Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta


giovedì 6 agosto 2009
    
Pd Emendamenti alla legge sulla cacciaRiceviamo e pubblichiamo una mail indirizzata oltre che a noi al Senatore Della Seta in merito agli emendamenti proposti dal Pd sulla 157/92:
 
Io non so se questa email verrà letta da qualcuno del pd, ma colgo l'occasione da ex appartenente di lunga data della sinistra Pci , poi Pds, poi Ds ed ora Pd per dirvi alcune cose.
 
Sono un lavoratore dello spettacolo da 48 anni e ex iscritto alla Cgil, piccole premesse per illustrarvi come la pensano i cacciatori di sinistra e del perchè non vincerete più le elezioni in Italia per almeno altri vent'anni.!!!!
 
Gli emendamenti alla proposta di legge sono partoriti da menti malate di integralismo ideologico e di finto ambientalismo votato a far chiudere la caccia, continuate a far scrivere le cose a gente che di caccia, ambientalismo, rispetto delle minoranze, è all'età della pietra.
 
Questi emendamenti tendono a far chiudere la caccia toutcour, e per sempre, a dispetto di qualsiasi strategia, e senza rispetto per la minoranza che in Italia va a caccia ed è incensurata al contrario dei nostri rappresentanti che in buona percentuale non lo sono...
 
Nel merito gli emendamenti sono inutili, pretestuosi, assolutamente e volutamente provocatori; ma la cosa più grave è che vanno nella direzione assolutamente contraria al buon senso ed in definitiva servono solo a far resuscitare quei 4 ambientalisti da salotto licenziati dagli italiani nelle ultime elezioni.
 
Ora io spero ovviamente che non passino quelle elucubrazioni febbricitanti, ho commesso l'errore di votarvi per più di quarant'anni, non lo commetterò più, siete riusciti a far diventare Di Pietro un gigante, e vuol dire che ci rivolgeremo tutti là perlomeno tutti i cacciatori di sinistra delusi dalla vostra pochezza.

Spero che facciate la fine dei verdi in tutta europa..
 
Walter Cossu
Leggi tutte le news

48 commenti finora...

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

da schifato della politica che rovina tutto e tutti dico a quei fenomeni di animalisti che sarebbe meglio prima di parlare della caccia e dei cacciatori di guardarsi allo specchio e lavarsi gli occhi VIVA LA CACCIA

da MARIO 64 30/08/2009 17.06

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

il pd cose?

da bossi 46 15/08/2009 10.01

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Il PD ha delegato di fatto la tutela della fauna e l'attività venatoria agli ex Legambiente e questo è un grave errore. Le proposte in esame al Senato dovrebbero però essere integrate da tutto quello che manca nella 157 in difesa della fauna selvatica: barriere lineari, cani vaganti e inselvatichiti, fauna domestica inselvatichita e vagante,fauna alloctona, fauna alloctona e invasiva ecc. ecc..

da Lucio Parodi, PD Genova. 11/08/2009 8.38

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Il PD ha delegato di fatto la tutela della fauna e l'attività venatoria agli ex Legambiente e questo è un grave errore. Le proposte in esame al Senato dovrebbero però essere integrate da tutto quello che manca nella 157 in difesa della fauna selvatica: barriere lineari, cani vaganti e inselvatichiti, fauna domestica inselvatichita e vagante,fauna alloctona, fauna alloctona e invasiva ecc. ecc..

da Lucio Parodi 11/08/2009 8.36

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

amici cacciatori tra un po' d.s. "s"parlera'di caccia in un convegno in maremma insieme a tanti altri suoi accoliti alla fine cena con degustazione di prodotti maremmani ,cinghiale capriolo e quant'altro.occhio a bacco ma tanto avranno l'autista.PERO'POVERI ANIMALI

da marcello.. 09/08/2009 18.23

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

grazie Della Seta hai fatto rinsavire i colleghi cacciatori che si sono accorti che la sinistra non è mai stata per la caccia popolare e la sua gestione gestione. bastava venire a Bologna dove la provincia favorisce le aziende faunistico venatorie dei ricchi a scapito del popolo chiudendo addirittura il 70% del territorio più bello (vedi BO2) con queste realtà dove funzionari del partito poi vanno a caccia a gratis compagni svegliatevi o a caccia ci andrà solo chi ha i soldi

da ghibli 09/08/2009 17.24

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

io Ex PD. Mai + di sinistra! Adesso come da ultime elezioni LEGA!LEGA!LEGA! sono gli unici che rispettano le tradizioni ed i veri valori!! Saluti

da DaniloMB 09/08/2009 13.49

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

io di sinistra non lo sono mai stato ma condivido tutto ciò che è stato enunciato in questo sfogo della coscienza.

