Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia


giovedì 3 dicembre 2009
    
 Alle esternazioni del Ministro Michela Brambilla  riportate su il "Giornale" risponde per il Pdl il Senatore Valerio Carrara, responsabile Nazionale del Dipartimento Caccia del Partito delle Libertà. Sono "da interpretarsi a titolo personale e non rappresentano lo spirito del PDL in materia venatoria" obietta Carrara.
 
Secondo il Senatore la caccia "trova le sue radici ed i suoi valori nei secoli,  tramandata da intere generazioni da padre in figlio e in quanto tale, non avrà mai fine".

I cacciatori sono a dispetto di quanto pensa la Brambilla, i veri tutori dell'ambiente e della natura:  "la tutela della natura, dell'ambiente e delle Biodiversità sono nel DNA e parte integrante dell'oltre milione di appassionati e seguaci di Diana che praticano l'attività venatoria,  - puntualizza il senatore -  ed esprimono con l'indotto quattro milioni di voti.  Come potrebbe essere altrimenti in quanto senza un'ambiente  ecosostenibile è impossibile esercitare qualsiasi forma di caccia. I cacciatori vogliono continuare a praticare la loro passione nel rispetto delle tradizioni e degli ideali che sovrintendono  e permeano il loro essere".

Il Ministro Brambilla quando parla di caccia e di cacciatori "deve tenere ben presente che si rivolge ad una categoria di cittadini onesti la cui fedina penale è immacolata ma soprattutto a dei cittadini Italiani che in quanto tali hanno diritti e doveri tra i quali il diritto di voto" dice ancora Carrara, oltre che dell'indotto in termini occupazionali e di fatturato "che trova la sua massima espressione di eccellenza nell'industria manifatturiera nella provincia di Brescia".

Carrara ricorda poi alla Brambilla che le cose vanno diversamente nel resto d'Europa "dove la caccia ed i cacciatori godono di maggior rispetto e considerazione".

"Fino a quando io sarò Responsabile del Dipartimento Caccia a livello Nazionale del Partito delle Libertà - conclude Carrara - mi batterò affinché l'arte e la passione della caccia venga considerata per quello che è : un mondo fatto di persone oneste, che amano la natura che hanno rispetto del territorio dell'ambiente e soprattutto rispetto degli animali probabilmente più degli animalisti stessi, visto che attraverso i censimenti venatori si decide il  prelievo e gli interessi di un patrimonio che vogliamo assolutamente tutelare.
 
Leggi tutte le news

46 commenti finora...

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

SONO RIMASTO MOLTO DELUSO PER QUELLO CHE HA DICHIARATO LA BRAMBILLA,IO E TUTTI I CACCIATORI ITALIANI CHE CREDEVAMO CHE IL PDL FOSSE IL PARTITO A TUTELA DELLA CACCIA E DI NOI CACCIATORI,GENTE ONESTA CHE LAVORA,RISPETTOSA DELLA LEGGE E DELL'ITALIA,CON LA PASSIONE PER UNA DELLE ATTIVITA'PIU' ANTICHE DEL MONDO:QUELLA VENATORIA,E SENTIRE CHE IL PARTITO CHE DOVREBBE TUTELARCI VORREBBE SOPPRIMERCI CI FA INORRIDIRE,E CI FA SERIAMENTE PENSARE CHE: PER POTER SOPRAVVIVERE ED ESSERE TUTELATI SAREMO COSTRETTI A MIGRARE CON I NOSTRI 4.000.000 VERSO UN PARTITO CHE VERAMENTE CI TUTELI. O NOI ABBIAMO SBAGLIATO PARTITO O E' LA BRAMBILLA CHE HA SBAGLIATO SCHIERAMENTO POLITICO. DATECI UN SEGNALE FORTE E TANGIBILE DELLA VOSTRA GENUINITA'NEI NOSTRI CONFRONTI APPORTANDO SERIE MODIFICHE ALLA FAMIGERATA LEGGE 157/92 E OPERANDO SERIAMENTE AL DDL ORSI, ALTRIMENTI CON NOSTRO IMMENSO ED INDESCRIVIBILE RAMMARICO SAREMO COSTRETTI A MIGRARE VERSO UN PARTITO VERAMENTE AMICO DI NOI CACCIATORI.E SAREBBE UN VERO PECCATO DOVERVI ABBANDONARE IN GRAN NUMERO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER COLPA DI QUALCHE PERSONA SCIOCCA ED ESALTATA, MOSSA NON SI SA BENE DA CHE COSA CONTRO IL POPOLO DI NOI CACCIATORI.

