Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore


venerdì 10 novembre 2023
    
 
Usare la parola "assassino" per definire un cacciatore, è un reato. Costituisce diffamazione, e non può rientrare nella libera espressione di pensiero. E' bene che gli animalisti se lo mettano bene in testa e comincino ad essere più civili e rispettosi nel rivolgersi alla categoria. 

Lo ha ribadito in questi giorni ancora una volta il Tribunale di Padova, condannando nuovamente in primo grado il leader di 100% animalisti, Paolo Mocavero, alla pena di 8 mesi di reclusione (non sospesa) e al pagamento di 10 mila euro a titolo di risarcimento nei confronti di Roberto Baggio, a cui dovrà anche rimborsare
spese legali per 3.400 euro.

I fatti, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova, risalgono al 2018, quando Mocavero, nel corso della trasmissione “La Zanzara” definì "grande assassino" il divin codino, augurandogli la morte, così come a tutti i cacciatori.  Diffamazione che era stata poi reiterata sul sito dell'associazione animalista. Durante il dibattimento Mocavero non ha dimostrato alcun pentimento, anzi ha ribadito la sua opinione, dichiarando di volersi assumere tutta la responsabilità di quanto affermato. Nel 2020 Mocavero era già stato condannato per lo stesso reato per aver affisso manifesti contro l'ex calciatore all'aeroporto Catullo di Verona.
 
Baggio, che ha sempre mostrato fieramente la sua passione per la caccia, ne ha fatto una questione di principio, presentandosi alle udienze e testimoniando sulle offese ricevute, anche in occasione di una fiera della caccia. "Sono un cacciatore ma amo gli animali, sono stato attaccato ingiustamente", disse tempo fa rispondendo alla stampa fuori dal tribunale. Un precedente importante, che forse servirà a far venire qualche scrupolo in più a quanti usano l'insulto e le offese per portare avanti le proprie idee.

 

 

 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 

Leggi tutte le news

47 commenti finora...

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Sempre troppo poco, si permettono di offendere persone che esercitano una cosa che la legge lo permette, con tutte le regole che ci sono.

da Claudio 13/11/2023 17.09

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Il tuo ragionamento Ciaone come al solito parte da premesse errate( è sofistico). Chiunque abbia un porto d'armi è sottoposto periodicamente alla valutazione delle proprie capacità mentali , nel tuo caso non credo....

da Pasquino 1 13/11/2023 16.29

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X Fauno: solo chiacchiere le vostre, niente altro. Lei conferma che non ha nessuna e dico NESSUNA evidenza di omicidi commessi da animalisti , infatti non porta niene, e le sue sono solo le solite idiozie da cacciatore. Se un animalista commettesse un omicidio volontario, il fatto che si tratti di un animalista sarebbe la prima cosa che voi , i vostri giornalai, i vostri blog e forum, i vostri politici, le vostre associazioni, sbatterestes in faccia a tutti chiedendo la fucilazione di tutti gli animalisti, perchè l'avete già fatto in passato, per reati che di certo non erano un omicidio volontario. Quindi non mi faccia ridere con le sue cretinate del tipo "non c'è modo si saperlo". Se lei ha informazioni su omicidi compiuti da animalisti la sfido a portarli. Il resto sono chiacchiere da peracottaro! X pasquino 1 : farebbe meglio a guardare in casa propria se cerca psicopatici, perchè di cacciatori che abbinao volontariamente uccisio qualcuno ce ne sono un bel po' di esempi, mentre di animalisti che abbiano fatto altrettanto, siete voi stessi a confermare che non ve ne sono infatti dopo decine e decine di post non siete stati in grado di portare nemmeno un solo esempio.

da Ciaone 13/11/2023 13.04

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Ciaone,ti hanno risposto gli altri, anche se gli psicopatici, più che di risposte ,hanno bisogno di chi li curi. Comunque il tuo vaniloquio è un sintomo psichiatrico , tecnicamente si chiama DELIRIO. Comunque mentre tu farneticavi,io oggi ho preso la prima beccaccia della stagione. Saluti...e fatti curare!

