Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Face: "Gli stagni dei cacciatori potenziano la biodiversità delle zone umide in Italia"Umbria, Mancini (LEGA): servono almeno 120 giorni di caccia al cinghialeLollobrigida cerca di riconquistare i cacciatoriDecreto Agricoltura, esultano animalisti e M5SFidc Lombardia: "Sui valichi soluzione inaccettabile"Il Presidente FACE Larsson ribatte alle critiche del Past President EbnerFiumani (CPA) denuncerà Ispra per mancato calcolo "piccole quantità" sulle derogheAnlc: “non ci arrendiamo”Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"Senatrice Fallucchi (FdI): soddisfazione per l'ampliamento della caccia al cinghialeSottosegretario La Pietra (FdI): "cacciatori mai come ora trattati con rispetto"Lettera aperta di Castellani (Anuu) a Francesco BruzzoneBuconi: "problema calendari venatori rimane, Governo trovi soluzione"Arci Caccia: "Modifica 157, la montagna partorisce un topolino"Bruzzone: "dietrofront del Governo sulla caccia, mi sento preso in giro"Decreto Agricoltura: Ritirati emendamenti della Riforma Bruzzone sulla cacciaDecreto Agricoltura: Ok alla caccia al cinghiale notturna con visori Fidc "Legge ripristino natura fondamentale per ambiente e fauna selvatica"Decreto Agricoltura riprende l'esame. Protestano gli animalisti per emendamenti cacciaVeneto, rettifica Calendario Venatorio su due giornate integrativeGli Ex Presidenti dell'Intergruppo Caccia Ue contestano la FACECinghiali, Abruzzo: "Regione a fianco degli agricoltori"Le posizioni di Fidc Uct Toscana sul Calendario Venatorio 2024 - 2025 Cinghiali, botta e risposta tra Caretta e VaccariAbruzzo "riconosciuti dal Tar diritti dei cacciatori"Fidc Campania: improcedibile ricorso animalisti su calendario venatorio 2023 - 2024Violenta rapina nella villa vicentina di Roberto BaggioSottosegretario Barbaro annuncia svolta sulla caccia in derogaDecreto Agricoltura: le impossibili proposte animaliste sulla cacciaFidc Brescia "da Decreto Agricoltura attese risposte a promesse elettorali"Al Congresso scientifico ECCB, Fidc porta due progetti sulla lepreOasi Valpredina, Wwf perde al Tar contro alcuni capannistiIn Spagna la RFEC chiede istituzione reato d'odio contro i cacciatoriToscana, approvata caccia in deroga a storno, tortora dal collare e piccioneArci Caccia Pistoia "se non si fa manutenzione Padule di Fucecchio a rischio"Marche: ok a modifiche legge sulla cacciaPresentati gli emendamenti sulla caccia al Decreto AgricolturaLazio: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Emilia Romagna: annunciato nuovo bando depopolamento cinghiali Lombardia, in arrivo il Piano straordinario controllo fauna selvaticaVerdi e animalisti sconfitti in UE: perdono un quarto degli europarlamentariMarche, approvati piani caccia selezione al cinghiale 2024 - 2025Adottata la Legge per il ripristino della Natura in UeVeneto: Confavi, Acr, Italcaccia, Acv criticano Calendario VenatorioApprovato Calendario Venatorio Veneto 2024 - 2025Richiami vivi, Arci Caccia Pistoia avanza richieste di modificaFidc Brescia: da Regione un chiarimeno sui richiami viviPiani contenimento cinghiale, Coldiretti si mobilitaInterrogazione PD a Lollobrigida "che fine hanno fatto i piani straordinari sul cinghiale?"Lombardia: nuova ordinanza per depopolamento cinghialiFrancia: equivale a 108 mila posti di lavoro il volontariato ambientale dei cacciatoriConsigliera Gibertoni in Emilia R. chiede di cancellare a caccia alla volpePubblicato Calendario Venatorio 2024 - 2025 dell'Emilia RomagnaEmilia Romagna: presentato nuovo regolamento ungulatiAbruzzo: chiesta in Regione modifica Calendario Venatorio 2024 - 2025 Decreto Agricoltura, riprende l'esame in Commissione al SenatoArci Caccia: "dopo estromissione cacciatori il Lago di Porta sta morendo"FACE: "impatto caccia sulla tortora potrebbe essere sovrastimato"In Umbria ancora incertezza sulla caccia alla tortoraRappresentatività negli ATC: Tar Abruzzo solleva incostituzionalitàEuropee: il peso elettorale dei cacciatoriArci Caccia: più chiarezza sulla questione tortoraEuropee: FDI primo partito. Fiocchi e Berlato rielettiAcma: cacciatori fondamentali sentinelle contro aviaria Spagna: Parco nazionale in degrado dopo divieto caccia. Presentata denuncia in UEFACE: "Voto Europee decisivo per la caccia"Bruzzone presenta gli emendamenti sulla caccia al Decreto AgricolturaACL segnala i candidati lombardi Mantovani e InselviniMinistero Ambiente convoca riunione urgente con Ispra sulla caccia in deroga

News Caccia

Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"


giovedì 4 luglio 2024
    
 
 
A commento dei progressi nella trattazione del Dl Agricoltura, il Ministro Francesco Lollobrigida in un post su facebook scrive: "Per troppo tempo la politica ha deciso di non occuparsi del settore primario, o peggio ancora, di considerare gli agricoltori, i pescatori e gli allevatori come nemici dell’ambiente piuttosto che come bioregolatori". Nessun riferimento quindi ai cacciatori, che effettivamente contro la Peste Suina, calamità tra le più urgenti in agricoltura, sono i fondamentali e veri bioregolatori. 

