L'eurodeputata Simone Schmiedtbauer (PPE, Austria) è stata nominata presidente dell'intergruppo del Parlamento UE Biodiversity, Hunting & Country Side. In attività dal 1985, ha rappresentato un elemento fondamentale per portare avanti le istanze dei cacciatori in Europa.
Giunto al termine della legislatura, l'eurodeputato Alvaro Amaro si è dimesso dopo aver guidato con successo i lavori dell'Intergruppo dal 2020. A lui vanno i ringraziamenti di FACE ed ELO. "La sua dedizione e il suo impegno - si legge in una nota - hanno svolto un ruolo cruciale nel guidare importanti dibattiti politici durante un periodo caratterizzato da un'intensa attività legislativa tra cui la legge sul ripristino della natura, la strategia forestale dell'UE, la strategia dell'UE sulla biodiversità, Farm to Fork e dibattiti sulla conservazione/gestione dei grandi carnivori".
Simone Schmiedtbauer, che è stata il primo vicepresidente dell'intergruppo, svolgerà un ruolo chiave per promuovere il dialogo sul ruolo degli attori rurali, compresi i proprietari terrieri e i cacciatori, nella gestione del territorio, nel ripristino dell'habitat e in altre attività rurali a vantaggio sia dell'economia che della società.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.