Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpineRicorso contro la caccia in Piemonte. Tar chiede relazione di chiarimentiLombardia: Regione approva nuove procedure controllo fauna selvaticaSicilia approva prelievo sperimentale lepre italicaFidc e Acma riprendono gestione attività al Padule di FucecchioPiombo e caccia, Fidc: minimi gli impatti sull'ambienteLa caccia come atavico collegamento alla natura: Nasce Filosofia rurale Napoli: Chiarimenti dal Prefetto, ripresa delle attività di cacciaNelle Marche il primo corso di formazione per la caccia alla morettaConsiglio di Stato sospende contenimento cervo in Abruzzo. Imprudente "attendiamo fiduciosi"Fidc: nuovo studio scientifico sulla migrazione del tordo bottaccioProteste degli allevatori nelle fiere ornitologiche. Bruzzone interroga il Ministero.Imprudente: "Tar ci dà ragione sul contenimento del cervo"Agenzia Entrate respinge richiesta Iva agevolata per cessione selvagginaMassardi (Lega): “Misure funzionano grazie a cacciatori e bandi per biosicurezza”Anche il Piemonte chiede una deroga per la caccia al cinghiale in zone PSACaccia al cervo in Abruzzo: animalisti sconfitti al TarLazio, concessa deroga per caccia al cinghialeAnuu Migratoristi scrive a Lollobrigida "certezza di diritto per i cacciatori"AB: "storica sentenza dal Tar Lombardia"Commissario PSA Filippini "abbiamo bisogno dei cacciatori"Calendario Venatorio Emilia Romagna: plauso di Arci Caccia alla RegioneAssessore Beduschi "sulla caccia in Lombardia vittoria su tutta la linea"Tar Lombardia rigetta ricorso contro il calendario venatorio 2024 - 2025Fidc contesta la Lipu "posizione strumentale ideologica su date migrazioni"Regione Piemonte: caccia sospesa solo a quattro specie alpine

News Caccia

L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"


mercoledì 3 febbraio 2010
    
Anuu non partecipa alla manifestazioneUna decisione presa in accordo con le altre associazioni Face Italia maturata anche in virtù della vicenda intorno alla Comunitaria. Anuu Migratoristi - si legge nel comunicato diffuso oggi -  ritiene non serva manifestare a Roma, nemmeno dietro al condivisibile obiettivo della difesa della cultura rurale” e che anzi, risulterebbe controproducente “perché, così facendo, si indebolirebbe solo la posizione di quanti stanno cercando di darci - pur con difficoltà e non certo con i tempi da noi auspicati - delle risposte, facendo quindi il gioco proprio di coloro ai quali, invece, la caccia non interessa per niente e, anzi, dietro l’alibi della “sostenibilità”, dell’equilibrio e del dialogo con gli anticaccia,  vogliono solo ridurla al lumicino”.

“L’Anuu Migratoristi – si legge nel comunicato - vuole pragmaticamente guardare alla realtà dei fatti e prendere posizioni molto mirate: la votazione in Senato dell’emendamento alla Comunitaria ha rappresentato un piccolo ma fondamentale passo in avanti. Ora si deve - come da sempre sottolineato - riuscire ad arrivare ad una puntuale modifica della Legge n. 157/92".

Per conseguire questo obiettivo – spiega ancora l'associazione -  riteniamo non serva assolutamente “sparare nel mucchio”, nè tantomeno serva “sparare sul pianista”: abbiamo deciso di partecipare al coordinamento per la difesa della cultura rurale - già peraltro nostro impegno da anni - per portarvi proposte operative concrete, per portarvi le nostre esperienze tecniche e pratiche, convinti del fatto che la cultura rurale (e con essa la caccia) non si difende pretendendone il rispetto dai politici in generale o dall’opinione pubblica, ma guadagnandosi questo rispetto, lavorando giorno per giorno sul territorio insieme al mondo agricolo e rendendo poi visibili all’opinione pubblica i vantaggi collettivi che ne derivano”.

Anuu invita tutti a continuare a dare sostegno - morale e tecnico - a quanti stanno lavorando a livello politico e parlamentare per portare avanti più compiutamente il disegno di riforma che anche la stragrande maggioranza del mondo venatorio ha unitariamente contribuito a realizzare". Dal canto suo l'associazione continuerà a farlo "
pretendendo anche un’accelerazione dei tempi, così come continuerà a richiamare alle loro responsabilità quanti, a livello politico, hanno assunto o assumeranno posizioni personali, strumentali ed ideologiche contro la caccia, anche tra le file della maggioranza, come avvenuto in occasione della recente votazione in Senato dell’emendamento alla Comunitaria, e della minoranza, tutta schierata per un assurdo NO, ad eccezione del senatore Guido Galperti di Brescia".
 
