Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia


giovedì 3 dicembre 2009
    
Questo, per chi non lo sapesse “è il Governo più animalista e il Pdl non è più il partito delle doppiette”, parola di Michela Vittoria Brambilla. Le dichiarazioni anticaccia del Ministro al Turismo ormai sono quasi all'ordine del giorno. Dopo le pesanti leggerezze che si è concessa alla trasmissione Porta a porta sul taglio della coda nei cani da caccia, (della serie, se il problema è dei cacciatori, allora va abolita la caccia), la brillante neo ministra interviene nuovamente sull'argomento (che ricordiamo non compete se non in maniera marginale il suo mistero) in un'intervista pubblicata martedì scorso da Il Giornale, interpellata sulle nuove linee intraprese dal Governo in merito alla difesa degli animali.

Il quotidiano sviscera una questione sulla quale il Pdl dimostra una certa schizofrenia:   da una parte appoggia la linea decisa del Sottosegretario Martini, che scardina man mano un rapporto equilibrato  uomo – animale, mentre dall'altra continua a sostenere le istanze del mondo venatorio, portando avanti la riforma della 157 ed appoggiando strenuamente le ragioni della caccia a livello locale e regionale.

Secondo la Brambilla il legame storico del Pdl con la caccia vacilla sempre più e al suo posto cresce quello con il mondo animalista. “Una famiglia su tre possiede almeno un cane o un gatto – spiega il ministro-. La mentalità è molto cambiata negli ultimi anni”, dice ancora, spiegando che per quanto riguarda la caccia: “i giovani sono sempre meno attratti dall'attività venatoria e i cacciatori rimasti sempre più anziani. E' nelle cose. Primo come il fatto che in Parlamento c'è una generazione nuova che vuol cambiare le cose”.

La caccia è da abolire? No, basta confinarla nelle riserve e nelle stagioni giuste, dice poi Maria Vittoria Brambilla, che ha qualcosa da ridire anche sull'obiezione posta dal giornalista sul fatto che molti cacciatori si considerano i veri ambientalisti . “Non capisco come si possa amare solo alcuni animali – risponde la Brambilla - e fare prede di altri”. Un connubio pressochè impossibile dato che, racconta, guarda caso il canile che lei stessa gestisce si riempie di razze da caccia a settembre , quando si apre la stagione – perchè i cacciatori abbandonino i cani prima di portarli a caccia resta un mistero -.
 
Ma la Brambilla non ha dubbi: "smonteremo un luogo comune che vuole l'animalismo come appannaggio della sinistra. E questo governo sarà il più animalista della storia d'Italia".

Che ci siano diverse anime nei partiti ci pare lecito ed espressione democratica della nostra società ma che le posizioni di alcuni all'interno di un partito di governo travalichino al punto di costituire un ostacolo ad una categoria di cittadini che rispetta le regole e pretende la propria dignità, ci sembra veramente troppo. Crediamo che sia giunto il momento che qualcuno ben più in alto della Martini e della Brambilla si faccia finalmente sentire e sgombri il campo da questo clima di caccia alle streghe, di cui onestamente ne abbiamo abbastanza.
Leggi tutte le news

64 commenti finora...

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

quello che la brambilla va predicando ha uno scopo ben preciso secondo me,quello di andare a caccia dei voti degli animalisti e compagni che militano nei partiti delle sinistre,cosa direbbe il mio trisnonno che è partito da Quarto con i garibaldini, grande cacciatore e trappolatore per dare una Italia libera anche alla Brambilla,e mio padre che ha fatto il partigiano per liberare il nostro paese per consegnarlo libero a noi e alla Brambilla,anche lui appassionato e onesto cacciatore e cosa devo dire io cacciatore che ho dato il voto a questi qua per sentirmi dire che devo essere confinato in una riserva,come abbiamo fatto con gli indiani d'America queste persone rinnegherebbero anche le sue origini per andare a caccia di voti,sanno che quello è il suo pane e anche il companatico

da martino 42 valtellina 11/12/2009 8.03

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Per xxx animalista xxx. Sei un Poverino!!!!!!