da D'AMBROSIO TULLIO alias GUZZA MARPONE 09/12/2009 15.19

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

SPERO SOLO CHE IL SENATORE CARRARA MANTENGA FEDE A QUANTO DETTO...SONO DELLE BELLISSIME PAROLE FONDATE...AL CONTRARIO DI TUTTE QUELLE CHE DICONO GLI AMBIENTALISTI CHE NON HANNO NESSUN FONDAMENTO...VIVA LA NATURA,VIVA LA CACCIA E VIVA I CACCIATORI VERI...

da CHICCO HUNTER 09/12/2009 14.06

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Ringrazio di cuore tutti gli amici per gli auguri al mio piccolo Marco.

da francesco47 08/12/2009 20.32

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

ABBATTIAMOCI LE MANI AL SENATORE. SENATORE PERO' QUESTO SUO DISCORSO SPERIAMO NON RESTI TALE. LE CHIACCHIERE PRE ELETTORALI DEVONO ESSERE SUFFRAGATE DAI FATTI MA PRIMA DEL VOTO. NOI CACCIATORI NON VOGLIAMO LA BRAMBILLA NEL PDL. DOVRA' ESSERE VOSTRA CURA, VISTO CHE SI DISCOSTA DALLA LINEA DEL PARTITO CACCIARLA. RIFLETTA SENATORE E FACCIA RIFLETTERE ANCHE GLI ALTRI, NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI RIFLETTERE A LUNGO E SIAMO GIA' TUTTI DACCORDO A VOTARE "CACCIA AMBIENTE", NON SAREMO MOLTO RAPPRESENTATIVI MA AVREMO UN PESO CHE FARA' SPOSTARE L'AGO DELLA BILANCIA E ANCHE SE DI POCO NON CREDO CHE IN QUESTO MOMENTO VI POTETE PERMETTERE LA PERDITA DI 4.000.000 DI VOTI. MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!

da CARMELO HUNTER 07/12/2009 0.58

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

BENE, BRAVO, VOTIAMO LUI TUTTI ASSIEME BRAVO. CLAP CLAP CLAP. SI MA LA BRAMBILLA DEVE ANDARE FUORI DAL PDL. SE NO NIENTE VOTI, VOTEREMO TUTTI "CACCIA AMBIENTE" BENE, BRAVO. VOTIAMOLO TUTTI. CLAP, CLAP , CLAP.

da CARMELO HUNTER 07/12/2009 0.16

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Se a destra ce ne una a sinistra sono 10,una volta il partito caccia pesca ambiente di Carlo Maltagliati,oggi che fine a fatto?

da antonio bl 06/12/2009 23.40

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

bepo ben dicia ...mandala coi ross...a fa chel che le braa a fa......... sota ol taol.complimenti al senatore e sopratutto al portavoce busana complimenti mai mula....bossi

da angel 05/12/2009 20.22

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

X tutti i Cacciatori:vi chiedo di avere un po' di pazienza, solo pochi giorni, poi tenendo d'occhio Agorà Venandi, troverete un importante comunicato che, come ho già detto, potrebbe essere la chiave di svolta. Una stretta di mano, Nino