"Noi non abbiamo a cuore nessun interesse politico-partitico - sottolinea Anuu -  nè generale nè personale, ma solo quello della caccia e dei cacciatori italiani ed agiamo di conseguenza, in piena libertà ed autonomia, non perdonando quelli che sbagliano sapendo benissimo di farlo, ma attenti a “non buttar via il bambino con l’acqua sporca”.
Leggi tutte le news

43 commenti finora...

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

spero che ci sia solo buon senso da parte di tutti .andare alla manifestazione è un dovere x noi cacciat .saluti ci vediamo tutti a roma

da massimo 18/02/2010 19.49

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

MA quale proposta UDC per la riapertura a febbraio,questa storia e' vecchia ,e' incredibile come ogni tanto qualcuno si svegli e c riproponga questa storiella,ma c avete preso per degli stupidi?lasciate perdere le proposte,presentate le leggi e poi aprovatele,qui siamo in parecchi e se avete bisogno d voti vedrete arriveranno, ma per favore smetetela d raccontarci barzellete.Cari signori dell'udc guardate che questa storian ce la ripropongono ogni anno,oforse voi non eravate presenti ...volete far qualcosa per la caccia a febbraio ,bene noi siamo con voi ma pe favore smetetela d raccontare storielle.gli ATC? RAGAZZI ma prima d sparar cazzate ,sapete almeno cosa sono?non v basta cio' che paghiamo?lasciamo le cose come stanno.atrus annusu mellusu,un saluto a cacciatori sardi.

da antonello 71 escalaplano. 09/02/2010 12.50

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

VERO HAI RAGIONE,NON CI AVEVO PENSATO.CBRAVI I CANI A RECUPERARLI,PERO' SE HAI LA POSSIBILITA' DI RIDARLI (RECUPERI) AI LEGITTIMI PROPRIETARI...FALLO. CIAO.

da DA PAOLO T FANO PU 06/02/2010 17.38

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

per paolo t fano pu.scusami forse i conti non saranno esatti ma volevo solo dire che parecchi animali me li hanno recuperati i cani sparati da altri cacciatori. andate a caccia con i cani ma addestrateli bene.comunque qualcuno lo ridato anche ai leggittimi propietari.

da Paolo 06/02/2010 6.45

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

X PAOLO. SCUSAMI, IO in matematica non avevo una larga sufficenza, ma i tuoi conti non mi tornano.

da DA PAOLO T FANO PU 05/02/2010 22.16

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

per cal.20 circa 25 uscite,35 tordi,30 merli,4 colombacci,2 fagiani,1 beccaccia ,2 cesene e 40 allodole.Colpi sparati non piu' di 50 i miei breton ancora non hanno bisogno del fucile e gli anticaccia saranno piu' contenti di sentire meno rumori.a parte gli scherzi TUTTI A ROMA.

da Paolo 05/02/2010 5.00

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

per cal.20 circa 25 uscite,35 tordi,30 merli,4 colombacci,2 fagiani,1 beccaccia ,2 cesene e 40 allodole.Colpi sparati non piu' di 50 i miei breton ancora non hanno bisogno del fucile e gli anticaccia saranno piu' contenti di sentire meno rumori.a parte gli scherzi TUTTI A ROMA.

da Paolo 05/02/2010 5.00

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Ma come L'Anuu dice di disertare la manifestazione di ROMA che e' una delle rarissime occasioni che abbiamo per farci sentire che esistiamo.VERGOGNA TOTALE.Io invece andro'e portero' con me i miei 3 breton solo che il collare lo dipingero' di nero.

da Paolo 05/02/2010 4.25

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

In tanti dicono di non andare alla manifestazione del 9 Marzo,quasi nessuno spiega però per quale motivo,non dovremmo.Uno,uno soltanto che ci faccia capire veramente perchè,e gliene saremmo grati per sempre.(ma che non siano le solite litanie)

da BOCCA DELLA VERITA' 04/02/2010 22.41

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

una fortuna che sono stati i primi adire di non abbassare la guardia, forse hanno paura che la prestigiacomo e la brambilla non gliela danno più e si nascondono.tutti a roma uniti

da robertone 04/02/2010 21.28

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Caro mirko ciò che pensavo di lei già glielo detto quindi mi dispiace per lei!...mentre per il sig. nino le idiozie intinte da demagogia le dirà lei e chi la pensa come lei......che faccia parte del CPA ho seri dubbi e comunque se non la pensa come me non è la fine del mondo pertanto se vuole può andare a vergognarsi da un'altra parte che di filosofi astratti come lei già ne abbiamo piene le tasche....e poi non sono suo fratello che mi dà del tu...io nella mia ignoranza del tu a chi non conosco non l'ho mai dato!! Se poi per invidia lei si riferisce che non parteciperà alla manifestazione di Roma perchè glielo ha suggerito qualcuno bhè faremo volentieri a meno di lei e dei suoi cattivi consiglieri...visto che a Roma saremo in tanti! Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 04/02/2010 20.35

