendi di sicuro!ricorda che se stai a governare oggi e’ soprattutto merito nostro!

da Mariolino umbro 09/07/2023 21.05

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Bene, le aavv che fanno? denunciano, querelano, chiedono i danni d'immagine o cosa?

da Giovanni59 09/07/2023 15.11

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

A favore degli animali..... sei un vero comico nato, potresti andare a Zelig o Colorado, solo per quello che hai scritto qui sotto. Oppure potresti essere il nuovo giullare e fondare un movimento....

da lupo69 09/07/2023 14.30

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

E questo sarebbe il blog della caccia dove le offese sono all'ordine del giorno. Da oscurare subito...

da A favore d gli animali 09/07/2023 13.12

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

I veri ambientalisti siamo noi ! Cacciatori I veri conoscitori dell'ambiente e delle loro problematiche dei territori perché siamo sul campo e non dobbiamo farci scippare il ruolo da comandanti da salotto che non sanno riconoscere un pollo da un pavone!! Ma dove sono le nostre associazioni venatorie??

da Mirco 09/07/2023 12.22

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

E poi ci sono tutte le belle trasmioni! Mela verde, linea verde, ecc,ecc ma mai una volta fanno vedere la vera realtà!mi sembra un cortocircuito quando i coltivatori diretti vanno a protestare a Roma per i danni della fauna selvatica fuori controllo! Ogni tanto qualche video di caccia ci vuole per fare capire cos'è la caccia e la realtà!! L maggioranza delle persone non sono sceme come qualcuno vuole fare intendere!!!!

da ZORRO 09/07/2023 11.19

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole siamo in democrazia, però è giusto che ci sia un contraddittorio sempre e comunque non si può sentire solo una campana e anche stonata come il Signor giornalista a cui si fa riferimento perché già in Italia la categoria dei cacciatori è massacrata da ogni associazione pseudo animalista se poi continuano a dare voce a questo tipo di individui siamo veramente messi male , una cosa comunque le associazioni venatorie italiane la dovrebbero fare contro questa trasmissione e verso il signor giornalista interessato nella vicenda, anche se poi finirà tutto a tarallucci e vino

da Alex 09/07/2023 6.55

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Certamente le dichiarazioni di Feltri sono da considerarsi deplorevoli. Ma non dobbiamo cadere anche noi nell'errore, rispondendo a tono. E' pur sempre un vecchietto e va rispettato come tutte le persone anziane. Fatelo pure sproloquiare. Se fosse lui il fucilatore, poraccio, mi sa che cacciatori ne cadrebbero davvero pochi sotto i suoi colpi. Prendiamola a ridere che è meglio e fa bene allo spirito. P.S.: Vittorio, prima di andare in tv, posala quella cazzo di bottiglia però.

da Hunter74 09/07/2023 1.36

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Noi cacciatori calabresi metta amo al muro con gli occhi bendati e con la richiesta dell'ultimo desiderio tutti quei giornalisti che la pensano come Feltri e noi eravamo felici e contenti che non potevano più usare la lingua e la penna per dire solo cazzate. Per quanto riguarda la trasmissione diretta da Giambruno noi chiediamo con la massima urgenza di invitare i cacciatori come contraddittorio. Soprattutto Giambruno non deve assolutamente dimenticare che la sua Compagna Meloni si trova a quel posto perché i cacciatori l'hanno votata in massa e gli ambientalisti hanno votato a sinistra. Speriamo che la Meloni intervenga altrimenti alle Europee voteremo w la CACCIA

da Cacciatori calabresi 08/07/2023 22.39

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Noi cacciatori calabresi metta amo al muro con gli occhi bendati e con la richiesta dell'ultimo desiderio tutti quei giornalisti che la pensano come Feltri e noi eravamo felici e contenti che non potevano più usare la lingua e la penna per dire solo cazzate. Per quanto riguarda la trasmissione diretta da Giambruno noi chiediamo con la massima urgenza di invitare i cacciatori come contraddittorio. Soprattutto Giambruno non deve assolutamente dimenticare che la sua Compagna Meloni si trova a quel posto perché i cacciatori l'hanno votata in massa e gli ambientalisti hanno votato a sinistra. Speriamo che la Meloni intervenga altrimenti alle Europee voteremo w la CACCIA

