Anuu migratoristi fa sapere che a Brescia si è costituito il gruppo "Cacciatrici bresciane ANUU", con l'intento di evidenziare il mondo venatorio sotto un nuovo profilo.
Oltre alla passione per la caccia, il gruppo ha unito le proprie forze per sostenere un asilo nel paese di Sant’Agata sul Santerno, chiuso a causa di un'alluvione. Con l'aiuto prezioso di alcuni cacciatori di Concesio (BS), hanno contribuito alla realizzazione di un nuovo impianto di irrigazione nel giardino dell’asilo dedicato ai giochi esterni. Per raccogliere fondi, hanno organizzato una cena benefica, offrendo selvaggina cacciata.
Le Cacciatrici bresciane ANUU hanno anche partecipato alla fiera della caccia di Gussago (BS), presentando gadget e ricevendo donazioni per ulteriori cause benefiche. La loro presenza non ha solo raccolto fondi, ma ha significato un momento di condivisione e armonia all'interno della comunità venatoria, dimostrando l'unità e la passione del gruppo.
L'obiettivo delle Cacciatrici bresciane ANUU è quello di continuare a sfatare i pregiudizi e a colorare il mondo della caccia, partendo dal sorriso dei bambini e proiettandosi verso un futuro di impegno e unione nel mondo venatorio.