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Avete criticato chi ci offende,avete criticato i SOLONI della politica,avete criticato chi affossa la riforma della 157 e chi ostacola l'approvazione dell'art 38 poi dite che è controproducente manifestare il 9 Marzo,che altro ci debbono fare per avere la vostra BENEDIZIONE? Mi ero fatto un'idea diversa dell'ANUU e del Presidente,apprezzato al convegno di Fare Ambiente al Senato lo scorso Novembre,presenti Berlato,Orsi,Zaratin ed altri ma debbo ricredermi,sono tutti della stessa pasta: difendere i propri interessi di botteguccia.

da francesco47 04/02/2010 19.52

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Sono con coloro che saranno a Roma il 9 marzo, troppe volte i dirigenti venatori stanno al palo per qualche convenienza politica, ma se non capiamo che la politica troppe volte ha massacrato la caccia e i cacciatori, allora è veramente la fine. Noi non stiamo ne con la destra ne con la sinistra ma sempre dalla parte dei cacciatori che troppe volte vengono massacrati dalla politica e da troppi politicanti.

da maurizio montagnani 04/02/2010 18.03

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Signori miei,la manifestazione di Roma non sarà un fiasco,come certi dirigenti briganti si auspicano,e purtroppo anche dei semplici cacciatori ,mal informati,lo ripeto per l'ennesima volta uniti si vince,in una squadra di calcio non importa chi fa gol,l'importante è che la squadra vinca. Perciò bando alle ciance e tutti a Roma a difendere la nostra magnifica passione,una cosa è certa noi del Veneto saremo talmente tanti da far tremare Roma,spero che le altre regioni facciano la stessa cosa,non ascoltando le chiacchiere di certi dirigenti,forza ragazzi andiamo a difendere la più bella passione del mondo dopo la gn...... ciao a tutti Claudio De Paoli

da Claudio De Paoli 04/02/2010 14.35

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Caro Nino credo che non sia l'ividia,sentimento che si sviluppa dall'uso del pensiero.Esiste una storiella,quella della volpe e l'uva che in questo caso calza a pennello.Con stima, ciao vecio

da Mirko 04/02/2010 13.41

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

X Mauro Di Tosto Dirigente - CPASports Roma -: quale tesserato al CPASport, mi vergogno che ci sia un …. dirigente al par tuo:Non ti smentisci mai. Ma cosa ti spinge a dire tali idiozie? Non sarà mica l’invidia.

da [email protected] 04/02/2010 12.24

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Il vero gioco al massacro è illudere i cacciatori "creduloni" lasciando intendere falsità sulla caccia europea e promettendo l'impossibile; saremo sempre più isolati ed alla fine perdenti. Sveglia ed informatevi!!

da Lucio Parodi 03/02/2010 23.20

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Inondate di mail i siti del PDL come sto facendo io ricordandogli quello che ci anno promesso

da Filippo Bari 03/02/2010 20.54

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

...Io invece prevedo che coloro che non parteciperanno alla manifestazione di Roma sarànno soltanto quei quattro presidenti delle aavv. firmatarie...tanto loro hanno comode poltrone chi vice presidente face chi presidente consob etc etc....però quei 5 euro e 16 cent di addizionale sulla tassa governativa art.24 legge 157/92 vi fà gola vero???...non avete il coraggio di far valere le nostre ragioni pertanto la base dei cacciatori(visto che sono a stretto contatto quotidiano con loro)invita i rappresentanti di codeste aavv. a scendere da quella poltrona ed andare a curare i loro interessi diversi da quello che concerne la "Caccia"...non siete all'altezza...o meglio non avete gli attributi per tutelarci!!! Saluti Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 03/02/2010 20.39

