Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionaliUmbria, da Giunta ok a nuovo disciplinare filiera carne ungulatiTar Campania sospende caccia al colombaccio e aree Natura 2000Consiglio d'Europa approva declassamento status di protezione del lupoVenezia, venerdì 27 settembre cacciatori in piazzaSardegna, modifiche Calendario Venatorio 2024 2025Razzolini (FdI): “dopo sospensione Calendario Venatorio Veneto necessaria delibera ‘ponte’ stile Lombardia”Caccia Veneto: TAR sospende parzialmente calendario venatorio 2024-2025Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"In arrivo declassamento misure di restrizione PSA anche in PiemonteLa Face si incontra a TodiCalendarizzata Riforma Bruzzone, in aula a novembre. In allarme il M5SInfrazione UE caccia: In vigore modifica alla 157/92 su Piani di controllo faunistico Interrogazione in Toscana su annotazione tesserino venatorioLombardia, Consiglio dei Ministri non impugna le modifiche sulla cacciaPaladini del territorio: coinvolti oltre 4500 volontariDelibera Regione Lombardia riapre la caccia in appostamento ad alcune specieFrancia: ecco come 650 cacciatori volontari tutelano la naturaMinistro Lollobrigida: "ricorsi strumentali sulla caccia, entro l'anno soluzione definitiva"Lombardia, Carlo Bravo "urge delibera di giunta almeno per i capannisti"Lombardia, sospesa apertura caccia per tutte le specie di uccelliIn Sicilia approvata integrazione per caccia al coniglio selvaticoRicorso contro calendario Venatorio Lombardia chiede avvio al 2 ottobreToscana, ok a caccia in braccata in aree non vocateBargi (Lega Emilia R.): Giunta ignora modifiche legge su caccia al cinghialePrima riunione dell'Intergruppo Caccia al Parlamento EuropeoRegione Campania adegua il Calendario Venatorio a disposizioni del TarIn Decreto Salva Infrazioni affrontate anche questioni cacciaSalva l'apertura della caccia in SiciliaVeneto, richieste modifiche sulla cacciaTar Campania sospende in parte il Calendario VenatorioCPA Lombardia lancia servizio Alert per vigilanza cacciatoriSicilia, sospensiva cautelare "non prima del 10 settembre"Campania, ok a Piano Faunistico e preapertura cacciaMarche, luci ed ombre per la caccia dal TarStop alla caccia alla tortora in SardegnaToscana, ok a ordinanza per rafforzare contrasto alla PSA"Urge contenimento cinghiali", Coldiretti si appella al GovernoRinviata manifestazione dei cacciatori in VenetoAllevatori in protesta dopo sequestro richiami. Stop dopo 751 anni alla Fiera di SacileAmara apertura tra ricorsi al Tar e stop a manifestazioni canore. Il commento di BruzzoneSospesa la caccia alla tortora anche in BasilicataRegione Umbria: "caccia in preapertura solo a corvidi"Anlc e Enalcaccia Umbria "caccia in balia di ambientalisti"Sospesa preapertura alla tortora anche in UmbriaVeneto, Tar conferma sospensione preapertura caccia tortoraI cacciatori inglesi chiedono tutela come minoranza protetta

News Caccia

Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"


lunedì 23 settembre 2024
    
 
“Sono sempre stata aperta al dialogo, anche con chi ha idee diverse dalle mie, ma sentirsi insultare e soprattutto sentire persone, che indossano maglie verdi con l’immagine di un cinghiale, chiamare ‘assassini’ i cacciatori mi sembra davvero intollerabile". Così il consigliere regionale Manuela Puletti ha commentato la manifestazione a favore dei cinghiali organizzata a Perugia da alcune associazioni ambientaliste.