da Cacciatori calabresi 08/07/2023 22.39

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Feltri;vecchio "RINCO",io fucilerei incece mettendoci pure le mie cartecce; tutti i giornalisti e lettori di quello speudo giornale "libero"magari il Pirla,mangia polenta e uccelli è amico della Brambilla che accoppiata ragazzi

da Fucino Cane 08/07/2023 18.32

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Purtroppo ci sono anticaccia dovunque a tutti i livelli ;al 90% nei media e nell'informazione .Le dichiarazioni Feltri non tolgono o aggiungono nulla alla questione anzi ,dimostrano che ,chi ha posizioni contro di noi lo fa solo e esclusivamente per odio ,rancore ,fanatismo ,ottusità e animalismo ridicolo che nulla a che vedere con ragionamenti logici e equilibrati . Sopravviveremo a Feltri sicuramente ed è gia una bella soddisfazione. Nella politica c' è uno schieramento trasversale contro la caccia( basta guardare La Brambilla ) e questo purtroppo ci danneggia però è doveroso ricordare che : Letta voleva che il pda doveva essere rinnovato ogni anno , Conte dichiaro': è ora che la caccia venga progressivamente abolita ,Bonelli disse " la caccia va abolita subito con tutti i mezzi " ,Costa ( ministro ambiente) " no caccia alla domenica" ecc..nel csx ,ma un po tutti , tra quelli che non si schierano apertamente contro di noi,al massimo ci augurano " buona caccia " quando ci incontrano.

da Trapper 08/07/2023 17.35

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Sempre senza contraddittorio!!! Voi di destra siete come quelli di sinistra, se il CAPO vi piscia in testa dite che piove!

da X questo qua sotto 08/07/2023 17.31

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Sinceramente non vi capisco, vado a caccia da più di 50 anni e le esternazioni di Feltri non mi hanno fatto ne caldo ne freddo. Ognuno, sobrio od ubriaco, è libero di pensarla e dirla come crede meglio e questa per me vuol dire libertà. Se poi uno non condivide e non vuol ascoltare, non deve far altro che mettere mano al telecomando e cambiar canale. Questo alla faccia di tutti i Feltri o animalisti che dir si voglia.

da Framk 44 08/07/2023 15.36

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

O Marcello64 io ho 60 anni…o quanto devo aspettare per vedere i benefici alla caccia?

da X questo qua sotto 08/07/2023 15.16

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

X polli sempre e sestilio certo che in meno di un anno "predentete" tutto e subito dopo che letta e conte con draghi in ultimo hanno messo in ginocchio l'Italia avete solo la faccia da c...o quali kompagni siete.....La giustizia a orologeria è "scattata" anche x il governo MELONI ma questa volta cascate male molto male....

da MARCELLO64 08/07/2023 15.09

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Contento te

da X questo qua sotto 08/07/2023 14.27

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Magari privatizzassero tutto! Oggi come oggi la caccia è solo cinghiale!!!

da X questo qua sotto 08/07/2023 14.19

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

La dx vuole chiudere la caccia è oramai risaputo che vogliono privatizzare tutto e i cacciatori gonzi gli danno anche il voto. Ridicoli Ridicoli

da Sestilio 08/07/2023 13.35

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

La differenza è che a dx gli anticaccia s'incontrano sulle dita, a sx si contano i procaccia....avete avuto tutto il tempo del mondo per fare qualcosa di concreto, l'unica cosa che avete fatto è stato allearvi con i 5stalle e dare nuova vita a bonelli e fratoianni e ancora avete la dpudoradezza di parlare. Consiglio gaviscoj e preparato H per i bruciori di vario genere

da lupo69 08/07/2023 12.55

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Perfettamente d'accordo con Feltri!!!5

da Gianvito Locascio 08/07/2023 12.22

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Giornalista di destra che offendono in modo indecoroso la categoria dei cacciatori. Ma se invece di parlare di quello che nn sa stesse zitto. Si occupi dei commenti sull eredità di Berlusconi che sembra diventato l unico "problema in Italia". E noi che speravamo in un cambiamento votando il cds. Fra la santanche la russa è tutti questi leccapiedi nn andiamo tanto lontano.