da emanuele 09/08/2009 9.14

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

x Alvanto, anche questo e verissimo!

da Marcello48 08/08/2009 22.19

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Il politico cambia il pelo ma non il vizio, rosso o nero che sia!

da Alvanto 08/08/2009 21.08

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

x federicodicostanzo@ladecimacostruzioni, e triste il tuo concetto di chi non la pensa come te, quindi voglio consigliarti di non cadere nel solito ritornello di zio Silvio che chi non è con lui e comunista e ti ricordo ancora che nel PD non tutti provengono dal pci, vedi noi non diciamo più che chi è a DX e fascista e per ultimo ricordo che il mondo della caccia e trasversale, quindi per concludere pur pensandola diversamente abbiamo una sola passione che ci accomuna: la caccia. Cordiali saluti

da Marcello48 08/08/2009 21.05

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

il lupo cambia il pelo ma no il vizio. un comunista non puo' mai essere a favore della caccia. la sinistra e la rovina della caccia.

da [email protected] 08/08/2009 20.57

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

il lupo cambia il pelo ma no il vizio. un comunista non puo' mai essere a favore della caccia.

da [email protected] 08/08/2009 20.55

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

il lupo cambia il pelo ma no il vizio. un comunista non puo' mai essere a favore della caccia.

da [email protected] 08/08/2009 20.50

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

cari amici cacciatori di sinistra, vi svegliate ora??? meglio tardi che mai! comunque C'E' ANCHE IL C.C.D. DI CASINI, che -se non altro- non ha mai candidato animalisti professi e confessi come ha fatto DI PIETRO (pur essendo cacciatore). SICURAMENTE L' ON. CASINI E' UNA PERSONA PIU' SERIA DI QUELLI CHE AVETE MANDATO IN PARLAMENTO E CHE HANNO DEPOSITATO 1.200 EMENDAMENTI ANTICACCIA CONTRO LA RIFORMA ORSI, nei quali richiedono la non cacciabilita' di quasi meta' delle specie cacciabili a partire da tordi, baccacce e colombacci.........

da fabrizio 08/08/2009 17.16

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

X Marcello48. anzitutto, caro Marcello, grazie per le tue gradite parole di stima, e mi fa piacere che, almeno in buona parte, sei in sintonia col mio pensiero, che è poi quello del NATURALMENTECACCIA Movimento di pensiero ONLUS. Gradirei ricevere una tua mail per poterci conoscere meglio e scambiarci qualche pensiero circa la nostra indomabile passione. Una forte stretta di mano. Nino

da [email protected] 08/08/2009 10.39

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Desidero riprendere il concetto di Nino che come al solito non sbaglia mai il suo pensiero, su che cosa vogliamo e come possiamo ottenerlo. E quindi mi rivolgo a quanti dicono di essere di SX o ex di SX, il sottoscritto e pure elettore del PD seppur con un travaglio interno molto intenso. Da più di quindici giorni tempesto di e-mail i massimi dirigenti di questo partito invitandoli a distaccarsi dal verdognolo animalista Della seta e company, ma come dice Nino dobbiamo essere noi a condizionare questi politici senza anima e coscienza, e qui il mio ripensamento su non votare più questo o quello partito, pertanto dico che bisogna combattere dal di dentro per ottenere quello che vogliamo ovvero la salvaguardia della nostra PASSIONE che è la CACCIA e che qualsiasi partito riuscirà a farlo avrà il nostro plauso. Apprezzo pure la riflessione del mio omonimo Marcello che fa alla Lega dove il ministro Zaia ha la mia stima(non vi sembrerà vero ma è così). Quindi diamoci dentro, un saluto a Nino e a tutto il popolo dei Cacciatori.