da pierpaolo 10/12/2009 13.27

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

certo chiudere la caccia impedirebbe ai cacciatori di tagliare le orecchie e le code ai cani da caccia...e chi lo terrebbe un setter con la coda lunga e le orecchie penzolanti se poi non lo può portare a caccia a primavera ed abbandonare a settembre...certo che i cani da caccia sono quelli più abbandonati, sarà perché sono le razze più diffuse? wwf...date un occhiata al sito: la parola d'ordine è: donare, pagate, mandate soldi... poi spulciate i bilanci... 3mln di euro per marketing più che per la gestione delle oasi alla quale provvedono normalmente provincie e regioni con finanziamenti vari...ma che ci fanno con i soldi?? ah 2mln e più gli servono per attività legislative?? che sono le mazzette per i ministri come la brambilla??

da ambientalista vero (e cacciatore) 08/12/2009 19.05

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

mi sa che la brambilla a la tessera dei comunisti in borsetta...... la signora è un comunista infiltrato.

da nibbio 08/12/2009 18.00

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

OK Fabrizio, condivido tutto in toto. Nino

da [email protected] 07/12/2009 11.55

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

cari amici cacciatori, evidentemente il PDL non ha ancora capito che la stragrande maggioranza degli italiani non abita nelle grandi citta' ma nei piccoli centri, dove la subcultura animalista non attecchira' MAI. I sondaggi anticaccia dati in pasto al pubblico come Verita' Rivelata sono fasulli perche' elaborati su campioni di popolazione urbanizzata: gente che non ha mai visto un pollo vivo e che non srebbe capace neanche di tirargli il collo e di spennarlo...... afflitta da una visione infantile e bamboleggiante del rapporto fra uomo e animali, tipo i films di Walt Disney.... si tratta di una forma di analfabetismo ambientale causata da una mancanza di vita rurale, che porta molta gente a pretendere di trattare i boschi e le foreste come fossero il giardino del condominio. nell' Italia vera, i cacciatori fanno parte integrante della societa' e sono comunemente accettati, in spregio alle cose false e distorte che vengono blaterate contro di noi sui mass-media. ma Forse il PDL non ha capito che senza il mondo venatorio NON SI VA DA NESSUNA PARTE..........il nostro partito, CACCIA AMBIENTE, si prepari a intercettare una bella messe di voti...... poi ne riparleremo .... magari anche con chi ha preso i nostri voti e poi ci sputa veleno addosso da mesi.

da Fabrizio 06/12/2009 14.58

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

x persona comune: ci sono troppe cose che gli italiani non possono piu' vedere, figuriamoci se siamo noi al primo posto!!! ma tu sicuramente sei uno di quei ambientalisti che campano solo per vedere la fine dei cacciatori, beh.... caro mio troppo tempo dovrai aspettare, perche' dalle ultimi informazioni che mi giungono c'e' stato un cambio di trend in fatto di licenze, vedi siamo tornati in positivo dopo anni di emoragie, percio' mettiti pure l'anima in pace, primo perche' lo dice la nostra costituzione secondo per quello che ho appena detto!

da gianni 05/12/2009 14.10

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

X ILGERMANO56.caro germano, ti chido di avere un po' di pazienza, solo pochi giorni, poi tenendo d'occhio Agorà Venandi, troverai un importante comunicato che, come ho già detto, potrebbe essere la chiave di svolta. Una stretta di mano, Nino

da [email protected] 05/12/2009 12.50

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Non vi servirà votare un altro partito! La gente non vi può vedere.

da Una persona comune 05/12/2009 9.40

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Se è cosi allora alle prossime elezioni Regionali , cari amici cacciatori non votiamo più il PDL.

da Matteo 04/12/2009 22.10

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Ragazzi parliamo di cose serie,e cioè di fare un bel passaparola per tutti coloro che non navigano su questi siti (e sono tanti)e spiegar loro con dovizia di particolari,di come stanno le cose e sul da farsi per il futuro,vista l'aria che tira,e il passaparola non puo essere che VOTIAMO CACCIA AMBIENTE.

