Con l'intento di coinvolgere i cacciatori sul tema della rappresentatività della caccia nel Parlamento Ue, la Federazione Spagnola della Caccia (RFEC) ha avviato una campagna per valutare l'opinione dei cacciatori.
L'influenza significativa della legislazione europea sulle politiche venatorie degli Stati membri ha spinto la RFEC a cercare un'adeguata rappresentanza nel contesto europeo. La campagna mira anche a sensibilizzare i cacciatori sulle recenti normative europee sulla caccia e il benessere degli animali, spesso influenzate dall'ambientalismo e dall'animalismo radicale.
Il sito web dedicato, www.lacazaeneuropa.com, ospita un sondaggio in cui i cacciatori possono esprimere il loro parere sulla necessità di un progetto cacciatore europeo per affrontare le sfide attuali. La RFEC spera di coinvolgere l'intera comunità venatoria, già dimostratasi unita in manifestazioni passate, per far fronte alle politiche anti-caccia adottate dalle istituzioni europee. La campagna include anche un video informativo per illustrare le normative che influenzano l'attività venatoria a livello socioeconomico e ambientale.
La RFEC auspica che questa iniziativa coinvolga l'intero settore venatorio, forte e unito, come dimostrato dalla grande manifestazione del 20 marzo 2022, durante la quale oltre 600.000 persone hanno chiesto al governo spagnolo di porre fine alle politiche animaliste e anti-caccia.
Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.