da Marcello48 07/08/2009 21.35

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Non sono né di destra, né di sinistra. Sono assolutamente contrario alla politica, TUTTA LA POLITICA, dove il 90% milita solo per i propri porci comodi, per mediare con chiunque, non hanno un credo o dogma politico, di conseguenza la piccola minoranza, fatta invece da onesti, di coloro che credono nella politica e che lo fanno per dare qualcosa di buono al Paese, non solo viene messa inesorabilmente a tacere, ma è assolutamente invisa ai più, sempre più compromessi e che camminano, con un piede fuori dalla legalità (non sono certo pochi i politici indagati!). Quindi credo che ciascuno di voi che avete espresso il vostro parere sulla politica, abbia ragione, specialmente quelli di sinistra o ex di sinistra. Allora, credete che la politica possa risolvere il marginale, se non insignificante, problema della Caccia? Credete veramente che una qualsiasi compagine politica si preoccupa se una categoria di lavoratori legati alle sorti della Caccia, e non, vada a rotoli? Io credo di no. Ai più interessano quelle multinazionali che comandano ed ottengono tutto per via delle immense disponibilità di denaro, così come certe categorie sociali che hanno in mano il denaro: banche, società di credito, società finanziarie , ecc, che sono i veri padroni del mondo, che decidono chi mandare al governo e per quanto! Allora, mi direte a che serve lottare contro i mulini a vento? Si, potrebbe essere vero, però abbiamo la possibilità di condizionare taluni parlamentari a portare avanti, un po’ per volta, le nostre sacrosante richieste, ma per farlo occorre che si abbia una forza tale da convincerli: ti votiamo in cambio del tuo aiuto che ci deve essere garantito al 100% e nel modo da noi desiderato. Quindi se vogliamo sperare di ottenere qualcosa, dobbiamo essere uniti e forti, altrimenti facciamo soltanto come il cane che vuole mordersi la coda. Riflettiamo tutti e decidiamo cosa vogliamo e se lo vogliamo veramente. Nino

da [email protected] 07/08/2009 12.00

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

solo la lega tutela i valori e le tradizioni lo capite o no.....

da angel 07/08/2009 11.19

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Per Paloma….Mi dispiace deluderti, ma io sono Veneto e conosco bene l’operato dell’Assessore Donazzan e dell’Onorevole Berlato..E ti posso assicurare che in Veneto si caccia peggio che in altre Regioni d’Italia….Dell’Emilia per esempio…In Veneto, deroghe a parte, che comunque ci sono costate procedure di infrazione a ripetizione da parte della U.E., abbiamo un quadro normativo desolante…Chi ora vorrebbe riformare il quadro normativo Nazionale, in Veneto ha lasciato una legge immutata dal 1993, che di correttivi ne avrebbe necessitati parecchi…I Piani Faunistico-Venatori sono stati uno peggio dell’altro, quando non sono stati ritardati di anni…Abbiamo Province con una percentuale di Territorio sottratto all’Esercizio venatorio superiore al 30%…Dal punto di vista della cinofilia apriti cielo..In confronto alla Lombardia siamo indietro di secoli….E l’Assesorato alla Caccia della Regione sembra una succursale di una Sola Associazione, come se la verità stesse solo da quella parte…E a guardare bene, anche da quella parte dello schieramento c’è una moltitudine di anti-caccia e di finti paladini di Diana….