“Avvertita da alcuni amici cacciatori di quanto si stava accadendo ieri in piazza Italia a Perugia, e per cercare di comprendere le singolari proposte annunciate nel volantino di presentazione - spiega Puletti – ho raggiunto la piazza dove un gruppo di persone, non numeroso, stava manifestando, proprio sotto i Palazzi della Regione. Sapevo di arrivare in un ambiente ostile e lontano dalle mie idee, ma avevo curiosità di conoscere su quali basi si preferisce salvaguardare il cinghiale a scapito della sicurezza cittadina o sanitaria. Mi aspettavo tesi concrete, ma ho trovato propaganda e strumentalità tipico di quell’ambientalismo estremo che oggi sostiene il candidato alla Presidenza della Regione Proietti".
 
"Sentire dire che la caccia aumenta il numero dei cinghiali, o che sia l’attività venatoria stessa volano per la diffusione della Psa, o ancora che la caccia sia causa di incidenti stradali, mi ha fatto desistere dall’intervenire pubblicamente, - sottolinea la consigliera della Lega - perché i contenuti strumentali e l’effimera presenza numerica hanno riassunto perfettamente la situazione. Evidente l’intento della manifestazione quando i manifestanti hanno etichettato i cacciatori con aggettivi come ‘infidi’, ‘vigliacchi’, ‘infami’. Per poi urlare ‘assassini’".
 
"Qualche insulto è stato poi rivolto anche a me, come consigliere regionale che lavora a fianco dei cacciatori, ma non mi hanno scalfito minimamente. Non è la prima volta. Semmai è l’ennesima dimostrazione di cosa si nasconde in realtà dietro un presunto buonismo. Continua invece a sorprendermi come, di fronte ad un’emergenza umbra e nazionale qual è quella dell’eccessiva presenza dei cinghiali, si possano provare a diffondere tesi assurde al solo scopo di denigrare i cacciatori. E questo proprio quando, anche a fronte dell’emergenza Psa, le Istituzioni - conclude Puletti - stanno chiedendo l’aiuto dei cacciatori come fondamentali bioregolatori. Gli stessi che con la loro passione difendono le sane tradizioni e, nel caso dei cinghiali, il territorio, la nostra economia e la nostra sicurezza”.

Leggi tutte le news

69 commenti finora...

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Sig.ra Puletti Questa inciviltà si può debellare solo con l’intervento del governo. Una legge che punisce severamente chi oltraggia i cacciatori le loro famiglie,politici e chiunque è vicino al mondo venatorio. Questi oltranzisti antidemocratici vogliono imporre le loro idee con vandalismi di ogni tipo perfino minacce di morte. E’ normale tutto questo? E’ normale che in un paese democratico e liberale una parlamentare ha assaltato un laboratorio privato dove detenevano cani? Io credo proprio di no. Ps. Un fatto accadutomi qualche anno fa . Ritornavo a casa dopo una battuta di caccia, prima di rientrare in casa mi fermo dal tabaccaio era l’ora che uscivano gli alunni da scuola quando un ragazzino di circa 6/7 accompagnato dalla madre mi da dell’assassino. Sono rimasto quasi impietrito da ciò che era uscito da quella bocca. Un bambino di 6/7 anni che da dell’assassino a un uomo di settanta anni solo perché è vestito da caccia? Fortuna ha voluto che la mamma prontamente gli abbia rifilato una sberla rompendogli il labbro, altrimenti l’avrei denunciata. Quanto accade, è frutto di una campagna mediatica contro i cacciatori portata avanti in primo luogo da wwf che è entrato prepotentemente nella scuole d’infanzia e primarie, dai docenti , tv statali e private, e dalla carta stampata. In conclusione come politici al servizio dei cittadini è un vostro dovere morale fare in modo che questi attacchi insulsi cessino . La caccia non è un’azione ILLEGALE, una legge dello stato la consente quindi chi la pratica va tutelato da leggi statali.

da Paolo Senzini 26/09/2024 16.42

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

auguri a scanu il cantantino auguri e figli maschi si e' sposato ha preso marito.

da fetenttezze 25/09/2024 15.51

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Certo che no uomo con uomo donna con donna per i comunisti è la normalità. Sarà il nuovo simbolo insieme a falce e marterllo.

da Gaspare 25/09/2024 15.42

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

invece la donna che sposa un altra donna non e' persona disturbata mentalmente ma sana .ma camminate pucceddi!