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

L'unità è quella di recarsi tutti alla manifastazione del 9 Marzo.(UNITI)

da TUTTI A ROMA 03/02/2010 20.19

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

X Clava 63 e X Vincenzo. Capisco il vostro sconforto , è anche il mio, ma dobbiamo cercare nelle nostre associazioni, qualunque esse siano (ad eccezione dell'ARCI che penso non abbia più speranza)l'unità. Cercarla ad oltranza sempre e comunque. Solo così avremo la forza dei numeri. Io sono dirigente periferico di Federcaccia, sono attaccato da sempre alla Fidc, ma se mi dicessero"se ti sciogli e confluisci, ipotesi, nella in una fantomatica nuova associazione che comprenda tutti dico tutti i cacciatori, non avrei dubbi, lo farei immediatamente. Con affetto e stima per tutti.

da ugus 03/02/2010 20.08

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

TUTTI A ROMA COMUNQUE VADA. PEGGIO DELLE FREGATURE PRESE, NIENTE DI PEGGIO POTRA' CAPITARE.FORZA

da DA PAOLO T FANO PU 03/02/2010 19.52

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Bravo Vincenzo condivido completamente e mi associo LA STRADA E' QUESTA, altro che chiacchere, quando vedranno un calo reale e significativo di tessere, inizieranno a pensare anche a noi piuttosto che solo alle loro poltrone!!!

da clava63 03/02/2010 18.45

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

per cal.20 circa 30 uscite:2fagiani 3 beccacce 6 quaglie 4 tortore 16 allodole 2 merli 73 tordi.

da piero 03/02/2010 16.44

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Per cal 20: non ti rimane che andare apescare, scerzi a parte magari potresti impegnarti di più. Qui da noi qualche pernice , 2 lepri, pochi colombacci, un po di quaglie, beccacce discretamente, dal 20 gennaio 25/30 tordi ad uscita, a cinghiali non vado ... Saluti e un po di fiducia per la prossima stagione.

da clava63 03/02/2010 16.30

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Cal 20: io non ho cacciato. PA scaduto da 25 anni, ora in rinnovo.

da Fromboliere 03/02/2010 15.48

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

ho gia capito...DISUNITI COME SEMPRE..........E COME SEMPRE I COMUNI CACCIATORI LO PRENDON NEL C...O............ABBANDONATI DALLE A.V.!!!!!!!!!!!...E IO PAGO!!!!!!!!!

da BEBO 03/02/2010 15.45

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

x Calibro 20 Con la squadra dei cinghialai capi abbattuti n. 23 suidi,personalmente non nè ho abbattuto nessuno quest'anno.Per poi ad aversi:tordi n.32,lepre n.01,fagiani n.02,volpe n. 01,cornacchie furbacchione n.07,allodole quasi un centinaio,beccacce (niente solo una padella).Salutoni

da spartacus60 03/02/2010 15.27

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

IO PERSONALMENTE NON MI FIDO DELLE ASSOCIAZIONI IN GENERALE,FIGURIAMOCI DELLE ALTRE SORELLE O CUGINE (CONFAVI,CPA,COLDIRETTI,ECC.ECC.). LA MIA ATTENZIONE E' PUNTATA SOLTANTO AL NOSTRO MOVIMENTO CHE STA' NASCENDO, POCO A POCO MA NASCE,CON IL NOME DI "NATURALMENTECACCIA" INVITANDO TUTTI I CACCIATORI D'ITALIA A SOSTENERLO PERCHE' SIAMO FUORI DALLE ASSOCIAZIONI E DALLA POLITICA, COSA MOLTO IMPORTANTE VISTI I PRECEDENTI RISULTATI.UN SALUTO A TUTTI GLI ADERENTI E, DIMENTICAVO, UNA STRETTA DI MANO.

da P.ALIAS 03/02/2010 15.25

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

X Andrea: condivido appieno; quello che serve al mondo della caccia è riconsegnare ai cacciatori i territori sottratti con i vari parchi regionali, nazionali, ecc. La battaglia infinita con il mondo anticaccia, che conta complicità in tutti i tessuti sociali, ci stà portando ad una lenta e sofferente fine.

da breton 66 03/02/2010 14.40

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

PERCHè NON RISPONDETE AL COMMENTO DI "CAL.20" L'AVETE LETTO ALMENO? VI PREGO DI LEGGERLO.

da sandro 03/02/2010 14.35

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

ho lasciato la Federcaccia per Anuu dopo aver sentito parlare il sig.Timo ora mi accorgo che invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.