Una dimenticanza che forse non è casuale, dato l'accaduto con la gran parte (per non dire tutti) degli emendamenti sulla caccia, ritirati dopo le vane promesse. Ai tanti commenti al post di Lollobrigida su facebook di cacciatori che parlano di "tradimento" e fanno notare il trattamento ricevuto, il Ministro evita di rispondere, se non citando la modifica che permetterà di allungare la caccia al cinghiale.
 
Durante l'intervento in aula al Senato,  Lollobrigida, rispondendo alle polemiche, ha spiegato che, questo, "non è un decreto per l'attività venatoria". "Mi assumo tutta la responsabilità di dire, con serenità, - ha spiegato - che avremo altre occasioni per discutere di attività venatoria, compreso del contrasto a chi impedisce attività lecite,  ma non è questo il decreto. Siamo andati incontro agli inviti e alle sollecitazioni a ridurre il tema dell'attività venatoria solo connessa alla Peste Suina Africana, e non invece incidente su una normativa, la 157, che a mio avviso va rivista e aggiornata, regolamentandola in maniera tale che il rispetto della legge possa esserci per tutti, dopo che il Parlamento ne abbia stabilito le modalità di attuazione".

Leggi tutte le news

Commenta
Titolo:
Commento:
Autore:


172.70.131.149
Invia il tuo commento

148 commenti finora...

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Il comitato tecnico faunistico delle associazioni che nel 92 hanno calato le braghe e mutande agli anticaccia? Regali ai Rambo del borsone di carne di porco; Lollo va a fare in c**o

da Lollo va a casa 05/07/2024 16.57

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Volete capire che non frega niente a nessuno se non andate a cinghiali? Se vuole il governo utilizzando esercito,forestali e polizia provinciale con le tecnologie attuali( termico ecc..) i cinghiali gli danno una bella ripulita in due mesi! Non come voi che gli sparate e poi gli portate da mangiare perché cinghiali finiti= fine del divertimento! Ma che vi pare che sono tutti fessi??

da Argo93 05/07/2024 15.38

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Mah... speriamo bene..

da Giancarlo 05/07/2024 15.14

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Vedremo.......

da Mino 05/07/2024 15.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Non credo ne abbiano più...tante promesse, nessuna realizzata

da , 05/07/2024 14.48

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollobrigida meglio si ritiri, sparisca, tiri giù il sipario, lo spettacolo per lei è finito.

da s.g. 05/07/2024 13.59

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Passata la festa gabbatu lu santu. Mi ero illuso che la musica fosse cambiata ma dopo le elezioni europee ho notato un certo rallentamento nella discussione della nuova legge sulla caccia, alcune parti tipo il reato di disturbo della caccia sono state stralciate con buona pace di tutti gli anticaccia e noi purtroppo sempre vessati, prevaricati a mugugnare. Poveri cacciatori.

da Franciccio 05/07/2024 11.59

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

per me potete andare a casa non contate nulla volta gabbana

da piero 05/07/2024 11.59

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

basta voti agli anticaccia voi del governo lo siete traditori

da arturo 05/07/2024 11.22

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Aspetta e spera.Sinceramente, quando quando quando....MAI

da Marco 05/07/2024 11.09

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Avremo altre occasioni x parlare di caccia. Sicuramente a stagione 24-25 terminata. La prossima volta voto a sx, almeno lo so che quelli sono contro la caccia, e non falsi amici cacciatori solo in campagna elettorale. Le promesse vanno mantenute. VERGOGNATEVI

da Cacciatore deluso 05/07/2024 10.27

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ma non era un nostro grande amico? Figlio e nipote di cacciatori? Che fosse lui l' eminenza nera, sinceramente, qualche dubbio lo stavo avendo. Corri pure dietro i pochi voti degli psicopatici; di certo, non avrai più né i nostri né quelli dei lavoratori del comparto e dei loro familiari. Avrai sulla coscienza circa 90.000 Mila lavoratori e le loro famiglie.

da Gaspare 05/07/2024 10.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Perché i furbi abbiano successo è necessario che ci sia un elevato numero di fessi. Con la caccia vanno a colpo sicuro!

da Bravifessi 05/07/2024 10.04

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Hai visto che cazz@ avete combinato? DECRETO AGRICOLTURA, ESULTANO ANIMALISTI E M5S

da Lollo vattene a casa 05/07/2024 9.54

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

L'ho già detto che è un buffone raccomandato e che senza "quella" moglie sarebbe una @erda qualsiasi adatta solo ai 5 stalle?? L'ho già detto ??

da A.le 05/07/2024 9.34

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Avete una paura fottuta dei verdi,tirate fuori gli attributi....

da Frenk 05/07/2024 9.24

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Tra uno che promette poi non mantiene e uno che non promette e che non deve mantenere preferisco il secondo. Vi siete fatti prendere in giro dai soliti politicanti. Pensateci prima di votare a caso.