da Lena 25/09/2024 11.29

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Invece contrarre matrimonio uomo con uomo. Noè e una malattia psichiatrica. Ma normalita'

da San gallo 25/09/2024 0.49

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Invece contrarre matrimonio uomo con uomo. Noè e una malattia psichiatrica. Ma normalita'

da San gallo 25/09/2024 0.49

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

La caccia è uno sport violento e chi la pratica sono persone disturbate a livello psicologico. Inoltre è causa di tanti incidenti di caccia, va abolita assolutamente. Il problema è che li stato ci guadagna parecchio con le tasse pagate dai cacciatori??????????????????????????????????????????

da Elpidia Pagliarella 24/09/2024 22.27

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Poveri animalisti, malati di protagonismo non sanno più quali corbellerie "sparare" per essere considerati "credibili"! Dovete decidevi, la caccia estingue la fauna o la fa proliferare? Mah. A Lulù suggerisco "tappi nelle orecchie!

da Alessandro 24/09/2024 21.24

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Ma Vergognati !!

da Fra 24/09/2024 20.36

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Siete dei senza cuore , sono un uomo ma voglio diventare donna al piu' presto cosi' con due buchi a disposizione posso entrare in tv.

da Lulu' 24/09/2024 18.43

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

bravo anonimo sono solo chiacchere da bar,gli animalambientalisti non sanno piu cosa dire,si agrappano alla caccia per sentito dire non ne ai visti a spalare il fango.siamo ben messi.

da cacciatore da 50 anni 24/09/2024 18.11

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Spero nella solidarietà sia dei cacciatori che di tutte le associazioni e di tutti coloro che sono legati al mondo venatoria e non e che sia la volta buona x fare una pubblica denuncia a livello nazionale nei confronti di questi personaggi e di chi li spalleggia in maniera anonima (anche a livello parlamentare) e vinca il rispetto nei confronti di noi cacciatori, la mia stima nei confronti del cons.reg. Manuela Puletti x il coraggio e posizioni prese e rese pubbliche

da Poli Giuseppe 24/09/2024 18.02

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

A chi odia la caccia come Lulu’ ….. odia anche la pesca oppure no solo xche’ è un killeraggio silente, peraltro più efferato (i pesci muoiono principalmente x asfissia) ?? La coerenza imporrebbe anche questo ….. . Alla biologa che definisce i cacciatori poco acculturati e poco sensibili: ho 66 anni, cattolico, accudisco compagna disabile al 100%, sono l’aurato col massimo dei voti e ho scritto un libro edito Ipsoa, conosco 4 lingue, sono stato dirigente di azienda in Italia e all’estero, e amo l’arte come pochi. Faccio volontariato ecologico e organizzo opere di bene, senza incarico alcuno ne x associazioni venatorie che x partiti politici …. sono così poco acculturati e poco sensibile ?? Ideologia e mancata conoscenza delle persone con cui interloquire prima di dibattere o scrivere fa esattamente rima e il paio con arroganza e maleducazione, anche se si hanno idee diverse. Poi nella Costituzione è previsto che le minoranze siano tutelate ….. e a caccia si va da sempre e ancora in tutto il mondo. I primi a sbadigliare il fango qua a Ravenna e dintorni …… siamo stati e siamo sempre noi, non quelli del wwf (mai visti) o di Legambiente, o peggio ancora animalisti che parlano e offendono senza senso.

da anonimo 24/09/2024 17.53

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

@Marco di Renzo,come scrive Flagg citi la fonte,Scientifica, dove è riportato ciò che lei dice altrimenti sono le vostre solite chiacchiere da Bar... Altra cosa almeno siate coerenti; Un giorno dite che la caccia è la rovina e della fauna ,l'altro che la caccia è la causa del proliferare dei cinghiali. Ma di cosa stiamo parlando,ma per favore...

da IO 24/09/2024 17.11

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Io nn sono di sinistra, ma odio la caccia: sento i colpi dei cacciatori fin dentro casa, una cosa inaudita.