da ILGERMANO56 04/12/2009 22.00

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Caro Rosario sicuramente ti riferisci alle nefandezze inenarrabili del tuo compare Pecoraro Scanio, che ha riempito intere pag di quotidiani con le sue macarelle rubba soldi...hahaaha

da Fabio 04/12/2009 19.23

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

X francesco47 speriamo, caro Francesco, che a furia di dirlo, si riesca a sensibilizzare un po' tutti ed ignorare completamente pedanti prepotenti, villani, volgari che entrano in casa altrui con tanta prosopopea, ben sapendo di non essere graditi. Un caro saluto,Nino

da [email protected] 04/12/2009 18.45

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Nelle riserve non mi ci metteranno mai,piuttosto smetto di rinnovare atc e tasse varie e porto i miei soldi all'estero,rigorosamente con persone del posto e no agenzie italiane...Una cosa mi fa schifo:che in questo clima di inquisizione,siamo solo noi cacciatori a farci carico di un partito dei cacciatori,senza avere l'appoggio di chi con la caccia ci mangia,vergogna,non esistono solo i mercati esteri,non si puo' essere irriconoscenti verso il paese natale,ma mi rendo conto che siete sensibili solo al denaro,come i vostri protettori in parlamento!!!

da Pussy Hunter 04/12/2009 18.44

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

E' più forte di voi non cedere alle provocazioni di ros-med.La maggior offesa per certi individui è l'indifferenza.Che gusto ci provate a interloquire con lui,abbiamo tanti temi da affrontare che perdere tempo dietro a sto l.....o individuo.Se mi rispondi fai pure,tanto per me non sei nessuno.

da francesco47 04/12/2009 18.30

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

"...i tuoi compari Verdi...". Ma quando mai? E chi l'ha detto che io sia "verde", "giallo" o "rosso"? Fandonie e nefandezze......seeeeehhh basta leggere la stampa quotidiana per sapere quante ne combinate.

da Rosario Madaffari 04/12/2009 17.38

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Caro Rosario speravo che prima o poi ti saresti deciso ad abbandonare questo blog, ma vedo che ancora demordi e spari le solite fandonie e nefandezze sul mondo della caccia e dei caciatori, purtroppo per te ed i tuoi compari Verdi si prevede un futuro ancora più buio di adesso infatti se per ora non avete nessuna rappresentanza nel nostro beneamato Parlamento domani non ne avrete neanche nel più piccolo dei comuni, la gente vi ha conosciuto è vi sta giudicando per le cazz.. che avete combinato.Un saluto.

da Fabio (PA) 04/12/2009 17.17

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Bisogna ringraziare la Brambilla per la sua chiarezza, sono convinto che, uno degli scogli da superare sia proprio la sua presa di posizione, ma i cacciatori non abbiamo preoccupazioni di sorta, sicuramente la prossima tornata elettorale ci ricorderemo di questo tradimento politico e rendere pan per focaccia.

da Sparviero 04/12/2009 13.19

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Vedi Rosy anche dall' ultimo tuo post si capisce che ti credi un super eroe!! Fai a pezzi sbugiardi........ma scusa chi?? Perchè lo sai solo te!! Salutoni SUPER ROS-MAD o preferisci INCREDIBILE ROSARIO!!!!

da SPRINGER TOSCANO 04/12/2009 13.01

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

(PER LA BRAMBILLA) VALLO A DIRE A ORSI E BERLATO,CHISSA SE SONO D,ACCORDO.

da BRETON 2 04/12/2009 12.39

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Un deficiente che vi fa a pezzi e che vi sta sbugiardando da mesi e con il quale non potete competere! Esequie.

da Rosario Madaffari 04/12/2009 12.38

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Dai Spartacus...non scherzare...vai a leggere i post su IL TAR DEL VENETO SOSPENDE..... Vedrai che capirai!! Saluti.

