Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"


venerdì 13 novembre 2009
    
Senatore Valerio Carrara "Occorre fare chiarezza sui finanziamenti che ricevono le associazioni animaliste e ambientaliste che si battono per l'abolizione della caccia fino all'accanimento e alla demonizzazione dei caccia-tori". Così è intervenuto pochi giorni fa in Senato Valerio Carrara (Pdl) a sollecitare  una risposta ad una recente interrogazione sul tema a suo nome.

Carrara ha parlato anche degli "attacchi ingiustificati e immotivati da parte di giornalisti della Rai" e di interventi senza mai un contraddittorio. “Nessuno che sul servizio pubblico possa difendere i veri cacciatori, una categoria di cittadini onesti che vanta il primato di avere tutti i suoi componenti con la fedina penale pulita, e un settore che sta attraversando una grave crisi. Crisi che colpisce non solo l'industria armiera che nel distretto della Provincia di Bergamo e Brescia raggiunge l'eccellenza a livello mondiale, ma anche tutto l'indotto, per un totale di decine di migliaia di famiglie. Aziende che vanno sostenute e tutelate".

Tornando nel merito dell'interrogazione, il Senatore insiste “è quindi giunto il momento di fare luce su queste 23 associazioni animaliste e ambientaliste (da Legambiente alla Lav, da Greenpeace)". 
 
 "Quello che mi piacerebbe sapere - continua l'esponente del Pdl - è come fanno a finanziarsi e se nei vari capitoli di spesa del bilancio dei ministeri interessati, o nel bilancio generale dello Stato, esistano contributi, provvidenze, elargizioni, liberalità o consulenze assegnate a vario titolo alle associazioni sopracitate, sotto qualsiasi forma vedi docenze, formazione, prestazioni professionali per progetti specifici".
 
"Una volta definita l'esistenza e l'entita' di tali provvidenze relative agli ultimi quattro anni - spiega poi Carrara - chiederò, sulla base dei dati emersi, che sia passata al vaglio da parte delle autorità competenti la congruenza contabile e fiscale nella gestione da parte delle associazioni beneficiarie di questi contributi".
 
Infine il senatore ha annunciato un'interrogazione sul Campo internazionale antibracconaggio organizzato nelle valli bresciane dalla Lega per l'abolizione della caccia in collaborazione con il "Komitee gegen den vogelmord". "Tre anni fa - osserva - il prefetto di Brescia aveva inibito tale attività ma ora ci riprovano. Si e' detto di tutto e di più sulle cosiddette ronde per la sicurezza ma nessuno dell'opposizione a tutt'oggi ha mai censurato la presenza e l'attività di cittadini stranieri nel nostro Paese in un settore che è di stretta competenza degli organi di vigilanza preposti. Che ognuno si assuma le proprie responsabilita'".
Leggi tutte le news

45 commenti finora...

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Bisognerebbe dire che i finanziamenti alle ass. amb giungono anche da petrolieri e industrie chimiche!!!!chissaaaà perchèèèèèèè?????

da lorenzo 03/12/2009 13.10

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Bravo Senatore Carrara siamo con Lei!! Visto che c'è dia anche unocchiatina al nuovo ddl sul benessere animale presentato alla Camera, specialmente nella parte sanzionatoria e dove finiranno gli introiti delle sanzioni... scoprirà che alla Martini la coda dei cani interessa poco, mentre i contributi alle associazioni amiche fanno portafoglio.

da albo 21/11/2009 18.22

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

caro senatore la ringrazio perl suo interesse verso la caccia mi auguro che quello che sta facendo lei non sia solo propaganda politica e la invito ad andare avanti verso la sua strada intrapesa la ringrazio e le faccio i migliori auguri per il suo lavoro intrapeso grazie

da hunter da reggio calabria 20/11/2009 12.27

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

x spartacus60: CONCORDO IN PIENO CON LE TUE IDEE. STI CAZZI ANIMAL/AMBIENTALISTI, MA SOPRATUTTO ANIMAL, NON SANNO PIU' DOVE PARARE. BRAMBILLA COMPRESA. CON LA STORIA DLLA CODA, PRENDE DENTRO ANCHE LA CACCIA. QUALSIASI MOTIVO E' CACCIA, PARLARNE MALE E NON COSTRUIRE. PARLI DI PUTTANE, ED ENTRA LA CACCIA, PARLI DELLA BRAMBILLA ED ENTRA LA CACCIA, PARLI DI ENTRARE E SORRIDE LA BRAMBILLA. SALVE SIG.RA BRAMBILLA, SONO GIROTTO LUCA, VECCHIO TELESPETTATORE DI LUCIGNOLO.... NON HO MAI UDITO PARLAR DI CODE TAGLIATE A LUCIGNOLO, TUTT'ALTRO CHE CODE TAGLIATE!!! CARA/O MINISTRO. CORDIALI SALUTI. Girotto Luca