da Lulù 24/09/2024 17.02

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Cosa c'e' di piu' bello che prenderlo al cullo

da Marco 24/09/2024 16.46

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

@Marco Di Renzo, per cortesia mostra dove e' riportato il dato scientifico di cui vai cianciando. Quando si pretende di imporre un dato scientifico si cita OBBIGATORIAMENTE la fonte. Non te ne venire con il giornalino di una qualsiasi associazione animalista perche' se e' quello gia' sai a cosa puo' servire....Invece, se cerchi nel blog vedrai i tanti link ad articoli scientifici pubblicati su riviste scientifiche internazionali SERIE dove e' scritto a chiare lettere che i fattori di granlunga piu' importanti sono: habitat e clima. La crescita rapida delle popolazioni di cinghiali in TUTTA Europa (ed anche altre parti del mondo) e' dovuta a questi fattori. Di sicuro NON alla caccia. Inverni piu' miti a causa del riscaldamento globale, riforestazione ed abbandono dell' agricoltura significano possibilita' di procreare TUTTO l' anno. Percio' invece di una volta, spesso procreano due...tutto molto logico e soprattutto APPURATO come si deve. Il resto e'; aria fritta....

da Flagg 24/09/2024 16.36

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

E allora chiami i suoi amici a Roma e cambiate questa maledetta 157 se volete raccimolare ancora un po di voti che sicuramente vi servono il prossimo novembre

da Gianni 24/09/2024 15.27

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Tutto ok?

da Elettricista 24/09/2024 14.58

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Ma perché date modo e spazio di parlare in un sito di caccia a questi decerebrati, mentecatti sinistroidi?proposta:x poter commentare inserire n.tesserino venatorio.

da Il tordo 24/09/2024 13.46

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

La caccia e' contro l'amore, come disse il grande Adriano Celentano. W la vita!

da Marco 24/09/2024 13.28

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

I cacciatori in Sardegna hanno avuto un ruolo importante nell' eradicazione della PSA, attestato ufficialmente dall'unità di progetto e dall' Unione Europea.

da Paolo Puddu Ozieri 24/09/2024 13.00

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Normale chi si diverte a cacciare e uccidere ( addirittura i lupi) nn è: anche Jack lo squartatore si divertiva. . .

da Lulù 24/09/2024 12.56

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Franco 24/09/2024 11.15 Le donne di casa tua oramai non ci attirano più troppo scopate oramai non son più buone nemmeno per il cesso.

da XFranco 24/09/2024 11.15 24/09/2024 12.45

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Allora siamo causa di aumento di fauna o di sterminio? Mettetevi d’accordo con voi stessi ciglioni! Il lupo al cinghiale non fa nulla: li fa solo imbrancare e a quel punto deve stare attento il lupo! I lupi vanno gestiti come in tutto il resto del mondo. La proposta di assumere altri dipendenti statali per andare a caccia e pagarli al posto di chi ci va pagando lui allo Stadio STIMOLA EFFICACEMENTE IL RISO.

da X questo qua sotto 24/09/2024 12.01

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Che la caccia, disperdendo i branchi, provochi un aumento della prolificità dei cinghiali è un dato scientifico. Ed è stata dimostrata la pericolosità della caccia per la diffusione della PSA. Comunque se si deve ridurre il numero degli ungulati bisognerebbe procedere con metodologie meno cruente, e gli eventuali abbattimenti mirati non essere delegati ai cacciatori, ma essere effettuati su indicazioni delle autorità senza permettere l'uso alimentare, o peggio la vendita delle prede abbattute.ultima notazione ... Sono le stesse associazioni venatorie che vogliono rendere cacciabile anche il Lupo, specie antagonista dei cinghiali e degli altri ungulati.

da Marco Di Renzo 24/09/2024 11.24

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Gli ambientalisti estremi sono ciechi per ideologia e incompetenti scientificamente. Gli chiedi un rimedio e non hanno una sola idea. I suini infetti per loro vanno coccolati e lasciati liberi... Gli ambientalisti veri studiano il problema e confrontano idee.

