Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Tartaglia volontario Wwf


martedì 15 dicembre 2009
    
Ci associamo doverosamente ai tanti che hanno manifestato solidarietà al premier Silvio Berlusconi (tra cui anche nelle ultime ore il partito Caccia Ambiente), per l'aggressione subita due giorni fa a Milano.
 
Mentre si moltiplicano i commenti alla vicenda, ci fa piacere constatare che malgrado le speranze dei tanti anticaccia di destra e sinistra, lo sciagurato aggressore  non era cacciatore. Oltre che non sano di mente, come si dice da più parti, era sicuramente volontario del WWF, anche se di per sé non è certo una colpa.
Leggi tutte le news

32 commenti finora...

Re:Tartaglia volontario Wwf

per il WWF. OGNUNO HA GLI AFFILIATI CHE SI MERITA. NON CREDO CHE ABBIATE ANCORA RASCHIATO IL FONDO.

da DA PAOLO T FANO PU 24/12/2009 15.55

Re:Tartaglia volontario Wwf

CHE DIRE?PROPONGO COME HANNO FATTO LORO PER NOI CACCIATORI UNA BELLA PERIZIA PSICHIATRICA PER CHI SI ISCRIVE A TALI ASSOCIAZIONI!

da IL DENTISTA 50 19/12/2009 18.12

Re:Tartaglia volontario Wwf

X W WWF...Centra perchè se fosse stato un cacciatore avreste creato un casino biblico...Facendo apparire i cacciatori come simili a quel pazzo furioso...Quindi centra tantissimo...Perchè nessuno lo ha detto che è volontario del wwf,se fosse un cacciatore ne avrebbero parlato tutti...Visto il periodo e alcuni organi di informazione avrebbero messo in primo piano questo particolare

da Asterione 16/12/2009 18.26

Re:Tartaglia volontario Wwf

Bravo POLLO, condivido. Nino

da [email protected] 16/12/2009 17.31

Re:Tartaglia volontario Wwf

x_WWF... Cosa c'è!!!!... e lo chiedete pure, voi ne fareste una fogna... come quando un cacciattore in piemonte ha sparato ai carabinieri dalla finestra in quell'anno ci hanno fatto fare la visita psicologica a tutti i cacciatori... LE PERSONE NORMALI SI SIEDONO AD UN TAVOLO E MEDIARE... CON VOI E DICO VOI QUESTO NON E' POSSIBILE!... pertanto siete tutti con TARE mentali più o meno!...

da POLLO 16/12/2009 9.41

Re:Tartaglia volontario Wwf

cambia che uno cosi deve stare al manicomio cio' in una sede del wwf insieme ai suoi simili ma chiusiiiiiiiiiiiii possibilmente con dei coccodrillio delle scimie saluti

da beretta302a 15/12/2009 23.50

Re:Tartaglia volontario Wwf

E VOGLIONO DARE AI VOLONTARI DEL WWF FACOLTA'DI CONTROLLO SUI CACCIATORI???? UNA COSA E'CERTA DA OGGI,I VOLONTARI WWF SONO TUTTI TERRORISTI,DELINQUENTI E MALATI DI MENTE,QUESTO E'RISAPUTO!!!SOLIDARIETA'AL PREMIER!!!

da JO 68 15/12/2009 23.03

Re:Tartaglia volontario Wwf

ehm scusate, ma se anche era volontario del WWF cosa c'entra?

da W WWF 15/12/2009 22.59

Re:Tartaglia volontario Wwf

per pollo:si si lo so ma era un esempio per dire che quando succede qualcosa che il fatto era causato da un cacciatore si sentiva dire di tutto .

da simon74 15/12/2009 21.20

Re:Tartaglia volontario Wwf

Socio o volontario che cambia? sempre psico-ambientalista è, il wwf sceglie i suoi adebti nei centri per non sani di mente da anni ecco perchè lottiamo con gente che non vuole capire e non capirà mai.Solidarietà al Premier....

da Fabio (PA) 15/12/2009 18.54

Re:Tartaglia volontario Wwf

Caro PRO 157 Mi. Tartaglia è volontario WWF in quel di Como ! Non è Socio WWF. Informati meglio.

da Ciro 15/12/2009 18.41

Re:Tartaglia volontario Wwf

STO' GIRO BERLATO 3,genio della statistica 0. Palla al centro (destra).

