L''Unione Nazionale Cacciatori Falconieri (UNCF), organizza il prossimo 13 dicembre a Volpago, il suo secondo raduno nazionale. Si parte alle 8 con il saluto delle autorità e del Consiglio Direttivo di Uncf Veneto e la cerimonia di apertura che vedr�l'esibizione di falconieri in abito tradizionale e foto della comitiva in abito da caccia con cane al guinzaglio e falco al pugno, alle 8:30 (solo per le comitive di caccia) è prevista la partenza verso i territori di caccia Signoressa e Trevignano.
Alle 17, al rientro delle comitive si procederà al ringraziamento alla selvaggina e alla chiusura della giornata con saluto delle autorità e del Consiglio Direttivo. Alle 18:30 cena con i falconieri e gli organizzatori dell'evento.
La partecipazione alla cacciata comprende selvaggina e pranzo. Le adesioni alla cacciata e alla cena dovranno pervenire entro il giorno 3 dicembre. Per informazioni e prenotazioni: Marco Martini 328/8339641; Andrea Brusa 338/7752481 [email protected] [email protected]. Sono consentite due catture a falconiere.