da Gabry 74 08/07/2023 11.31

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Ma va a cagher,Feltri...nun capisc nu chezz.

da Kapriol 08/07/2023 8.17

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Individuo dal cervello scollegato.

da Le rovine d'Italia 07/07/2023 23.18

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Quoto Mariolino! Feltri buon riposo!

da s.g. 07/07/2023 21.48

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Montanelli si che era un grande giornalista ed un grande cacciatore tu invece sei un povero diavolo più’ di la che di qua’!

da Mariolino 07/07/2023 21.32

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Ma un imbriagone potet cantare missa???

da Lisandru 07/07/2023 19.18

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Per qualcuno è un maestro dei giornalisti ma, a parte le convinzioni populiste, sembra (ma anche quando era più giovane non era diverso) un dislessico, non porta punti di vista originali. Niente a che vedere con Biagi, Montanelli, Bocca, Zavoli, Caracciolo....manco gli arriva agli speroni. Poi, per carità, uno può essere contro la caccia ma esprimersi da persona civile...io con gli animalisti ragionevoli parlo tranquillamente e sulla conservazione degli habitat e il controllo delle popolazioni dei selvatici abbiamo stesse vedute

da Veritas 07/07/2023 18.41

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Questo demente ogni tanto si sveglia x dire qualche cretinata. Lo credevo più intelligente.

da Il tordo 07/07/2023 18.09

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Da un alcolista cronico in età avanzata e difficile aspettarsi un discorso intelligente

da Big hunter 07/07/2023 17.50

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

L'età è una malattia incurabile. Lo facevo più intelligente ma tant'è...

da Alessandro 07/07/2023 17.11

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Denuncia non possibile trattandosi di categoria di persone e non di individuo ben identificato. È lecito dire FUCILEREI TUTTI GLI ANIMALARI oppure FUCILEREI TUTTI I GIORNALISTI.

da X questo qua sotto 07/07/2023 17.09

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Fucilazione in massa dei cacciatori !!parole irrecepibili!!subito denuncia penale! Parole del periodo fascista!!!

da Mario 07/07/2023 16.59

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Farebbe bene ha bersi bottiglie di alcolici, penso che dentro il centrodestra ci siano molti individui contro la caccia, comunque un giornalista che lo lasciano dire,come il nonno ,che ormai ogni tanto non capisce ciò che dice.

da Massimo.,Cagliari. 07/07/2023 16.38

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Feltri va in TV e dice un sacco di parolacce, offendendo a destra ed a manca, non solo i cacciatori. Mi chiedo come la TV possa ospitare gentaglia di questo tipo. OK e' un vecchio IMPOTENTE ed e' molto FRUSTRATO, pensa solo alla figa che ormai vede solo col binocolo, ma il suo modus operandi, la sua dialettica volgare e violenta NON sono giustificabili in alcun modo. Vergognoso!

da Flagg 07/07/2023 16.19

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

A me non mi stupisce, è un intollerante e un violento, proprio come un'animalista. Quindi la razza è quella, nulla di che.

da Federico 07/07/2023 15.54

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

No comment. Subito TSO !! Ma chi è il direttore che lo fa parlare su una trasmissione televisiva? Seguita da molti. VERGONA!!!