da SPRINGER TOSCANO 04/12/2009 11.50

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

x Springer Toscano Caspita anche te ti sei accorto che il nostro Ros_Mad è "UN GRANDE .............. DEFICIENTE".Salutoni

da spartacus60 04/12/2009 11.34

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Ma guarda chi c' è anche qui Rosarino!! Rosario ma sei proprio un fan accanito di super eroi!!! Prima diventi verde (l' incredibile) e usi le zappe da 30kg! Poi usi anche il linguaggio di TERMINATOR (Hasta la vista baby). Che dire...........sei un grande!!!!! Salutoni.

da SPRINGER TOSCANO 04/12/2009 11.16

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Su questo e altri siti tutti i cacciatori dicono la loro,ma se la ministra avesse ragione che fine faranno tutte le AAvv?Si stanno già organizzando per gestire le RISERVE?In qualità della loro funzione e per statuto dovevano essere le prime a parlare a contestare a controbattere le stupidaggini di una delle politiche più insignificanti della storia repubblicana. La sua ascesa è solo merito del Cav Berlusconi, il quale non tarderà a rendersi conto di quanto gli costeranno,questa scelta ed anche altre.Che cos'altro aspettano le AAVV per opporsi con forza a tutto il Parlamento,perchè le responsabilità sono di tutti,tanto ormai vale il detto "Muoia Sansone con tutti i Filistei".Non ci devono raccontare più balle;se tutti i cacciatori hanno il coraggio che dimostriamo a caccia,fra un mese c'è soltanto una cosa da fare:RISPEDIRE ALLE VARIE AAVV I TAGLIANDI DELL'ASSICURAZIONE E PER IL 2010 AVREMO IL TEMPO PER FARE ALTRE SCELTE.

da francesco47 04/12/2009 11.09

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

I ministri del Governo Berlusconi continuano a prenderci a pesci in faccia. E qualche ingenuo cacciatore ancora sta a scrivere "Berlato aiutaci" o "forza Orsi" e "dai Carrara". Ma mandiamoli a quel paeseeeeee !!! Un po' di dignità ed autostima, che diamine.

da Teo 04/12/2009 10.23

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

"Chiedo troppo se propongo alla redazione di Big Hunter Magazine di oscurare tutto quello che invia mad ros partendo dal presupposto che qualsiasi cosa riguardo la caccia ( a parte la sua abolizione ) non gli va bene! Prima di ogni discussione mettiamo in neretto: Il cittadino del mondo nome...... cognome........ non è daccordo.La sterilità di certe discussioni ci rende più poveri si eviterà così penose cadute di stile. vi pare un comportamento antidemocratico? a me non sembra! Al Gatto che miagola tutta la notte prima o poi a torto o a ragione gli tirano una scarpa. Chiedo agli amici cacciatori un cenno di assenso" Quoto quanto sopra scritto da Gianni Genova,ma credo che sia impossibile,visto che c'e' gente che si diverte molto a controbbattere le stupidagini che egli scrive,penso che il tizio in questione sia come una carta per attirare mosche,in fondo gli fa comodo che ci sia.Comunque sono del parere che debba essere bannato di continuo fino a che non si stanchi di scrivere e rompere,alla faccia della falsa democrazia.

da Gabriele M. 04/12/2009 9.59

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

"....APARTITICO,anche se dubito,poiché ad un qualcuno (politico) gli avrai pur sempre leccato il C@@@@lo...". SBAGLIATOOOOO; SBAGLIATISSIMO! Mai leccato il cu@@ a nessuno; forse la cosa riguarda te e, come sempre, rivolgi sugli alri le tue indubbie FRUSTRAZIONI! Hasta la vista baby..... roditi il fegato.

da Rosario Madaffari 04/12/2009 9.54

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Amici, vedete solo quello che hanno rubato gli amministratori della tenuta presidenziale di Castel Porziano,,,,,E io pagooo!!! Però a caccia no! Li Mort.... vostriiiiii!!!!! E così sono tutti i parchi d'Italia.

da Cal.20 04/12/2009 9.50

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Certo che, se a Silvio piacesse la caccia...Perché qualcuno non lo invita ad una bella battuta? Ecco un iniziativa che potrebbero prendere gli alti dirigenti venatori: organizzare, una o due volte all'anno, qualche magnifica cacciata per la classe politica più importante. Sempre che sappiano - i nostri dirigenti, intendo - come si va a caccia... Non dovrebbe trattarsi di inviti ufficiosi, ma di veri e propri eventi mediatici con grande pubblicità. Dopo, un bel banchetto a base di selvaggina e, a seconda dei gusti, un intrattenimento con escort e trans... Non sarebbe una bella idea?