da Girotto Luca 19/11/2009 20.19

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

BRAVISSIMO spartacus60 sacrosanta verità. Ma vedrai che purtroppo il tuo interlocutore non ammetterà mai che gli anticaccia lo fanno solo per partito preso e non perché convinti di essere nel giusto e di farlo per amore degli animali e della Natura. Una stretta di mano, Nino

da [email protected] 17/11/2009 12.43

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

x Ros_Mad E' sempre un piacere leggere le tue "castronerie".Era da parecchio tempo che non leggevo un tuo intervento,tanto che a causa del tuo lungo silenzio avevo temuto il peggio:vuoi vedere che sto c@@@@ne è stato beccato dal virus della peste suina A- H1N1. Per carità,parliamoci chiaro per il genero Umano non avrebbe comunque rappresentato una grande perdita,forse l’UNICO,che né sarebbe stato effettivamente dispiaciuto,sarebbe stato il Sottoscritto,il quale testé si sarebbe prontamente attivato al riguardo per adempiere ai doveri di rito. Premesso ciò,constatato che purtroppo godi di ottima salute,veniamo a Noi. Ultimamente per il tuo comparto,ovvero per i tuoi amici Animalisti +Ambientalisti ,fioccano da parte delle nostre Istituzioni Parlamentari interrogativi sia inerenti al loro operato e sia in merito ai sovvenzionamenti,sembra veramente un vero e proprio attacco a Fort Apache. Devi convenire,amico mio,che come si suole dire,se “Sparta piange di certo Atene non ride”,ma accidenti a te (nel senso buono),lo scrivente ammette che nei nostri ranghi (bracconieri a parte) militano comunque delle teste di rapa,ai quali effettivamente sarebbe il caso di togliergli il porto di armi a vita,te nel contempo non hai mai avuto il CORAGGIO di ammettere i tuoi / vostri errori.

da spartacus60 17/11/2009 9.54

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

MA CI SONO ELEZIONI IN VISTA?

da BERETTA LA SPEZIA 16/11/2009 22.08

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Egregio Senatore è lodevole la sua iniziativa ma lei è un politico e quindi saprà benissimo che non si farà e non si saprà un bel nulla....la mangiatoia piace a molti....

da marcello vt 16/11/2009 16.05

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Se i politici italiani dormono,non si può dire diversamente dai sindacati, nella mia regione, sicilia, è stato fatto un susseguirsi di scioperi per i lavoratori precari degli enti pubblici, lavoratori che non potevano essere assunti per mancanza di fondi, mi sovviene il pensiero e dire, come mai questi lavoratiri non sono stati aggrecati ai vari uffici pubblici deputati alla salvaguardia dell'ambiente pagandoli con i fondi che vanno dati alle associazioni ambientaliste?

da Sparviero 16/11/2009 15.47

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

ben dicia bepo brao....

da angel 16/11/2009 15.40

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

caro senatore io ricordo che tutte queste pseudo associazioni sono onlus e stando alle loro dichiarazioni son costituite da volontari ma forse sono dei lavoratori in nero questi finanziamenti li dia ai comuni per far ripulire quello anche gli ambientalisti abbandonano per il territorio

da emiddio 16/11/2009 10.27

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

GIUSTO!!!!!!!!!!!!!...tagliare i fondi ai controlli venatori e alle società animaliste...PER DARLI ALLE FORZE DELL' ORDINE NELLE CITTA'...PER LA VERA SICUREZZA CIVILE...

da BEBO 16/11/2009 9.39

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

ROS-MAD.........ma non eri tu quello che diceva che le associazioni animaliste specificando bene ONLUS non ricevevano nessun finanziamento...MA VIVEVANO DEI SOLDI DEI SOCI????????????....magari fosse cosi' sareste gia' spariti.....cosi' come tutti i PARASSITI CONTROPRODUCENTI!!!!!..........ma berlusconi non ha ancora capito che la rovina dell' italia son quelli come voi!!!!!????!!!.....cosa aspetta a farli sparire.....dove andremo a finire...

da BEBO 16/11/2009 9.36

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

X fedina penale illibata appunto: in Italia è tutto possibile, ma proprio per questo, se vieni a disturbare ciò che lecitamente faccio, può anche capitare che, prendendoti per un cinghiale...

da [email protected] 16/11/2009 8.55

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Infatti.......dal 2 settembre le cronache sono piene di casi di "scorregge di traverso".....guarda caso! E guarda caso il 90% dei pizzicati aveva regolare licenza di caccia; peccato che l'occasione, come sempre, faccia l'uomo ladro.