da [email protected] 05/12/2009 13.03

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

x Francesco: Oh! con sta "cacca" mi hai fatto morire dal ridere! da Cristina

da Girotto Luca 05/12/2009 10.09

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

X francesco47,Figurati,ma la mia era solo una battuta,sai capita a tutti,nella foga di scrivere,di fare errori di battitura,Io poi,che spesso scrivo di straforo,durante il lavoro (SIGH),spesso ne faccio molti piu' del tollerabile,Mi unisco agli auguri del Germano,Un saluto e.....FORZA CACCIA AMBIENTE:

da Gabriele M. 04/12/2009 22.57

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

X francesco47,AUGURI al tuo bimbo che domenica compirà 3 anni,speriamo che un giorno possa far parte della nostra grande famiglia.

da ilgermano56 04/12/2009 21.40

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Per tutti coloro che come me dialogano su questo sito,non dimentichiamo che i più non sono informati ne dell'iter della 157, ne di coloro che tanto hanno promesso ma niente hanno mantenuto.Quindi sta a noi informarli,con dovizia di particolari,creando cosi un passaparola che raggiunga tutti i cacciatori,e il passapparola non può essere che VOTIAMO CACCIA AMBIENTE.

da ilgermano56 04/12/2009 21.36

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

x per nino, non ci tenere sulle spine piu di tanto facci sapere quanto prima di che si tratta! saluti gianni

da gianni 04/12/2009 21.24

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

x francesco47 Abbi un po' di pazienza assieme a tutti, tra qualche giorno vi sarà posta una domanda alla quale dovete dare un riscontro velocemente tutti. Ne va della Caccia. A presto ed una stretta di mano. Nino

da [email protected] 04/12/2009 18.51

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Chiedo umilmente scusa per l'involontario errore,grazie Gabriele,ma sfido chiunque a srivere con un bimbo che farà tre anni domenica prossima mentre tocca tutto sulla scrivania.Comunque damoci da fare per CACCIA AMBIENTE e spero che i dirigenti del Partito ci forniscano al più presto di materiale divulgativo e manifesti elettorali,per noi i tempi sono più stretti e dobbiamo avvantaggiarci.

da francesco47 04/12/2009 18.23

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Egregio senatore,sarà anche come dice lei,ma l'orientamento generale del P.D.L.mi sa che punti dalle parte opposta.Comunque non state più ad azzuffarvi per i cacciatori,ormai credo che tutti siamo pronti ad abbracciare la causa di un nostro partito.

da pongo 04/12/2009 15.17

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

occhio pres berlusconi, qui' tra spatuzza la brambilla e parecchi suoi commilitoni, mi sa' che si sta' mettendo male, per spatuzza non so' che avra' da dire ed e' impossibile da controllare, ma il resto della sua compagnia e' lei che lo comanda, percio' se ne accorgera' verso marzo, quando penso, e spero, che tutti i cacciatori sia di dx che di sin vi lascino soli a riflettere sulle carognate che ci state facendo, e come dicevano i proverbi! a buon intenditore poche parole.

da gianni 04/12/2009 14.37

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

apprezzo l' intervento del sen. Carrara, almeno lui -a differenza di altri suo colleghi- sa di cosa parla, in materia di caccia e ambiente. tuttavia, l' atteggiamento del PDL mi pare sostanzialmente elusivo. Forse sbaglio, e sarei ben lieto di riscontrare -in futuro- che avevo frainteso i fatti, ma temo che arriveremo ad un nulla di fatto anche in questa legislatura, nonostante la maggioranza schiacciante di cui gode il PDL. temo che il PDL sia ostaggio dell' infima minoranza estremista-animalista. Se e' cosi', non resta che prenderne atto...... ....... ci rivedremo a marzo.......

da Fabrizio 04/12/2009 14.29

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

La sinistra aveva Pecoraro Scanio,e la destra ha la Brambilla,per noi cacciatori non cambia niente.Bisogna meditare.