da Felice Modica 04/12/2009 9.49

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

INVITO L'ON. BERLATO A RISPONDERE PUBBLICAMENTE A DIFESA DEI CACCIATORI ITALIANI E RIMANDO L'ANIMAL/AMBIENTALISTA BRAMBILLA AL BLOG RISPOSTO, POCO FA', RIGUARDANTE: SEN. CARRARA, LA BRAMBILLA NON RAPPRESENTA LO SPIRITO DEL PDL!!! SOLO CHE VERGOGNA !!!! VERRO' A FARMI PAGARE I DEBITI DA LEI, CARISSIMA MINISTRO!!!

da Girotto Luca 04/12/2009 9.42

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

RAGAZZI LA BRAMBILLA HA RAGIONE. NELLA MODIFICA ALLA 157 VA' ASSOLUTAMENTE MESSO COME ANIMALE CACCIABILE L'ASINO, E SOPRATTUTTO L'ASINO CHE HA A CASA IL MINISTRO. CI DORME ANCHE CON L'ASINO.

da TEX1973 04/12/2009 9.17

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Ros_Mad Esimio Apolitico,lo scrivente nella precedenti elezioni ho votato Lega Nord poiché era (è lo è ancora per fortuna) l'unica forza politica a contrastare senza tanti complimenti tutti gli altri "fanfaroni politici" che inneggiano senza cognizioni di causa : porte aperte per tutti,e mi riferisco al fenomeno della Clandestinità. Alla luce di ciò è inutile che ti metti a STARNAZZARE in merito al mio credo e preferenze politiche,la vicenda Caccia non centra una benamata mazza,essa era nel frattempo stata delegata tramite la mia adesione alla CONFAVI. Detto ciò,come al tuo solito anche stavolta hai pisciato fuori dal vasettino.In conclusione,parliamoci chiaro almeno IO ho il coraggio di ammettere,dire e proferire il mio credo politico,TU invece come hai dichiarato nel passato della POLITICA e dei POLETICANTI NON TE NE’ FREGA NULLA. In sintesi,continua nella tua missione di APOLITICO e APARTITICO,anche se dubito,poiché ad un qualcuno (politico) gli avrai pur sempre leccato il C@@@@lo.

da spartacus60 04/12/2009 9.11

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Bravo Angelo,prima delle elezioni tante promesse e poi tante parole,ma noi cacciatori non siamo stupidi!

da Moro colle 04/12/2009 8.46

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Il pdl alle prossime elezione va a casa, senza il voto dei cacciatori se ne va a casa, questo è un consiglio a tutti i cacciatori: se la modifica alla 157 non verrà fatta nessun cacciatore dovrebbe votare pdl, nessuno, NESSUNO. Perchè se VOLESSERO la potrebbero fare.

da Angelo 04/12/2009 8.25

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Si dice che di pelo rosso un son boni nennemo i..... nelle riserve augh,augh.

da nappa 04/12/2009 7.06

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Mio dio che competenze ha codesta persona per poter parlare a nome del governo?? una laurea sicuramente comperata da papi, e piccoli video che giravano su tv locali mentre sponsorizzava pub e locali notturni? PDL LEI NON MI RAPPRESENTA... IL MIO VOTO VA IN LEGA. SEMPRE CHE QUALCUNO PRENDA LE NOSTRE DIFESE... ALTRIMENTI NON VADO A VOTARE E ALLA LORO FACCIA QUEL GIORNO MANGERO UN PO DI CINGHIALE E TORDI CHE CONSERVO NEL FRIZER.. SALUTI......