da Pasquino 1 12/11/2023 19.57

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Ciaone vai su un'altro sito qui non trovi trippa per gatti !! L'intelligenza non la compri al supermercato!!!

da Zorro 12/11/2023 19.04

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Se una persona commette un crimine è ovvio che non venga menzionato se sia un animalista, non è un aspetto che suscita interesse o che vale la pena/ serve rendere noto. Non frega un c@zzo a nessuno in pratica. Quindi sicuramente ci sono animalisti che commettono ogni tipo di reato ma non c’è modo di saperlo. Se invece la persona è in possesso di porto d’armi ovviamente si indaga anche questo aspetto e si rende noto. Tutti sti commenti per parlare di putt@nate senza senso. La cosa migliore da fare per far rosicare gli anticaccia è continuare beatamente ad andare a caccia come ha detto Pino.

da Fauno 12/11/2023 19.01

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Godo andare a cacciare animali , godo scuoiarli pulirli e mangiarli insieme alla mia famiglia che cresce sana e sosteniamo le famiglie normali non quelle malate compèoste da un maschio e un altro maschio che sencheppettano .

da GODOT 12/11/2023 18.23

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Hai ragione tu Ciaone, ok? Ora vai a nanna e non rompere più con i tuoi vaniloqui. Quando la legge vieterà la caccia andremo all’estero, magari noleggiando le armi sul posto. Ok? Ora basta.

da Pino 12/11/2023 17.54

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

finchè la legge permette di andare a caccia! ognuno rispetti il prossimo anche cacciatore!!!! e poi quando si legge queste cose non sapete quanto si godeeeeeeeeeeeeeeee

da zorro 12/11/2023 15.43

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

IL PIAVE MORMORÒ.....un discorso superficiale e privo di cognizioni sulla diversità biologica. E così, seguendo questi semplicistici ragionamenti ci troviamo lupi che nell' abitato sterminano gli animali di affezione,orsi che nei pressi dell' abitato uccidono ( con modalità raccapriccianti) i runner , caprioli in sovrannumero che danneggiano i boschi, cinghiali che , oltre a fare danni all' agricoltura , sono causa di incidenti stradali mortali. La cosa peggiore è che chi fa questi ragionamenti semplicistici( sempliciotti?) rappresenta in Italia una minoranza molto rumorosa che riesce a condizionare i politici , i giudici,gli istituti che ,definiti scientifici, dovrebbero basare i loro pareri su criteri appunto scientifici anziché ideologici . E qui mi fermo,vado a caccia.....

da Pasquino 1 12/11/2023 5.11

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Personalmente non mi interessa il calcio e neanche chi lo pratica , la caccia al giorno d'oggi ancora meno non capisco la necessita',rispetto gli animali in tutto ,nessuno di loro mi ha mai dato motivo di risentirmi ....quindi non concepisco chi fa loro del male cosi per puro diversivo ,forse sarebbe opportuno che le persone lavorino di piu' e si divertano meno e comunque non a discapito degli animali che tutti i giorni devono affrontare i loro problemi di semplice sopravvivenza che e' di gia'ardua senza il timore di essere uccisi cosi' per sport ....non sono e non saro' mai un cacciatore !

da Ilpiavemormoro' 11/11/2023 22.55

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

W la caccia e W chi non la pratica,ognuno ha le sue passioni e rispetto tutti,un abbraccio ai colleghi cacciatori eppure anche ai non cacciatori!

da Gabriele 11/11/2023 22.12

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Domani caccia ,come ieri oggi e domani ,in bocca al lupo a tutti .

da Trapper 11/11/2023 19.34

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Se è vero che il 90% degli italiani è contro la caccia come asserite voi sciacalli animalisti, mi sembra più che evidente che in una buona parte di voi ci siano degli omicidi volontari.