da Rosario Madaffari 16/11/2009 8.54

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

tutti i soldi che vengono finanziati a sti fi....nti ambientalisti diamogli alle forze dell'ordine anche perche in un mese di caccia fra lipu e wwf sono stato controllato 4 volte se giro x la mia citta ( genova) di notte non ci sn cosi tante pattuglie x controllarmi e tutelarmi

da willy zena 15/11/2009 21.21

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

hei amici ma non avete ancora capito che se un cacciatore fa una scorreggia di traverso i nostri forestali ci mettono nel registro degli indagati tanto impegno venisse profuso contro la criminalità organizzata in 6 mesi ne veniamo a capo bay

da gino 1978 15/11/2009 20.21

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

già, francesco47, che sia forse perché noi non andiamo in giro con una doppietta? per quanto riguarda l'esercizio delle mie debolezze, io ho un debole per le bionde con gli occhi azzurri, quindi la mia fedina penale è ininfluente. Nino, è vero mi lasciano libero e stai tranquillo che verrò a disturbare le tue battute di caccia con fischietti e quant'altro.

da fedina penale illibata 15/11/2009 20.17

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

X fedina penale La nostra fedina viene controllata almeno ogni 6 anni, se risulltasse sporca non andremo più a caccia;quella degli altri(contrari alla caccia),per esercitare le loro debolezze, non è richiesta dai tutori della legge.

da francesco47 15/11/2009 19.09

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

X fedina penale immacolata Si è vero. In Italia tutto è possibile e come! La prova tangibile che lascaino in libertà persone come te.

da [email protected] 15/11/2009 18.58

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

JO 68, sei un illuso!! non sai che in Italia tutto è possibile??

da fedina penale immacolata 15/11/2009 12.10

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

caro mio,non tutti i preti hanno la fedina penale pulita,qualcuno ha molestato,altri sono corrotti,altri hanno collusioni con la mafia ecc...tutti casi usciti sui vari giornali,poi il vaticano gli hà trasferiti,e sono ancora preti.Una cosa è certa,non ci può essere un cacciatore con la fedina penale sporca,questo è certo!!!!

da JO 68 15/11/2009 9.09

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

ancora con questa barzelletta della fedina penale pulita?? anche i preti sono una categoria con la fedina penale pulita, e allora??? tutti gli altri sono dei delinquenti solo perché non sono cacciatori???? ma fatela finita una buona volta!!!!!

da fedina penale immacolata 14/11/2009 20.29

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

speriamo non sia la solita corsa alla poltrona, perche' sono gia' stato informato da un amico leghista e cacciatore, attraverso un fax, che un'altro esponente politico del PDL (Brescia), sta procedendo nella stessa direzione dell'Sen.Carrara. spero vivamente per il bene della caccia, che non sia un'altra bella presa per i fondelli

da Girotto Luca 14/11/2009 18.58

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

BRAVO NINO,l'unione fa la forza!!!senatore,se non lo fà x propaganda,si unisca con chi la pensa come lei e attacchi,noi saremo tutti con voi!!!

da JO 68 14/11/2009 18.34

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Senatore Carrara, se non è propaganda elettorale, ce lo provi con la concretezza dei fatti. Poiché ritengo che, come all'on. Berlato, anche a lei non daranno spazio, allora additi chi rema contro e cerchi alleanze tra coloro che vogliono fare qualcosa per la Caccia ma sono impediti: l'unione fa la forza, non l'antagonismo (politico e/o personale). Un cordiale saluto, Nino

da [email protected] 14/11/2009 18.31

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

complimenti a busana per il suggerimento e al senatore che l ha portato avanti sti politici si sveglino se no alle regionali sara una catastrofe ...parecchi cacciatori non voteranno piu il centrodestra

da angel 14/11/2009 16.51

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Ricomincia la campagna elettorale. L'importante è non adottare nessun provvedimento a nostro favore. Per quanto riguarda le chiacchiere, fuoco alle polveri!

da lucas 14/11/2009 15.37

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

comunque, l' iniziativa del sen. Carrara e' sacrosanta: bravo senatore Carrara: e' giusto sapere dove vanno a finire i soldi dei contribuenti, che sono soldi anche dei cacciatori!! e poi no capisco come possano essere classificate "di utilita' sociale" associazioni che si occupano non di esseri umani ma di cani, porci, gatti, ratti, e via dicendo.....