da Fico 05/07/2024 9.15

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ministro lei dice che ci saranno altre discussioni per parlare di caccia ; bene ,allora lo faccia subito ,tra un po' ci saranno i soliti ricorsi al tar contro i calendari per sospendere pre apertura ,apertura e anticipare la chiusura ,ci attendiamo un suo intervento per evitare queste porcherie ,altrimenti la sua sarà stata solo una dichiarazione di circostanza

da Trapper 05/07/2024 8.55

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

??????????

da Francisco 05/07/2024 8.54

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollo l'amico degli animali ..uno di noi

da Rosario 05/07/2024 8.53

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Noi siamo capaci di cambiare idea e voto. E di ammettere gli errori. E voi?

da X Valerio 05/07/2024 8.43

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Dimissioni subito, dimostri sempre di più, che non sei grado di gestire questo ministero.

da F.sco 05/07/2024 8.36

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ma tutti i supporter di Fiocchi Bruzzone e Berlato che fine hanno fatto? Siete spariti vi vergognate a farvi sentire? Quando governa la dx succede questo.... O siete tesserati fdi.. Ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli

da Valerio 05/07/2024 8.34

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Bisogna BLOCCARE la caccia al cinghiale, esattamente come fanno gli anialisti. Niente caccia, niente controllo. Solo cosi' si vede CHI e' necessario.

da Flagg 05/07/2024 8.27

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Della serie "ritenta,sarai più fortunato!". Congratulazioni a quelli che battevano le mani.

da Uccellati 2024 05/07/2024 8.18

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollobrigida , voglio crederti ….. però dimmi , discutere di attività venatoria QUANDO QUANDO QUANDO QUANDO QUANDO ????

da Verdi si ma di rabbia 05/07/2024 8.07

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Scusa ministro, se non siete capaci, copiate da altri paesi europei a cui tutti i cacciaori italiani,presentano come esempio.

da Antonio 05/07/2024 8.04

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

E chi li voterà più questi?

da Io no di certo: strappata la tessera elettorale 05/07/2024 8.01

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Eccoci liquidati. La risposta è eloquente e significa che il problema sarà ignorato perché ultimo della lista. Promesse bruciate. Salvini ha da fare per i tappi delle bottiglie di plastica.

da Maietta Vittorio 05/07/2024 7.57

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

C'è tempo di parlare di caccia. Se condo me che sono da tempo con idee di destra voterò per la sinistra in emilia romagna così ci sarà tempo di parlare di destra in emilia. Tutto ciò non ostante che stiamo aspettando ancora una sentenza del tar ariguardo il calendario venatorio 2023/24. Grazie Giorgia per tuo cognato. ..

da Alfeo 05/07/2024 7.46

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Bravo Fico !!! Hai ragione!! Erano meglio Er Pecoraro e quella @erda di Costa: loro almeno ci davano in @ulo sistematicamente... ma era il loro lavoro.... E tu lo sapevi...e come mai non dicevi nulla ??

da A.le 05/07/2024 7.45

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Basta andare a cercare i voti a Fratelli d'italia a voi la seggiola a noi i moccoli

da giuseppe 05/07/2024 7.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Basta andare a cercare i voti a Fratelli d'italia a voi la seggiola a noi i moccoli

da giuseppe 05/07/2024 7.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Per tutti i creduloni che invitavano a votare la destra e gli ingenui che facevano propaganda a favore di Meloni e Lollobrigida: come vi sentite ora?

da Fico 05/07/2024 7.34

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro ministro,era un unica possibilità di avere la fiducia...ma credo che non ci siano più tempo alle chiacchiere....bisogna intervenire immediatamente, se no andrete tutti a casa...al prossimo giro elettorale...avete capito?....?????? Grazie

da Cacciatore 64 05/07/2024 7.22

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Penso per la peste suina si dovrebbero fare delle esenzioni dpecifiche e non delle leggi che poi valgono per tutti. La proprietà privata fivrebbe inviolabile. Qui nel Salento non ci sono più molti uccelli come una volta a causa della Xylella. Ma tutti i rilevamenti di più di 20 anni fa sono ancora la base del calendario venatorio. I cacciatori non rispettano le regole e in genere sono della SCU locale. Che fa sembrare di vivere in un Farwest dove ogni uno spara a piacere su ovunque e sempre.

da Iddha Manna 05/07/2024 7.15

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro ministro per me potete andare tutti a fan ....da me non prenderete piu' un voto, gia' mi avevate fregato con quota 41 ma ovviamente al peggio non c'e' mai fine, state bene cosi'

da Cicalone 05/07/2024 7.15

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lo sapevo che andava a FINIRE così.ogni anno peggio.8

da Umber. 05/07/2024 7.14

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Siete peggio della sinistra. Mai piu' un voto a voi né al centro destra.

da Bagnolesi Giovanni Roberto 05/07/2024 6.52

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ha espresso un pensiero coerente, in lingua italiana, semplice ed efficace.

da Ci vediamo 05/07/2024 6.42

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Da notare poi che oltre alle chiacchiere e ai proclami di circostanza..... nessuna Aavv ha intrapreso nessuna azione di protesta. Mhà !!! Più collusi di così.....