da Kilo271 24/09/2024 11.23

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

oramai in italia comandano i colatttoni come vladimiro e pasolini. Addirittura gente che sfila col sedere di fuori nella citta del santo padre e nessuno li arresta .Poi questi porcegguzzi diffondono anche malattie.

da Franco 24/09/2024 11.19

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Manuela quando sei bella ti sposerei.

da Franco 24/09/2024 11.15

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Dopo 35 anni da una sentenza della Cassazione che decideva che non erano fattibili le querele contro intere categorie di persone (tassisti, commercianti, CACCIATORI, pescatori) ancora a chiedere alle associazioni venatorie di querelare… La querela la può fare chiunque. Andate dai Carabinieri e querelate…

da DURI COME LE PINE VERDI! 24/09/2024 9.40

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Se siamo a tanto, è per colpa un po' di tutti noi.E delle nostre associazioni in primis. Non hanno mai fatto nulla per difenderci da questi psicolabili, chiaramente guidati da gente senza scrupoli. Ma è un errore, a questo punto, non querelare per diffamazione chi si permette di offendere i degnamente. Solo così questi personaggi, capiranno che non è consentito fare e dire tutto ciò che vogliono impunemente. Questi credo o, probabilmente, di avere una sorta di immunità e di protezione da chi li protegge politicamente; e non sanno, che una querela per diffamazione, è ad persona e che chi li dovrebbe proteggere non potrà e non vorrà fare nulla.

da Gaspare 24/09/2024 9.15

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Se siamo a tanto, è per colpa un po' di tutti noi.E delle nostre associazioni in primis. Non hanno mai fatto nulla per difenderci da questi psicolabili, chiaramente guidati da gente senza scrupoli. Ma è un errore, a questo punto, non querelare per diffamazione chi si permette di offendere i degnamente. Solo così questi personaggi, capiranno che non è consentito fare e dire tutto ciò che vogliono impunemente. Questi credo o, probabilmente, di avere una sorta di immunità e di protezione da chi li protegge politicamente; e non sanno, che una querela per diffamazione, è ad persona e che chi li dovrebbe proteggere non potrà e non vorrà fare nulla.

da Gaspare 24/09/2024 9.15

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Mi diverto tanto a cacciare caprioli e caprette selvatiche le squarto e ci sfamo la famiglia e molte volte ho invitato anche immigrati poveri li ho sfamato a selvaggina vera, che goduria

da Dalla parte degli animali. Alla brace 24/09/2024 4.06

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Divertirsi a fare soffrire e a uccidere... c'è qualcosa che non va!

da Ause 23/09/2024 23.14

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Divertirsi a fare soffrire e a uccidere... c'è qualcosa che non va!

da Ause 23/09/2024 23.14

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Divertirsi a fare soffrire e a uccidere... c'è qualcosa che non va!

da Ause 23/09/2024 23.14

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Che la caccia aumenta il numero dei cinghiali lo ha detto un famosissimo stonxone veterinario su rai uno un veterinaio di m.che non capisce un c.cercatelo e vedrete che verita'!

da dino 23/09/2024 22.34

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Escludo che qualcuno abbia detto che la caccia che aumenta il numero dei cinghiali. La caccia di selezione riduce il numero dei cinghiali. Invece la braccata, quella si, può aumentare il numero di cinghiali. È provato, non è una invenzione.

da Enrico 23/09/2024 22.09

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Quanto alle ingiurie, ormai il dialogo è andato, ci si (s)parla solo con insulti da ambo le parti, sembra il famoso teatrino della politica

da No dialogo 23/09/2024 21.35

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Fangulo!

da Tizio 23/09/2024 20.44

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

le nostre ass.venatorie si cagano addosso quando parlano gi animalambientalisti meglio lasciar perdere le ass.sono dei falliti come gli animalambientalisti.siamo ben messi.

da cacciatore da 50 anni 23/09/2024 20.43

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Perché le famose associazioni venatorie non si costituiscono parte civile...x difenderci dalle ingiurie?..questo è reato chiamare assassini alla nostra categoria.