da x ciaone il culattone 11/11/2023 12.37

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Tutti i calciatori per essere più bravi in campo dovevano frequentare la caccia come BAGGIO. La caccia è vita, si ha più forza, si scarica l'emotività, porta più salute e si respira aria pulita, c'è nel corpo più ossigenazione ed è lo sport più bello e più antico al mondo. I cacciatori rispettano gli animali più degli ambientalisti. Per i calciatori andare a caccia è un elemento in più per entrare in campo più sereni e rilassati. W la CACCIA ed i Cacciatori. W codino BAGGIO

da Cacciatori calabresi 10/11/2023 21.19

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X X questo qua sotto: la paura ce l'ha chi ha fatto qualcosa di male o ha la coscienza sporca. Tu la paura ce l'hai addirittura "fottuta", quindi chissà che avrai combinato per avere tutta questa paura. E quanto al consiglio ("fallo anche tu"), lo rivolga a chi è nella sua situazione; io non ho fatto niente di male nè ho la coscienza sporca. X Flagg: ho tanto tempo da perdere almeno quanto ne hanno quelli come lei quando vanno a caccia. e meno male che a fronte dei miei sproloqui , ci sono le sue perle di saggezza popolare "Per questo l'Italia va male" :-))))) p.s flagg, non ci sono più le mezze stagioni

da Ciaone 10/11/2023 21.06

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X io: lei sembra un po' confuso: mi può indicare dove avrei scritto che la maggior parte dei femminicidi è compiuta da cacciatori? Il punto esatto grazie. A me sembra di aver scritto che non ho problemi a riportare casi di cacciatori che abbiano commesso femminicidi, ma lieto di essere smentito. Mi creda certe cretinate le lascio a certi suoi colleghi quando scrivono che la maggior parte dei reati contro le donne è compiuto da ambientalisti. Inoltre, se come lei dice, in tutte le categorie c'è il pazzo che uccide, allora sono fiducioso che non avrete problemi a portare esempi relativi alla categoria degli animalisti. Al momento si sono solo viste insinuazioni e chiacchiere senza riscontro. E riguardo al fatto che Hitler , da animalista convinto quale era, abbia scelto come suo vice proprio un fanatico cacciatore, nemmeno lei trova una spiegazione plausibile eh? Be' farsi certe domande e trovare particolari che non quadrano è un buon modo per arrivare alla verità. A parti invertite, a lei non sembrerebbe mooolto strano se qualcuno con altissimi poteri politici e definito cacciatore convinto, si scegliesse come proprio vice e braccio destro, un animalista fanatico? Verrebbe da pensare o che uno non è davvero cacciatore o che l'altro non è davvero animalista... però che goering fosse un cacciatore fanatico ci sono tanto di foto e filmati, quindi questo non è in discussione :-) X Bruciasiepi: ciaoneeeeeeee. X X questo qua sotto: me lo dica lei, e lo scriva qui: bisogna aver paura?

da Ciaone 10/11/2023 19.36

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Paura eh?

da X questo qua sotto 10/11/2023 19.21

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X Flagg: libero di pensare quel che vuole, ci mancherebbe. Le opinioni personali lasciano il tempo che trovano e non mi creano alcun problema finchè restano solo pensieri. X bunghiu: Sa cos'è la presunzione di innocenza? E' quel concetto che lei ha appena sovvertito: lei dice che non conosce animalisti accusati di omicidio, quindi conclude che probabilmente ci saranno! No caro bunghiu, finchè non porta casi concreti lei deve dire "probabilemnte non ci saranno", non "probabilmente sì"! Lato mio, con riferimento ai cacciatori accusati di omicidio volontario, posso dire "SICURAMENTE Sì (ci sono)". Una bella differenza, non trova? Si risparmi la storiella del cacciatore mite che non può difendersi dai violentissimi animalisti, perchè non solo è patetica ma persino ridicola: appena qualche giorno fa un veterinario è stato aggredito da un gruppo di cacciatori che sparava vicino alle case. E questo è solo un esempio recente su una casistica molto più ampia che comprende pestaggi, minacce armate, violenze private perpetrati da cacciatori. Ma poi mi sfugge una cosa: ma se gli animalisti sono quelli violenti e cattivi, e i cacciatori quelli miti e affabili, com'è che poi gli omicidi volontari li commettono i cacciatori e non gli animalisti? Ci tengo anche ad evidenziare un'altra cosa: guardi che se uno comincia a farsi giustizia da solo, E' un delinquente... Quindi chi prima gli dava del delinquente ci aveva visto bene. Inoltre lei dece una cosa molto grave: parla di frustrazione che porta a farsi giustizia da sè; se questo fosse vero, se vi sentite in uno stato di frustazione , qualsiasi ne sia la ragione, vi dovrebbero essere tolte immediatamente le armi a scopo precauzionale. Quindi ci pensi bene prima di paventare pubblicamente certe cose.