da A.le 05/07/2024 6.37

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Voltagabbana !! Sei il peggiore di tutti spero che le associazioni invitino i cacciatori a posare i fucili su tutto il territorio .. ci pensi Lollobrigida alla peste suina traditore !!!

da Daniele 05/07/2024 6.02

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ricordati caro ministro se non fate qualcosa x la caccia farete la fine dei 5 stalle io e tutti i cacciatori non avrete un voto alle prossime elezioni traditori avete solo fatta propaganda

da Iorio Giulio 05/07/2024 2.24

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Si credeteci Mai più il mio voto

da Ivan 04/07/2024 23.32

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Si credeteci Mai più il mio voto

da Ivan 04/07/2024 23.32

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Si credeteci Mai più il mio voto

da Ivan 04/07/2024 23.32

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Vergognati sai solo prendere in giri le persone c....e

da elena hunting 04/07/2024 22.26

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro Lollo Per fare il ministro vai a fatti un corso! Come fanno i tuoi amici morti di fame che vanno a caccia per la ciccia.e gli hai pure approvato i 2 emendamenti. Ma la caccia è un'altra cosa! La prossima volta studia!!!

da Pincopallino 04/07/2024 22.04

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Stanno tutti qua sotto: leggi bene. A differenza vostra che quando c'era er Pecoraro e Costa... non vi si trovava a protestare nemmeno col lanternino!!!

da A.le 04/07/2024 22.03

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ma tutti i cacciatori che anche su questo blog osannavano FDI... Che fine hanno fatto?

da Luca 04/07/2024 21.33

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Il prossimo anno torna a fare passerella al Caccia Village. Vedrai che accoglienza!!!

da Aldo Peruzzi 04/07/2024 21.25

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

è meglio il PD fratelli d'italia gestito da parenti cognati sorelle e si dimenticano d noi

da oscar 04/07/2024 21.05

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Si,non c'è fretta. Tanto chi ha i capanni da una vita nei valici si arrangia... chi mantiene una batteria per un anno e si vedrà fermato fino ad ottobre perché lei ha deciso che ci sarà tempo di discutere della possibilità di calendari tramite legge , si attacca al tram di nuovo.

da Niko 04/07/2024 20.59

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Sospendere immediatamente tutti gli abbattimenti di cinghiali, selezione contenimento e battute, poi ci siede ad un tavolo

da Ministro ripiglia la situazione o ti giochi almeno 500 000 voti 04/07/2024 20.56

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Non avrai più occasioni per fare il ministro, grandissima delusione. ADDIO

da Sergio 04/07/2024 20.45

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro Ministro sono rimasto molto deluso, soprattutto noi cacciatori che non pratichiamo la caccia al cinghiale, ma alla selvaggina migratoria. Dove sono inseriti gli storni (nocivi) tra le specie cacciabili, come le pavoncelle?

da Mario 04/07/2024 20.36

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

è inutile che ti arrampichi sui vetri il mio voto non lo avrete PIU

da elio 04/07/2024 20.04

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Traditori "avremo altre occasioni per rivederci"!

da 1 toscano 04/07/2024 20.00

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Da per il calunniatore " Marietto" tu che hai odio per i cacciatori rileggiti quello che hai scritto non sei capace nemmeno di scrivere guarda quanti errori hai fatto se noi cacciatori come dici tu siamo praticamente ignoranti tu invece sei un imbecille.

da san56 04/07/2024 19.58

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ridateci la caccia di febbraio

da Livio Sinibaldi 04/07/2024 19.36

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollobrigida anche per te son finiti i mie voti farai la fine di Salvini e la lega alle prossime elezioni anche solo comunali di daremo un segno di calo di percentuale

da Pino 04/07/2024 19.28

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Sig. Ministro allora si doveva dire subito che non ci sarebbe stata alcuna modifica alla legge non si illudono i cacciatori e nemmeno chi ha cercato qualche piccola modifica della legge ci avete deluso e non poco .

da san 56 04/07/2024 19.27

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Rispondo con un commento semplice e ncisivo alle provocazioni di un certo calunniatore di nome Marietto". Solo una persona insensibile e ignorante come te iuscirebbe a scrivere delle frasi simili. Noi non ci troviamo illa "frutta", al massimo la vendi te e tutti i tuoi presuntuosi ompagni. I cacciatori sono la rovina del mondo, tutti lovrebbero spostarsi nell'ambito green, per aiutare tutti gli inimali del mondo a vivere meglio, invece di essere tutti nisoneisti! Una persona gaglioffa, ignorante e insensibile ome te non si merita il mio tempo, sei e SIETE la vergogna lella nostra società. Tutti dovremmo invece lottare alla parità li genere e di colore! Ti e vi saluto con la speranza che riusciate a decifrare quanto scritto, (in quanto voi cacciatori iuscite a comprendere solo le cose basilari e superficiali) e di arvi riflettere sulle vostre scelte nella vita. Speriamo in un uturo pieno di gioia e di felicità, senza voi cacciatori

da per il calunniatore “marietto” 04/07/2024 19.21

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Me sarò chiesto cento, mille volte Io che nun so né re né imperatore Che ho fatto pe' trovamme stà reggina Ner letto, fra le braccia, in fonno ar còre E datosi che sei così prezziosa Stasera io te vojo dì 'na cosa Te c'hanno mai mannato a quer paese Sapessi quanta ggente che ce stà Er primo cittadino è amico mio Tu dije che te c'ho mannato io E và, e và

da Lillo 04/07/2024 19.05

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Avevate deciso tutto prima del voto pezzenti.