da Cicero 07/08/2009 10.31

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Per Paloma....Mi dispiace deluderti, ma io sono Veneto, conosco bene l'operato dell'Assessore

da Cicero 07/08/2009 10.20

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

la caccia deve tornare ai cacciatori,e non ai politici che per un voto o prt una poltrona farebbero di tutto.Non possono discutere di una cosa solo per sentito dire o per luoghi comuni(bracconieri,armi pericolose etc.). della caccia ne devono decidere cacciatori agricoltori studiosi di fauna e flora, non portaborse o servi si partito.W Di Pietro

da yoghino 07/08/2009 9.42

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

caro della seta se leggi il mio post vanne fiero e fallo presente in segreteria del PD io sono stato anche seg. di una sezione dell' appennino bolognese ai tempi di Berlinguer, ma alle ultime due tornate di elezioni per colpa di gente come te verdi eletti nelle liste del PD (perchè?) avete perso il mio voto ed altri undici della mia famiglia a favore della lega, non è l' avversione alla caccia che ci ha fatto cambiare idea ma le menzogne che racconti in un campo dove siamo preparati, ci è sorto un dubbio non è che siete sempre così falsi?

da Piersilvio da torretta 07/08/2009 9.42

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Maremma Tosco-Laziale. Quando si parla di Maremma ti viene in mente Caccia è un binomio ormai inscindibile da sempre. E la Maremma non mi sembra terra di destra ed anche questo da sempre. Ma nella vita le cose possono cambiare soprattutto quando ad intaccare tradizioni sane ci si mettono quattro o cinque bischeri. Sarebbe ora che la Cenni ci dicesse il suo pensiero in merito, per liberaci la coscienza ed agire di conseguenza.

da Vittorugo 07/08/2009 8.53

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Anch'io ex PD completamente d'accordo.Si ostinano a assere "contro" rifiutando qualsiasi confronto.Sono meridionale ma ,se votassi,voterei lega!

da francesco 07/08/2009 8.49

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Di Pietro???????????....COSSU VOTA LEGA...TUTTA LA SINISTRA DEVE SPARIRE!!!!!

da BEBO BERGAMO 07/08/2009 8.13

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

LEGA LEGA LEGA...PD=VERDI=ANIMALISTI=ROVINA DEL MONDO...LA LEGA FA BENE A PRESENTAR DEROGHE CON PIù SPECIE CHE PUò(CERTO, IL TUTTO PERò CONSENTITO DALLA COMUNITà EUROPEA).VISTO CHE POI IN ITALIA SI CHIEDE 100 TI DANNO 20.

da BEBO BERGAMO 07/08/2009 8.11

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Ragazzi tutto vero quel che scrivete, ma apparte in Veneto, cosa è cambiato in Italia ? Pensate davvero che "il Berlusca" farà molto di più per noi ? (perchè ricordatevelo per ora comanda lui non la lega) Io non votero' mai più la sinistra ma rimango sempre molto, ma molto scettico

da PALOMA 07/08/2009 8.10

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

IL PD?MEGLIO LA MORTE!

da oldhunter 07/08/2009 8.06

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Mi associo a quanto sopra, sono deluso amareggiato e particolarmente inca@@ato. La tessera l'ho già buttata e alle prossime elezioni deciderò anche sul voto. E' finita l'epoca della disinformazione, vi seguirò con il fiato sul collo, e giudicherò al momento giusto, caro Della Seta. Un consiglio da ex militante: levatevi di c..o i verdi e i radicali, vi ROVINANO! No caccia no party.

da sergio63 07/08/2009 7.59

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

P D = V E R D I = C H I U S U R A C A C C I A lo avete capito o no ?

da vituccio 07/08/2009 1.21

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

da un nipote il cui nonno fù scomunicato perchè venivano organizate riunioni del partito, non voterò più partiti di sinistra anche se in cassa forte ho il fazzoletto del PCI datato 1926.Viva la caccia. 8 voti in meno per il PD

da berni 63 07/08/2009 0.21

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

mi associo anch'io alle parole di murdok

da DIEGO76 06/08/2009 23.01

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

bene ragazzi ma ricordiamo anche alla lega che e,ora di abbassare le ali in regione veneto ,se non sistemano le deroghe anche loro come il pd si troveranno con una valanga di voti in meno alle regionali. Meglio lasciar fare a chi le cose le sa incompetenti leghisti

da murdok 06/08/2009 22.39

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Da elettore di destra mi complimento con tutti x la sincerità e la schiettezza. Un saluto.