da anima nera 03/02/2010 14.26

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Andrea io aggiungerei alla CONFAVI e COLDIRETTI anche tutte le associazioni Venatorie che hanno firmato il famoso "documento unico per la modifica della 157" che ricalca, o meglio ricalcava in quanto sembra sia scomparso, il disegno Orsi!!!! Ricoldo che al tempo su questo sito chiesi insistentemente che cosa significava l' art. (se non ricordo male) n. 8 anche ad alcuni esponeti di associazioni che lo avevano firmato......non seppero cosa rispondermi, emblemati fu la risposta di uno, CPA, il quale ammise palesemente di non sapere cosa voleva dire quell' articolo ma lo sosteneva!!!!! Questi i signori che ci rappresentano!!!!!!!! Sapete una cosa.....fate un pò come volete io l ho detto tante volte che negli ultimi tempi, con la scusa della riforma, si sta attaccando la caccia, o meglio la caccia per tutti...a favore di una caccia per pochi!!!! A me così non piace ma.......alla fine non sarò certo quello che ci rimette di più!!! Quindi vi va di credere ai vari Berlato, Orsi e i politici in genere tutti.......fate pure.....ma poi non dite che non eravate stati avvertiti!!!!!

da SPRINGER TOSCANO 03/02/2010 14.11

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

siamo alle solite, come sempre quando c'e' da serrare le file per fargli capire che siamo veramente tutti uniti nel pretendere quello che la legge italiana e la comunita' europea gia' ha deliberato e altri paesi hanno gia' recepito, noi che facciamo? cominciano le nostre grandi av ha defilarsi chi per un motivo chi per un altro, che tristezza, e dove vogliamo andare con queste teste!!!!!!!!! chiuderla ecco che devono fare,altro che manifestazione, cosi qualche poltrona comincia a saltare, e la finiamo una volta per sempre con queste prese per il c...o.

da gianni 03/02/2010 13.58

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Ma chi è il responsabile di simili comunicati deliranti,sembra di sentire un sessantottino che si è appena fatto una canna.Anuu ma i vostri associati sono dacc'accordo con quello che predicate a livello nazionale,qui in Veneto sono con i manifestanti delle altre Associazioni...

da Bekea 03/02/2010 13.53

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

X TUTTI I CACCIATORI DI QUESTO SITO,SAREI GRATO SE OGNUNO DI NOI SCRIVESSE I RISULTATI (carnieri totali)DELLA STAGIONE VENATORIA APPENA TERMINATA,IO DESCRIVO ONESTAMENTE LA MIA, SU 27 GIORNI DI CACCIA IN TUTTO, 50 FRINGUELLI, 17 TORDI BOTTACCI, 9 MERLI, 2 GHIANDAIE. GIUDICATE VOI.ASPETTO LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

da CAL.20 03/02/2010 13.40

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

.............e gli avversari verdi verdastri e simili se la ridono a crepapelle!!!!!!!!!!

da alessio bitossi 03/02/2010 12.20

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

A Roma non si va per manifestare contro questo governo,ma semmai per fargli capire che noi siamo con loro e in tanti anche pronti a sostenerlo.Se anche Mirko dice di non andare allora visto che lui è di arcicaccia,ci conviene sicuramente eludere il suo consiglio.

da TUTTI A ROMA 03/02/2010 12.02

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

andate a leggervi la news "Face Italia si dissocia dalla manifestazione di Roma". Che tristezza.....

da Andrea_Pescara 03/02/2010 11.37

Re:L'Anuu sulla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

ma l'indirizzo del sondaggio su virgilio? dove si trova?

da HELP ME 03/02/2010 11.32

Re:L'Anuu non partecipa alla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Si Andrea centro perfetto....con l'aggiunta di guadagnare consensi, manovrati dal polituncolo di turno.ciao veci

da Mirko 03/02/2010 11.27

Re:L'Anuu non partecipa alla manifestazione del 9 marzo: "Controproducente gioco al massacro"

Vergognatevi prima di parlare a vanvera,andate a documentarvi,sulle richieste CONFAVI,e sul motivo della manifestazione di Roma. Capisco che a certi dirigenti venatori brucia la congiunzione tra gambe e schiena,per la continua emorragia di associati,ma non partecipare alla manifestazione,fa capire molto bene, che tutto volete fuorché l'unità del mondo venatorio. Continuate pure così,siete rimasti in 4 gatti. Claudio De Paoli VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

da Claudio De Paoli 03/02/2010 11.21

Re:L'Anuu Migratoristi non parteciperà alla manifestazione del 9 marzo: "controproducente gioco al massacro"

Condivido in pieno : la manifestazione a Roma è a favore di chi gioca per l'abolizione dell'art. 842 ,la caccia a pagamento che vogliono cia ,coldiretti e confavi ,non entra nalla mia ottica di gestione del territorio ,ed aumenta la già precaria situazione venatoria Italiana .NO ALLA MANIFESTAZIONE

da Andrea 03/02/2010 10.57