da Victorugo 15/12/2009 18.21

Re:Tartaglia volontario Wwf

Che si fa, il dibattito sulle idee di chi è in cura psichiatrica da 20 anni ? Quand'è che si parla di come gestire fauna e caccia invece che menarselo con le solite polemicucce da bar sport ?

da Nando 15/12/2009 17.55

Re:Tartaglia volontario Wwf

e' inquietante l' evidente parallelismo fra l' odio che caratterizza la subcultura animalista contro i cacciatori e l' odio predicato da da certe centrali di potere politico-mediatico-finanziario contro gli avversari politici: in entrambi i casi l' evidenza dei fatti, l onesta' intellettuaale e la buona fede sono cose lontane anni-luce. A mio parere si tratta di fanatismo, e il sonno della ragione genera mostri.

da Fabrizio 15/12/2009 17.05

Re:Tartaglia volontario Wwf

...rappresentano forse una percentuale superiore gli appartenenti alle varie organizzazioni animal-ambientaliste?

da SERGIO BERLATO 15/12/2009 16.35

Re:Tartaglia volontario Wwf

certo che chi sperava fosse cacciatore non ha molta dimestichezza con i numeri... se voi cacciatori siete l'uno per cento (o poco più) della popolazione italiana, le probabilità non erano molo alte!!

da genio della statistica 15/12/2009 16.19

Re:Tartaglia volontario Wwf

La ferita procurata al presidente del consiglio on.Berlusconi è una vergogna nazionale, anche se in cuor mio non escludevo una azione del genere di qualche appartenente ad associazione mangiasoldi considerando che, questo governo stà tagliando tutti i rami secchi mangiasoldi.

da Sparviero 15/12/2009 16.11

Re:Tartaglia volontario Wwf

Si peccato che le leggi per il loro credo e la tutela migliore la trovino A DESTRA!! e senza bisogno di VOTARLA!!

da Free Pass 15/12/2009 14.45

Re:Tartaglia volontario Wwf

E' TESTATO....l' animalista E' DI SINISTRA!!!!!...

da BEBO 15/12/2009 14.29

Re:Tartaglia volontario Wwf

tartaglia non è un volontario wwf, è stato smentito. se poi il padre avesse detto: è buono anche se è un cacciatore...che sarebbe successo?

da pro157 mi 15/12/2009 14.17

Re:Tartaglia volontario Wwf

SENZA ESTREMIZZARE...MI LIMITO NEL DIRE...E NON SMETTERO' MAI DI DIRLO, GENTAGLIA COME QUESTO SIG.RE... NE CONOSCO UN BEL PO.....PER FORTUNA NON DI PERSONA E GUARDACASO APPARTENGONO AD ASS.NI LEGATE AL WWF... E PRESENTANO GURDACASO.. TUTTI PROBLEMI DI TIPO DEPRESSIVO O SIMILARE SARA' UN CASO..., NON AMO....LA POLITICA....NON PREDILIGO SX/DX, MA DISPIACE VEDERE IN TV UNA PERSONA CHE VIENE COLPITA IN MANIERA COSI' VIOLENTA ,CHE SIA L'ON'.BERLUSCONI O ALTRI...E' UN GESTO VILE..

da stefano l. -br- 15/12/2009 12.55

Re:Tartaglia volontario Wwf

x SIMON74... Una persona in cura da 10 anni con il porto d'armi????... mi suonerebbe molto strano, appena ti fermano con un bicchiere in più, se fai parte in una rissa, o qualsiasi cagata che succeda, in automatico la licenza la fumi!...

da POLLO 15/12/2009 12.43

Re:Tartaglia volontario Wwf

Faccio solo una riflessione! Come mai i grandi del wwf non hanno radiato il tartaglia nè tantomeno preso le distanze??? Educazione verdognola!!!