da Giovanni59 06/08/2009 22.37

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

la caccia questi signori(sic) l'hanno fatta diventare di destra ed io tutta la vita a votare a sinistra ma per quanto mi riguarda la mia partita a sinistra finisce quà io moglie figlia madre - 4 voti e mi batterò come un leone per farvi sparire auguri

da gino marini 06/08/2009 22.07

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

l'ho gia' detto, anche io mi accodo ai suscritti 11 commentatori non votero' piu' a sinistra !!!!!! PD e Della Seta continuate pure a fare i salottieri.....ah dimenticavo invitate pure i vostri degni soci dell'arcicaccia, cosi' sembrerete di piu'!!!!!!!!!......

da anto63 06/08/2009 21.35

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

non voglio mai piu sentir parlare di sinistra nella mia famiglia,e mi impegnero al massimo per portare,piu gente possibile con me.resa dei conti alle regionali.......verdi e pd verranno decimati..

da jo 68 06/08/2009 21.10

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Cari amici: ma come fate a chiamare onorevole della seta? a me fa vinire il vomito solo a sentirlo nominare.VIVA LA CACCIA e abbasso gli estremisti animalambientalisti italiani.

da Cacciatore73 06/08/2009 20.51

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Spero che la sinistra si renda conto del grave errore che ha fatto a mettersi contro ai cacciatori. Nessuno della mia famiglia gli darà mai più il voto, e come me la pensano tutti i miei amici cacciatori! Spero che facciano la fine che si meritano.....sparire dalla politica italiana.

da Nicola (Siena) 06/08/2009 20.44

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Chi di voi alle prossime votazioni regionali voterebbe pdl o la lega se passasero le modifiche alla 157\92?

da valentino88 06/08/2009 20.41

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Io e mio padre(sfegatato di sinistra)non voteremo mai più al PD.......X DELLA SETA:Ho due figli,spero diventino cacciatori come me(NOI).

da Andrea (Pe) 06/08/2009 20.00

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Io sono uno dei tanti ex PD che mi associo ai miei amici cacciatori. La cosa più grave non è che perdete il mio voto ma tutti i miei familiari, e farò di tutto di convincere altri a non far votare più questo partito. immaginate quanti altri cacciatori fanno questo. P.S. Alle elezioni europee noi del circolo cacciatori di un paesino della provincia di Lecce tutti ex PD abbiamo votato "W LA CACCIA", rendendo nulle le schede.

da Marino della provincia di Lecce 06/08/2009 19.30

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

La caccia è trasversale alla politica fino a che la politica non tenta di uccidere la caccia. A buon intenditor poche parole cari franceschini e company.

da Salvo 06/08/2009 19.29

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Anch'io come voi del resto, sono un appassionato cacciatore e da sempre di area PD per quanto concerne l'orientamento politico....E come voi considero oltraggiose ed avvilenti le proposte di emendamento di cui è firmatario l'onorevole Della Seta...La realtà è purtroppo che il PD dimostra di non avere una linea politica precisa su molte cose, caccia soprattutto...A poco conta la nomina di Susanna Cenni quale responsabile d'area tematica della caccia, se poi si presentano emendamenti che, con tutta evidenza, la caccia mirano a farla scomparire. Sembra che la caccia per il PD sia solo un peso di cui sbarazzarsi alla prima occasione, un qualcosa da tenere in lenta e inesorabile agonia, non un qualcosa da valorizzare e regolamentare in maniera seria ed equa, per l'ecosistema e per noi cacciatori, per cui la caccia rappresenta passione, tradizione e nobile arte....Che Delusione!!

da Cicero 06/08/2009 19.04

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Walter con te. Ci siamo veramente rotti. Più traditi di così.

da Zelino 06/08/2009 18.45

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Considerati voi due io sono il terzo! Paolo

da Paolo 06/08/2009 18.40

Re:Lo sfogo di un cacciatore e uomo di sinistra sugli emendamenti di Della Seta

Anch'io ex PD. Condivido in pieno tutto ciò che si legge in questo post. Sarebbe necessario ed opportuno cominciare a contarci, per far verdere al PD quanti sono i voti persi. E comunque è ora che ANDIATE A LAVORARE insieme ai vostri amici verdastri!

da giusppe 06/08/2009 18.35