da Luigi Hunter 04/12/2009 14.24

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

LA ROSSA COI ROSSI

da BEBO 04/12/2009 14.02

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Egr. Senatore Carrara, ho qualche dubbio dalle sue affermazioni poichè la Brambilla a parlato chiaramente che il PDL è sempre più lontano dalla caccia ed i fatti le danno raggione con le prove che, dopo circa due anni che il mondo venatorio aspetta la modifica delle leggi 157/92 e 394/91 ad oggi i cacciatori abbiamo avuto solo chiacchere nonostante l'attuale governo ha una maggioranza assoluta ed avrebbe potuto leggiferare almeno un anno addietro, da come si stanno mettende le cose politicamente ritengo doveroso di soppesare la realtà per verificare una nuova scelta politica.

da Sparviero 04/12/2009 13.52

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI NOI CACCIATORI VOTEREMO CACCIA AMBIENTE TANTO NON C'E' DA SCEGLIERE!SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA .A PROPOSITO IN UMBRIA CI SARA' TRA TUTTI GLI ALTRI PARTITI? VI PREGO DI FARMELO SAPERE.

da MARIO 04/12/2009 13.15

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Condivido in pieno quanto postato da Gabriele M.: se non cambiamo noi, tutte queste sono solo chiacchiere da comari. Chi sta al governo, è gente che abbiamo votato noi: si doveva fare attenzione a non versare il latte e non a piangere su quello versato. Sono pure d'accordo con francesco47 ormai la classe "politica" attuale ci ha delusi, non solo, ma si è divertita e si diverte a prenderci per i fondelli. Tanto vale, visto che abbiamo fatto ventinove, visto che alla fine dobbiamo trovare un referente politico perché è la politica che fa e modifica le leggi, facciamo veti-dieci e appoggiamo ed appoggiamoci a Caccia Ambiente.

da [email protected] 04/12/2009 12.13

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

o' franceso47 ma guarda che hai scritto :-),cacca ambiente :-)?

da Gabriele M. 04/12/2009 12.03

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Basta con ste smentite.Uno parla e l'altro smentisce.Un'altro parla e dice di essere franinteso;èora di finirla con questo teatrino,siete persone mandate a governare 60.000.000 di Italiani,mica a gestire i canili della ministra Brambilla.In un anno e mezzo no abbiamo fatto altro che guardare marionette e burattinai e non vi illudete troppo dei sondaggi,saremo pochi,ma se sarà necessario ci mobiliteremo ed i conti li farete quando metterete le bandierine sulle Regioni e con soddisfazione potrete anche addossarci le colpe. Cari politici,tutti,ma che cosa vi hanno fatto questi uomini sani di principi e moralità,non è sufficiente il nostro contributo per i CONTI PUBBLICI,noi chiediamo solo di poter ancora contribuire a mantenere qualche lavoratore,a non far chiudere qualche azienda ad incrementare il turismo ecc. ecc.,ma purtroppo diamo fastidio in quanto qualcuno ci vuole usare per lavarsi la coscienza e accaparrarsi i voti di chi si è fatto strumentalizzare dagli ambientalisti salottieri che passeggiano con i loro cani(1 italiano su 3 ne possiede 1)tanto le strade fanno schifo e vengono pulite anche con le tasse degli altri 2 Italiani che non possiedono cani. AAVV basta uscite allo scoperto e fate quello che è vostro dovere fare,perchè la vostra sopravvivenza dipende solo dai cacciatori; se avete gli attributi,cari Presidenti,date il vostro appoggio a CACCA AMBIENTE,tanto gli altri ecco come ci trattano.

da francesco47 04/12/2009 11.43

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Quanta ingenuità. Cacciatela ?? Ma chi è che fa il ministro dei 2 ? E per volere di chi ?? Sveglia, sveglia ! Avete mai sentito Zaia dire qualcosa sulla caccia ? Che bell'affare.