da Fabrizio 14/11/2009 15.25

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

secondo me' fino ad ora ci hanno snobbato anche i signori del pdl, ma visti alcuni scenari politici in corso alla fine vuoi vedere che cominciano ha fargli comodo anche i nostri voti verso marzo!!!!!!!! allora se vogliono i nostri voti o perlomeno il mio, devono cominciare da subito nel fare qualcosa di concreto verso la caccia non le solite promesse e cazzate varie. caro sen cominci a tirare le orecchie a qualcuno dei suoi colleghi del pdl, altrimenti secondo me' qualcuno a fine corsa ci rimette la poltrona, fatevi i vostri conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gianni 14/11/2009 13.53

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

è ORA DI FINIRLA CON QUESTI MANGIASOLDI INUTILMENTE!!!!I PARCHI FANNO SCHIFO,LA GENTE HA PAURA DI ANDARCI,SONO SPORCHI,PIENI DI ROVI,DISCARICHE ABUSIVE,ANIMALI SENZA CONTROLLO,CANI RANDAGI ECC...PERO'I SOLDI X LA GESTIONE LI HANNO PRESI!!!!!DOVE SONO ANDATI???COME SONO STATI SPESI???? A CHI ??? CHE PERCENTUALE E' TOCCATA ALLA MAFIA???? CHI MI SA'DARE UNA RISPOSTA??? FORSE FLORALYS?????

da JO 68 14/11/2009 13.31

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

ambientalisti+animalisti=solo spese x il governo speriamo che la PADANIA con ON.BOSSI e ON.MARONI ci LIBERINO.....

da G74 14/11/2009 11.20

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

E' l'ora di chiudere i rubinetti a sti mangia soldi...Ed usarli per cose utili

da Asterione 14/11/2009 9.21

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

x Floralys Esimio il senatore CARRARA fà bene ad occuparsi di queste n.23 associazioni Animaliste+Ambientaliste,poichè con la crisi che ci attanaglia E' BENE TAGLIARE I RAMI SECCHI.Inoltre costoro con la scusante di essere delle Onlus,spendono e spandono SOLDI PUBBLICI,quindi ad oggi stranamente NESSUNO conosce dati pubblici inerenti ai tali finanziamenti Statali.INFATTI E' ORA DI SMETTERE DI SPERPERARE.

da spartacus60 14/11/2009 8.59

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

La faccia finita caro senatore e si preoccupi di cose più urgenti per il Paese! Altro che caccia e cacciatori. SMETTETELA!

da floralys 14/11/2009 8.27

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Che forse queste associazioni animal-ambientaliste abbiano tirato un pò troppo la corda?

da massimo zaratin 13/11/2009 20.39

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

grande senatore

da nappa 13/11/2009 20.00

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Sen Carrara,non se la prenda a male,ma meglio tardi che mai.L'augurio è che non sia un'ulteriore manovra pre elettorale,perchè dopo la beffa l'inganno.Il suo sarà un compito arduo e sarà costretto a trovare sostenitori adeguati per contrastare l'ostruzionismo che verrà anche dalla sua parte politica,dove sembra si annidi una compagine anticaccia di tutto valore.Non demorda,potrà contare almeno sulla considerazione di almeno 700.000 cacciatori.

da francesco47 13/11/2009 19.40

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

BASTA ONLUS !!!

da JO 68 13/11/2009 19.21

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Era ora che si muevesse qualcuno per far chiarezza su queste ass., 24 capite? ma saranno queste sole?

da IL FALCO NERO 13/11/2009 19.07

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Senatore, dovrebbe avvisare la Martini che oggi a Roma si discute della fame nel mondo e che tutti i soldi che spende l'Italia per mantenere in vita dei cani potrebbero essere spesi meglio per tenere in vita degli esseri umani. I cani dovrebbero essere accuditi degli animalisti e il loro mantenimento a carico dai soci delle 23 associazioni sopracitate.

da mauser 13/11/2009 19.03

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Non è difesa della caccia la difesa dei trappolatori con reti del bresciano. Brutta commistione di temi.

da Pino58 13/11/2009 19.02

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Senatore io non la conosco ma concordo pienamente con il suo operato... Grazie

da Angelo 13/11/2009 18.22

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Forza scoperchiamo il pentolone e guardiamoci dentro !!!! Ne vedremo delle belle: consulenze, consulenze, consulenze, consulenze e poi CONSULENZE!!!!!! Fiumi di soldi!!!!!!!!!

da Ciro 13/11/2009 17.56

Re:Senatore Carrara: "chiarezza sui finanziamenti alle associazioni animaliste che denigrano la caccia"

Senatore, faccia chiarezza anche sulla posizione del suo collega FITTO. Ma ci spiegate un pò da quale parte sta sto PDL?? I piedi su due staffe non è corretto tenerli lo sa?? Comunque ci faccia sapere della sua inziativa che è molto importante

da SPRINGER TOSCANO 13/11/2009 17.40