da serpico 04/07/2024 19.02

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Marchino se non andiamo a caccia non otteniamo nulla , gli anticaccia esulterebbero ,il governo aumenterebbe di 5 centesimi la benzina per far fronte alle mancate tasse che noi versiamo e i dirigenti delle aavv si riciclerebbero in qualche altro carrozzone di trombati."DOBBIAMO" andare a caccia trovando il modo di non pagare piu un centesimo ai circoli ,agli atc ecc. E farci tutti un assicurazione che ci tuteli contro eventuali chiusure ad cazzam ( ci penserebbero i loro avvocati ). È mai possibile che per avere qualche cosa che ci hanno tolto bisogna presentare una proposta di legge e infognarsi nelle schifezze del parlamento mentre quando si tratta di restrizioni basta una sentenza di un giudice anticaccia e in 2 giorni ci fregano ?

da Trapper 04/07/2024 18.50

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Franco da Cuneo Farina di grilli, bistecca sintetica e schifezze varie mangiatele tu la tua famiglia e i cerebrolesi tuoi pari e no romper i coglion@ a noi. Noi mi ti imponiamo di mangiare selvaggina. Queste tue idee razziste infilatele nel c@@@.

da x Franco da Cuneo 04/07/2024 18.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Bisognerebbe non andare tutti a ritirare i tesserini venatori....ma in realtà lo faremo come sempre, perché siamo noi il nostro male, una categoria di piccole persone.....io per primo

da Marchino 04/07/2024 18.38

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

siete da punire in ogni occasione

da fabio 04/07/2024 18.26

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro Ministro..ne riparleremo..al referendum sulle autonomie..stavolta non vi salvate con quattro chiacchiere..tra l'altro senza un senso compiuto

da Mario...umbro 04/07/2024 18.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Umberto. Questi sono fuori di testa! Non sono questi i provvedimenti da prendere per diminuire il sovrannumero dei cinghiali! Ma siccome non ci capiscono niente . Forse hanno dato retta a qualche cacciatore venduto per la ciccia.basta prese in giro! Noi agricoltori siamo in campo 24su24

da Agricoltore cacciatore 04/07/2024 18.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Mi sembra assurdo che non sia stato ritirato anche il pericolosissimo emendamento che consente la caccia di selezione notturna con visori. Ma alla sicurezza di chi vive in campagna ci si pensa?

da Uberto 04/07/2024 17.51

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Grande delusione un'incapace messo lì x merito si merito famigliare

da Matteo 04/07/2024 17.42

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Franco da Cn ,prendo nota ,senza rispettare minimamente quello che ha scritto e le ricordo che la caccia è sempre esistita ,tra 8 do.eniche riaprirà e cosi sarà per altri 100 anni !.A volte anch"io sono stanco e mi vengono dei dubbi ,però poi sento parlare a vanvera di ambiente ,di animalismo e di altre cazzate inconcludenti e allora ,mi alzo w vado a caccia anche se piove ,anzi ,sapendo che vi brucia il c..o ,mi sembra di stare meglio.

da Trapper 04/07/2024 17.16

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

BRAVO FLAGG !

da Sandro R. 04/07/2024 17.12

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ma chi lo dice che la caccia chiude quando dicono loro????

da Artemide 04/07/2024 17.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

@Franco da Cuneo, di anacronistico ci sono solo le stupidaggini che scrivi tu e tuoi kompagni di merende. Volete metter becco in qualcosa che NON conoscente e NON capite, volete IMPORRE la vostra ideologia da SALOTTO. La realta' NON e' che la caccia e' superata, si tratta semplicemnte di lavaggio del cervello dei tuoi CAPORALI. FURBETTI che che si arrischino alle spalle di FALLITI, DEMENTI e DEBOSCIATI di cui tu fai parte. Lascio a te la scelta sulla categoria a cui appartieni, tanto cambia poco....

da Flagg 04/07/2024 17.09

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Piccolo...piccolo ometto....un parabolano.

da Annibale 04/07/2024 17.07

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La misura è colma! Siamo tutti incazzati! O si inventano qualcosa nei prossimi 20gg o bisogna scendere TUTTI in piazza a farsi sentire! TUTTI però!

da com 04/07/2024 17.06

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollo vai a dire a cacciatori di 60/70 anni e piu' avremo altre occasioni, quando quando saremo morti.Persone come voi che non mantengono la parola non meritano rispetto,anche voi mangiate??sparata non da cacciatori che sono persone x bene ma da animalisti, ambientalisti ecc. Vi dovete VERGOGNARE non avete DIGNITA' schiavi di chi vi mantiene la poltrona

da Matteo 04/07/2024 17.05

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Dimmi quando quando quando .... Parole parole parole

da Cacciatore tradito 04/07/2024 16.53

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La verità è che vincono sempre gli ambientalisti e animalisti. Sono più bravi più capaci più furbi e vincono da 30 anni. Non si è mai riusciti a cambiare la 157, a parte la caccia al cinghiale, anzi ogni cambiamento è in peggio.