da Contro antiCaccia 03/12/2009 23.46

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Chiedo troppo se propongo alla redazione di Big Hunter Magazine di oscurare tutto quello che invia mad ros partendo dal presupposto che qualsiasi cosa riguardo la caccia ( a parte la sua abolizione ) non gli va bene! Prima di ogni discussione mettiamo in neretto: Il cittadino del mondo nome...... cognome........ non è daccordo.La sterilità di certe discussioni ci rende più poveri si eviterà così penose cadute di stile. vi pare un comportamento antidemocratico? a me non sembra! Al Gatto che miagola tutta la notte prima o poi a torto o a ragione gli tirano una scarpa. Chiedo agli amici cacciatori un cenno di assenso. Cordialià

da gianni cacciatore genova 03/12/2009 23.17

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

storni no, peppole no, fringuelli no, soldati in afganistan subito, con tutti i rischi del caso,dirvi che fate schifo e farvi un complimento, brutta razza di bugiardi, prepotenti,e arroganti, ma state tranquilli che per la maggior parte di noi avete finito di ciucciarvi i nostri quattrini, vedrete in seguito.

da gianni 03/12/2009 22.47

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

spero che si fara un nuovo rimpasto al governo perche fra poco cadra, così la sig. BRAMBILLA va a curare i cani. spero che al più presto si fara veramente il paeito di caccia e ambiente. ma con la speranza che non farà la fine di quello dei pensionati. quindi cerchiamo di essere tutti uniti fin da questo momento. un saluto a tutti i cacciatori

da antonio c. 03/12/2009 21.54

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

complimenti ,spero che qualcuno smentisca la ministra,lega ,zaia ,dove siete?

da anto63 03/12/2009 21.43

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

la DX e la sx non esistono,o meglio,esistono solo nelle nostre menti narcotizzate,esiste solo un gruppo di persone che a turno si scambiano la sedia ed il potere,allo scopo di sfruttare al meglio il popolo fregnone.Quando si capira' questo,forse la Nazione potra' riacquistare un minimo di dignita',e finalmente potra' buttarsi alle spalle i fantasmi del passato.

da Gabriele M. 03/12/2009 21.43

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

non servivano le parole della Brambilla per sapere che questo governo è in confusione totale su tutto anche su quello su cui non avrei mai pensato la CACCIA: Saluti agli illusi.

da ric firenze 03/12/2009 21.06

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Continua così onorevole è proprio sulla strada giusta, così di caccia la prossima volta non sarà sicuramente lei ad occuparsene ma l'attuale opposizione.

da Roby 03/12/2009 20.56

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Purtroppo la brambilla non ha tutti i torti, che sia un governo filoambientalista lo ha sempre dimostrato con i fatti inutile negarlo.Il vero problema è cosa fare, quale atteggiamento avere, come uscirne; una cosa è certa, sappiamo chi non votare ma è altrettanto chiaro a chi dare fiducia? in attesa di ulteriori chiarimenti, cominciamo a farcene una ragione. Saluti.

da Giovanni59 03/12/2009 20.27

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Perchè qualcuno informato nn manda ai giornali tutta la storia della gestione del canile della brambilla

da Filippo 03/12/2009 20.26

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Invece voi si che siete importanti. lo si capisce da come vi proponete.

da P.daT. 03/12/2009 20.07

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

X SPARTACUS, che afferma: "x Tutti gli Amici Cacciatori Un solo grido:CACCIA e AMBIENTE,per il momento alle elezioni Regionali.Punto e Basta." MA COME?! FINO ALL'ALTRO GIORNO INNEGGIAVI ALLA LEGA? COM'E' L'HAI CAPITO CHE L'HAI PRESA NEL.....? Ho ragione o no che non vi caga più nessuno!?

da Rosario Madaffari 03/12/2009 19.44

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

perchè non me lo vieni a dire al bar che sono di merda tu certamente sei una bravissima persona colta e democratica.

da pirsilvio da torretta 03/12/2009 19.38

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso. La redazione Big Hunter concede questo spazio di assoluta libertà a tutti, per un confronto che sia utile strumento di conoscenza e di interscambio, nel rispetto delle altrui idee ed usando un linguaggio consono e civile. Lo scrivente si assume la piena responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi in merito alla pubblicazione sul nostro sito dello stesso.