da Teo 04/12/2009 10.28

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Destra e sinistra fanno in totale circa 1.000.000 di politici centrali e periferici. L'Italia va a rotoli e i giovani sono costretti ad emigrare come negli anni '50. Che schifo.

da lucas 04/12/2009 10.15

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

ALLORA CACCIATELA....CHI LA VUOLE E' INUTILE.....VIA FUORIDAL PARTITO CON FINI....FUORI!!!!!....ANDATE COL PD

da BEBO 04/12/2009 10.00

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Pensare,riflettere,ma...... Purtroppo il gap tra chi lavora e chi sfrutta si fa sempre piu' ampio,siamo Noi che dobbiamo cominciare a riflettere e pensare che tutto sta andando a rotoli,lo vedete da chi siamo rappresentati,lo vedete che la politica seria non esiste piu',lo vedete che giorno dopo giorno la vita e' sempre piu' dura e le certezze sono sempre di meno,lo vedete che non si puo' piu' pensare che sia qualcun'altro a toglierci le castagne dal fuoco. Siamo un popolo di onesti lavoratori,sfruttato e deriso perche' immobile e accondiscente a qualsiasi tipo di porcata,siamo ipocriti ed egoisti,siamo divisi,uno contro l'altro,non e' chi ci governa che deve cambiare,siamo NOI che dobbiamo cambiare,o non cambiera' niente.

da Gabriele M. 04/12/2009 9.48

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Oltre alla caccia faremo anche capire alla Brambilla e alla Martini che gli italiani vogliono un ambientalismo diverso e ben lontano dalle idee animaliste che ormai appartengono ad un ristrettissimo numero di persone. La ragione trionferà sull'ideologia!

da massimo zaratin 04/12/2009 9.09

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Concordo pienamente con te nappa!Io avevo votato pdl ma dovete andare a cacare.

da Moro colle 04/12/2009 8.42

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Chi difende la caccia dovrebbe gridare ad altissima voce in Parlamento che in Italia le uniche persone sane di corpo, di mente, e pulite penalmente sono e saranno sempre i cacciatori.Se non lo fossero verrebbero privati della cosa più bella di cui possono usufruire: LA CACCIA.

da claudio di anzio 04/12/2009 8.40

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Senatore io la ringrazio ma a Marzo i cacciatori stufi di tutti voteranno compatti il Partito dei Cacciatori,me ne duole che solo a 3 mesi dalle votazioni si prendono distanze da ministri del governo. La ringrazio comunque.

da nappa 04/12/2009 7.03

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Ci dica lei allora sen. qualè lo spirito del pdl sulla caccia? attendiamo fiduciosi.

da Giovanni59 03/12/2009 22.25

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

La Brambilla pensasse a commercializzare pesci visto che di politica nn capisce un tubo,poi si professa animalista e commercia pesci come se i pesci nn sono essere viventi

da Filippo da Bari 03/12/2009 20.15

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

questo dimostra che è ora veramente di mobilitarci e di votare caccia ed ambiente e fare propaganda per ottnere il massimo dei consensi così finalmente ci conteremo e se ora tutti fanno carte false per i favori degli animalisti che non arrivano al 2% se noi dovessimo superare la loro quota vogio vedere se poi non diventiamo simpatici.

da piersilvio da torretta 03/12/2009 19.36

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

l'unica cosa che mi fa piacere che tra poco (purtroppo ) il governo cadrà e con esso andrà a casa anche la signora brambilla che di politica capisce zero e che continui a seguire il suo canile a 550mila euro l'anno so sevvenzioni!!!!