da And 04/07/2024 16.53

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La solita tarantella

da Cacciatore da quasi 50 anni 04/07/2024 16.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La solita tarantella

da Cacciatore da quasi 50 anni 04/07/2024 16.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Giorgia lo sa di questa vigliaccata contro di noi cacciatori? Qualcuno che può la informi.

da Sergio Sellani 04/07/2024 16.41

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Falsi ci ricorderemo

da Mattioli andtea 04/07/2024 16.34

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lega fratelli di Italia di forza Italia non voglio parlare perche’ non l’ho mai considerata vi odio di un odio viscerale che non ho mai provato pari solo all’amore ed al rispetto con cui ho parlato di voi per circa 40 anni!!

da Marietto 04/07/2024 16.29

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Siamo l'un percento degli italiani, e il 99% o ci sopporta, o gli stiamo sulle palle. E tanti sono così babbei da credere di poter fare gli arroganti perché votano la destra? Se manteniamo le cose come sono è già tanto. Altrimenti andate a macellare cinghiali per Coldiretti e Lollo che gli fa da cameriere. Poveri illusi

da Save57 04/07/2024 16.27

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro Franco da cuneo, quando la caccia era il metodo per nutrirsi, avevano un ambiente migliore, non avevamo cibo spazzatura nelle nostre tavole, non avevamo allevamenti intensivi, non esisteva la dieta vegana. Dove ci ha portato il benessere? Glielo dico io, ci sta portando in fondo, molto in fondo. Viva la caccia, unico metodo per procurarsi proteine sane. Rifletta.

da Pensiero personale 04/07/2024 16.22

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Fate tutti schifo siete solo una massa di cessi senza distinzione di colore politica non bisogna andare a votare piu

da Mimmo cacciatore 04/07/2024 16.22

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

x A.LE : Gli ho scritto su FB . Sentiamo che dice

da toscano 04/07/2024 16.20

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Fiocchi è sparito..... Magari sta a lavorà nell'ombra. Sempre per i caxxi suoi.... chiaro.

da A.le 04/07/2024 16.18

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

A Franco da Cuneo, in democrazia vanno rispettate anche le libertà di chi non la pensa come un anticaccia come lei è. Si informi.

da Nemo 04/07/2024 16.07

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Incominciano risate ironiche da dirigenti e iscritti a Arcicaccia e federcaccia... FDI Meloni Berlato Bruzzone Fiocchi.. Amici dei cacciatori.... Mah. Mi sa che aver votato questi qua abbiamo fatto uno sbaglio...

da Osvaldo 04/07/2024 16.01

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Che tutti i presidenti delle associazioni venatorie andassero in TV a rete 4 nel programma di Del Debbio..quinta colonna...x far sapere chi sono i politici italiani e come riescono a ingannare al popolo italiano.

da Il cacciatore del paese fantasma 04/07/2024 15.57

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La caccia è ormai fuori dal tempo, anacronistica. Andrebbe abolita. Non serve più, come nel passato, per nutrirsi.

da Franco da Cuneo 04/07/2024 15.38

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

che coraggio che faccia di cioccolata....mah....almeno il colore è quello!

da Lion 04/07/2024 15.28

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Prima elezioni ho letto tanti inviti a votare FDI fiocchi Berlato ecc. da parte di tanti cacciatori su questo blog.. Perché amici dei cacciatori.. Adesso come la mettiamo... Ci hanno fatto promesse che ora dopo le elezioni dicono che vanno rimandate... La prossima elezioni sarà fra tre anni.. E nel frattempo tutto rimane come prima.. Mi sa che ci hanno preso in giro

da Umberto 04/07/2024 15.20

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Fra Meloni e Salvini non c è differenza... Prendano solo in giro noi cacciatori che continuiamo a votarli.... I 5 stalle è il peggio partito italiano ma fdi e la lega seguono a ruota... Cambia poco per noi amanti della caccia

da Federico 04/07/2024 15.05

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Mi vergogno di me stesso x avervi dato credibilità..che figura di m....che avete fatto nei nostri confronti..che vi credete che alle prossime elezioni i nemici politici animalisti che li avete fatto cantar vittoria..vi danno il voto?..

da Il cacciatore del paese fantasma 04/07/2024 15.00

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

intanto ho votato Vannacci alle europee al posto della Meloni che non si capisce da che parte sta. La lega con queste stronzate tornerà al 20% occhio meloni!!!

da Lega 04/07/2024 14.43

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro ministro ci dica quando e cosa ha intenzione di fare il tempo delle favole è finito! Voglio vedere in quanti continueranno a fare i versamenti.

da Daniele 70 04/07/2024 14.36

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Le elezioni sono passate adesso posso dirvi la verità :vi abbiamo preso in giro hahahahha.... Il voto alle elezioni è andato bene, siamo a posto. E i cacciatori? nel frattempo vadino a cercare funghi e a cercare farfalle.... Complimenti ai cacciatori che hanno votato le Meloni... Rivotateli Rivotateli

da Tonino 04/07/2024 14.35

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Oltre 500.000 firme raccolte per modificare la legge......