da Il cacciatore del paese fantasma 23/09/2024 20.27

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

All'ora chiamiamo assassini anche i macellaio... però poi questi verdi" vanno a comperare le bistecche ecc...

da Beppe Rure (CN) 23/09/2024 20.24

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Cari amici cacciatori finché non verrà creata una legge che punisce il disturbo venatorio con sanzioni penali ,dobbiamo essere ancora più uniti e sempre rispettosi dei calendari venatori vigenti... Gli

da David 23/09/2024 19.14

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

La carne naturale e' la cosa piu' salutare che esista , l'animale deve servire e soddisfare i bisogni dell'uomo w la carne allo spiedo

da Carnivoro macellaio naturista 23/09/2024 19.10

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

@Biologa Mary, sei tu che NON hai diritto di dire agli altri cosa possono e non possono fare. Sei la solita MALATA di mente, altro che biologa. Un vero biologo sa come funziona la Natura che non e' quella tua imparata dai fumetti e cartoni animati! Il concetto di DIRITTO esiste SOLO nella societa' UMANA da cui gli animali sono esclusi. Ignorante patentata!

da Flagg 23/09/2024 19.08

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

biologa mary sei vegana o altro.i tuoi ragionamenti sono da ritenersi aria fritta.dove li metti tutti i lavoratori con l,indotto della caccia,lo dai te il lavoro a loro.prima di affrontare certi argomenti bisogna pensare alle conseguenze.

da cacciatore da 50 anni 23/09/2024 18.44

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Buffoni questi imbecilli la destra ora al governo non è riuscita a farli tacere ma dra facendo proprio il suo gioco Il fatto è che anche tra la destra ci sono anticaccia infatti hanno ritirato tutti gli emendamenti che dovevano essere approvati per modificare la legge sulla caccia. Vergognatevi aspettiamo ora novembre. Buffoni

da MIimmo cacciatore deluso dalla desstra 23/09/2024 18.40

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Buffoni questi imbecilli la destra ora al governo non è riuscita a farli tacere ma dra facendo proprio il suo gioco Il fatto è che anche tra la destra ci sono anticaccia infatti hanno ritirato tutti gli emendamenti che dovevano essere approvati per modificare la legge sulla caccia. Vergognatevi aspettiamo ora novembre. Buffoni

da MIimmo cacciatore deluso dalla desstra 23/09/2024 18.40

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Il genere umano non ha nessun diritto di decidere quando e come uccidere qualunque animale selvatico e non.Quando si uccide si commette un crudele ed efferato crimine,quindi colui che lo compie non e' certamente un essere normale,ma sicuramente poco acculturato e insensibile ma soprattutto non rispetta le leggi della natura ed il suo equilibrio.Ogni essere vivente ha diritto di vivere e domando ad un cacciatore: ma se qualcuno sparasse a te o ad un famigliare che cosa saresti capace di provare?

da Biologa Mary 23/09/2024 18.17

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Ma lascia perdere tanto sono destinati a morire tutti di mali atrococi sti bastardi anticaccia

da Pippo 23/09/2024 18.00

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Sig.PULETTI la ringrazio del Suo interessamento essendo cacciatore da 53, ma se non ci fossero le elezioni a breve nessuno si sarebbe fatto vivo,tutta campagna elettorale

da nero 23/09/2024 17.34

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Intanto bisognerebbe vedere se quella manifestazione era autorizzata dalle Autorità competenti e poi mi piacerebbe sentire quanti di questi figuri sono vegetariani. Il resto è solo aria fritta e perdita di tempo.

da Franciccio 23/09/2024 17.26

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

La cosa purtroppo riguarda anche qualche braccobaldo da strapazzo che osa definirsi cacciatore, quando invece sono dei tamarri, scostumati e pure irruenti.