da Francesko 15/12/2009 12.42

Re:Tartaglia volontario Wwf

RITENIAMOCI MOLTO FORTUNATI CHE NON ERA UN CACCIATORE , SAREBBE EMERSO UN DISASTRO PER NOI

da SIMON74 15/12/2009 12.27

Re:Tartaglia volontario Wwf

Pollo le associazioni animaliste, quelle che magari reclutano gente come tartaglia, hanno guardie che già entrano. il WWF ha i centri per gli animali sequestrati ex 189 in genere dal cfs e guarda caso è anche in commissione cites, laddove ovvero si rilasciano i documenti a chi potrebbe venire sequestrato. ma loro secondo gente come la Martini sono i veri tuttori del benessere e della morale, i non violenti non come i cacciatori, gente che fa stragi ad ogni stagione. La non violenza praticata dale associazioni animaliste l'abbiamo vista a Milano in mondovisione !?!? visto che basta oggi una tessera animaosita per essere morlamente al di sopra e visto che quello che fanno va sempre bene a priori...vabbhè Il popolo della Martini è il popolo fatto di questa gente!?!? già abbiamo visto i sequestri egli animali, che spettacoo mediatico di moralità!!, peccato che talvolta i retroscena emergano

da Free Pass 15/12/2009 12.20

Re:Tartaglia volontario Wwf

Se veramente è una persona psicolabile!... Lasciamo perdere e dimostriamoci superiori a tutti quei ambientalisti che avrebbero stumentalizzato il fatto!... Rifrettiamo però: LA MARTINI VOLEVA DARE ALLE ASSOCIAZIONI AMIMALISTE, DOTATE DELLA TESSERA DI APPARTENENZA IL POTERE DI ANDAR A CONTROLLARE I CANILI... Martini controlli bene anche le associazioni di che persone sono fatte per prendere le sovvenzioni. Più persone iscritte più soldi per loro!... VERGOGNATEVI!...

da POLLO 15/12/2009 11.37

Re:Tartaglia volontario Wwf

Approfitto, per augurare al nostro Silvio ad una prontissima guarigione ed a pregarlo di non essere clemente con quel pazzo anzi a far si che gli anni di galera devono essere 30. Che gente di merda frequenta il wwf vergognatevi.

da vdm 15/12/2009 11.21

Re:Tartaglia volontario Wwf

Credo che dovremmo tenere tutti quanti un comportamento meno aggressivo. Non si ottengono le cose alzando la voce cavalcando tigri occasionali. Gli stupidi esistono da ogni parte. Detto questo non mi sarei meravigliato di campagne martellanti se fosse stato uno dei nostri. Ma non scadiamo nello squallido, almeno noi.

da Silvano B. 15/12/2009 11.21

Re:Tartaglia volontario Wwf

Credo doveroso essere solidale con un Capo di Governo, chiunque esso sia. Colgo comunque l'occasione perchè la pubblica opinione sappia che violenti, prepotenti, arroganti e falsi sono gli affiliati del panda, quelli che sanno solo calunniare i Cacciatori e la Caccia e, quando gli va storto qualcosa, non rispettano neppure un Capo di Governo. Mi auguro che, ora, finalmente il PDL , a cominciare dal cavaliere, si ravveda sia sui falsi ambiental-animalisti che su gli onesti Cacciatori. Che dite, sarà una favola a lieto fine?>>>>>>> X roger: forse nessuno!

da [email protected] 15/12/2009 11.03

Re:Tartaglia volontario Wwf

bravo tartaglia,un esempio di coerenza degli anticaccia,predicare in tutte le salse ad ogni costo la non violenza sugli animali per poi scagliarsi sugli uomini.certo ora lo scuseranno dicendo che è malato di mente,ma,mentre noi cacciatori messi alla gogna sosteniamo visite sanitarie perchè non le fanno anche a loro?(forse se ne salverebbero pochi!)

da roger 15/12/2009 11.00

Re:Tartaglia volontario Wwf

Strumentalizzare questa vicenda per trarne beneficio e' abbastanza squallido!!!!!

da Samuele 15/12/2009 10.57

Re:Tartaglia volontario Wwf

E ADESSO COSA BISOGNEREBBE DIRE?? MI LIMITO SOLO NEL DIRE, PER FORTUNA NON ERA CACCIATORE!!! APPROFITTO DEL BLOG PER ESSERE SOLIDALE CON IL PARTITO CACCIA AMBIENTE DI QUANTO ACCADUTO AL PREMIER SILVIO BERLUSCONI. LA CACCIA NON HA BISOGNO DI QUESTI COMPORTAMENTI

da Girotto Luca 15/12/2009 10.52