da Pierino 07/07/2023 15.52

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

grazie feltri... come dicono gli esperti basta parlarne bene o male poco importa ! basta parlarne... non disperate è un gran favore che fa al nostro settore , cosa credete che la gente voglia uccidere i cacciatori? un bel autogol Feltruccio ...grazie dagli sotto ancora dai e giu vino!!! ah ah ah

da ah ah ah 07/07/2023 15.06

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

In un dibattito con Paolo Del Debbio, definiva che chi non beveva vino era gente triste, che morivano presto e che addirittura prendevano il covid in quanto il vino disenfettava e, sponsorizzava un goccetto di whisky alla sera che ripuliva la gola...........probabilmente deve avere parecchia paura del Covid ricorrendo sovente a tale cura....

da Scirocco 07/07/2023 14.42

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Quando l'audience cala si gioca sempre la carta dell'anticaccia, però cala sempre di più,poveri fessacchiotti.

da Sergio 71 07/07/2023 14.33

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Grandissimo Feltri! Adorooooo...

da Pietro 07/07/2023 14.25

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

È inutile scandalizzarsi tanto, la posizione di Feltri trova ampi consensi in gran parte della popolazione Italica. Questi risultati li dobbiamo a tanti troppi anni di battaglie anticaccia, denigratorie e ideologiche, basate più su motivazioni preconcette ed emozionali che su argomenti oggettivi e logici. Ma sta di fatto che questa è la nostra realtà, ormai da tanti anni. Una cosa è certa, la caccia in Italia è destinata a morire nel giro di vent'anni. Occorrerebbe una decisa inversione di tendenza ma chi è in grado tra noi di Imprimerla? Nessuno. Dunque rassegnarci è solo questione di tempo.p

da Mario 07/07/2023 14.25

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Se un affermazione del genere l avessimo detto uno di noi, anche solo x scherzo.. Addio porto d armi.. A loro tt è permesso anche in trasmissioni pubbliche.

da Il cacciatore del paese fantasma 07/07/2023 14.23

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

grande professionista , ottimo giornalista , lo odoro ma lo capisco perchè in tempi non sospetti la moglie lo ha tradito con un cacciatore da allora non è più lo stesso... ma non è finita perchè un 'altro cacciatore gli ha soffiato l'amate ! quindi è ossessionato dai cacciatori che sono tutti dei gran trombatori...

da lui 07/07/2023 14.21

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Il conduttore è l'apoteosi del giornalista a tutto tondo: perfetto contraddittorio, inappuntabili tecnici naturalistici a confronto e notizie approfondite e curate....curate dal senescente giornalaio maldestro nell'esposizione quanto partigiano nel ragionare. Ovviamente i tre moschettieri di bambi e company su un argomento di cui non sanno nulla si sono espressi nella loro più acuta sensibilità salottiera e di profumate essenze cittadine. Un servizio che certamente rende giustizia alla massima capacità giornalistica e di dare notizia.

da Flavio romano 07/07/2023 14.13

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Ovviamente la tv fa il suo mestiere...dà info che vuole e molto spesso è ddpartei parte (purtroppo),a feltri...se mi permette...si goda la pensione quel poco o tanto di vita che le resta,come qualsiasi essere umano, e ....si curi il sorriso.

da Mario 07/07/2023 13.12

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

purtroppo! a una certa età. ci si rincoglionisce!!! e non dovrebbero piu andare in tv. a dire queste cose!!!!! quindi ne va di mezzo anche la professionalità delle televisioni che li fanno parlare!!!!!

da ZORRO 07/07/2023 13.02

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

per le frasi discriminatorie che ha detto l'Ordine dei Giornalisti dovrebbe richiamarlo al rispetto della deontologia professionale.

da Mau 59 07/07/2023 12.54

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

un motivo in piu per aquistare cartucce con feltro che tra le altre cose vanno molto bene non pubblicizzo la marca ma ce ne sono molte viva sempre la nostra vita cioe la caccia

da da me paolino 07/07/2023 12.40

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Vorrei puntualizzare a chi qua sotto ha scritto : Cosa centra la Meloni ed anche .Feltri e' un giornalista non un politico ....che Feltri salvo smentita milita in FDI ed e' stato eletto al consiglio regionale Lombardo.. Quello che ha detto e' semplicemente vergognoso e dovrebbe risponderne ..