da Ciaone 10/11/2023 18.52

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Carlo Bravo è innocente ed è stato denunciato a sproposito. La caccia è attività lecita e legale in tutto il mondo. Tutti uccidono zanzare mosche topo e scarafaggi. Siete tutti assassini…

da Mario 10/11/2023 18.36

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Bene bene .....teneteci informati anche della vicenda del consigliere regionale Bravo Carlo vicepresidente della commissione agricoltura denunciato per aver taroccato gli anelli del richiamo dopo che lui stesso ha presentato una proposta per allentare i controlli della legge sulla caccia perché ritenuti troppo penalizzanti e poi li ha violato lui stesso

da Marco 10/11/2023 17.58

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Lei Ciaone intanto porti i suoi di dati dove sia scritto espressamente,che la maggior parte dei femminicidi,è stato compiuto da cacciatori e non da possessori di armi(anche da caccia). Poi purtroppo, come in tutte le categorie,ci sarà il pazzo che usa la propria arma per cacciare contro le persone. Ma questo capita in tutte le attività e le situazioni che riguardano l'essere umano. Per quanto riguarda il fatto che Hitler aveva come gerarchi cacciatori,cosa le devo dire? Io la storia la conosco bene stia tranquillo ma d'altronde pur di contestare mette in dubbio anche questa.

da IO 10/11/2023 17.46

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X Angelo b: ma se dite sempre che gli animalari sono 3 gatti e che non contano niente! Quindi come fanno ad avere il potere di bloccare interventi di ripristino? Ah a proposito di andare al fresco appena si commette un reato: applichiamo lo stesso approccio anche ai cacciatori e reati venatori, va bene?

da Ciaone 10/11/2023 17.44

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Mi scusi Ciaone, io non conosco nomi di animalisti condannati per omicidio ,forse ci saranno forse no . probabilmente si, come ce ne saranno in tutte le categorie, però una cosa la so, nelle vostre fila ci sono un enorme percentuale di violenti di provocatori e vigliacchi per giunta ,vigliacchi perchè provocano ben sapendo che noi non possiamo difenderci, pena il ritiro del tanto agognato porto d'armi, mentre a voi una condanna o una denuncia in più non fa piu differenza. Voi che gioite per la morte di un cacciatore, voi che brindate per un incidente mortale che coinvolga un cacciatore, pensate davvero di essere delle persone per bene ? Sa qual è la mi paura, è quella che presto o tardi qualche cacciatore non sopportando più di essere trattato come un delinquente ,cominci a farsi giustizia da solo, e in tal caso Sig. Ciaone...speri di non essere lei il bersaglio di tanta frustazione.

da Bughiu 10/11/2023 17.24

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Un approfondimento per gli animalari all ascolto,sapete quanti disastri sono causati dai mancati interventi di ripristino bloccati da voi altri accusatori seriali?!inizio?!meglio di no! Quindi ogniuno giudichi l o operato di se stesso e se un verde o talebananimalista commette un reato deve andare al fresco come gli altri e senza scuse!ciao

da Angelo b 10/11/2023 16.25

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Grande Baggio collega cacciatore.dovremmo chiedere i danni tutti i cacciatori.

da Michele 10/11/2023 16.09

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Siete 3 gatti che scrivono molto sui social. Rispondervi è tempo perso.