da Mino 04/07/2024 14.32

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollobrigida: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Io dico che bisogna ripagarli con la stessa moneta: aspettare queste altre occasioni PRIMA di andare a fare i controlli per limitare la peste suina. Cosi' lo prendono il quel posto anche i feccendieri della Coldiretti. PEnsano di essere furbi? Incredibile la faccia di corno che hanno, la totale carenza di dignita' e pudore! Senza rispetto.

da Flagg 04/07/2024 14.29

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Di Lollobrigida buona era solo GINA

da Gino 04/07/2024 14.28

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Il futuro è la caccia al suino

da Germano 04/07/2024 14.25

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ministro ,abbia l'intelligenza di tacere.......siete riusciti a fare un gran bella figura di M@RD@......

da Lisandru 04/07/2024 14.14

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Altre occasioni per le modifiche alla 157? Storia vecchia già sentita ai tempi dell'onorevole Orsi, quello che se perso se perso.

da Sebastiano Mosca 04/07/2024 14.12

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Tanto chiudono uguale ad eccezione di cinghiale & c. Tanto vale votare altro.

da X gaetano 04/07/2024 13.54

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Noi cacciatori tutti con serenità e massima tranquillità vi manderemo a casa in tutte le tornate Elettorali che ci saranno nei prossimi anni.

da Da già sai 04/07/2024 13.54

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Se questo non era il decreto per l'attività venatoria allora i parlamentari che hanno proposto gli emendamenti bocciati sono stupidi e ignoranti e quindi paghiamo 15.000 euro a tali entità astratte

da Mauro Treviso 04/07/2024 13.46

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Lollobrigida:... Già, avremmo altre occasioni, giusto! Stia bene e avanti così, magari con meno fervore.

da s.g. 04/07/2024 13.33

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

tornate a votare quelli di prima,così la caccia la chiudono prima del tempo...anzi già che ci siete andate a firmare il nuovo referendun anticaccia....spalleggiato dai compagni di merenda .

da gaetano 04/07/2024 13.31

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La mattina dovreste sputarvi in faccia guardandovi allo specchio. BUFFONI !!!

da A.le 04/07/2024 13.15

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Cari politici specialmente in Campania e non solo ci bastava un calendario serio preapertura e chiusura turdidi 31 gennaio e non bloccare con le solite pagliacciate qua nessuno vuole calendari esagerati non sapere fare neanche questo andate tutti ma tutti i partiti a casa

da Beccaccia 7o 04/07/2024 13.09

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

VERGOGNATEVI, .....avremo altre occasioni per ecc ecc,anche noi cacciatori avremo altre occasioni per mandarvi a casa, alle prox elezioni ministro

da Maestrale 04/07/2024 13.06

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Adesso le elezioni sono passate non ci servite più..della caccia chi se ne frega.. oramai i voti ce gli avete dati noi siamo a posto..noi cacciatori lo abbiamo preso in tasca ,ma tutti quelli che anche su questo blog hanno fatto campagna elettorale per la dx dovrebbero fare mea culpa o sono solo dei tesserati in attesa che su liberi uj posto dopo che tutti i parenti saranno sistemati Hahaha hahaha hahaha

da Dario 04/07/2024 13.02

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

fermate il secontrollo e la caccia al cinghiale e se ne discuterà solo con l'intera riforma sulla caccia altrimenti che intervenisse leercito

da cacciatore 04/07/2024 12.51

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Il caro Presidente Mattarella ha inviato agli italiani e maggiormente a chi ci governa un messaggio sottolineando l’importanza della democrazia partecipativa: “Per definizione, democrazia è esercizio dal basso, legato alla vita di comunità, perché democrazia è camminare insieme”. In poche parole democrazia significa governo di popolo e nel basso ci siamo amche noi sia come cittadini che cacciatori. Caro Ministro faccia tesoro di quello che ha detto il Presidente siamo una minoranza che dal basso con il nostro parere possiamo influire con milioni di preferenze quando verrà il momento di passarci la mano per la coscienza. Certo che come dici, questo " non è un decreto per l'attività venatoria" e diciamo che sono d'accordo, ma hai anche scritto che avremo altre occasioni per discutere di attività venatoria. Spero che siano occasioni a breve termine perchè già da Settembre staremo di nuovo in balia dei ricorsi ai calendari venatori e di chi non sa prendere le nostre difese. Un cordiale saluto e buon lavoro.

da Giacomo 04/07/2024 12.47

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

traditori vergognativi avete venduto noi cacciatori per 30 denari

da sole 04/07/2024 12.45

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Vorrei pensare che ci fosse lo zampino di berlato. Forse si potrà ottenere una riforma della 157/92 in linea con l'europa. Ci si spera. Staremo a vedere!

da Zorro 04/07/2024 12.32

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ci vorrebbe prendere anche per il c**o .... Ma forse ci crede con l'anello al naso.... Ve ne accorgerete alla prossima tornata elettorale.

da ex toscano di destra ma che vota PD in Toscana 04/07/2024 12.19

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ministro dovrebbe solo chiedere scusa e STOP. Chissà che giri di palazzo e che magagne ci sono sotto per una decisione del genere.