da Vito Canevese 07/07/2023 12.16

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Questo signore, dato che non lo caga nessuno, per far parlare di lui spara ste mikiate, su qualsiasi argomento (ricordiamoci la frase del sud), quello che mi fa rabbia, che i media gli danno gli spazzi per fare queste esternazioni da ricovero. Ahhh vero simo in Italia.

da F.sco 07/07/2023 12.11

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Il conduttore di quella trasmissione è il compagno di Giorgia Meloni e padre di sua figlia. Gli insulti in tv contro la caccia ci sono da 50 anni. Il più clamoroso fu quello di Celentano nel 1987 durante FANTASTICO 8. Su internet trovate ancora la foto “la caccia è contro l’amore”. ASSOCIAZIONI VENATORIE MAI PERVENUTE.

da Lando 07/07/2023 12.11

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Solamente i fascisti e i nazisti e comunisti hanno e continuano ancora adesso a fucilare le persone feltri dovrebbe essere uno di questi basta cambiare canale . E i nostri rappresentanti di alto livello che si spacciano e si fanno chiamare dott. Avvocato cosa fanno querele zero allora siamo messi male e fratelli d’Italia che ha preso i nostri voti tace e chi tace acconsente dovrebbero buttarli fuori dal partito tanto già i soldi del Berlusconi e

da Pino 07/07/2023 12.09

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

un altro ideologista. di stare dalla sua parte non se ne parla io prenderei lui a fucilate e poi vedi le sue belle parole dove le mette

da adesivo 07/07/2023 11.57

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

pur per sentirsi vivi certi vecchi sono ubriachi solo con acqua..pur vero che queste sono la televisioni di oggi senza alcun contenuto basta far vedere due culi tre tette e la gente si emoziona cosi non ragiona piu con la propria testa vedi feltri giordano belpietro,,io sono italiano non dx o sx

da lory 59 07/07/2023 11.40

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Chi ha così ossessione della morte, non ha compreso appieno la vita. Signor feltri se capitasse mai su queste pagine sappia che la fucilata in un modo o in un altro prima o poi la prenderemo tutti sia noi che lei che gli uccelli.

da Angelo b 07/07/2023 11.08

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Credo che stavolta ci dobbiamo impegnare a denunciare il Signor Feltri in sede civile che penale per istigazione !Non può passare liscia questa sua affermazione bolscevica

da Giuseppe Luigi 69 07/07/2023 11.03

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

X Re rob Feltri è un giornalista non è un politico!E' un vecchio ubriacone che purtroppo è sempre in Tv .Sono anni che non lo seguo più e manco acquisto il suo giornale, le sue posizioni anticcia,antimeridionali ecc.. sono note da anni..

da isolano 07/07/2023 10.59

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Sicuramente Feltri avrebbe una maggiore credibilità tenendo la bocca chiusa.

da Red 07/07/2023 10.24

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Va be’ ma questo è un pezzo che non capisce più un c@zzo. Maledetto chi lo chiama ancora a parlare facendogli fare figure da vecchio rincoglionito.

da Undertaker 07/07/2023 10.20

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Sestilio, capisco la tua ossessione sinistra ma mi spieghi cosa centra la Meloni con quello che ha detto Feltri ? Feltri come qualunque altro è libero di manifestare le sue convinzioni e noi siamo liberi di fregarcene altamente.

da Frank 44 07/07/2023 9.48

Re:Feltri ossessionato dai cacciatori "una fucilazione di massa non mi dispiacerebbe"

Ma fdi Meloni non era amica dei cacciatori? e tanti cacciatori Farlocchi gli hanno dato il voto.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha accidenti alle sx....

da Sestilio 07/07/2023 9.39