Riceviamo e pubblichiamo una mail indirizzata oltre che a noi al Senatore Della Seta in merito agli emendamenti proposti dal Pd sulla 157/92:
Io non so se questa email verrà letta da qualcuno del pd, ma colgo l'occasione da ex appartenente di lunga data della sinistra Pci , poi Pds, poi Ds ed ora Pd per dirvi alcune cose.
Sono un lavoratore dello spettacolo da 48 anni e ex iscritto alla Cgil, piccole premesse per illustrarvi come la pensano i cacciatori di sinistra e del perchè non vincerete più le elezioni in Italia per almeno altri vent'anni.!!!!
Gli emendamenti alla proposta di legge sono partoriti da menti malate di integralismo ideologico e di finto ambientalismo votato a far chiudere la caccia, continuate a far scrivere le cose a gente che di caccia, ambientalismo, rispetto delle minoranze, è all'età della pietra.
Questi emendamenti tendono a far chiudere la caccia toutcour, e per sempre, a dispetto di qualsiasi strategia, e senza rispetto per la minoranza che in Italia va a caccia ed è incensurata al contrario dei nostri rappresentanti che in buona percentuale non lo sono...
Nel merito gli emendamenti sono inutili, pretestuosi, assolutamente e volutamente provocatori; ma la cosa più grave è che vanno nella direzione assolutamente contraria al buon senso ed in definitiva servono solo a far resuscitare quei 4 ambientalisti da salotto licenziati dagli italiani nelle ultime elezioni.
Ora io spero ovviamente che non passino quelle elucubrazioni febbricitanti, ho commesso l'errore di votarvi per più di quarant'anni, non lo commetterò più, siete riusciti a far diventare Di Pietro un gigante, e vuol dire che ci rivolgeremo tutti là perlomeno tutti i cacciatori di sinistra delusi dalla vostra pochezza.
Spero che facciate la fine dei verdi in tutta europa..
Walter Cossu