da Dedicato agli animalari 10/11/2023 15.38

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X so chi sei: sicuramente non avrà problemi a portare dati verificabili sul quel che dice (il 50% dei reati contro le donne sono commessi da ambientalisti). Aspetto fiducioso questi dati. Lato mio posso portarle notizie di femminici compiuti da cacciatori se vuole. X IO: la storia dovrebbe rileggerla lei visto che ormai moltissime fonti non certo animaliste hanno confutato questa tesi. Ma vedo che ha scaltramente evitato di rispondere alla domanda: se hilter era così convintamente animalista, come mai si scelse come vice proprio un fanatico CACCIATORE??? E come mai non abolì mai la caccia pur avendo tutti i poteri per farlo??? Tutto molto strano per un animalista convinto, no? E cmq resta il fatto che tra gerarchi e SS c'erano parecchi cacciatori, con tanto di foto delle battute di caccia (quindi non contestabili). Per quanto riguarda gli omicidi compiuti da cacciatori, carissimo IO, voi cacciatori siete sempre molto solerti a lanciare accuse agli animalisti anche quando non ci sono prove o sospetti, ma quando si tratta di voi nemmeno avere fucili e munizioni da caccia in casa è abbastanza per dire che si tratta di cacciatori o persone che lo sono state. Sicuramente quei fucili e quelle munizioni saranno tutti in casa di persone che niente hanno a che fare con la caccia se non addirittura di animalisti, vero ??? Cmq non si preoccupi: posso riportarle casi in cui si parla espressamente di "cacciatore" (omicida) , non semplicmente di fucili da caccia (che cmq fino a prova contraria si presume siano posseduti da cacciatori). Io però sto ancora aspettando esempi verificabili di omicidi compiuti da animalisti. Lei può aiutare Raffele? Grazie

da Ciaone 10/11/2023 15.29

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Rosso e giallo serpente corallo rosso e nero mocavero!hi hi hi hi hi!

da Marietto 10/11/2023 15.09

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Bravissimo Roberto, basta soprusi da parte di questi fondamentalisti esaltati.

da Hunter58 10/11/2023 15.02

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

ESSENZIALE È CHE SIA STATO RIBADITO DA UN TRIBUNALE DELLA REPUBBLICA CHE DEFINIRE ASSASSINO UN CACCIATORE È REATO PUNITO DALLA LEGGE. AL DI LÀ DEL FATTO CHE CERTA GENTE RISULTI NULLATENENTE O FACCIA ANDARE IN PRESCRIZIONE LA CAUSA: NON SONO I SOLDI DI QUESTI PIDOCCHI CHE CI SERVONO!! OLTRE ALLA QUERELA VA FATTA PURE LA CAUSA CIVILE E POI VANNO FATTI PERSEGUIRE A VITA IN MODO CHE NON POSSANO PERMETTERSI DI POSSEDERE NEMMENO UNA BICICLETTA

da Fabio 10/11/2023 14.33

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

@Ciaone intanto rilegga la storia,Hitler era animalista convinto e vegetariano ma.pare ,questo non è sicuro,addirittura vengano. Per quanto riguarda questi omicidi,di cui lei dice di essere a conoscenza,da che cosa deduce che erano commessi da cacciatori? Sa quanti hanno in casa fucili da caccia regolarmente denunciati,ma non praticano attività venatoria? Molti...ma la favola per voi è sempre la stessa ogni pretesto è buono per attaccare. È come quando sbraitate per gli incidenti di caccia ...ci mettete dentro malori,infortuni ecc...ecc...

da IO 10/11/2023 14.01

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Cianone il 50% dei reati contro le donne sono commessi da ambientalisti... perchè siete dei perdenti, nullafacenti, trogloditi, poco acculturati, e invidiosi di che se la passa meglio di voi cioè noi cacciatori...il meglio della società odierna...siamo rimasti in pochi perche essere delle persone per bene non è facile...pensa per te che sei gia stato denunciato più volte...