da Rudi4x4 03/12/2009 19.13

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Carissimi amici Cacciatori, buona sera. A mio modestissimo parere, quanto postato da voi tutti, chi per un verso, chi un'altro, avete perfettamente ragione. Il guaio però è che io non fidandomi a priori di alcun politico, salvo prova contraria, ho il sospetto che il senatore Carrara si stia facendo una bella campagna elettorale. Certo posso sbagliarmi, e forse me lo auguro, ma oggi come oggi, senza alcuna controprova, mi fiderei, come dice bene Fromboliere, soltanto del partito dei cacciatori Caccia Ambiente. Per quanto riguarda la Brambilla, ritengo ormai superfluo qualsiasi commento: è donna, mostra spesso e volentieri le sue qualità fisiche, ha l’appoggio incondizionato del premier (a buon intenditore..), nonostante qualcuno ha fatto conoscere il suo ….. burrascoso passato da tenutaria di canili …. non mostra, e come potrebbe, nessun, come dire …… possibile spiraglio di rispetto, non dico per l’essere umano, ma per i suoi elettori. Auguriamoci che a livello politico possa sfondare, quanto prima, Caccia Ambiente è così soltanto spariranno tutti questi anticaccia pseudo animal-ambientalisti. Un in bocca al lupo a C.A. ed a tutti noi. Nino

da [email protected] 03/12/2009 18.41

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

cARO SEN.CARRARA...NIENTE MODIFICA DELLA 157/92,NO VOTI DEI CACCIATORI,BADATE BENE CHE COME STANNO ANDANDO LE COSE TRA POCO IL GOVERNO CADE.....E POI RIDEREMO NOI.......HAHAHAHAHAH

da ANTONIO 03/12/2009 18.37

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Mi risulta che la Brambilla sia un ministro della Repubblica e che le sue uscite in materia venatoria non siano mai sconfessate dal Governo di cui fa parte, né men che meno dal Presidente del Consiglio. Quindi la considero ben più rappresentativa di un senatore o di un europarlamentare.

da lucas 03/12/2009 18.12

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

La caccia deve rimanere trasversale agli schieramenti politici. Ma il simposio tra animalisti ottusi e centrosinistra ci ha sbilanciati per forza di cose nello schieramento opposto, in cui ora però emergono urlanti sinistri figuri che sputano sui nostri voti... Sono sempre stato contrario, ma temo che il sostenere un partito politico di e per i cacciatori stia diventando l'unico modo per rimanere davvero trasversali... Il rischio però è alto, perchè rischiamo di privarci delle voci, per quanto flebili, che dai partiti al Governo cercano di difenderci. Che tristezza...

da polenta&oséi 03/12/2009 17.56

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

Brambilla daje dentro ancora, se è vero che tra cacciarori e indotto fanno 4 milioni il Partito Ambiente Caccia si lecca già le dita!

da Fromboliere 03/12/2009 17.42

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

C'è solo un piccolissimo particolare. Carrara è uno stimato parlamentare qualunque, come altri a centinaia nel PDL. La Brambilla invece è anche un ministro del Governo in carica, inserita nella compagine dallo stesso Berlusconi. Chi è ritenuto più rappresentativo allora ?

da NatHunter 03/12/2009 17.41

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

La parole della Brambilla non rappresentano lo spirito del Pdl sulla caccia....ma ne dipingono una bella immagine. La Brambilla parla per vietare la caccia...ma voi del Pdl non fate una minchia per dimostrare il contrario. Chi vuole capire capisca...

da Frankye 03/12/2009 17.40

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

LA BRAMBILLAQ BISOGNA BUTTARLA FUORI DAL PDL,X IL BENE DELLA CACCIA E L'INDOTTO!!UN INVITO UFFICIALE CHE CHIEDIAMO ALLA LEGA NORD!!!E AL PDL CHE STA'LAVORANDO X IL DDL ORSI!!!

da JO 68 03/12/2009 17.26

Re:Sen. Carrara. La Brambilla non rappresenta lo spirito del Pdl sulla caccia

bravo sen.carrara dopo tanto tempo si e fatto vivo qualcuno a difesa di noi adesso andiamo a riformare la 157/92 perche in certi paesi che non si puo andare piu a caccia i condadini fanno la fame .

da calibro 03/12/2009 17.17