Il Coordinamento Nazionale Cacciatrici Federcaccia annuncia la fine dei lavori di ristrutturazione all'asilo nido Ippodromo di Cesena reso possibile con i fondi raccolti dal coordinamento e donati dai cacciatori a seguito dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna.
Dopo l'alluvione del 4 maggio, i fondi raccolti da diverse sezioni della Federazione Italiana della Caccia e gruppi di cacciatori hanno reso possibile il riarredamento della "La Buca," una stanza motoria con giochi morbidi per bambini, e il ripristino del giardino che era stato gravemente danneggiato. Nell'immediatezza dell'evento, con i fondi prontamente raccolti, il Coordinamento, in collaborazione con la Protezione Civile, aveva inoltre portato beni di prima necessità alle famiglie rimaste sfollate e aveva “sfamato” le persone impegnate nella pulizia delle strade dal fango.
La consegna ufficiale di queste ristrutturazioni avverrà domani, venerdì 27 ottobre, alla presenza del sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, e di altri importanti rappresentanti. Questa iniziativa evidenzia l'impegno dei cacciatori nel sostenere le comunità locali e l'ambiente circostante, dimostrando un forte legame tra la caccia e il sociale.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.