da so chi sei 10/11/2023 13.50

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X hunter SS: ahhh ho capito la storiella di hitler animalista... Be' a parte il fatto che anche fosse, lei è dovuto andare indietro di quasi cento anni per trovarne uno, e per di più fuori dall'italia; ma più che altro se fosse vero che hitler era animalista, mi spiega come mai come braccio destro si scelse proprio Goering che era un fanatico cacciatore? Quale animalista sceglierebbe un cacciatore come suo vice ??? Lei sceglierebbe mai un animalista come suo vice??? E se Hitler era così animalista perchè non abolì mai la caccia pur avendo un potere pressochè assoluto? Piuttosto sarà bene ricordarle, caro Hunter SS, che molti gerarchi nazisti (Goering per primo) e molte SS erano cacciatori , e nel caso ci sono tanto di foto storiche a rinfrescarle la memoria. X Zed: ma guardi che è renato che ha insinuato che ci sarebbero ambientalisti che hanno ucciso volontarimanete qualcuno. Io ho solo chiesto come fa a dirlo e lei pare confermare che si tratta solo di insinuazioni non verificabili. Però vede, per quanto riguarda cacciatori omicidi volontari i so darle diversi esempi verificabili anche molto recenti, quindi le mie non sono insinuazioni come invece quelle di renato finchè non porterà riscontri verificabili.

da Ciaone 10/11/2023 13.12

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Quando un verde va al fresco ,c e sempre da essere felici

da Angelo b 10/11/2023 12.43

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X ciaone,perché quando viene data notizia di un'omicidio si sa se chi l'ha commesso è ambientalista o se va al circolo,o per chi vota o se tifa per la Spal? Ma mi faccia il piacere sia serio!

da Zed 10/11/2023 12.40

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

A quella persona che ha chiesto a Raffaele il nome di qualche animalista che si sia macchiato di omicidio volontario, uno su tutti: un certo hadolf Hitler.

da Hunter ss 10/11/2023 12.29

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X Raffaele: per favore mi puoi citare qualche caso di ambientalista che si sia macchiato di omicidio volontario? Perchè io di cacciatori che abbinao ucciso volontariamente qualcuno te posso citare diversi, ma francamente di ambientalisti non ho trovato notizie. Grazie

da Ciaone 10/11/2023 11.40

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Bravo Baggio ottimo lavoro fagli tirare fuori i soldi a questi esseri .

da Toscano 10/11/2023 11.29

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Ben detto per essere cacciatore bisogna essere una persona per bene e con la fedina penale pulita mentre per essere ambientalista non necessitano certificati penali, si può essere appena usciti di galera o addirittura esserci ancora magari con reati di omicidio. Tanto per loro contano più gli animali che gli uomini.

da Raffaele 10/11/2023 11.10

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Eureka!!! Grande Baggio, cacciatore, uomo e calciatore!!!

da s.g. 10/11/2023 10.50

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

X Contabile: abbiamo aggiunto che trattasi di condanna in primo grado. La notizia è stata tratta dal Quotidiano Il Mattino di Padova. Per eventuali approfondimenti potete scriverci a [email protected]

da Redazione BigHunter.it 10/11/2023 10.47

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

La forza di questi scellerati che si dicono ambientalisti e animalisti e proprio dovuta al fatto che lo stato italiano li ha messi in condizione di non pagare mai niente, vuoi perché sono associazioni, vuoi perché sono nullafacenti ecc., ma in galera ci possono comunque andare e sarebbe la soluzione e la giusta ricompensa alle loro malefatte.

da Raffaele 10/11/2023 10.43

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Siete sempre di meno, e non specificate che è si tratta di una sentenza di primo grado di un procedimento iniziato nel 2018

da Contabile 10/11/2023 10.35

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Quant'è distante l'America: al terzo reato ( qualunque esso sia ) vai dritto in galera...

da A.le 10/11/2023 10.18

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

Ho fatto condannare due volte Mocavero presso il Giudice di pace ed il Tribunale di Belluno. Purtroppo questi soggetti risultano nullatenenti e non pagano nulla, neppure le spese legali e processuali.

da SERGIO BERLATO 10/11/2023 10.15

Re:Nuova vittoria di Roberto Baggio, insultato perchè cacciatore

10--100- 1 milione di Robertino ci vorrebbero in italia. Sarai sempre un grande nel calcio e nella vita.

da Con stima Ilario Conti 10/11/2023 9.56