da com 04/07/2024 12.19

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Signor ministro Le chiedo per favore di risparmiarci queste dichiarazioni beffarde in perfetto stile politichese .Vorremmo che dicesse esattamente come sono andate le cose e che parlasse da cacciatore.Sappiamo tutti più o meno cosa succede in parlamento ,dei vostri accordi ,dei vostri compromessi ,delle vostre promesse e del tanto bla bla .Non ci prenda in giro ,Lei è il ministro dell'agricoltura e se voleva faceva approvare le proposte a noi favorevoli .Sembra che vi scanniate tra avversari politici e poi trovate sempre l'accordo favorevole per tutti .È stato molto abile e qil fatto che siano stati accolti solo gli emendamenti relativi al cinghiale ,fa pensare che sotto sotto c è un disegno ben preciso : strizzare l'occhio agli anticaccia ,accontentare gli agricoltori e punire i cacciatori liberi , un progetto che prevede solo la caccia in funzione di controllo ,selezione e in riserve private.

da Trapper 04/07/2024 12.16

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

votero lega

da re 04/07/2024 12.13

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Buffone e traditore

da Roccosud 04/07/2024 12.12

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Mi piacerebbe sapere per cosa ci hanno venduto ...

da Retius 04/07/2024 12.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Buffone !!! Vergognati !!

da A.le 04/07/2024 12.08

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Quest’anno nessuno dovrebbe fare la caccia al cinghiale! Ma ne dubito. Siamo un branco di coglioni

da anonimo 04/07/2024 12.03

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Buffone

da A.le 04/07/2024 11.53

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

si alle prossime lezioni

da sa63 04/07/2024 11.51

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

anche qui si doveva parlare e discutere di un discorso piu ampio per noi.e non uscite con la solita campagna elezioni le parole stanno a zero

da solo 04/07/2024 11.25

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Buongiorno Ministro, avete solo approvato quello che vi seviva per fare contenti la Coldiretti.......stop. Ci rivediamo al referendum sull' autonomia delle regioni, vostro cavallo di battaglia. saluti

da Scirocco 04/07/2024 11.09

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Per fortuna in Italia si vota molto spesso. Ci vediamo in autunno alle elezioni in Emilia Romagna e in Umbria. Non credo abbiate la faccia tosta di tornare a promettere e poi tradire.

da A presto, ministro… 04/07/2024 10.53

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Traditori....ci vediamo alle prossime elezzioni..BUFFONI

da Sandro R. 04/07/2024 10.46

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Dimettiti traditore. Se questo ha il coraggio di tornare ad un'evento che interessa la caccia verrà sommerso da tanta di quella merda che non ha neanche idea. Avete perso la faccia pagliacci

da Punto 04/07/2024 10.40

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Si si altre occasioni...ma non prima della prossima campagna elettorale però

da Ciaone 04/07/2024 10.21

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Passata la festa, gabbato lu santu!!!

da urika64 04/07/2024 10.20

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Sig. Ministro, due righe due: molti di noi sono specialisti ed in alcuni casi maestri nella caccia d'appostamento. Stia sicuro che a Caccia Village del 2025 qualcuno ci sarà per esprimerle a chiare lettere la nostra opinione sull'operato. Nell'attesa auguro buon lavoro a lei ed al suo governo.

da GDog 04/07/2024 10.18

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Quando una riforma interessa viene approvata in 24 ore. Buon viaggio Lollo.

da Anche no 04/07/2024 10.15

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Ministro.. i cacciatori possono ( con i loro voti) permetterere alla sua coalizione di restare ancora a lungo alla guida del paese.. gli animalari vi pugnaleranno alle spalle perché loro sono così ( traditori ) ...quindi faccia vedere i suoi conti e soprattutto modifichi la legge che permetta ai calendari venatori di non essere impugnabili da misere associazioni.

da P.G. 04/07/2024 10.10

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

certo certo lo faremo presto .......vedrete ...state tranquilli ....... ve lo garantisco io ..... ma andate a c...e voi e quelli che vi hanno votato !!!

da Er cignalaro 04/07/2024 10.07

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Il prossimo anno torna a fare la passerella al Caccia Village... Sentirai che accoglienza!!!

da Aldo Peruzzi 04/07/2024 10.07

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

non riesco a dire nulla se non VERGOGNA

da Luciano Schio 04/07/2024 10.00

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

La solita "pacca" sulla spalla,poi quando dice...avremo altre occasioni, in politica passano altri 3 anni, e ricordo a lollobrigida, forse le è sfuggito i mesi di settembre, ottobre viene una sola volta l'anno. Faccio fatica a credere alla politica e anche a berlato.( E mi scuso con Berlato che veramente si dà da fare)

da Mario 04/07/2024 9.59

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Caro Ministro Lollobrigida, il momento di discutere dei nostri sacrosanti diritti di cacciatori è proprio questo, senza ulteriori rinvii. Il nostro calendario venatorio è il peggiore d'Europa. Si ricordi che i cacciatori italiani (e non sono pochi) vi hanno votato riponendo in voi la fiducia in interventi rapidi e soluzioni concrete. Non tergiversate oltre!!!!! Non è giusto tradire la fiducia riposta.

da Nino 04/07/2024 9.54

Re:Lollobrigida: "avremo altre occasioni per discutere di caccia"

Non sei persona gradita almeno per me che sono di dx da prima che tu nascessi.

da Sergio Micheli 04/07/2024 9.39