da R.R. 23/09/2024 17.08

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Danilo anche se non avessi più questa passione irrinunciabile ,continuerei ad andare a caccia lo stesso pur di fare un dispetto a questi idioti totali ,a questi disadattati inconcludenti e a tutti i falsi e ipocriti animalisti-ambientalisti che fomentano odio e disimformazione solo per una questione di business.Cerchiamo sempre di mantenere la calma e di non reagire mai ,un'idiota passa di moda prima o poi ,la caccia va avanti e non rischiare di perdere il pda.Anni fa diversi cretini vennero a provocarci e disturbarci ,con offese e schiamazzi ,io mi allontanai per precauzione ,con il loro schiamazzo fecero involare 2 fagiani che vennero verso di me e ne incarnierai.In seguito li vidi tutti contenti e incosapevoli che se ne andavano sculettando ,sia le femmine che i maschi...

da Trapper 23/09/2024 16.14

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

cadrega in scadenza ? chieda i voti ai suoi compari motocrossisti.

da Duccio 23/09/2024 16.11

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

questi talebani integralisti e monoteisti maleducati arroganti e presuntuosi sono molto nervosi sapete perchè la raccolta firme per il referendum contro la caccia è stato un fallimento,e gli prude quanto se li prude

da Luciano Schio 23/09/2024 15.21

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Gli animalisti sono uominisissssualli

da animalisti ssu' buttano nhulu 23/09/2024 14.42

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Cara Manuela siamo soggetti a continue minacce , anche serie, da parte degli ambientalisti ,vegani, associazioni come la lav, WWF , enpa , 100% animalisti, ecc. solo per la nostra passione ! Se guarda su instagram c'è ne per tutti i gusti e colori NONOSTANTE QUESTO, la magistratura non fa nulla anzi se proviamo a ribellarci rischiamo NOI DI PERDERE PA E IL PENALE! che paese delle banane!

da basta 23/09/2024 14.21

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Eccolo qua ,il Danilo della situazione ,Oh e’ un animalaro infiltrato ,oppure e’un autolesionista ,quello che per far dispetto alla moglie si taglia i suoi zebedei

da Vito Canevese 23/09/2024 13.36

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Danilo smettere? E per chi e per cosa? Fin quando pa.legge.me lo permette andrò! Altrimenti è fare come quello che per far dispetto alla.moglie si tagliò il b...o!

da IO 23/09/2024 13.27

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Hai ragione Danilo....ma io la passione c'è l' ho da quando avevo 16 anni (praticata dopo il militare ) quindi per quattro effimeri e meschini animalari, che anche questa maggioranza rincorre....... solidarietà alla consigliera e amici cacciatori.

da Mario 23/09/2024 12.47

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Ma chi dice “svegliamoci” esattamente cosa intende? Perché qualcuno pensava che chiudendo la migratoria il resto sarebbe stato tollerato. La loro opzione è abbattimenti zero e soldi pubblici delle nostre tasse buttati nel cesso. IO MAI SMETTERÒ DI ANDARE A CACCIA E MAI MI NASCONDERÒ’

da Matteo 23/09/2024 12.43

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Per questo non voglio andare più a caccia! Viviamo in una società ormai effimera fatta da idioti che umanizzano gli animali!!! Ormai essere cacciatori equivale ad essere cattivi! Meglio smettere e che i cignhiali vadano a mangiare sotto casa di questi soggetti.

da DaniloMB 23/09/2024 12.33

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Buona campagna elettorale a tutti.

da Fede67 23/09/2024 12.16

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

La stragande maggioranza degli animalisti non coltivano neanke l'orto e non si schiodano dalla loro scrivania x non avere problemi con cinghiali lupi nutrie ecc ecc ecc

da Riki 23/09/2024 12.13

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Stiamo assistendo a cose assurde figli che uccidono i genitori mamme che uccidono i figli violenze di tutti i tipi è i cattivi siamo noi questa è la fine del mondo svegliamoci che futuro stiamo dando ai nostri figli

da Beccaccia 70 23/09/2024 11.58

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

Brava Manuela Puletti. I cacciatori sono tutti con la fedina penale ultra candida e sono gli unici che rispettano l'ambiente.

da Giovanni 23/09/2024 11.13

Re:Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"

la stragrane mggioranza degli animalisti si accoppia maschio con maschio sono persone immorali

da dino 23/09/2024 11.06