Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Toscana: Approvati accordi reciprocità Umbria e Lazio


mercoledì 11 ottobre 2023
    
 
 
La Giunta Regionale della Toscana nella seduta dello scorso 9 Ottobre 2023, ha approvato la delibera inerente gli accordi di reciprocità ed interscambio tra le Regioni Toscana, Umbria e Lazio per la stagione venatoria 2023/2024. Lo rende noto Fidc Uct.

"Tale accordo - spiega l'Unione Cacciatori Toscani -  disciplina le modalità di accesso ed interscambio tra le tre Regioni oltre a stabilire le quote di accesso giornaliero per le 20 giornate alla selvaggina migratoria da appostamento, il cui costo per i cacciatori toscani è fissato a 35 euro. Per la regione Umbria potranno essere utilizzate dai cacciatori Toscani fino a 20 giornate previa teleprenotazione, mentre per la regione Lazio il limite è fissato in 18 giornate".

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Toscana: Approvati accordi reciprocità Umbria e Lazio

Spero elimino questa vergogna.liberta di movimento su tutto territorio nazionale x migratoria 20gg.

da Il tordo 12/10/2023 17.40

Re:Toscana: Approvati accordi reciprocità Umbria e Lazio

Ancora non mi hanno spiegato perché paghiamo la Regione, per la Puglia Euro 84, se poi non possiamo accedere in altri ATC. Mistero della fede!!!

da Gaspare 12/10/2023 9.54

Re:Toscana: Approvati accordi reciprocità Umbria e Lazio

Come si fa per poter accedere grazie

da Cresta Ottaviano 11/10/2023 18.51