da xxANIMALISTAxx 03/12/2009 19.23

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

ALLORA NON VOTEREMO + PER IL PDL - - SEMPLICE - - TRA LE ALTRE COSE FINI STA PER ANDARE AL CENTRO CON CASINI E ALLE NUOVE ELEZIONI VOTEREMO TUTTI PER L'UDC COSI LA BRAMBILLA CHE STA AL GOVERNO SENZA AVER PRESO UN VOTO ANDRA A CIUCCIARE IL PORTAFOGLIO A SILVIO

da FRANCESCO 03/12/2009 19.01

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

SI ENRICO LEI DI SICURO CI RIESCE E SENZA L'AUSILIO DEL FUCILE.....E' UN DILEMMA, COME FARA'........? PENSA... CHE UNA PARTICOLARE SPECIE DI UCCELLO...BUON INTENDITORE.....SCENDE IN PICCHIATA QUANDO.......................

da stefano l. -br- 03/12/2009 18.39

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

ANDATE A LAVORARE..........NN PRENDETE IN GIRO NESSUNO!!qUALCUNO PERò RICORDI ALLA BRAMBILLA CHE PER IL PDL LE COSE SI STANNO METTENDO MALE,SE SI VA A VOTARE I VOTI DEI CACCIATORI QUESTA VOLTA NN LI PRENDONO!!!PER FAVORE QUALCUNO LO RICORDI ALLA SIGNORA....ANDATE TUTTI A CASA.....NO CACCIA,NO VOTO!!!HAHAHAHHAAH

da ANTONIO 03/12/2009 18.35

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

ma sapete che la sciura brambilla quasi quasi ha ragione,se vuole abolire la caccia non sarà mika perche gli uccelli li vuole prendere tutti lei!!e brava la nostra ministra.

da EnricoVIII 03/12/2009 18.20

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Berlusconi non doveva farci un simile affronto,speriamo che la paghi cara alle elezioni regionali.Invito Berlato e Orsi a levarsi di mezzo perchè con le loro promesse perchè sapevano di mentire(in particolar modo Berlato)hanno fatto gia grossi danni illudendo il mondo venatorio. Auguro a tutti i politici traditori della nostra passione di fare la stessa fine che ci hanno fatto fare a noi.

da valentino88 03/12/2009 18.12

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Sti cazzi,loro faranno a meno dei miei soldi,Io faro' volentieri a meno di tirarli fuori!.Mi do' al tiro a piattello,tanto per non perdere l'abitudine all'uso dell'arma,sai come',non si puo' mai sapere.

da Gabriele M. 03/12/2009 18.10

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

BRAMBILLA: IL GOVERNO È SEMPRE PIÙ LONTANO DALLA CACCIA Ce ne siamo accorti da un pezzo.

da lucas 03/12/2009 18.02

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Infatti il PDL non e' il partito delle doppiette, e' il partito delle lupare!

da Gabriele M. 03/12/2009 17.49

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Non invidio gli animali della Brambi nel suo zoo di casa. Ma quelli che sono carnivori a che dieta li ha obbligati, insalata e pomodori? O per lei esistono solo pochi generi di animali, quelli che lei mangia crede che siano già hi-tech?

da Fromboliere 03/12/2009 17.36

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

Jo 68, e la martini di che partito è??

da free pass 03/12/2009 17.36

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

si ricordi bene che non c'è governo senza lega nord!!!se mancano i voti di cacciatori e indotto,la brambilla torna a casa!!!!

da JO 68 03/12/2009 17.21

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

evviva la democrazia!!!! , ci vogliono confinare nelle riserve come gli Indiani. Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!

da angelo 03/12/2009 17.15

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

x Tutti gli Amici Cacciatori Un solo grido:CACCIA e AMBIENTE,per il momento alle elezioni Regionali.Punto e Basta.

da spartacus60 03/12/2009 17.02

Re:Brambilla: il Governo è sempre più lontano dalla caccia

La bella Cinghialotta ne ha detta un'altra delle sue.Speriamo che il Pdl oltre alle leggi ad personam non diventi Verde...

da Camillo 03/12/2009 16.53